lunedì 2 gennaio 2012

Terroristi catturati in Siria confessano: "Appiccavamo incendi e costruivamo barricate per far credere che Homs fosse in rivolta!"


Due membri di una cellula terrorista neutralizzata pochi giorni fa dalle forze di sicurezza siriane nella loro campagna contro i gruppi armati al servizio di Usa, sauditi e sionisti hanno reso confessioni che, prontamente diffuse dalla TV di Stato, hanno confermato in pieno come i torbidi e gli attentati di questi ultimi mesi, lungi dal segnalare una opposizione, meno che mai una rivolta popolare contro il Governo del Presidente Assad, sono stati unicamente opera di un piccolo numero di agitatori e tagliagole manipolati dall'esterno.

Raddad al Akari (foto, a destra) e Khalid Taqtaq, arrestati nei pressi di Homs, hanno ammesso di avere appiccato incendi in diverse zone della città, particolarmente nei quartieri residenziali, allo scopo di filmare le fiamme e poi diffonderne le immagini in Internet, pretendendo di testimoniare "repressione" delle forze governative. Sempre con lo stesso intento, con l'aiuto dei loro complici, erano soliti erigere barricate e poi filmarle, fingendo che fossero state alzate da "popolazione in rivolta".
Il Generale sudanese Al-Dabi, capo della missione della Lega Araba.
I due hanno anche confermato che il principale canale di rifornimento di armi e munizioni per i provocatori terroristi passa attraverso il Libano, le cui regioni settentrionali sono in parte controllate da partiti e fazioni vicine a Saad Hariri, il politico nato e cresciuto in Arabia Saudita che é il referente libanese per gli interessi americani, sauditi e israeliani. Grazie alle retate di cui sono rimaste vittime numerose cellule terroriste (tra cui quella di Akari e Taqtaq), la situazione ad Homs é tornata normale, consentendo agli osservatori della Lega Araba recentemente arrivati nel paese di dichiarare di non avervi visto "Niente di preoccupante".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. SUPPONGO CHE ANCHE LE MIGLIAIA DI MORTI CHE CI SONO STATI IN SIRIA DALL' INIZIO DELLE PROTESTE SIANO MORTI FINTI (solo svenuti e rinviviti dopo che le riprese dei cellulari sono terminate)OPPURE CHE SIANO FANTOCCI DI PEZZA IMPORTATI DA ISRAELE DAI TERRORISTI SIONISTI

    RispondiElimina
  2. Ma sei scemo? Ma li leggi gli articoli? I terroristi hanno confessato tutto, non sono mai esistite manifestazioni e proteste...e gli osservatori della Lega Araba lo testimoniano!

    Forza Assad!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo del 2 gennaio 22:25
      mi dispiace dirtelo ma prima di parlare o scrivere accendi il cervello,ho scoperto la verita' attraverso un incrocio sistematico di diverse fonti di informazione , ma sopratutto analizzando i beneficiari di queste manipolazioni
      varie fonti hanno verificato la vera situazione che non e' quella che ti sei bevuto , credi veramente che una generale insurrezzione di popolo non sia in grado di battere un governo o un qualsiasi regime? il presidente assad e' molto piu' democratico di certi governi che fomentano violenza con i soldi dei contribuenti o dei corrotti governi dei petrodollari , saluti

      Elimina