lunedì 28 febbraio 2011

Ladri di bambini! Ecco come gli sbirri sionisti "adocchiano" e inseguono le loro vittime, per poi accusarle con addebiti infondati!!



Con questa eccezionale testimonianza video possiamo mostrare a tutti i nostri lettori come gli aguzzini della polizia israeliana 'prendano di mira' le loro giovani vittime, fermando improvvisamente il loro mezzo lungo la strada di un villaggio palestinese in Cisgiordania e iniziando a inseguire un ragazzino di appena 11 anni, Karim Salih Ayyub, senza alcun motivo.

Strappato alla madre che stava intervenendo in suo favore, Karim é stato portato a un commissariato di polizia israeliano e accusato di "aver tirato una pietra" al mezzo su cui viaggiavano i suoi rapitori, nonostante sia assolutamente evidente dalla registrazione come nessuno abbia tirato nulla verso il furgoncino.

Il piccolo Karim ha due fratelli maggiori imprigionati dagli israeliani, uno di loro Islam Salih Ayyub, pur essendo stato prosciolto dall'accusa che gravava su di lui é ancora detenuto; in mano dei carcerieri sionisti nemmeno l'innocenza é garanzia di libertà!

Forse perché esisteva una registrazione video del suo rapimento mascherato da arresto, comunque, il piccolo Karim é stato rilasciato dopo alcune ore; se non avesse avuto la fortuna di venire ripreso, con ogni probabilità, sarebbe ancora detenuto, sottoposto ad abusi e sevizie, come centinaia e centinaia di suoi coetanei.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento