venerdì 4 marzo 2011

Teppisti ebrei devastano moschea vicino ad Al-Khalil!!


Un'orda di dozzine e dozzine di fanatici coloni ebrei, provenienti dall'insediamento illegale di Kiryat Arba, si sono scatenati in un'orgia di odiosa e insensata distruzione (aggravata dall'intento blasfemo e offensivo) contro la Moschea di Nabi Younis nella cittadina di Halhoul, a poca distanza da Al-Khalil.

Ben 'coperti' e spalleggiati dalle truppe di occupazione dello Stato ebraico i vandali si sono potuti avvicinare al loro obiettivo grazie alla chiusura di tutti gli accessi all'edificio sacro da parte di pattuglie armate dell'esercito, che hanno bloccato l'incrocio di Nabi Younis per parecchie ore.

Una volta all'interno i coloni ebrei si sono lasciati andare a un vero e proprio sabba sacrilego, svellendo gli arredi, lacerando copie del Corano, insozzando e rovinando i tappeti mentre berciavano e ululavano come una vera e propria manica di selvaggi.

Mentre ciò accadeva militari sionisti arrestavano due meccanici palestinesi di Al-Khalil, i fratelli Mohammed Abu al-Dabaat ed Abdulghani Abu al-Dabaat, rubando la loro macchina e numerose e costose parti di ricambio dalla loro officina.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento