lunedì 27 febbraio 2017

Attacchi dei terroristi filoturchi contro Tadif del tutto inutili, le truppe di Erdogan rinculano!

Fonti militari siriane in contatto con l'agenzia stampa iraniana FARS hanno comunicato che la cittadina di Tadif, subito sotto ad Al-Bab continua a essere saldamente presidiata dall'Esercito di Damasco, nonostante i furiosi attacchi notturni da parte dei terroristi filoturchi, che erano mirati a scalzarlo dal centro abitato.

Essi sono stati tutti rintuzzati e respinti con determinazione.

I comandanti siriani considerano l'occupazione di Tadif fondamentale per stringere da Sud la morsa contro le forze turche e filoturche.

L'Esercito Turco, pur presente in forze nella zona, non si é azzardato a sostenere i suoi 'alleati' terroristi anzi, avrebbe ripiegato di qualche Km per evitare ogni coinvolgimento negli scontri.

Le avanguardie siriane si trovano a 13 Km dalle posizioni curde; i Curdi, in seguito all'intervento diretto dei Turchi oltre il confine, hanno capito che tutte le loro vagheggiate speranze di ritagliarsi un'entità semi-autonoma nel Nord della Siria erano vanificate dalla prospettiva di una guerra senza quartiere contro di loro scatenata dal ducetto neo-ottomano Erdogan.

Solo sotto la bandiera siriana e con l'Esercito Siriano al loro fianco i Curdi possono sperare di vivere in pace.

17 commenti:

  1. Non mi fiderei molto dei Curdi. Soldati americani sono li per addestrarli.
    Adestrarli contro chi? questo e il dilemma. Sono stati visti soldati USA con insegne delle milizie curde, varcato il confine siriano senza autorizzazione. L’imperialismo americano. E come il cavallo di troia. Col pretesto di addestrare i Curdi, per contrastare i terroristi. Combatte la Repubblica Araba di Siria, per rovesciarne il legittimo governo democraticamente eletto.

    RispondiElimina
  2. Questa è la guerra più ambigua di tutta la storia, amici, nemici, amici dei nemici, nemici degli amici ecc.. I sionisti ci sguazzano è la loro specialità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto...il vero problema del medio oriente è Israele...anzi è un problema per l'umanità intera...

      Elimina
    2. Concordo e' un pericolo per il mondo intero

      Elimina
    3. Gli Ebrei sono un problema. Leggete quello che l'Apostolo Paolo, dice di loro.
      In 1 Tessalonicesi cap. 2 ver. 14 a 16 Ma sopratutto il verso 15. buona lettura.

      14 Poiché diveniste imitatori, fratelli, delle congregazioni di Dio che sono nella Giudea unite a Cristo Gesù, perché anche voi cominciaste a soffrire per mano dei vostri connazionali le stesse cose che esse pure soffrono per mano dei giudei, 15 i quali uccisero perfino il Signore Gesù e i profeti e perseguitarono noi. INOLTRE, essi non PIACCIANO a Dio, ma sono contro gli interessi di tutti gli uomini, 16 giacché cercano di impedirci di parlare alle persone delle nazioni affinché queste siano salvate, col risultato che colmano sempre la misura dei loro peccati. Ma la sua ira è infine venuta su di loro.

      Elimina
    4. signor Ferrarini, lei ci sembra incoerente. Crede meticolosamente , peggio degli ebrei ortodossi, alle scritture ( ebree) dell' Antico Testamento e al loro dio . Tutto infettato dal microbo del Zionismo ( a partire dalla deportazione babilonese)!
      Ma, contro ogni logica, lei canta nel coro dei pochi antisemiti del blog.

      Elimina
    5. Anonimi 18:19. Fantozzi è Lei? Buona sera. Gli scritti di Paolo. fanno
      parte delle scritture greche. Nuovo testamento. Li mando una foto
      http://cdn.gelestatic.it/deejay/www/2015/03/fantozzi-1024x535.jpg

      Elimina
    6. Ferrarini, lei sa leggere? Che fantozzi d'Egitto. Siamo in due, discendenti dai cognati di Adamo e Eva. Cerchi nell'archivio! Lei svia l'attenzione! Abbiamo scritto che lei crede nell'Antico Testamento e che canta nel coro degli antisemiti. Il Paolo lo lasci in pace, con il suo greco e il NT. Non abbiamo studiato la bibbia con il signor Ferrarini, che la conosce per sentito dire! Esther+Joachim ( due nomi ebrei!!!!!)

      Elimina
    7. X Signor Anonimo 19: 37 legga bene. Vedrai che non mo riferivo a Lei. Ma All'anonimo 18:19. Si dia un nome. Così non veniamo fraintesi. Buona notte a tutti.

      Elimina
    8. signor Ferrarini, non sgarri! Giorni fa aveva detto di non mentire mai!
      Il suo post delle 1919 appare 36 minuti dopo il nostro post delle 1843, dove annunciamo di aver dimenticato la sigla al 1819!!!!!
      Il 1843 si trova una riga sopra il suo 1919. "Le bugie non hanno gambe" Profezia di Giunone contenuta nella lettera degli encefalopidi ai cretinesi! Esther+Joachim.

      Elimina
    9. Ho capito. Lei è il fratello dell'anonimo Fantocci? Mi scusi Lo chiamerò Pupazzi contento?
      Lei sta bene con Giunone gli encefalopidi e cretinesi. Signor anonimo Pupazzi. Gli auguro sogni d'oro.

      Elimina
    10. Signor Ferrarini, dobbiamo ringraziarla. Lei ci ha incuriositi a riguardo del signor Ugo Fantozzi, che non conoscevamo. Ci siamo procurati il film..che diletto!
      Il ragioniere non deve far parte della vostra setta satanica! È sincero, in un certo senso positivista. Mentre i testimoni di Geova ci vendono con insistenza e arroganza bufale infernali plurimillenarie, camuffate da " parole di dio". Lei ci ha mentito due volte, la prima coi " ratti". E forse il gallo canterà una terza volta e le bolge apocalissiche la ingoieranno...
      Esther+ Joachim ( alias Ugo e Pupazzi sinceri e onesti).

      Elimina
  3. MilitaryMaps mostra che il SAA si è congiunto con i kurdi del dsf, bloccando così ogni possibile avanzamento dei turki e dei terroristi al loro seguito, le forze di invasione turke sarebbero così circondate da ogni lato e per loro significa addio sogni di gloria.

    RispondiElimina
  4. Un minuto di festa per ricordare la povera anima del dottor Scassa, non si fa più vedere!

    RispondiElimina
  5. Signor Farouq, lei deve essere un gran codardo. Ne approfitta della tregua unilaterale dichiarata dal signor Sgascia per scoccare le sue solite frecce avvelenate. Lei conferma che le innumerevoli messe fuori combattimento subite dagli uppercut sgageschi le hanno leso un organo vitale. Esther+Joachim

    RispondiElimina
  6. anonimo 1834. lei deve essere un buffone! Il Farouq sta talmente ebete che i ko dello Sgascia possono solo migliorarne la situazione! Mi creda, ho l'esperienza. Sono stato pugile professionista

    RispondiElimina