sabato 4 marzo 2017

La Collina di Showeihaneh e diversi terreni agricoli a Ovest di Aleppo liberati dalle truppe di Assad!

Forze siriane hanno continuato indefessamente i loro attacchi contro le linee difensive dei terroristi a Ovest della periferia di Aleppo, prendendo possesso della strategica Collina di Showeihaneh e di numerosi terreni agricoli.

L'assalto siriano, condotto sotto un intenso bombardamento di artiglierie convenzionali e a razzo, é partito dal Quartiere delle Associazioni di Zahraa e dalla Casa-Famiglia e ben presto ha investito Showeihaneh fino a quando non é apparso chiaro anche ai takfiri (personaggi notoriamente duri di comprendonio) che sperare di conservare tale posizione era ormai impossibile.


Le perdite per i militanti jihadisti in queste operazioni si sono assestate intorno alla ventina di combattenti certamente uccisi, più molti altri feriti più o meno gravemente.

Jet dell'Aviazione Siriana, quindi, hanno preso di mira postazioni di Al Nusra nella regione di Al Mansoura, sempre a Ovest di Aleppo, contribuendo con le loro bombe e i loro razzi a peggiorare il bilancio di perdite per i terroristi.

1 commento:

  1. I russi utilizzano spesso nomi femminili per i loro gioielli militari, tipo Katiusha per il famoso lancia razzi, o Tatiana per la bomba atomica, oppure Lidia per il mortaio, altre volte nomi buffi come Buratino, l'equivalente di Pinocchio in Russia, per il micidiale lancia razzi termobarico, oppure Prevet (ben venuti o ciao) per le pallottole in gomma, ci sono anche nomi di fiori, geni che si divertono!

    RispondiElimina