martedì 28 febbraio 2017

L'Aviazione Siriana colpisce duramente l'ISIS intorno a Jabal Thardeh e nel quartiere di Al-Hamidiyeh!

Cacciabombardieri dell'Aviazione Siriana hanno ripetutamente colpito postazioni e punti di raccolta del cosiddetto 'califfato' intorno e all'interno di Deir Ezzour, città capoluogo dell'omonima provincia che da anni subisce l'assedio dell'ISIS senza mai cedere.

In particolare gli 'strike' dei Sukhoi e degli altri jet della SYAAF si sono concentrati intorno al massiccio di Jabal Thardeh, posizione strategicamente dominante nei pressi dell'Aeroporto Militare e sul quartiere di Al-Hamidiyeh.


Le incursioni, pur condotte da mezzi e da piloti portati all'estremo delle proprie possibilità a causa del prodigioso ritmo con cui i vari fronti di combattimento richiedono supporto aereo, sono state tutte coronate da successo e hanno causato l'interruzione o la cancellazione di varie iniziative dei terroristi.


1 commento:

  1. Quando questa vile aggressione alla Nazione Syriana sarà vinta definitivamente, il Presidente Assad dovrà spendere mesi a "medagliare" quell'enorme numero di eroici combattenti che si sono e si stanno distinguendo su ogni campo di battaglia e non solo!

    RispondiElimina