venerdì 3 marzo 2017

Una fazione di Ahrar Sham 'diserta' e passa con Al Nusra! Era quella specializzata nel costruire armi!

Una importantissima fazione dell'organizzazione terroristica nota come Ahrar Sham ha comunicato, con tanto di nota ufficiale, la propria 'defezione' a favore dei ranghi dei wahabiti di Al Nusra, fino a poco tempo fa colleghi inseparabili di stragi e torture, ma da un po' di tempo 'fratelli-coltelli' nel quadro di quella che abbiamo ribattezzato la "Guerra Civile nel Pianeta delle Scimmie".


Ahrar Sham si trovava già in difficolta ma tale 'diserzione' potrebbe rivelarsi esiziale, giacché i 'migranti' verso i lidi di Al Nusra (e le copiose prebende saudite) erano specializzati nella costruzione di armi quali mortai e lanciarazzi improvvisati.

Non é chiaro se, privata dei loro talenti, Ahrar Sham possa effettivamente sopravvivere come organizzazione takfira, o se verrà invece distrutta e spazzata, o dai suoi ex-"colleghi" o magari da una determinata offensiva dell'Esercito Arabo Siriano.

3 commenti:

  1. Allora!
    A quando il resoconto della caduta di palmyra?
    Non vorrei continuare a definirti ciarlatano, ma mi ci costringi,
    Solo con dei poveri takfiri ti puoi confrontare,
    Ed hai pure il coraggio di insultare dei veri giornalisti quando tu sei solo capace di riportare solo scarni messaggi raccolti sul web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Klicca klicca... coglione anonimo frustrato...

      Elimina
  2. provocate provocate ..... poveri sionisti frustrati ...... , provocate che noi godiamo!!

    RispondiElimina