mercoledì 1 marzo 2017

Convoglio del 'Califfato' bersagliato e distrutto dai MiG siriani sulla strada per Deir Ezzour!


Jet dell'Aviazione Siriana hanno preso di mira un notevole convoglio di veicoli militari utilizzati dall'ISIS che si stava dirigendo da Raqqa verso Deir Ezzour, distruggendone la maggior parte e uccidendo diverse dozzine di terroristi.

Rapporti ufficiali siriani dichiarano che molti veicoli del convoglio erano fuoristrada o pickup equipaggiati con mitragliere "Dushka", cannoncini binati da 23mm, cannoncini KPV da 14,5mm o lanciarazzi improvvisati, ma alcuni altri erano blindati BMP o scafi di carri T-55 rubati in Siria o in Irak.


Intorno a Deir Ezzour le forze armate siriane hanno assaltato posizioni del 'Daash' vicino la base della Brigata Tamin a Sud della città, nel quartiere di Hamidiyeh e presso il Jabal Thardeh, nonché nell'area di Mohandeseen.

Anche in questi attacchi diverse decine di militanti jihadisti sono stati uccisi.

5 commenti:

  1. Questa è l'ennesima dimostrazione della malafede degli occidentali che guidano la fantomatica coalizione che sulla carta è stata costituita per combattere daesh, a meno che si voglia credere che i paesi del golfo siano davvero intenzionati a combattere il terrorismo e che i sistemi di controllo satellitari ed aerei americani siano totalmente inefficienti ed inutili, cose assai improbabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente paura gianus,
      Come profetizza il tuo capo spirituale, nessuno scampo x i takfiri islamici,
      Il glorioso ed invincibile esercito siriano, di vittoria in vittoria liberera tutto il territorio siriano, russi permettendo,

      Elimina
    2. l'idiozia codarda di questo troll 'anonimo' è senza pari

      Elimina
  2. Questi terroristi non hanno ancora capito (parola grossa) che la festa è finita, i tre anni di bombardamenti "morbidi" o finti degli americani fanno parte ormai del passato

    RispondiElimina
  3. penso che la zona di Deir Ezzour sia "curata" da Siriani e Russi,gli USA e la Coalizione (4 gatti!)non hanno mai interferito salvo quel famoso bombardamento assurdo che ha ucciso soldati siriani.
    Penso che l'utilizzo dei satelliti sia stato fatto dai russi e dagli israeliani.Gli uni per controllare il campo di battaglia e gli altri per controllare il dispiegamento dei mezzi militari altrui!
    Gli USA hanno fatto ben poco di positivo in questa guerra e giustamente raccoglieranno poco!

    RispondiElimina