domenica 26 febbraio 2017

Truppe siriane ormai a 4 Km dalla cittadina di Deir Hafer! L'ISIS ha perso 70 villaggi e centri in meno di un mese!

Le vittorie siriane nell'Est della Provincia di Aleppo hanno superato ogni aspettativa che, pure ottimisticamente, si poteva azzardare all'inizio dell'operazione offensiva; mentre i Turchi di Erdogan e i loro tirapiedi dell'FSA si dissanguavano perdendo centinaia di uomini e dozzine di mezzi per piantare (temporaneamente) la loro 'bandierina' su Al-Bab, le forze dell'Esercito Arabo Siriano, guidate dai commando di Souhail Hassan hanno strappato in meno di un mese una settantina di villaggi e cittadine ai takfiri dell'ISIS.


Adesso le avanguardie siriane si trovano a circa quattro Km dalla periferia di Deir Hafer e, tuttavia, come già anticipato altrove in altri nostri articoli, siamo certi che non si lanceranno ciecamente avanti ipnotizzate dalla 'conquista' di un obiettivo spendibile mediaticamente, ma continueranno ad accerchiarlo finché i terroristi che lo presidiano non saranno colti dal panico al pensiero di poter venire incapsulati.

A conferma di ciò possiamo annunciarvi che una colonna siriana sta avanzando da Sud verso la località di Tal al-Shous...l'accerchiamento di Deir Hafer continua...vi terremo aggiornati.

4 commenti:

  1. Scontri tra filoturchi e truppe siriane a sud di Al-Bab (notizia non confermata)

    RispondiElimina
  2. L'isis e' in rotta dalla provincia di aleppo,sara' facile per i siriani arrivare fino al lago Assad e controllare l acquedotto,riprendere deir haifer e avanzare da kanasser.
    W la Siria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo, grazie alla tua spacconaggine sei gia arrivato a al Hasaka.

      Elimina
    2. La forza tigre sta a soli 23 km dal lago assad,,a 4 da deir haifer,l isis sta crollando nella provincia di aleppo,ad est della linea di alimentazione per aleppo,oltre khanasser,inizia il deserto,non ci sono grossi centri dove i takfiri possono rintanarsi,i bombardamenti russi spianeranno la strada ad hezbollah e ndf

      Elimina