domenica 26 febbraio 2017

Identificati i due takfiri che si sono fatti esplodere ieri a Homs uccidendo 32 persone!

Quelli che vedete effigiati qui sopra sono i due vigliacchi takfiri che, non potendo sperare in alcun modo di prevalere contro l'Esercito Siriano e i suoi alleati sul campo di battaglia si sono affidati alla tattica codarda del terrorismo e, non riuscendo nemmeno a entrare nei loro obiettivi, si sono fatti esplodere tra la gente comune che camminava fuori dal Dipartimento per la Sicurezza Nazionale e da quello per l'Intelligence Militare di Homs.


Se volete vedere le facce di due perdenti, sono queste.

I loro nomi erano Ahmad Jazzar e Safi Qattiny e, mirabile a dirsi, erano siriani, anche se, provenendo da regioni (Nord di Hama e Sud di Idlib) rimaste a lungo sotto il giogo takfiro, in ragione della loro età non certo avanzata, avranno subito il lavaggio del cervello da parte di qualche pulcioso 'imam' autoproclamato (che se ne starà al sicuro a mangiare banane).


7 commenti:

  1. Sono due ragazzini... Gli fanno il lavaggio del cervello e poi ne fanno delle bombe viventi.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. X Zeeco. Proprio cosi.
      Il senatore statunitense John McCain è entrato illegalmente in Siria la scorsa settimana per far visita alle truppe USA di stanza nel Rojava, la regione settentrionale della Siria occupata con la forza delle milizie separatiste curde. Lo ha confermato la sua portavoce, Julie Tarallo, che ha definito il viaggio del politico di destra americano una opportunità importante per conoscere la situazione in Siria e in Irak.
      Soldati USA con le insegne delle milizie curde
      Non è la prima volta che McCain avrebbe varcato il confine siriano senza autorizzazione: durante il terzo anno del conflitto aveva fatto visita ai suoi alleati di allora: i ribelli islamisti foraggiati dall’amministrazione di Washington. McCain è noto peraltro per aver ripetutamente chiesto al governo di Barak Obama di intervenire direttamente in una guerra contro la Siria per rovesciare il presidente laico Bashar al-Assad, colpevole di non aver voluto aprire il mercato alle multinazionali occidentali e attualmente a capo di una coalizione con il Partito Comunista Siriano.
      Si conferma così – come il nostro portale ha sempre ribadito – anche l’organica collaborazione dei gruppi armati curdi (definiti erroneamente di “sinistra” dai media occidentali) con l’imperialismo americano, nell’ottica non tanto di contrastare i terroristi islamisti, ma di balcanizzare la Repubblica Araba di Siria e di rovesciarne il legittimo governo democraticamente eletto

      Elimina
  3. Ferrarini, da settimane tu ci riscaldi la minestra per occultare le tue intenzioni mafioso-geoviste.
    Dagli un taglio, dato che ci annoi! Ritorna alle tue profezie da mentecatto! E non dimenticare di rispondermi con le parole originali di Gesu, mai esistito, se non nella fantasia occulta dei testimoni di geova.

    RispondiElimina
  4. Carissimi Anonimo. Non mi sembra di aver postato dei versetti Biblici. Lei celandosi dietro il nome (anonimo). Mostra tutta la sua Vigliaccheria. Sa perché dico questo? Perché Lei pur non conoscendomi, si esprime con parole offensive nei miei confronti. Complimenti. Sono convinto che nella vita. Dove tutti la possono vedere e sentire quello che dice?
    Lei a un comportamento alla Ragioniere Ugo Fantozzi. Buona sera

    RispondiElimina
  5. Ferrarini, ce la vuoi raccontare la sorte degli apostati della vostra ignobile setta, magari guarnita da una bella profezia di Annibale? Tanto per invogliare qualche babbeo cattolico a mutare lido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Ugo Fantozzi. La verità, fa male? Non si preoccupi. Li auguro di tutto cuore una dolce buona notte.

      Elimina