mercoledì 1 marzo 2017

Il cargo "Fenicia", prveniente dalla Russia con 17'000 tonnellate di grano, è attraccato a Tartous!


si tratta di comprendere come potranno essere equamente distribuite in un teatro di guerra come la Siria!
Già il trasporto non sarà un gioco e poi dove,come?Sarebbe bello conoscere il seguito!


Con queste parole un "coraggiosissimo" avvoltoio filo-takfiro cercava, a fine novembre scorso, di gettare ombre sulla solarmente scintillante notizia delle 100000 tonnellate di grano siberiano in arrivo alla Siria.

Speriamo che il takfiretto abbia continuato a seguire questo nostro blog (se non é morto di rosicamento alla liberazione di Aleppo), perché quella che si vede in foto è ESATTAMENTE LA RISPOSTA ALLE SUE DOMANDE.



Il cargo "Fenicia", proveniente dalla Russia, è approdato a Tartous, dove scaricherà le proprie 17394 tonnellate di frumento, poco meno di un quinto della quantità promessa a Damasco da Mosca. Il Governatore di Tartous, Safwan Saadi, insieme al Viceministro siriano per il Commercio, hanno espresso il massimo apprezzamento per il fattivo sostegno russo alle necessità basilari della cittadinanza siriana, a partire da quelle di quanti per vari motivi hanno dovuto adattarsi alla vita da rifugiati interni.








17 commenti:

  1. Il grano russo non è trattato con il Glifosato (Roundup) che ha provocato un epidemia di celiachia, gli americani e i canadesi utilizzano anche i raggi gamma per uccidere i parassiti nel grano, distruggendo così anche il DNA dei semi, progetto sionista per la riduzione della popolazione mondiale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Farouq, al contrario della Monsanto lei produce bufale e fake news.
      Dopo il generale russo che lei ha inventato e gli assassini sionisti che hanno ucciso una lista di diplomatici russi, arriva il roundup!
      Lei mente, asserendo che il grano russo non è trattato.
      La Russia fino al 2016 ha consumato enormi quantità di roundup ( come pure l'europa occidentale). Monsanto è presente sia a Mosca che a Krasnodar.
      La sua fantasia bacata inventa il progetto sionista per ridurre la popolazione mondiale. Diffatti Israele, incomincia col buon esempio, consumando enormemente roundup per ridurre la sua popolazione. La furbizia dei sionisti consiste nel far mangiare il grano infettato agli altri ebrei. Se lei avesse un cervello sionista non scriverebbe le sue solite fanfaronate!
      Esther+Joachim

      Elimina
    2. Chiaramente essendo l'amico del dottor Scassa, avrai vinto anche tu una laurea con il gratta e vinci, hai quindi la piena competenza per dire che tutti i ricercatori che hanno dimostrato la pericolosità del Roundup sono dei coglioni

      Elimina
    3. Anthony Samsel, pubblicato già nel 2013 sulla rivista “Interdisciplinary Toxicology”. Chi è interessato può trovare i particolari (molto allarmanti) dell’interferenza patologica del glisofato nei processi di malassorbimento di minerali, inibizione dei citocromi, nella distruzione dei bio-batteri intestinali e persino nella sintesi della serotonina, senza dire che la celiachia quadruplica il rischio di cancro.

      http://responsibletechnology.org/media/Glyphosate_II_Samsel-Seneff%281%29.pdf

      Per quanto riguarda gli israeliani, stai sicuro che lo regalano ai palestinesi, l'Egitto aveva bloccato diversi carichi con provenienza Israele

      Elimina
    4. In Italia il Glisofato è VIETATO, controlla ancora bene sul gratta e vinci se hai veramente vinto una laurea

      Elimina
    5. Farouq, LEI CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA!. Dato che è un giocoliere di terza classe, i suoi tentativi falliscono ogni volta. Diffatti il signor Sgascia, con la sua argomentazione logica, la mette KO ogni volta che lei asserisce qualcosa.
      LEI ha asserito, che IL GRANO RUSSO NON È TRATTATO.
      NOI invece dichiariamo che in Russia , fino al 2016, venne consumato molto rondup! Tutto.
      NON ABBIAMO scritto, che il rondup non è pericoloso. Questo LO INVENTA LEI!
      Dato che tutti lo sanno, le sue citazioni, sono inutili. Servono unicamente a sviare l'attenzione dalla sua perfidia e darsi l'aria di pseudo-letterato. Questi belletti non coprono la sua palese ignoranza.
      Di nuovo una bugia! L'Egitto ha bloccato un cavolo.
      I Palestinesi sono più intelligenti del Farouq: i regali avvelenati li rifiutano!!!
      Lei può vantarsi di possedere molto spirito: QUELLO DI RAPA! Esther+Joachim

      Elimina
    6. Il glifosato ha una potente azione erbicida, del tutto non selettiva, per cui è tossico per ogni specie vegetale, riuscendo a devitalizzare praticamente ogni tipo di pianta.

      L’uso intensivo in agricoltura è strettamente connesso alla sementi geneticamente modificate (OGM) il cui DNA è stato alterato per renderli resistenti all’erbicida

      In Russia sono VIETATI gli OGM

      Poi se non capisci un c.. non è colpa mia

      Elimina
    7. Comunque come sionisti infiltrati nel blog siete delle mezze seghe, fatevi sostituire, non siete all'altezza del compito, per non parlare poi dell'altro vecchia sega

      Elimina
    8. X 1357. Non infierite contro il Farouq. Anche agli ignorantoni , nel senso spregiativo della parola, si deve il rispetto democratico. Si tratta di un bulletto di scarso pregio, che simula l'intellettuale, direbbe il buon Bellavista.
      Copia dal web, non riesce a discernere il vero dal falso data la sua scemata capacità cognitiva.
      Dopo le innumerevoli batoste subite dallo Sgascia incomincia a soffrire di encefalopatia traumatica cronica. Chi lo prende sul serio?

      Elimina
    9. "Encefalopatia spongiforme" Incredibile come mi date lo spunto per nuovi argomenti! Siete degli utili idioti
      Elenco dei virus che si sono attivati in pochissimi anni:

      BSE, Aviaria, Suina, Ebola, Sars, Mers, Dengue, Zika, Lujo, California Flu, Bourbon, NCoV, Congo, WIV1-CoV, Chikungunya,...

      Secondo voi la natura è impazzita? oppure ci sono dei pazzi che stanno facendo delle prove per l'atto finale?

      Quello più potente però è stato creato in laboratorio dal virus dell'Aviaria, perché?
      Siete più informati?

      Elimina
    10. Signor Farouq,
      Lei è ( ciò che io fermamente credo) o fa finta di essere?

      Elimina
    11. X 1859 Le finte escono dal cervello di persone intelligenti. Ciò che Farouq deve ancora dimostrare di essere.

      Elimina
  2. Il milione di tonnellate di grano risultante come deficit annuale della Siria, a causa evidente della guerra, non è grande cosa in rapporto ai milioni di surplus cerealicolo russo.
    Anche in valore si tratta di 180 milioni di Euro. Una frazione rispetto agli aiuti dati al popolo siriano per vincere la guerra.
    Sono certo che verrà rimborsato tutto non appena superata la crisi. La Siria non e' solo agricoltura, ma anche idrocarburi, industria e servizi.
    Ma questo lo sanno bene gli amici dei takfiri e gli rode parecchio!
    Federico

    RispondiElimina
  3. penso che sulla siria ci sia stato una sorta di accordo che prevede di mettere sul piatto anche l´ucraina. La strategia del vero governo ombra degli esportatori e quello di scongiurare la formazione del Blocco Asiatico a guida Sino-Russa (chi controlla l´Asia, controlla il Mondo -> Vedesi Teoria geopolitica del c.d. Hertland). In poche parole, gli esportatori, cambiando il il tipo delle tattabu´ con er parrucca vorrebbero spezzare l´asse che la russia sta predisponendo con la Cina e, nel far questo, cerca di fare la commedia del polizzotto buono.

    RispondiElimina
  4. L'alleanza Sino Russa è ormai un dato di fatto non ribaltabile, grazie spratutto all'intelligenza ed alla lungimiranza di Vladimir Vladimorovich Putin che ha chiuso il contenzioso territoriale dell'Ussuri con soddisfazione di ambo le parti ed ai successivi accordi energetici politici economici, grazie anche alla sempre benedetta imbecillità americana.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  5. L´europa vista la situazione ha scelto da sola l´autoestinzione, tempo una decina di anni e il Molok eterogenico europeo implodera´ su se stesso, vittima di quel esperimento partorito dalle menti di coloro che governano gli stati monetocratici dell´occidente. Gli europei hanno scelto di farsi accompagnare al patibolo volontariamente,
    Good luck!!

    RispondiElimina
  6. Mentre l'europa e gli stati uniti continuano ad accanirsi contro il Popolo Syriano, mediante sanzioni su sanzioni, la Russia e la Cina, anche se a volte in modo meno appariscente, lottano per evitare la capitolazione della Syria per mano del terrorismo a guida anglo-sionista, lo fanno in sede onu e lo fanno con aiuti concreti come questo testimoniato nel post ed altri numerosi aiuti, insieme a quelli di altre nazioni che lottano contro l'imperialismo, come Iran, la piccola Cuba e anche altri paesi arabi quali l'Egitto, il cui prendere le distanze dal progetto omicida occidentale è già anch'esso un notevole aiuto per la Syria.

    RispondiElimina