venerdì 3 marzo 2017

La 'defezione' degli 'armaioli' di Ahrar Sham provoca intensi combattimenti in quel di Saraqib!

A Saraqib, nella Provincia di Idlib occupata dai takfiri, sono in corso pesanti combattimenti tra militanti di Ahrar Sham 'lealisti' i defezionisti della fazione 'specializzata' nella costruzione di armi improvvisate e wahabiti di Al Nusra accorsi a prestar loro sostegno.

I 'lealisti' di Ahrar Sham, infatti, hanno cercato di impedire che i loro ex-"colleghi" partissero per le roccaforti di Al Nusra portandosi dietro armi, provviste ed equipaggiamenti, ovviamente scatenando scontri e sparatorie.



I defezionandi, a quel punto, hanno chiesto aiuto ai loro nuovi 'camerati', che non si sono fatti pregare e hanno iniziato un loro attacco contro le posizioni di Ahrar Sham.

Naturalmente questa importantissima notizia, che getta uno spaccato inedito su come le varie formazioni di mercenari stranieri istigati contro la Siria conducano la loro lercia "politica interna" è accuratamente evitata dai media 'mainstream', non la troverete su CNN e tantomeno su Al-Jazeera.

1 commento:

  1. E questi volevano farci passare i "ribelli moderati" come alternativa al Governo Assad ? un branco di assassini e tagliagole che non hanno scrupoli ad ammazzare anche i propri affiliati? ecco perchè i media non ne parlano ...altrimenti si scoprirebbe la magagna principale di tutta la vicenda siriana. Altro che rivoluzione "democratica" solo un attacco concentrico contro uno stato avversario eseguito per procura e nascosto con notizie false e copertura mediatica di tg e pennivendoli ladri e corrotti. I nostri giornalisti fanno tutti schifo solo pochi si salvano e sono stati tutti isolati per molto tempo anche i più moderati come Alberto Negri che certo non è un fans di Assad ma ha sempre detto cose corrette e che in pratica quasi non si vede invece di gente come la Goracci che racconta cazzate a manetta.

    RispondiElimina