sabato 4 marzo 2017

L'ISIS in fuga da Palmyra viene intensamente bombardato dai Siriani!

L'Esercito Siriano, invece di riposarsi sugli allori della riconquista di Palmyra, come in fondo non sarebbe neppure sbagliato fare, ha deciso immediatamente di proseguire le operazioni, innanzi tutto continuando a infliggere perdite ai terroristi del sedicente 'califfato' che, essendo impegnati adesso a fuggire disordinatamente, costituiscono un bersaglio particolarmente allettante.


L'area dei Silos Granari, Al-Sawameh, é stata eletta a punto di rifugio e raccolta per i barbouzes che sono stati scacciati da Palmyra e dintorni...quindi solamente logico che proprio essa venisse intensamente attaccata da aerei e artiglierie russe e siriane.

Anche diversi veicoli che i terroristi stavano rifornendo di carburante per la loro fuga, sono stati tutti centrati e distrutti.






1 commento:

  1. Nessuna pietà per terroristi, hanno commesso troppi crimini, il debito si salda finalmente, l'esistenza non è un posto per loro, Ka-52 in azione, avrei voluto piloti egiziani a bordo in addestramento visto che lo stanno comprando, grande affare

    Il ka-52 è l'unico elicottero al mondo con seggiolino eiettabile, gli egiziani saranno molto contenti di adottarlo

    Tempo fa su YouTube c'era la drammatica registrazione della voce di un pilota egiziano su di Apache che stava precipitando nel Sinai

    RispondiElimina