lunedì 29 ottobre 2018

I leali cittadini siriani oppressi dall'occupazione sionista boicotteranno ogni tentativo di 'elezione' voluta dal regime ebraico abusivo!


I cittadini del Golan Siriano occupato dal regime sionista nella Provincia di Quneitra hanno ribadito il rifiuto degli schemi dell'entità di occupazione che sono rappresentati in  questa occasione nel tenere delle fasulle 'elezioni' dei cosiddetti "consigli locali", affermando la determinazione a continuare la resistenza contro l'occupazione e la loro adesione alla loro identità araba siriana.

Durante i raduni svoltisi negli scorsi giorni nei villaggi del Golan Occupato, i siriani che lo abitano hanno denunciato le elezioni che si terranno alla fine del mese in corso, riferisce SANA.



Hanno affermato che continueranno a lavorare per sventare il piano che è stato escogitato dopo che Tel Aviv ha usato tutti i modi possibili per diffondere la giudaizzazione e che tutti senza eccezionehanno fallito.

Hanno espresso aderenza alla loro identità nazionale siriana e al loro rifiuto della pericolosa trama, affermando che l'obiettivo di liberare il Golan dall'occupazione sarà raggiunto indipendentemente da quanto tempo sarà necessario.

5 commenti:

  1. Gli unici che non hanno capito una ceppa sono gli itaGliani, continuano a votare dei "gentili" servi di sion.
    Gli ultimi, vedi i 5 stalle con a capo un tale giudeo Sassons.

    RispondiElimina
  2. Chiedo venia e chi sarebbe?

    RispondiElimina
  3. Chiedo venia e chi sarebbe?

    RispondiElimina
  4. ezio dei pazzicazzi LR, dementis est ad infinitum. Patrissia scomparsa saluta morituri blogghici abnormali.

    RispondiElimina