sabato 14 luglio 2018

Raffica di successi dei difensori dello Yemen: drone abbattuto, colonna di tank bersagliata, mercenari neri cadono in un agguato!

Ore di intense operazioni sui fronti di combattimento in Yemen, dove le forze che difendono il paese dagli invasori Sauditi ed Emiratini sono ovunque all'offensiva.

Vicino Rabuah un drone saudita WD-1K é stato centrato ed abbattuto dalle difese aeree yemenite; accludiamo di seguito un video dei resti precipitati al suolo:




Presso la base militare saudita di Al-Sadis, nella regione meridionale di Najran una colonna di carri armati é stata bersagliata da artiglierie e lanciarazzi yemeniti  che sono stati portati con grande fatica e rischio a Nord del confine per un'imboscata letale.

Numerosi mezzi sono stati colpiti e messi fuori uso, e diversi militari sauditi uccisi nel bombardamento.

Presso Hays, vicino a Hodeidah, gli Yemeniti hanno distrutto una pattuglia di mercenari africani al servizio degli invasori.
Come ben dimostra questa foto di Yemenita i lacché di Riyadh e Abu Dhabi non hanno niente, si tratta di un'orda nera di tagliagole prezzolati, forse reclutati dalle compagnie militari sioniste che operano in Africa.

1 commento:

  1. Il drone MALE\UCAV WD-1K Wing Loong, è costruito e venduto dalla Cina dalla CAIG (Chengdu Aircraft Industry Group), è si tratta di un drone di tutto rispetto, assai moderno e con ottime prestazioni, e può anche essere armato con bombe a guida laser, missili aria-superficie. Ottimi, come SEMPRE, l'Esercito Yemenita e gli Houti. Spero vivamente che i resti del drone siano traferiti a tecnici e ingegneri yemeniti, in modo che possano usufruirne per migliorare il programma nazionale di droni dello Yemen.

    RispondiElimina