Come abbiamo detto già in altri post precedenti, anche quest'anno é in corso l'Arbaaen, il tradizionale pellegrinaggio di massa degli Sciiti verso Karbala e il Mausoleo dell'Imam Hussein.
Il rituale, che da oltre una decade batte regolarmente il record per la "Più Grande Adunata Pacifica" dovrebbe quest'anno raccogliere oltre 25 milioni di persone.
Anche se non si superasse il record dell'anno passato sarebbe comunque un risultato incredibile considerando che nelle zone circostanti la situazione di sicurezza (anche se non si combatte più apertamente) é lungi dall'essere ottimale.
Facciamo una considerazione storico-culturale:
L'Arbaeen commemora il sacrificio di uomini che un tiranno usurpatore di 14 secoli fa pensava facilmente di poter distruggere e mettere a tacere.
Saddam Hussein pensava di poter impunemente opprimere e silenziare gli Sciiti del suo paese.
I corrotti tiranni degli emirati petroliferi pensavano, armando tagliagole mercenari, di poter spezzare la volontà di Resistenza della Mezzaluna Sciita.
In barba a tutti costoro, dopo 1400 anni e rotti gli Sciiti si radunano a dozzine di milioni ogni anno per ribadire che LORO NON SI LASCERANNO SCONFIGGERE.
Americani, Sionisti, Wahabiti...dovrebbero ripensare profondamente i loro piani...ma molto profondamente!
"Americani, Sionisti, Wahabiti...dovrebbero ripensare profondamente i loro piani...ma molto profondamente!"
RispondiEliminaPensare ??????
Questo è il problema. Quando mai ?????
I sauromati non hanno la facoltà di pensare, sfruttano l'altrui intelligenza senza porsi problemi etici o morali.