martedì 28 agosto 2018

Mentre in Siria Hezbollah libera e difende luoghi sacri cristiani...a Treviso il consigliere comunale chaibi...

Più di una volta abbiamo mostrato foto di militanti di Hezbollah in Siria che ristabilivano, preservavano o onoravano luoghi di culto o di devozione cristiana.

Del resto che il partito di Nasrallah abbia ottime relazioni coi Cristiani, sia in patria che nella regione, é cosa arcinota.

E' anche arcinoto che la cosiddetta 'sinistra' italiana raccolga nelle sue fila esponenti della fratellanza musulmana dediti all'odio contro la cristianità, il suo messaggio e la sua testimonianza.

Qui nella foto si vede said chaibi, marocchino trapiantato a Treviso che ha 'denunciato' il Ministro degli Interni Matteo Salvini (assecondato da una delle tante toghe sorosiane che impestano l'Italia) ma si 'diverte' a pisciare sotto simboli troppo alti e grandi per il suo comprendonio di kebabbaro mancato.

Quello il vespasiano ce l'ha in testa!


6 commenti:

  1. Ma se lo prendo glielo infilo nel culo il vespasiano.. tubatura di scarico inclusa..

    RispondiElimina
  2. Vergognoso, non si hanno parole per certe azioni. Dovrebbero murarlo vivo.
    Arzegan

    RispondiElimina
  3. Poi i Piddioti sinistronzi e minkiabuonisti NON si devono stupire, e nemmeno darmi del fascista, se io vedendo e discutendo questi episodi poi mi incazzo come un cobra con loro. Questi soggetti Piddioti sinistronzi e gay-friendly, sono sempre stati COMPLICI delle centrali di potere globalista che pilotano queste invasioni di clandestini africani o islamici a tutto danno del tessuto sociale e dell'identità del nostro e altri Paesi. Amici di Treviso denunciate questo infame cialtrone 'consigliere comunale', e poi, eventualmente, è bene che 'alcuni ignoti' al calar del buio gli diano un efficace avvertimento. Questo laido Said, lo PAGATE PURE amici di Treviso! Ribellatevi e correggete questa situazione oscena e paradossale, dove un ikhwanita marocchino PISCIA in segno di odio di fronte alla Croce, e nonostante questo lavora come 'consigliere' nel VOSTRO comune, pagato da VOI! MANDATELO VIA A FORZA DI TESTATE!

    RispondiElimina
  4. A proposito di Hezbollah, Dr Kahani le segnalo questo commento.
    https://twitter.com/limesonline/status/1034493106207502337

    RispondiElimina
  5. Ricordate alle elezioni e diffondete queste notizie così sti zozzoni li affoghiamo nel loro piscio

    RispondiElimina
  6. E'un poveraccio il signor Chaibi.

    Dopo 5 anni di malgoverno, lui e i suoi amici piddioti non amministrano più Treviso grazie alla vittoria di Conte, sindaco leghista e allora ( da buon bimbominkia qual'è ) si mette a fare i dispettucci.

    RispondiElimina