Più di una volta abbiamo mostrato foto di militanti di Hezbollah in Siria che ristabilivano, preservavano o onoravano luoghi di culto o di devozione cristiana.
Del resto che il partito di Nasrallah abbia ottime relazioni coi Cristiani, sia in patria che nella regione, é cosa arcinota.
E' anche arcinoto che la cosiddetta 'sinistra' italiana raccolga nelle sue fila esponenti della fratellanza musulmana dediti all'odio contro la cristianità, il suo messaggio e la sua testimonianza.
Qui nella foto si vede said chaibi, marocchino trapiantato a Treviso che ha 'denunciato' il Ministro degli Interni Matteo Salvini (assecondato da una delle tante toghe sorosiane che impestano l'Italia) ma si 'diverte' a pisciare sotto simboli troppo alti e grandi per il suo comprendonio di kebabbaro mancato.
Quello il vespasiano ce l'ha in testa!
Ma se lo prendo glielo infilo nel culo il vespasiano.. tubatura di scarico inclusa..
RispondiEliminaVergognoso, non si hanno parole per certe azioni. Dovrebbero murarlo vivo.
RispondiEliminaArzegan
Poi i Piddioti sinistronzi e minkiabuonisti NON si devono stupire, e nemmeno darmi del fascista, se io vedendo e discutendo questi episodi poi mi incazzo come un cobra con loro. Questi soggetti Piddioti sinistronzi e gay-friendly, sono sempre stati COMPLICI delle centrali di potere globalista che pilotano queste invasioni di clandestini africani o islamici a tutto danno del tessuto sociale e dell'identità del nostro e altri Paesi. Amici di Treviso denunciate questo infame cialtrone 'consigliere comunale', e poi, eventualmente, è bene che 'alcuni ignoti' al calar del buio gli diano un efficace avvertimento. Questo laido Said, lo PAGATE PURE amici di Treviso! Ribellatevi e correggete questa situazione oscena e paradossale, dove un ikhwanita marocchino PISCIA in segno di odio di fronte alla Croce, e nonostante questo lavora come 'consigliere' nel VOSTRO comune, pagato da VOI! MANDATELO VIA A FORZA DI TESTATE!
RispondiEliminaA proposito di Hezbollah, Dr Kahani le segnalo questo commento.
RispondiEliminahttps://twitter.com/limesonline/status/1034493106207502337
Ricordate alle elezioni e diffondete queste notizie così sti zozzoni li affoghiamo nel loro piscio
RispondiEliminaE'un poveraccio il signor Chaibi.
RispondiEliminaDopo 5 anni di malgoverno, lui e i suoi amici piddioti non amministrano più Treviso grazie alla vittoria di Conte, sindaco leghista e allora ( da buon bimbominkia qual'è ) si mette a fare i dispettucci.