lunedì 13 gennaio 2020

Pioggie torrenziali e budget sottozero trasformano gli F-16 di Sion in...SOMMERGIBILI!!

AGGIORNAMENTO: Una nostra affidabilissima fonte dalla Palestina Occupata ha confermato che ben otto F-16 sono stati classificati come "Total Losses" in seguito all'inondazione.
Da diversi anni PALAESTINA FELIX é impegnato in una campagna informativa volta a demolire la cortina di menzogne che il potentissimo e finanziatissimo complesso mediatico anglo-americo-sionista stende a nascondere le 'vergogne' del decadimento e dello scadimento delle capacità militari del blocco imperialista.

Come tutte le (in)civiltà agonizzanti anche il crollo dell'egemonia di washington/londra/tel aviv passa dalla decadenza militare, mentre, di conserva, le capacità del blocco eurasiatico migliorano costantemente.


In particolare, peggiorano e scadono vieppiù le forze armate di Sion, il "bluff tra i bluff", un 'esercito' capace solo di "vincere" pugnalando alle spalle i vicini e di angariare e opprimere popolazioni indifese.

Ridotte a branco di giovinastri indisciplinati, ubriachi e drogati, che non riescono a non mettersi in imbarazzo facendo 'cappottare' i loro pesantissimi "panzer".
Adesso ci si mette anche la pioggia.