sabato 9 marzo 2019

Agguato dell'ISIS colpisce milizia popolare di Irakeni turcomanni...con l'aiuto degli USA!

Una grave notizia dall'Irak in questo nuovo video del nostro cliccatissimo Canale Youtube.

Un convoglio di miliziani Hashd al-Shaabi di etnia turcomanna é stato deviato dal suo percorso su insistenze americane...puntualmente esso é caduto in un agguato dell'ISIS, riportando 6 morti e 30 feriti...il furore di cittadini e politici irakeni si é subito scatenato.

ATTENZIONE! Oggi si parla di...PATREON!

Nuovo video per il nostro sempre più cliccato e frequentato Canale Youtube.

Molte persone nel mio vasto e affezionato pubblico hanno dato sostegno alle mie iniziative giornalistiche multimediali facendo offerte monetarie con PayPal...ma ancora relativamente poche l'hanno fatto con PATREON, come mai? Forse il sistema é ancora poco conosciuto in Italia? In questo video l'adorabile Suleiman Kahani vi spiega come funziona e come é regolato il sistema dei livelli di supporto con relative "ricompense"!

Hamas ospita a Gaza una delegazione dei servizi segreti egiziani!


Il Capo dell'Ufficio Politico di Hamas e il Comitato di Coordinamento Superiore della Grande Marcia del Ritorno hanno ricevuto oggi una delegazione dall'intelligence egiziana a Gaza.

La delegazione egiziana era diretta dal capo degli affari palestinesi nel generale dell'intelligence egiziano Ahmed Badee ".

Nel frattempo, il capo di Hamas a Gaza Yahya al-Sinwar ha condotto incontri con la delegazione ieri e oggi mattina per discutere gli sforzi egiziani per rompere l'assedio israeliano imposto alla striscia di Gaza.

Il Presidente Assad ha firmato un decreto legislativo che condanna a morte 1400 terroristi dell'ISIS!

Nella giornata di ieri il Presidente della Repubblica Araba di Siria ha siglato, rendendo così immediatamente esecutivo, un decreto che permette senza ulteriori gradi di giudizio o di ricorso l'esecuzione di 1400 terroristi del cosiddetto "califfato" dell'ISIS.

Siamo sicuri che stefano d'andrea (la "piccola scherazade di Al-Bagdadi") dall'alto dei 745 voti che raccolse quando si presentò alle elezioni, si metterà in gramaglie.

venerdì 8 marzo 2019

L'Organizzazione Badr lancia l'allarme, gli Usa aiutano l'ISIS a tornare in Irak!

Un altro video sul nostro trafficatissimo Canale Youtube!

Truppe americane addestrano estremisti dell'ISIS fuggiti dalla Siria nella Provincia di Anbar, elicotteri Usa lanciano cibo e altri generi ai terroristi in marcia nel deserto...ecco, riassunte, le accuse della milizia popolare irakena "Organizzazione Badr".

Gli "Hezbollah Irakeni" di Al-Nujaba rispondono per le rime alle 'sanzioni' Usa!

Un nuovo video per il nostro sempre più cliccato e seguito Canale Youtube!

"Sanzionami questo!", così, rievocando una nota canzonetta di tempi passati, si potrebbe riassumere la reazione del Portavoce della milizia popolare irakena Harakat al-Nujaba ai provvedimenti del Dipartimento di Stato e del Dipartimento del Tesoro Usa. "Non abbiamo patrimoni o valori che gli Americani possano colpire".

Iran e Libano rafforzano i propri legami anche a livello accademico con progetti per sanità, medicina, ingegneria e scienze umane!

Si iniziano a vedere i primi segnali del "cambio di passo" imposto al Paese dei Cedri dal nuovo Governo, dove la presenza delle forze progressiste filo-iraniane é prevalente.
E' contro il miglioramento dei rapporti Beirut-Teheran che i vendipatria falangisti si sono incontrati con Americani e Inglesi.

La cooperazione scientifica tra università iraniane e libanesi sarà ampliata in vari campi di tecnica, ingegneria, sanità, educazione medica e letteratura persiana.

A tal fine, il cancelliere dell'Università del Libano ha incontrato e tenuto colloqui con l'ambasciatore iraniano in Libano, Mohammad Jalal Firouznia, a Beirut, giovedì.

In questo incontro bilaterale, le due parti hanno esplorato le strade per lo sviluppo e l'espansione delle relazioni tra centri accademici iraniani e libanesi in settori pertinenti.

giovedì 7 marzo 2019

Attacco talebano a base militare NATO/afgana causa immani distruzioni!!

Ancora un video per il nostro cliccatissimo Canale Youtube, il primo dedicato al teatro afgano!
Una enorme 'base' suddivisa in tre sezioni, un fortino in cui gli invasori occidentali dell'Afghanistan si rinserravano, terrorizzati dall'idea di attraversare i territori in cui imperversa la guerriglia dei Talebani, sarebbe stata praticamente distrutta in un ardimentoso attacco che é durato oltre due giorni.

Ecco i volti di alcuni dei 'ratti' di Jaish Izzah 'arrostiti' insieme al loro capo vicino Lataminah!

Ecco gli altri centri "da dieci e da venti punti" realizzati dagli artiglieri siriani che nella giornata di ieri hanno spedito all'inferno i ceffi qui riportati e il "ceffone" Majid al-Sayyid, caporione di Jaysh al-Izzah.


Centro da cinquanta punti per l'artiglieria siriana che spedisce all'inferno capo di Jaish Izzah!

Se fosse possibile vedere le condizioni attuali del capo terrorista Majid al-Sayyid, conosciuto anche come Mukhl al-Izzah, sarebbe sicuramente meno spavaldo, visto che é stato ridotto a ragù dall'artiglieria siriana che lo ha bombardato sull'asse di Lataminah, nel Nord della Provincia di Hama, insieme ad altri sei complici.

Il takfiro era comandante di un distaccamento della sigla estremista Jaish al-Izzah, diffusa solo nel Sud del "Pianeta delle Scimmie".

Gli Usa, furiosi, lanciano sanzioni contro gli Hezbollah Irakeni!

Nuovo video per il nostro sempre più intensamente visitato Canale Youtube.

Gli Stati Uniti si dimostrano finanziatori, sostenitori e burattinai del terrorismo, lanciando sanzioni contro la celebre milizia popolare "Harakat al-Nujaba", conosciuta anche come "Hezbollah Irakeno", che ha combattuto per anni contro l'ISIS contribuendo decisivamente alla sua sconfitta e ha inviato anche battaglioni in Siria a lottare contro Al-Nusra, FSA e altre sigle takfire.

mercoledì 6 marzo 2019

Nuove foto della 'grigliata di ratto' nell'Anbar! I terroristi cercavano di raggiungere un rifugio già preparato!

PALAESTINA FELIX é lieta di presentare al suo fedele e affezionato pubblico ulteriori testimonianze fotografiche dell'azione con cui ieri un elicottero irakeno ha falciato un gruppo di terroristi dell'ISIS prima che potessero guadagnare riparo in una crevasse rocciosa.

martedì 5 marzo 2019

Tagliagole di Al Nusra con passaporto inglese ora chiede di venire rimpatriato "Ero un operatore umanitario!"

Inglesi.

Hanno invaso mezzo mondo.

Poi si sono dovuti ritirare.

Hanno imposto l'inserimento di centinaia di migliaia di stranieri non integrabili sul loro territorio, affermando che legioni di Mohamed, di Abdul, di Bilbolbul potessero essere "Britannici al ciento per ciento" solo perché veniva scritto su un pezzo di carta.

E li hanno usati come truppe cammellate contro i loro nemici politici: l'Urss in Afghanistan, Assad in Siria...etc.

Intanto interi quartieri di Manchester, di Birmingham, di Liverpool dove abitava l'onesta e laboriosa classe operaia inglese, che si massacrava di turni in fabbrica per far vincere ai Churchill le loro guerre mondiali, sono diventati fetide casbah.

Non c'é che da recuperare un vecchio motto, mai come oggi attuale:

Inviato della Casa Bianca si incontra a Beirut coi vendipatria falangisti e altri nemici del Libano!

Primo video odierno per il nostro cliccatissimo Canale Youtube!

Nella tarda serata di ieri l'inviato del Dipartimento di Stato USA David Satterfield ha cenato coi ministri libanesi delle LF (vendipatria falangisti), con la Ministra Violette Khairallah e con gli ambasciatori americano e inglese in Libano...che cosa avranno tramato?

Probabilmente hanno stilato piani per ostacolare l'esecutivo da poco nominato, dove Hezbollah ha una forte posizione.

Dignitario yemenita accusa gli UAE di aver portato ad Aden un pericoloso comandante dell'ISIS!

Primo dei tre video di ieri pubblicati sul nostro frequentatissimo Canale Youtube!

Un comandante dell'ISIS di nazionalità sudanese, sfuggito alla distruzione del sedicente 'califfato' in Siria, si sarebbe consegnato agli Americani che, portandolo in Irak, lo avrebbero affidato ad agenti Emiratini, che lo hanno scortato fino in Yemen.

Gli UAE si confermano "Taxi per Takfir".

GRIGLIATA DI RATTO nella Provincia di Anbar! Elicottero russo fornito all'Irak stermina gruppo dell'ISIS!

Le foto, che PALAESTINA FELIX ha ricevuto in esclusiva assoluta per l'Italia (sempre grazie alla nostra rete di fedelissimi contatti), mostrano chiaramente, nella loro crudezza, come si sono svolti gli eventi.

L'elicottero (un Mi-35 o un Mi-28 russo fornito da Putin alle forze irakene), ha individuato il furgoncino su cui otto terroristi dell'ISIS in fuga dalla Siria tentavano di penetrare in Mesopotamia attraverso la desertica regione dell'Anbar.

lunedì 4 marzo 2019

Sedicesimo anniversario del martirio dell'Ayatollah Al-Hakim, che si oppose sia a Saddam che agli invasori Usa!


Secondo la data del calendario lunare, questa settimana coincide con il 16 ° anniversario della morte dell'anziano religioso sciita irakeno musulmano e leader politico Ayatollah Mohammad Baqir al-Hakim, assassinato nel 2003 nella città santa di Najaf. Aveva dedicato la maggior parte della sua vita ad opporsi al regime dittatoriale di Saddam Hussein e a unire la nazione irakena.

Al-Hakim, che era a capo del Consiglio supremo della rivoluzione in Iraq (SCIRI), probabilmente il più grande gruppo di opposizione del paese, esercitò un'enorme influenza sui gruppi religiosi ed etnici iracheni.

Ha fatto sforzi strenui per difendere il pluralismo interdenominazionale e la democrazia. Fu arrestato e torturato dalle forze di Saddam nel 1972. Cinque dei suoi fratelli e un'altra dozzina di parenti furono uccisi dal regime di Bagdad.

Si diceva che fosse profondamente colpito dagli ideali e dal pensiero dinamico dell'imam Khomeini, il defunto fondatore della Repubblica Islamica dell'Iran.

Vile (e inutile) bombardamento terrestre dal Golan occupato contro località della Provincia di Quneitra!

Nella serata di ieri forze militari del regime di occupazione sionista, sparando dalla porzione di Golan Siriano che deve essere ancora restituita alla Madrepatria hanno colpito con cannonate da tank e con razzi i dintorni di Jubbara al-Khashab e le immediate vicinanze di Qars Nafal a Nord e a Sud dell'avamposto militare.

Non si sono registrati né morti né feriti e anche i danni materiali sono stati estremamente limitati.

Questa nuova provocazione dei sionisti di Tel Aviv, condotta con mezzi terrestri, dimostra che essi ormai temono troppo le efficientissime difese antiaeree siriane che a più riprese hanno intercettato le loro bombe guidate e i loro missili aria-terra, abbattendo in più occasioni i loro droni UCAV e, più volte, colpendo e abbattendo anche i loro aerei.

domenica 3 marzo 2019

Al Nusra "processa" e uccide presunti 'attentatori dell'ISIS' per la bomba al ristorante!

Un altro video caricato in questo giorno festivo sul nostro sempre più frequentato Canale Youtube.

Un processo-lampo di fronte a un 'tribunale canguro' di Al Nusra é stato sufficiente per fucilare alla nuca una dozzina di persone accusate dai terroristi wahabiti che occupano Idlib di aver contribuito all'attacco dinamitardo che ieri ha distrutto il ristorante 'Fusion' nel centro del capoluogo.

Segue video dell'esecuzione filmato da un cittadino di Idlib affacciato a una finestra sulla piazza dell'esecuzione, guardatelo a vostra discrezione:

Terroristi takfiri provano a infiltrare le linee siriane, ma vengono presi in imboscata e sterminati!

Sembra che i takfiri di Al Nusra siano convinti di poter guadagnare tempo se riuscissero ad attaccare le forze governative siriane prima che esse si muovano all'offensiva, magari conquistando qualche cittadina nel Nord della Provincia di Hama.

Questo gruppo di incursori barbuti ha scoperto che ormai la morsa in cui l'Esercito Arabo Siriano, forte di oltre centomila uomini (nelle ultime settimana decine di migliaia di soldati che servivano da prima del 2014 sono stati congedati, visto che ormai i ranghi erano fin troppo pieni!), stringe il miserando 5% di territorio in mano a loro, é praticamente impenetrabile.

Le foto che seguono mostrano come i barbouzes wahabiti che cercavano di penetrare verso Masasneh, non siano riusciti a sopravvivere allo shock di tale rivelazione, specie se accompagnato da raffiche di mitragliera pesante all'altezza delle rotule.

Suppongo che sia stata usata quell'arma per falciarli perché uno dei cadaveri ha le tibie spaccate e le gambe maciullate.

ATTENZIONE IMMAGINI SCIOCCANTI (io vi ho avvisati)

Yazidi fuggiti dall'Irak in Siria tornano in patria dopo la distruzione dell'ISIS!

220.000 Siriani fuggiti dal Paese sono recentemente tornati in patria, ma anche Irakeni Yazidi, membri di una religione misterica diffusa in Mesopotamia, Nord della Siria e Sud-Est della Turchia.

Un gruppo di donne e bambini irakeni della minoranza, liberati all'inizio di questa settimana dopo cinque anni di prigionia per mano del gruppo terroristico Daash nella vicina Siria, sono stati riuniti con le loro famiglie.

Convogli di mezzi russi e siriani evacuano i profughi dal campo di Rukban!

Uno dei due video caricati ieri sul nostro sempre più frizzante Canale Youtube!


40.000 profughi da evacuare dai dintorni della base yankee di Al Tanf. Si mobilitano gli autobus siriani e i mezzi militari russi; in mesi e mesi gli yankee non hanno portato alcun aiuto a migliaia di persone che versavano in gravissime condizioni.