sabato 9 febbraio 2019

I cittadini siriani di Raqqa SANNO COME USARE la bandiera francese!

Secondo video del sabato per il nostro visitatissimo Canale Youtube.

In Italia radical chic, piddini e altri anti-italiani filo Macron invitano a esporre la bandiera francese, invece a Raqqa cittadini siriani in protesta la usano come 'carburante'...

L'Esercito di Haftar conquista Sabha, tratta con i Tabu e occupa importanti giacimenti!

Primo video sabatale per il nostro trafficatissimo Canale Youtube:

La città di Sabha (100000 abitanti, uno dei centri principali della Libia sudoccidentale), la base aerea di Al-Wigh e importanti giacimenti petroliferi a Ovest di esse, sono state completamente conquistate dall'Esercito Nazionale del Generale Khalifa Haftar, già Capo di SM di Gheddafi, che ha sempre più in mano le carte decisive nella 'partita' libica

Il Ministro degli Esteri Iraniano Zarif sarà domani a Beirut per colloqui col nuovo Governo libanese!

Domenica, secondo quanto riferito dal Portavoce ministeriale Bahram Ghasemi, il Ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif condurrà una delegazione diplomatica in Libano.

Il Portavoce del Ministero degli Esteri Bahram Ghasemi ha detto che il massimo diplomatico iraniano, Mohammad Javad Zarif, a capo di una delegazione diplomatica, visiterà Beirut domenica per conferire con alti funzionari libanesi su una vasta gamma di argomenti.

I Progressi in ricerca scientifica e sviluppo tecnologico dell'Iran rivoluzionario

Terzo video del venerdì per il nostro frequentato e cliccato Canale Youtube!

"La Rivoluzione islamica HA FRENATO l'Iran!" quante volte abbiamo sentito questa idiozia? L'Iran dello Scià era un paese 'comprador' dove una piccola casta di militari e sicofanti nuotava nel lusso mentre la maggior parte della popolazione era analfabeta e le donne morivano di parto a ritmi da AFRICA NERA.
Adesso invece anche istituti di paesi non certo vicini all'Iran (come il canadese "Science Metrix") valutano la posizione di Teheran nella ricerca scientifica e tecnologica (specialmente in campi avanzati come Elettronica, Informatica, Nanotecnologia, Farmaceutica...) come rilevante a livello globale e di preminenza assoluta a livello regionale.

venerdì 8 febbraio 2019

Il Marocco abbandona ogni operazione in Yemen: si ampia la 'faglia' Rabat-Riyadh!

Nuovo video per il nostro frequentatissimo Canale Youtube!

Il Marocco di Mohamed (Sensascipola) VI, un tempo ottimo alleato dell'Arabia Saudita e il cui sovrano era "compagnone" di baldorie del Principe Mohammed bin Salman, ha cessato ogni coinvolgimento nella campagna militare (disastrosa) contro lo Yemen.
Confermando le voci (già riprese al tempo da questo attentissimo outlet giornalistico), sui pessimi rapporti tra la casa regnante di Rabat e quella di Riyadh.

L'Iran presenta il suo ultimo modello di missile balistico: il "Dezful"!

Nuovo video per il nostro vivacissimo Canale Youtube!

A stretto giro dalle chiare linee tracciate dal Generale Hajizadeh, la Repubblica Islamica ha presentato ufficialmente il nuovo sviluppo del suo programma missilistico deterrente e difensivo, soprannominato "Dezful"
Il 'Dezful' rappresenta l'evoluzione dei missili 'Zulfiqar' e 'Qiam' già usati dalle forze iraniane per colpire basi di terroristi dell'ISIS e Curdi in Siria e in Irak.

Una centrale elettrica "Made in Iran" verrà presto costruita in territorio irakeno!

Il Ministro dell'Energia iraniano, Reza Ardakanian, ha detto il venerdì che la Repubblica islamica dell'Iran costruirà una centrale elettrica nel vicino Irak.

La prospettiva a lungo termine è stata progettata tra Iran e Irak per rafforzare la cooperazione elettrica, ha aggiunto, aggiungendo che "con i nuovi accordi tra i due paesi, tra Iran e Irak si aprirà un nuovo capitolo di cooperazione a 360 gradi nel campo del di energia elettrica.”

Inoltre, esportando elettricità nel vicino Irak, si spera che la Repubblica islamica dell'Iran svolgerà un ruolo guida nella ricostruzione e nella modernizzazione dell'industria elettrica irakena, ha aggiunto Ardakanian.

Anche l'Ayatollah Sistani si pronuncia contro i propositi americani di usare l'Irak come 'base' contro l'Iran!


Il più anziano esponente sciita dell'Irak, il Grande Ayatollah Ali al-Sistani, ha criticato ferocemente l'ultima dichiarazione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump secondo cui le forze americane devono rimanere in Irak, così Washington può tenere d'occhio il vicino Iran.
Durante un incontro con il rappresentante speciale per l'Iraq e capo della missione di assistenza delle Nazioni Unite per l'Irak (UNAMI), Jeanine Hennis-Plasschaer, nella sacra città di Najaf, l'ayatollah Sistani ha detto che l'Irak rifiuta di essere una piattaforma di lancio per nuocere a qualsiasi altro Paese.

Ha osservato che l'Irak aspira ad avere relazioni buone ed equilibrate con tutti i paesi vicini, senza interferenze nei loro affari interni.

Raffica di razzi pesanti lanciati dalla 45esima Brigata Hashd al-Shaabi contro l'ISIS in territorio siriano!

Se a Bagdad la milizia Hashd al-Shaabi diventa una forza-lavoro per la ricostruzione, in altre zone dell'Irak essa deve ancora affrontare intense operazioni di combattimento.

Le forze popolari irakene Hashd al-Shaabi hanno lanciato pesanti attacchi missilistici sulle roccaforti dell'ISIS nella Siria orientale dopo che i terroristi si sono sforzati di infiltrarsi nei confini dell'Irak in una mossa fallita.
Il sito internet Al-Maaloumeh ha citato una dichiarazione delle Hashd al-Shaabi secondo la quale giovedì l'unità missilistica della Brigata 45 di Hashd al-Shaabi nell'Ovest della Provincia di Anbar ha preso di mira le basi dei terroristi dell'ISIS nella città di Baqouz nel Sud-Est di Deir Ezzur nella Siria orientale con 50 razzi, alcuni dei quali molto pesanti, infliggendo loro gravi perdite.

giovedì 7 febbraio 2019

L'Iran dichiara: "Non negozieremo MAI sul nostro programma missilistico, eminentemente difensivo!"

Terzo video della giornata per il nostro popolarissimo Canale Youtube.

La Repubblica Islamica dell'Iran non negozierà mai e poi mai sul suo programma missilistico, che dissuade da avventure militare le potenze arroganti angloamericane e sioniste. Questa la netta replica del comandante della branca aerospaziale dell'IRGC (la guardia rivoluzionaria iraniana) alle pressioni di certi paesi europei influenzati dalle 'lobby a sei punte'.

Nasrallah dichiara: "Chiederò all'Iran armi antiaeree efficaci per le Forze Armate del Libano!"

Secondo video della giornata per il nostro affollatissimo Canale Youtube!

Il Segretario Generale di Hezbollah Sayyed Hassan Nasrallah nel corso di un'intervista sull'Iran e l'anniversario della sua Rivoluzione ha rivelato che prossimamente chiederà al Governo di Teheran di dare alle Forze Armate di Beirut armi adeguate per difendere lo spazio aereo del Paese dei Cedri

Armi dei difensori dello Yemen (2): mine 'replicate', mine navali e IED

Nuovo caricamento per il nostro trafficatissimo Canale Youtube, che siamo felici di comunicarvi che ormai

Secondo video informativo sulle armi dell'Esercito Yemenita e degli Houthi che si oppongono agli invasori sauditi ed emiratini...questo nuovo documento si concentra sulle mine "copiate" dagli yemeniti da modelli stranieri, su quelle navali e sulle cariche usate nelle IED, le 'trappole esplosive' piazzate su strade e vie di comunicazione

Ancora una volta un prigioniero politico palestinese assassinato dagli aguzzini sionisti con la negazione di cure mediche!


Un prigioniero palestinese è morto per le complicazioni di salute che ha sviluppato nelle carceri sioniste a causa di "deliberata negligenza medica".

Fares Baroud, un residente del campo profughi di al-Shati nella parte settentrionale della Striscia di Gaza, è morto mercoledì sera, poche ore dopo essere stato improvvisamente trasferito in un 'centro di cura' dalla prigione di Ramon nei territori occupati dal regime ebraico.

Il compianto 51enne soffriva di una serie di condizioni di salute, tra cui un'ernia e una malattia al fegato, e aveva ripetutamente parlato di negligenza medica e di rifiuto del trattamento sanitario necessario ai detenuti palestinesi.

Abu Mahdi Mohandes visita Sadr City e visiona le opere civili costruite dai miliziani Hashd al-Shaabi!

Ricordate le milizie irakene di Mobilitazione Popolare, le "Hashd al-Shaabi" che con l'aiuto russo e iraniano hanno distrutto l'ISIS in Mesopotamia, spaventando e preoccupando perciò "riccio" Mentana, amico dei takfiri come tutti i sionisti?

Bene, il loro storico leader Abu Mahdi Mohandes si é recato in visita nella zona sciita di Bagdad..."Sadr City"...una volta vero e proprio ghetto dove il regime di Saddam volutamente non migliorava le infrastrutture o proprio non le costruiva (un po' come fanno i sionisti verso i bantustan in cui segregano i Palestinesi).

Pioggia di razzi e missili siriani contro Lataminah e Skek! La Quarta Divisione Meccanizzata entra in azione!


Ieri ed avantieri, l'Esercito Arabo Siriano (SAA) ha lanciato il suo più grande attacco dell'anno sul Sud del "Pianeta delle Scimmie".

Guidati dalla loro quarta divisione meccanizzata, l'esercito arabo siriano ha scatenato oltre 100 razzi di grande calibro e razzi da battaglia verso la città chiave di Lataminah

Scioccanti immagini del combattente di Ansarullah Hamzah Mubarak, torturato dagli invasori sauditi!

La foto che vedete in apertura immortala il momento in cui il volontario dei Comitati Popolari (Ansarullah) Hamzah Mubarak è stato catturato dagli invasori dello Yemen (Sauditi e loro lacché).
Hamzah ha raccontato di essere stato preso prigioniero dopo aver subito una ferita all'addome.
Come si vede dalla foto le sue mani non avevano subito danni di sorta.
Ma quando lo sfortunato combattente Houthi é riuscito a riguadagnare le linee amiche le sue mani erano ridotte a inutili moncherini: come bestie che sfogano sui prigionieri inermi la rabbia per i loro fallimenti sui campi di battaglia, infatti, gli invasori hanno orrendamente torturato il prigioniero, tagliandogli tutte le dita.

Si dovrebbe prendere a esempio il trattamento di Houthi ed Esercito regolare ai loro prigionieri...sia che fossero yemeniti o mercenari.

mercoledì 6 febbraio 2019

Come mai 'guarimberos' e 'gusanos' stanno sempre con Tel Aviv?

Nuovo video per il nostro cliccatissimo Canale Youtube:

Vi sembra strano che tutti i vendipatria traditori latinoamericani (guaido, bolsonaro...) siano super-devoti sionisti?
Vi ricordate le parole di Suleiman Kahani sull'incesto sionista-wahabita-protestante?? Allora siete già sulla buona strada...se poi aggiungete i trascorsi sionisti del maggiore capo di 'squadroni della morte' colombiano e le connection a sei punte di Pinochet...

ESCLUSIVO! Il Qatar ha cercato di COMPRARSI la benevolenza della Siria poco prima di Capodanno!

Nuovo video sul nostro visitatissimo Canale Youtube che grazie anche al collegamento col celebre blog PALAESTINA FELIX si avvia a diventare il sito di riferimento per le notizie-video in Italiano su Medio Oriente e Mondo Arabo grazie ai "clic" di migliaia di affezionati lettori.

Il Qatar ultimamente sembra avere molta fortuna nelle sue iniziative, avendo anche colto un importante alloro sportivo proprio in casa degli acerrimi rivali degli Emirati Arabi, ma Suleiman Kahani grazie ai suoi preziosissimi contatti, ha scoperto che l'Emirato, poco prima di San Silvestro ha commesso una grave gaffe nei confronti della Siria.
Scoprite in quale maniera e con quali dettagli nel nostro prezioso contributo filmato!


A Teheran Walid Moallem incontra anche Velayati che preconizza: "Usa fuori dalla Siria entro poco"!


Il Consigliere del Leader iraniano Khamenei, Ali Akbar Velayati, ha dichiarato che gli Stati Uniti dovranno presto ritirare le proprie forze dalla Siria, "che piaccia loro o meno".

Ha espresso tali osservazioni dopo l'incontro con il Ministro degli Esteri siriano Walid Moallem mercoledì a Teheran.
Moallem ieri ha incontrato il Contrammiraglio Ali Shamkhani e il suo collega Ministro degli Esteri Javad Zarif.

Ancora sulla Rivoluzione Islamica Iraniana: il Ritorno di Khomeini!

Un nuovo, necessario, video sulla Rivoluzione Islamica per il nostro sempre più affollato Canale Youtube, che dettaglia con maggiore precisione momenti, aneddoti e citazioni del rientro in Iran dell'Ayatollah Ruhollah Khomeini; momento culminante del processo che portò alla nascita della Repubblica Iraniana.

martedì 5 febbraio 2019

Hamas e Jihad Islamica propongono sette punti per affrontare le sfide che attendono i Palestinesi e la loro Resistenza!


I leader di Hamas e della Jihad islamica hanno tenuto un lungo incontro e discusso degli ultimi sviluppi riguardanti la causa palestinese. Hanno evidenziato i fattori che possono contribuire all'abolizione delle costanti palestinesi a Gerusalemme, nella West Bank, a Gaza, nei territori occupati nel 1948 e nella diaspora. Inoltre, i funzionari di Hamas e della Jihad islamica hanno proposto possibili modi per combattere le sfide poste alla causa palestinese.

Nel loro incontro, caratterizzato da un'atmosfera amichevole, entrambe le parti hanno concordato quanto segue:

Primo: Hamas e la Jihad islamica hanno ribadito che è necessario rafforzare le relazioni bilaterali che mantengono per preservare le costanti nazionali del popolo palestinese. Inoltre, hanno acclamato il popolo palestinese per aver abbracciato l'opzione della resistenza con tutti i mezzi possibili, soprattutto la lotta armata contro l'occupazione israeliana. Hamas e la Jihad islamica hanno lodato il popolo palestinese per essersi fermato e compiere enormi sacrifici per raggiungere le loro richieste.

Moallem in Iran incontra il Contrammiraglio Ali Shamkhani da cui riceve attestati di stima e solidarietà!

Il Segretario del Consiglio supremo di sicurezza nazionale iraniano, il Contrammiraglio Ali Shamkhani, ha detto che l'Iran, così come sostenuto dal Governo e dalla nazione siriana durante la lotta contro il terrorismo, non risparmierà sforzi nel fornire ogni aiuto a loro durante il periodo di ricostruzione.

Shamkhani ha fatto le osservazioni in un incontro con il Ministro degli Esteri siriano Walid Moallem

Shamkhani ha detto che la cooperazione Iran-Siria per combattere il terrorismo Takfiri ha portato a risultati innegabili per la regione e la sicurezza internazionale, e questo processo continuerà fino alla fine della crisi nel paese.

Presidente e rappresentanti irakeni respingono i progetti 'trumpiani' di permanenza nel paese in funzione "anti-Iran"!


I massimi esponenti politici di Baghdad hanno colpito il presidente Donald Trump dopo che il leader degli Stati Uniti ha dichiarato che intende tenere truppe nel paese per spiare l'Iran, con il Presidente Barham Salih che afferma che la missione non ha il permesso di Baghdad.
"La costituzione irakena rifiuta l'uso dell'Irak come base per colpire o attaccare un paese vicino", ha detto Salih, aggiungendo che le forze americane erano nel paese in base a un accordo tra i due paesi, ma che "qualsiasi azione intrapresa al di fuori di questo quadro è inaccettabile ".

Il Presidente irakeno ha insistito sul fatto che il presidente degli Stati Uniti non avesse chiesto il permesso di Baghdad per le truppe statunitensi in Irak di "spiare l'Iran".

"Non sovraccaricare l'Irak dei tuoi stessi problemi: gli Stati Uniti sono una potenza importante ... ma non perseguono le tue priorità politiche, viviamo qui", ha detto Salih, aggiungendo che "è di fondamentale interesse per l'Irak avere buone relazioni con l'Iran "e altri paesi vicini.

Armi dei difensori dello Yemen (1): Mine antiuomo e anticarro!

Un video informativo sulle armi dell'Esercito Yemenita e degli Houthi che si oppongono agli invasori sauditi ed emiratini...questo primo documento si concentra sulle mine antiuomo ed anticarro e spiega anche perché dovete diffidare dei 'belati' "umanitari" contro questa potente arma di resistenza all'imperialismo...

Per la PRIMA VOLTA in molti anni sono di nuovo ORGOGLIOSO di essere italiano!

Non mi importa di come ci sia arrivati.

Non mi importa che la posizione italiana sul Venezuela sia frutto più di un "impasse" interno alla coalizione di Governo più che di una voluta e consapevole scelta di campo.

Due terroristi curdi catturati in Turchia ad Adana e a Istanbul!

Un terrorista curdo "segretario" di un 'istituto' nel regime ebraico di occupazione della Palestina e in contatto con gli Usa, tale Davut Baghestani, é stato arrestato ad Adana dalle autorità turche.
Anche un'altra terrorista, appartenente a un'altra organizzazione, é stata catturata a Istanbul.

lunedì 4 febbraio 2019

Mujtahidd comunica che Mohammed bin Salman progetta di eliminare suo padre con dosi eccessive di farmaci!


Mujtahid, il "wikileak" saudita, che si ritiene sia un membro o abbia una fonte ben collegata nella famiglia reale, ha rivelato che il principe ereditario Mohammed bin Salman ha ordinato ai medici di monitorare le condizioni di salute del re per accelerare la sua morte.

Mohammed Bin Salman avrebbe alla sua equipe medica di aumentare e modificare le dosi dei farmaci assunti da Re Salman in modo che possa salire al trono dopo la morte di suo padre a causa di overdose di medicine", ha scritto Mujtahid su Twitter proprio oggi.

Generale yemenita vendipatria, ferito dal drone Qasif-2K, muore ad Abu Dhabi

Si chiamava Saleh Zindani ed era ritenuto tra i traditori yemeniti quello più vicino all'Ex-vicepresidente Mansour Hadi (quello che é scappato da Sanaa travestito da donna); alcune settimane fa era rimasto gravemente ferito nell'attacco portato dal drone esplosivo Qasif-2K contro la base di Al-Anad.
La capacità degli Yemeniti di costruire (in condizioni di vero e proprio assedio) armi efficaci per respingere gli invasori sauditi ed emiratini e i loro lacché locali viene ancora una volta confermata.

Un comandante dei curdacci diserta e si consegna alle autorità siriane, un altro salta in aria vicino Hasakah!


Un alto comandante delle bande di predoni curdi appoggiate dagli Stati Uniti si è arreso all'Esercito Arabo Siriano nella parte orientale di Deir Ezzur, riferiscono fonti locali, aggiungendo che un altro comandante delle SDF è stato anche ucciso nella provincia di Hasakah.

Le fonti hanno detto lunedì che il Comandante, di nome Rikan, ha disertato l'SDF nella regione di Al-Salehiyeh e si è arreso all'Esercito Siriano portando con sé un veicolo pieno di armi e equipaggiamento militare.

Hanno aggiunto che l'SDF ha messo immediatamente in allarme le sue forze e ha chiuso il passaggio Al-Salehiyeh.

Lo Sceicco Qassem rintuzza gli addebiti fantasiosi di Netanyahu sul nuovo Governo libanese!


Lo Sceicco Naim Qassem, il Vicesegretario del movimento di resistenza di Hezbollah in Libano, ha sottolineato che il regime ebraico non è pronto per uno scontro con il Libano.

"Non penso che Netanyahu sia pronto per iniziare un conflitto con il Libano ora perché la situazione è complicata e non è veramente interessato alla guerra", ha detto lo Sceicco Qassem in un'intervista a un canale televisivo libanese domenica scorsa.

"Ma se vuole lanciare una guerra, siamo pronti", ha aggiunto.

Qassem ha anche respinto le accuse fatte all'inizio del giorno da Benjamin Netanyahu che Hezbollah controllava il nuovo Governo in Libano, "e quindi l'Iran lo controlla".

"Queste accuse non sono importanti: Hezbollah si considera parte di un Governo di unità nazionale in Libano", ha detto il religioso.

domenica 3 febbraio 2019

Kahani 'kommenta' dei commenti inani!

Il molesto 'troll degli idrocarburi' é sparito, scomparso, volatilizzato, messo in fuga dai salaci commenti rifilatigli dai nostri lettori più accaniti e spiritosi, ma nuovi disturbatori appaiono all'orizzonte!
Divertitevi con questi nuovi strafalcioni internettiani!

L' aviazione di Trump bombarda i Siriani per aiutare l'ISIS!

"Perché l'ISIS non ha un'aviazione?" "Perché esiste l'Aviazione Americana!" Ancora una volta gli Stati Uniti dimostrano di voler continuare a utilizzare l'ISIS per cercare di giustificare la loro presenza militare in Medio Oriente, arrivando addirittura a bombardare una postazione d'artiglieria siriana

Parole di apprezzamento e di intesa rivolte da Hamas all'indirizzo del nuovo esecutivo libanese!


Il Movimento di Resistenza islamica Hamas si è congratulato con il Libano nella giornata di ieri per la formazione di un nuovo Governo, augurando all'atteso esecutivo di unità nazionale il più grande successo possibile.

In un comunicato stampa della Divisione per i rifugiati di Hamas, Hamas ha espresso apprezzamento per la dichiarazione ministeriale del nuovo Governo, in cui ha respinto le proposte di reinsediamento per i rifugiati palestinesi, ha confermato il Diritto al Ritorno dei palestinesi e ha invitato le organizzazioni internazionali a responsabilità nei confronti dei rifugiati palestinesi del Libano e contribuire permanentemente a fornire fondi all'UNRWA.

All'Expo EQTEDAR 40 la Repubblica Islamica presenta il suo nuovo missile da crociera!

Nuovo video per il nostro ormai acclamato Canale Youtube!

Alla mostra di tecnologie militari iraniane EQTEDAR 40, inaugurata per celebrare il Quarantesimo della Rivoluzione Islamica Teheran ha mostrato il proprio nuovo modello di missile da crociera!
E' possibile, tra l'altro, che allo sviluppo di questa nuova arma abbia dato un importante contributo...Donald Trump! Vi sembra impossibile? Guardate la nostra analisi e decidete!

A Mosul la milizia Hashd al-Shaabi fa capire agli Yankee "who owns the turf"!

Una "piccola lezione" di 'territorialità' ai barboncini yankee che non devono permettersi di fare pipì dove non é loro concesso.

A Mosul, già "capitale" del "califfato" gli uomini della Mobilitazione Popolare "Hashd al-Shaabi" nella giornata di ieri, informati che un drappello di forze americane stava 'pattugliando' senza avere previamente avvertito i comandi irakeni (da accordi Bagdad-Washington le forze Usa possono muoversi in territorio irakeno SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE) si sono messi sulla loro strada con mezzi ed armi facendo capire loro che "avevano sbagliato quartiere" dove passeggiare.
Una testimonianza video dei tesi momenti del confronto.