martedì 21 settembre 2021

Agenti iraniani hanno giustiziato un americano e un sionista coinvolti nell'assassinio dei martiri Soleimani e Al-Muhandes!

 

The Cradle, che si descrive come una pubblicazione guidata da giornalisti che copre l'Asia occidentale, ha appreso attraverso una fonte di sicurezza di alto livello che l'Asse della Resistenza avrebbe ucciso due comandanti americani e israeliani di alto rango in un'operazione militare a Erbil, nel nord dell'Iraq.

Un alto funzionario della sicurezza dell'Asse della Resistenza ha detto al sito The Cradle che l'Asse è responsabile della morte di un comandante americano e israeliano in rappresaglia per l'assassinio del generale iraniano della Forza Quds Qassem Soleimani e del vice comandante dell'Hashd al-Shaabi Abu Mahdi al -Muhandes.

Secondo la fonte di sicurezza di The Cradle:

“Un'operazione a Erbil ha ucciso due comandanti americani e israeliani di alto rango: il tenente colonnello James C. Willis, 55 anni, di Albuquerque e della Red Horse Unit, è un comandante americano che è stato ucciso in un'operazione a Erbil, sebbene secondo secondo un rapporto del Pentagono, è morto in un incidente non bellico alla base di Al-Udeid in Qatar. Questa persona era coinvolta nelle operazioni di assassinio di Soleimani e Abu Mahdi. Anche il colonnello (israeliano) Sharon Asman della Brigata Nahal, che si dice sia morto per insufficienza cardiaca, è stata un'altra persona uccisa a Erbil”.

Questa è la prima volta che un funzionario dell'Asse di Resistenza ha rivendicato la responsabilità di misure di ritorsione contro gli assassini dei generali iraniano e irakeno.

Il 27 giugno, un giorno dopo la sua morte, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha rilasciato una breve dichiarazione in cui affermava che il tenente colonnello Willis è morto in un incidente non combattente alla base di Udeid, senza fornire ulteriori dettagli se non "l'incidente è sotto inchiesta".

Il quotidiano militare Stars and Stripes descrive Willis come "comandante del 210th Red Horse Squadron", un'unità di 130 membri che "fornisce all'ingegneria civile capacità di risposta rapida per condurre operazioni in ambienti remoti e ad alta minaccia" - una descrizione incoerente con lo scenario del Qatar .

domenica 19 settembre 2021

Asse della Resistenza in azione! Copiose forniture di carburante iraniano e irakeno annullano la "massima pressione" americana sul Libano!

 

Rabbia e scorno degli anglosionisti per il totale fallimento delle loro misure di "massima pressione" sul Libano.
In un post su Twitter pubblicato giovedì scorso, Jim Risch, membro della Commissione per le Relazioni Estere del Senato, ha dichiarato: “La ricezione da parte del Libano di carburante iraniano sottoposto a sanzioni americane, trasportato da Hezbollah attraverso la Siria, è un segnale deludente per il futuro della responsabilità e della democrazia del Libano.“
“Le sanzioni statunitensi devono significare qualcosa. È snervante vedere questa amministrazione non renderlo chiaro”, ha aggiunto il senatore americano, sottintendendo che l’esportazione di carburante iraniano in Libano dimostra il fallimento degli Stati Uniti nella loro politica delle sanzioni contro entrambe le nazioni.