venerdì 7 giugno 2019

Cittadino palestinese sequestrato dagli USA consegnato agli aguzzini a sei punte!

La persecuzone contro il movimento di liberazione nazionale palestinese va avanti in tutti i feudi di Sion.

Funzionari degli Stati Uniti hanno consegnato un ex candidato alla presidenza palestinese e un professore universitario in Israele dopo averlo detenuto per 11 anni con l'accusa di racket e di raccogliere fondi per il movimento di resistenza di Hamas.
Il Consiglio per le relazioni internazionali - Palestina, in una dichiarazione rilasciata giovedì, ha denunciato le autorità americane per estradare Abdelhalim al-Ashqar al disumano regime sionista, sottolineando che i funzionari statunitensi hanno la piena responsabilità per il destino di Ashqar, che ora è nelle mani del regime di Tel Aviv, ha riferito Presstv.

giovedì 6 giugno 2019

Ecco il nuovo blindato aeroportabile e paracadutabile russo con artiglieria da 120mm!

Nel continuo aggiornamento e sviluppo delle proprie forze militari la Russia porta avanti l'eredità sovietica, confermandosi all'avanguardia per capacità di aviolancio ed aviotrasporto di forze d'attacco complesse, che comprendono perfino blindati e artiglierie.

L'avanzato sistema di artiglieria semovente di Lotos per la Airborne Force è in preparazione per le prove preliminari, ha dichiarato mercoledì il capo progettista di Lotos, Veniamin Schastlivtsev.

"Abbiamo attraversato la fase di assemblaggio e il veicolo ha lasciato l'hangar per la prima volta. Successivamente, metteremo a punto tutti i sistemi e prepareremo le prove preliminari", ha detto il capo progettista durante la prima dimostrazione del funzionamento del veicolo. .

Il carico di munizioni del sistema di artiglieria da 120 mm è stato aumentato di due volte rispetto al suo predecessore, il cannone-mortaio 2S9 Nona, ha affermato.

"Il carico delle munizioni di Nona è di 20 colpi mentre qui [sul Lotos] è il doppio", ha detto il capo progettista.

mercoledì 5 giugno 2019

Spari ed esplosioni nel centro di Tripoli Siriaca, il Capo di SM libanese si reca nella città!


Un terrorista dell'ISIS, temendo di essere stato scoperto, ha attaccato una pattuglia di sicurezza a Tripoli Siriaca nel Nord del Libano, uccidendo due membri delle forze di sicurezza del paese e due soldati dell'esercito, prima di essere abbattuto a sua volta.

L'attacco avvenuto nel pomeriggio di lunedì contro un veicolo di pattuglia appartenente alle Forze di Sicurezza Interna del Libano (ISF), secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa nazionale (NNA).

Tuttavia solo oggi il terrorista é stato identificato con sicurezza, risultando essere l'estremista Abdel-Rahman Mabsout, aderente alla branca libanese dell'autoproclamato 'califfato'.

martedì 4 giugno 2019

Sionisti e Sauditi sempre più indistinguibili! Arrestati Palestinesi con l'accusa di "sostenere Hamas"!


Le autorità dell'Arabia Saudita avrebbero arrestato più di 60 persone, tra cui palestinesi e sauditi, con l'accusa di sostenere il movimento di resistenza palestinese di Hamas.

Il quotidiano libanese in lingua araba al-Akhbar, citando fonti informate che hanno chiesto l'anonimato, ha riferito lunedì che funzionari del regno conservatore stanno conducendo una campagna contro i cittadini sauditi e gli espatriati palestinesi per più di due mesi, trattenendo dozzine di persone oltre l'affiliazione a il gruppo palestinese.

domenica 2 giugno 2019

La Cina entra stabilmente nel comando congiunto di Bagdad, mettendosi di traverso ai piani di Trump e di Israhell!

Una notizia importantissima.

La Repubblica Popolare Cinese é entrata in pianta stabile a fare parte del comando congiunto di Bagdad dove ufficiali iraniani, irakeni, siriani e russi coordinano le iniziative dei loro paesi nella lotta contro il terrorismo takfiro nutrito e manovrato dai sionisti e dagli imperialisti yankee.