sabato 8 aprile 2017

VIDEO ECCEZIONALI dalla Base Aerea di Shayrat, completamente in funzione dopo l'attacco balistico!

Qui sopra e qui sotto potete apprezzare quattro diversi video girati oggi presso la base aerea di Al-Shayrat, tornata quasi totalmente efficiente e impegnata come avantieri a far partire missione dopo missione di interdizione e bombardamento contro i takfiri dell'ISIS che si trovano a Est di Palmyra oppure intorno a Deir Ezzour.

Le conseguenze del folle attacco missilistico americano sembrano essere state incredibilmente poche, letteralmente quasi cosmetiche, il che fa supporre che esso sia stato comunicato con largo anticipo ai Russi che si sono subito incaricati di mettere in allerta i comandi siriani.

ONORE ALLA SIRIA! Il Paese dove i Generali combattono e muoiono a fianco dei loro ragazzi!

Abbiamo la lista dei nominativi dei caduti nel corso del proditorio attacco missilistico americano contro la base aerea di Al-Sharyat.

1. Generale Khalil Ibrahim
2. 1° Lgt. 'Issa 'Ali
3. 1° Lgt. Firas Hammoud
4. Lgt. Ibrahim Mansour
5. Firas Al-Bayki
6. Wa'el 'Issa Al-Mayhoub

Ecco le immagini di Al-Shayrat tornata all'efficienza, anche apparecchi russi sono nella base!

Ancora una volta siamo in grado grazie ai nostri contatti di fornire al numerosissimo e affezionato pubblico di PALAESTINA FELIX testimonianze esclusive che rimarcano la profondità e la serietà dei nostri sforzi di blogging giornalistico. Come abbiamo annunciato fin da ieri pomeriggio la base aerea di Al Shayrat, presa di mira ieri notte dai missili del voltagabbana Trump è tornata operativa.
I takfiri dell'ISIS hanno provato l'ebbrezza estrema di venire obliterati e inviati all'inferno a godersi le attenzioni di 72 travestiti da jet ed elicotteri tornati nella base solo superficialmente danneggiata già da poco dopo l'ora di pranzo; tra l'altro come evidentemente denuncia la foto in apertura anche velivoli russi sono tornati ad Al-Shayrat, testimonianza evidente che il Cremlino sa benissimo che non si ripeteranno altre aggressioni contro di essa.

venerdì 7 aprile 2017

TRUMP E' SERVITO, IL PRESIDENTE PUTIN ORDINA ESPANSIONE E RINFORZI AL CONTINGENTE RUSSO IN SIRIA!

Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov ha dichiarato pochi minuti fa che il Ministero della Difesa ha reso esecutiva una decisione presidenziale di "potenziare decisivamente" il contingente militare russo attualmente presente in Siria.

A chiunque sia dotato di mezzo cervello la notizia rende chiaro che la Russia non "abbandona Assad" nemmeno dopo il vigliacco attacco missilistico voluto stanotte da Donald Trump.

Assieme all'interruzione di ogni misura di coordinazione che permetteva agli aerei Usa di sorvolare la Siria questo fatto rende praticamente impossibili altre azioni di forza unilaterali a meno che al Pentagono non si sentano pronti a sfidare militarmente la Russia (cosa che nessuno vuol fare).

ONORE A QUESTI RAGAZZI, MARTIRI DELLA SIRIA E DELLA CIVILTA'!!!

Pubblichiamo la foto di tre militari siriani caduti nel proditorio attacco americano contro la base aerea di Al-Shayrat.

Le nostre notizie parlavano di quattro militari morti più due civili, però finora in rete si trovano solamente queste tre foto. Non sappiamo se ci sia una quarta vittima militare di cui non si conosce il volto o se invece il bilancio sia di tre militari e tre civili, oppure di tre e due civili, come hanno sostenuto altre fonti (che noi però in partenza consideravamo meno credibili).

La Base Aerea di Shayrat sembra avere retto l'urto, si parla di soli sei morti!

A quanto appare da queste foto, diffuse immediatamente dopo il folle attacco missilistico lanciato da Trump contro la Base Aerea di Al-Shayrat (nodo principale della campagna aerea siriana contro gli sgozzatori dell'ISIS), la struttura avrebbe retto bene alla raffica di missili (per quanto obsoleti e imprecisi come i cruise americani) che l'ha colpita.

Gli HAS (hangar rinforzati) che si vedono in foto, al netto delle vampe, sono ancora in piedi e, inoltre tutto il materiale che non era protetto in essi era stato spostato o fatto decollare per il rotto della cuffia, evidentemente grazie a un avvistamento precoce da parte delle unità navali russe, che hanno poi preavvertito i comandi siriani.
Ma la cosa più interessante sono le batterie antiaere SA-6 che si vedono ancora perfettamente integre intorno all'aerodromo.

Una scarica di 'cruise' serve, Irak e Libia docunt, a dare il "primo colpo" per abbattere radar, impianti missilistici, batterie antiaeree e tutto quanto serva a dare occhi e orecchie a una nazione per proteggere il proprio spazio aereo...dopodiché, da manuale, partono i bombardamenti convenzionali.

Invece qua sembra che vi sia stato un attacco puramente cosmetico e condotto contro tutta la saggezza convenzionale del caso. Non avere soppresso i SAM siriani é indicativo.


I Russi interrompono ogni "contatto di sicurezza" per evitare incidenti tra aerei in volo sulla Siria!

Il Ministero degli Esteri di Mosca ha emanato una nota in cui si dichiara che ogni "contatto di sicurezza" tramite il quale veniva garantito che apparecchi russi e americani in volo sulla Siria o da e per essa riuscissero a evitare incidenti di qualunque genere "sia da considerarsi completamente sospeso a tempo indeterminato".

La decisione, gravissima, arriva a stretto giro dopo il provocatorio attacco missilistico yankee contro la base aerea di Al-Shayrat, bastione dell'Aviazione Siriana da cui partivano gli attacchi contro l'ISIS nelle regioni a Est di Palmyra e attorno a Deir Ezzour.

Trump, ostaggio dei suoi nemici, fa attaccare una base aerea siriana: Damasco, Teheran e Mosca si coordinano!

Nel corso della notte dozzine di missili da crociera sono stati lanciati proditoriamente da due unità americane contro la Siria.

Il gesto, di una stupidità e di un avventurismo che sarebbero stati fuori luogo persino per un presidente come il malato di alzheimer ronald reagan, dimostra che ormai Donald Trump non ha più nessun potere ed é totalmente ostaggio dei suoi nemici del 'partito bipartisan' che infestano CIA, Dipartimento di Stato e altri gangli dello 'Stato Profondo'.

giovedì 6 aprile 2017

I terroristi al servizio di Usa e israhell massacrano a mano salva, tanto il mondo é distratto dalle Fake News!!

In un mondo normale, sano, sottoposto alle regole della logica il fatto che esistano gruppi di fanatici in grado di compiere stragi e massacri di civili dovrebbe fare immediatamente coalizzare la comunità internazionale per cooperare alla loro immediata e definitiva distruzione.

Nel nostro mondo però, nel quale i paladini della "democrazia" e dei "diritti umani" finanziano e usano questi stessi gruppi per destabilizzare e abbattere quegli stati che non si sottomettono, questi gruppi possono continuare a esistere indisturbati, tanto i mass media al soldo dell'imperialismo passeranno sempre sotto silenzio i loro eccessi, mettendo in prima pagina invece notizie totalmente inventate, come quella che "Assad" (noto cretino) vincendo la guerra e pronto a negoziare da posizione di forza abbia improvvisamente fatto lanciare armi chimiche (che non possiede) contro civili, per...ragioni note solo a lui.

VOLETE LA GUERRA CHIMICA? CHIEDETE A ISRAHELL CHE BOMBARDA DI PESTICIDI I RACCOLTI DI GAZA!

Gli avvelenatori restano avvelenatori, é la loro natura e non ci si può fare nulla. Oggi per la seconda giornata di fila e per la quarta volta dall'inizio dell'anno un aereo del regime ebraico di occupazione della Palestina ha violato lo spazio aereo della Striscia di Gaza e ha irrorato di erbicida orti e campi dei contadini palestinesi. I sionisti non

Colline e posizioni strategiche strappate all'ISIS dai Commando Qassam e dagli uomini di Zahr Eddine!

Come in precedenza annunciato gli assalti condotti nelle ultime ore dai membri dei Commando Qassam e dai parà della 104esima Brigata della Guardia Repubblicana hanno avuto importanti risultati nel migliorare la posizione delle forze siriane impegnate nell'indefessa difesa della città di Deir Ezzour, che da anni sulle rive dell'Eufrate resiste, circondata dalle orde takfire del sedicente "califfato".

Ad Alabino fanno la loro comparsa nuovi T-72B3 e Pantsir S in versione artica!

Nel corso di un evento militare ad Alabino, nei dintorni di Mosca, una grande quantità di nuovi T-72 modernizzati al livello "B3" é stata fatta sfilare di fronte a telecamere ed obiettivi, insieme a nuovi lanciamissili a medio raggio "Pantsir S" modificati per potere operare con efficacia e sicurezza a latitudini polari.

mercoledì 5 aprile 2017

Adesso anche il CNR inizia ad avere dubbi sulle "HARMI KIMIKEH DI HAZZAD"!

"Userei una certa cautela nell'affermare che nell'attacco chimico avvenuto oggi in Siria è stato utilizzato il gas Sarin". Ad affermarlo, l'esperto di armi chimiche Matteo Guidotti, dell'Istituto di Scienze e Tecnologie molecolari del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Istm-Cnr). 

"Ho già visto in passato immagini e video di persone colpite con il Sarin e i segni erano molto più evidenti - spiega Guidotti -: i corpi sono madidi di sudore, lacrime, saliva ma soprattutto escrementi. I soggetti intossicati generalmente vengono colpiti da fortissime convulsioni. E dai video diffusi localmente non si vede tutto questo". 

Nel Ghouta Est il quartiere di Barzeh é circondato e completamente isolato!

Intense operazioni militari nel Ghouta Est hanno nelle ultime ore ulteriormente aggravato la posizione delle milizie takfire che si sono trovate sloggiate da diverse posizioni e in un distretto particolare hanno subito un nuovo accerchiamento.

Infatti le forze siriane hanno conquistato la strada del Mercato di Al-Tahrib scacciandone i terroristi di Al Nusra e sono avanzate ulteriormente nella parte sudoccidentale del quartiere di Al-Qaboun dopo lunghi combattimenti in cui la supremazia di fuoco governativa è risultata essenziale, aiutata anche da precisi bombardamenti aerei.

BESTIALE MASSACRO dell'ISIS a Mosul! Trucidati cento giovani che temevano di venire reclutati a forza!

Si pensa che dei combattenti circondati e totalmente isolati siano portati istintivamente a gettare le armi e arrendersi, cercando la pietà del vincitore grato di non avere dovuto addentrarsi combattendo nei loro rifugi e nelle loro fortificazioni.

Non così i takfiri dell'ISIS che, anzi, più hanno le spalle al muro e più si abbandonano a eccessi ed enormità tanto più insopportabili e odiose quanto del tutto inutili e gratuite.

Truppe Siriane sull'orlo della completa riconquista del Cimitero di Deir Ezzour!

Dopo le gravi perdite inflitte ai ranghi del sedicente 'califfato' coi bombardamenti di artiglieria di cui abbiamo dato notizia nel nostro precedente articolo i "Commando Qassam" della Guardia Repubblicana dislocati a Deir Ezzour si sono prodotti in una fortunata serie di assalti che hanno consentito di espellere i terroristi da quasi tutta l'estensione del Cimitero cittadino.

Nuovo attacco a base di "fake news": i media imperialisti rimettono in scena la burattinata dei "Gas di Assad"!

Certe cretinate vengono smascherate una volta e tanto basta ascoraggiare i loro ideatori dal tentare di riproporle.

martedì 4 aprile 2017

A Deir Ezzour ventotto terroristi morti e ventidue feriti in bombardamenti tra il Cimitero, Al-Jubaliyeh e Rashidiyeh!


Una fonte militare ha comunicato all'agenzia stampa ufficiale siriana (SANA) che unità dell'Esercito schierate a difesa di Deir Ezzour hanno scatenato nelle ultime ore violenti e precisi bombardamenti contro avamposti e concentrazioni di forze del cosiddetto "califfato", causando almeno cinquanta tra morti e feriti nelle fila terroriste.

L'ISIS attacca con mortai i civili di Mosul: l'Aviazione Irakena li mette a tacere!

Cacciabombardieri dell'Aviazione Irakena hanno colpito pesantemente le posizioni dell'ISIS a Mosul sulla costa destra del Tigri, eliminando un consistente numero di militanti takfiri inclusi alcuni importanti leader.

La notizia é stata comunicata dal canale locale Al-Sumariyah e poi ripresa da altre testate ed agenzie regionali e internazionali.

Gli sciacalli del 'falso quotidiano' riescono a far sembrare simpatico (retroattivamente) persino Berlusconi!

Il titolo e la foto dicono veramente tutto.

Ma analizziamo un attimo l'ipotesi del 'travagliato mentale', del suo compare col cognome da Famiglia Addams e della massa di precari sfigati e senza talento che costituiscono la loro 'redazione'.

In Russia un signor nessuno eterodiretto e pagato dall'internazionale sorosiana, uno che ha il ciclopico seguito dell'1 per cento dell'elettorato attivo (cioé tra gli indipendentisti della Val Brembana e gli ultrà del Sassuolo) ha effettuato una manifestazione non autorizzata.

Hanno risposto circa mille persone su una popolazione urbana moscovita di circa TREDICI MILIONI.

I bombardieri russi Su-24 ed Su-34 nelle ultime settimane hanno usato la bomba a guida laser KAB da 1500 Kg!

Fonti russe comunicano che i bombardieri medi Su-24 ed Su-34 del corpo di spedizione aeronautico inviato in Siria nel corso delle operazioni di contrasto all'offensiva takfira a Nord di Hama hanno iniziato a usare le bombe guidate KAB 1500L, variante più avanzata della famiglia di munizioni a guida laser prodotte per le forze armate di Mosca dalla Corporazione Missili Tattici ed eredi dirette delle armi sviluppate in Unione Sovietica a partire dagli anni '70.

Volete sapere come la Russia reagirà all'attentato? GUARDATE LE FOTO!

Niente gessetti, niente lagne pop riarrangiate al pianoforte, niente gesti da neonati con le dita.
La risposta russa alla vigliaccheria takfira (istigata e sobillata -quando non direttamente aiutata sul posto- dai servizi segreti atlantici) sarà una e incontrovertibile.

lunedì 3 aprile 2017

Erano tre le bombe sulla metro di San Pietroburgo! Due sono esplose, la terza, per fortuna, è rimasta inerte!

Continuano ad arrivare aggiornamenti e notizie sul terribile attentato di San Pietroburgo, col quale i soliti noti, manipolatori e istigatori del terrorismo takfiro, vorrebbero cercare di "intimidire" Vladimir Putin e cercare di seminare paura e diffidenza nel popolo che finora lo ha sempre seguito, riconoscendo in lui il carisma e la decisione dei più grandi statisti russi di sempre.

VILE ATTENTATO alla metropolitana di San Pietroburgo di Piazza Sennaya: almeno dieci morti!

Nella metropolitana di San Pietroburgo tra il "Tekhnologichesky Institut" e Piazza Sennaya una carica esplosiva é detonata, apparentemente all'interno di un vagone, facendo diverse vittime e numerosi feriti.

La matrice terroristica é chiarissima: bisogna solo capire se la mano omicida era quella di qualche takfiro, adontato dall'intervento russo in Siria e dal sostegno di Mosca all'Asse della Resistenza oppure se la bomba é stata collocata da qualche servizio segreto occidentale, magari per fare "pendant" con l'ondata di russofobia liberata sui media imperialisti nelle ultime settimane, in concomitanza con le fasulle manifestazioni sorosiane di Navalny & co.

Il Generale Soleimani dalla Provincia di Hama coordina l'avanzata sull'asse Maardes-Souran!

Le truppe siriane, unitamente alle milizie e ai corpi alleati e ausiliari schierati nel Nord della Provincia di Hama, hanno riconquistato il villaggio di Maardes, scacciandone i terroristi di Al Nusra e inseguendoli fin oltre il Ponte di Maardes e il villaggio di Iskenderiyah, che é stato a sua volta attaccato.

Anche i Silos granari di Maardes e le Colline di Zidan sono state prese e occupate, rinforzando decisivamente la posizione.

Atleta italiano si piazza sul podio della Mezza Maratona di Praga: al traguardo sventola la bandiera della Siria!

Giuseppe Cocco, Italiano, Sardo e Cagliaritano, della cui amicizia facebookiana mi onoro e mi vanto, ieri è arrivato terzo nella propria categoria alla Mezza Maratona di Praga.



Disperato tentativo dell'ISIS di creare un corridoio di fuga da Mosul forse dovuto alla presenza di Al-Bagdadi ancora in città!


Un rapporto dell'Esercito Irakeno diffuso da un'agenzia stampa russa e ripreso in seguito dall'iraniana Mehr, analizzando la foga e la determinazione con la quale una colonna di 40 SUV dell'ISIS pochi giorni fa abbia disperatamente tentato di riconquistare Tal Afar, venendo in cambio completamente distrutta dalle milizie popolari Hashd al-Shaabi, avanza l'ipotesi che tale 'task force' fosse incaricata di creare un corridoio di fuga da Mosul per alcuni personaggi estremamente altolocati nella gerarchia dell'ISIS.

domenica 2 aprile 2017

Militanti dell'SSNP e di Hezbollah accorrono a Nord di Hama per facilitare la controffensiva siriana!

Centinaia di militanti delle "Aquile della Zawbaa", l'estensione armata dell'SSNP (Il Partito Socialista della Nazione Siriana) si sono spostate sul fronte di Hama, dove daranno un decisivo contributo alla battaglia in corso con la quale l'Esercito Siriano e l'NDF stanno respingendo in dirazione del Governatorato di Idlib.