giovedì 30 gennaio 2020

Precipita un elicottero sionista CH-53 nella Palestina occupata! Nessuna vittima a bordo!


Un elicottero militare sionista è precipitato vicino a un insediamento nella Cisgiordania occupata, senza che siano state riportate vittime.

L'incidente è avvenuto vicino all'insediamento di Ma'ale Amos nella Cisgiordania meridionale mercoledì, secondo il Times of Israel, aggiungendo che l'elicottero, un modello di trasporto pesante Yasur, ha effettuato un atterraggio di emergenza a causa di un "malfunzionamento" tecnico.

L'esercito occupante la Palestina ha affermato che l'incidente è sotto inchiesta. "Gli equipaggi tecnici stanno affrontando il problema sulla scena dell'incidente", hanno detto i militari.

Il Jerusalem Post ha affermato che 11 soldati erano a bordo dell'elicottero, aggiungendo che non sono stati segnalati feriti.

mercoledì 29 gennaio 2020

TRUMP FOR RUMP (STATE)!! La radio-tv iraniana PARSToday intervista ancora il vostro affabilissimo!

Ancora una volta gli amici e  stimati colleghi della Radio-televisione della Repubblica Islamica Iraniana hanno ritenuto utile interrogare il vostro umile Capo-redattore riguardo alle novità della politica mediorientale, questa volta concentrando l'attenzione sull'offensivo ed irricevibile "Accordo del Secolo" con cui Trump spera di poter reprimere le rivendicazioni palestinesi.

L'audio dell'intervista é ascoltabile in streaming a questa pagina.

Chi non potesse farne a meno può addirittura scaricare il file MP3 a questo link.

domenica 26 gennaio 2020

BUONA GIORNATA DELLA MEMORIA (CORTA!) - Ragazzino palestinese affogato in un pozzo da ebrei razzisti!

Il corpo di un palestinese di otto anni, scomparso a Gerusalemme al Quds per circa un giorno, viene ritrovato in fondo a una cisterna nella città occupata tra sospetti e accuse di omicidio da parte dei coloni ebrei razzisti.

Qais abu Ramila del quartiere Beit Hanina di Al-Quds è stato trovato senza vita sabato, un giorno dopo essere stato dichiarato disperso dalla sua famiglia, secondo quanto riportato dal Jerusalem Post.

Il documento citava la polizia israeliana affermando che il giovane "è stato visto l'ultima volta entrare in una macchina".
"Quando siamo arrivati ​​sulla scena c'era un grande trambusto, dozzine di persone stavano camminando intorno al luogo", ha detto Yanai Levy, un sionista, come ha affermato in una nota.