sabato 6 gennaio 2018

Saudita esasperato dagli aumenti appicca il fuoco a una stazione di servizio!

Avete mai visto un consumatore esasperato dagli aumenti dare fuoco a una pompa di benzina?

Ebbene, grazie al filmato che proponiamo qui di seguito potrete vedere proprio questo spettacolo.
La cosa buffa é che qualunque automobilista europeo considererebbe una manna i prezzi del carburante praticati in Arabia Saudita, anche dopo il loro aumento del 127 per cento avvenuto pochi giorni fa.

Ma bisogna contare che al contrario dei Principi i regnicoli sauditi sopravvivono con stipendi bassissimi per cui la 'stangata' sui carburanti é stata per loro dolorosissima.

Arrestati undici principi sauditi; protestavano per il 'taglio' alle prebende che pagavano i loro conti di luce e acqua!

"Bello, fare il Re", recitava il guitto Mel Brooks in un episodio di una sua famosa farsa in costume.

Ma anche fare il Principe non é male, specie in un Regno in cui un istituto statale si incarica di pagare le tue faraoniche bollette di luce e acqua.

E' quanto succedeva in Arabia Saudita fino a pochi giorni fa.
Ma ora non più.

Ecco a cosa servono i soldi degli aumenti e delle tasse introdotte da Re Salman! A pagare i mercenari in Yemen!


L'Arabia Saudita, dove la scorsa settimana il prezzo della benzina é più che raddoppiato da un giorno all'altro e dove è stata introdotta per la prima volta nella storia un'Imposta sul Valore Aggiunto, ha dichiarato che le paghe di tutti i mercenari che combattono sotto la sua bandiera in Yemen verranno aumentate di 5000 rial (1333 dollari americani) al mese.

HANNO LA FACCIA COME IL CULO!! "Repubblica" non riesce a stare nemmeno 24 ore senza mentire!!

E' inutile.

E' più forte di loro.

Come il mangiatore di loto, come l'oppiomane, come il 'drug fiend' di Crowleyana memoria, la menzogna scorre tanto profondamente nelle varicose vene dello straccio sionista noto come 'Repubblica' che a meno di una giornata dall'avere (a questo punto, crediamo, "accidentalmente") pubblicato LA VERITA' sul cosiddetto 'Osservatorio Siriano' (sito a Coventry e gestito da un pregiudicato siriano per truffa) un "ukase" arrivato dalla Svizzera (o da Lungotevere de' Cenci, o direttamente da Tel Aviv) ha causato la più buffa, sgangherata, comica "retromarcia" che lo scrivente (che legge regolarmente quotidiani da circa quattrocento mesi a questa parte) abbia mai avuto la ventura di vedere.

"Ahi ahi ahi, Bahia!" Il Mossad mette di nuovo gli Hariri al centro dei suoi mirini, questa volta preparando un attentato alla zia di Saad!

Due spie della "anonima omicidi" di Tel Aviv, (il famigerato 'Mossad') hanno visto i loro piani scoperti; esse infatti meditavano di assassinare la zia dell'attuale Premier di Beirut, Bahia Hariri.
"Casualmente", tale complotto é emerso subito dopo che Hariri ha ritirato le proprie dimissioni, estortegli con minacce, sequestro e uso di droghe dagli sgherri di Re Saoud e del suo 'delfino pazzo' Mohammed Bin Salman.

Il Giudice Militare Riad Abu Ghida ha istruito avantieri un procedimento contro Walid al-Naqouzi, noto collaboratore del regime sionista, attualmente residente nella Palestina Occupata e di Mohammed Mustafa al-Dabet, suo agente in territorio libanese.

venerdì 5 gennaio 2018

La tumultuosa avanzata siriana chiude tre villaggi in una "sacca" nel Sud di Idlib! Sinjar sotto tiro!!

Come appare evidente da questa mappa, l'avanzata siriana nel Sud della Provincia di Idlib é riuscita a bypassare tre villaggi che sono rimasti chiusi in una "sacca" dietro le avanzanti colonne della Forza Tigre, del Quinto Corpo Ausiliario, dello Scudo del Qalamoun, della Guardia Repubblicana: saranno le unità dell'Esercito Regolare e della milizia popolare NDF a occuparsi di ridurre la resistenza di questi obiettivi secondari.

"No Shit Sherlock!" La Repubblica (di DeBenedetti-Sionisti Perfetti) si ACCORGE di quello che "Palaestina Felix" proclamava da anni a questa parte!

Italiano, ricordati che se "Repubblica" dovesse campare con le copie che vende in edicola, avrebbe chiuso bottega da un pezzo!

Italiano, ricordati che "Repubblica", proprietà del sionista "svizzero" DeBenedetti, campa con i sussidi alla stampa che lo Stato Italiano le concede prendendoli dalle tasse che TU versi!

Italiano, ricordati che I TUOI SOLDI vengono regalati a uno 'svizzero' a sei punte che dalle colonne del suo quotidiano fa propaganda CONTRARIA agli interessi dell'Italia e del suo popolo, cioé ai TUOI INTERESSI!

Cedono ancora le linee di Al Nusra nel Sud della Provincia di Idlib; Sinjar sotto il tiro dei cannoni siriani!

L'avanzata siriana nella Provincia di Idlib si espande ancora di più, con il saliente che avanza di numerosi Km e ingloba località come Qasr Abyed, Rasm al-Jihad, Masharfah e Rajim.

Anche Umm Khalakhi, sul cui status ancora non avevamo certezze é stata confermata come liberata e "Con gli Occhi Verdi", grazie agli sforzi dei commando della Forza Tigre.

L'ISIS rilascia un video dove "dichiara guerra" ad Hamas! Aspettiamo quello dove dichiarerà guerra a Tel Aviv!

Su PALAESTINA FELIX abbiamo affermato risolutamente che l'ISIS (come Al-Qaeda prima di lui) non é altro che la 'legione straniera' della CIA e del Mossad, che viene indirizzato e manovrato secondo gli interessi del regime ebraico che occupa la Palestina e secondo quelli di una parte dello Stato Profondo di Washington che dla 1946 'pilota' la politica americana (solo 'apparentemente' bipartitica) in maniera da cercare di mantenere sotto una regia dirigistica e unificata iniziative cosmeticamente attribuibili ad "amministrazioni" diverse.

Chi rifiuta di accettare questo fatto oggettivo non ha speranza di capire le dinamiche della recente politica mediorientale, anzi, rischia di finire vittima di narrative terzomondistiche (della gauche-caviar europoide, quella innamorata di curdacci e 'migranti') o fallacian-islamofobe (quella dei mal-destri alle vongole, filoamericani e filoisrahell).

giovedì 4 gennaio 2018

Aviazione ed artiglieria siriana demoliscono la roccaforte di Al Nusra a Wadi al-Anz!

La principale roccaforte di Al Nusra nel Nord della Provincia di Hama, situata a Wadi al-Anz, tra Lataminah e Kafr Zita é stata completamente distrutta da intensissimi bombardamenti siriani che hanno coinvolto lanciarazzi, artiglierie convenzionali e cacciabombardieri.

Dozzine e dozzine di terroristi sono morti sotto l'uragano di fuoco che ha sconvolto le loro posizioni, aprendo uno squarcio nelle difese takfire che l'Esercito Siriano, sostenuto dalle sue milizie ausiliarie ed alleate, non tarderà certo a sfruttare per una decisa avanzata verso Abu Duhur.

Ecco un tweet 'leggermente' più credibile di quelli di roberto saviano sull'Iran!

Recentemente "capa a supposta" roberto saviano, sionista in servizio permanente effettivo dal suo attico di Manhattan (dal quale, piccola eroica sentinella campana, educe legioni di rincoglioniti liberal-chic sul fatto che: "A Napoli c'é la Camorra") ha ammannito perle di saggezza "a sei punte" riguardo le fantasiose e inesistenti 'rivolte iraniane' imbastendo una complicata narrazione con al centro giovani, donne, gnomi, fate e rane magiche con buffi cappelli, tutti unificati nel chiedere "la caduta del regime".

Sauditi e mercenari in Yemen hanno perso 1300 uomini, 40 tank, 200 blindati e centinaia di camion nel corso del 2017!

BILANCIO DELLE PERDITE UMANE E MATERIALI DEL CORPO DI SPEDIZIONE SAUDITA CONTRO LO YEMEN NEL CORSO DELL'ANNO SOLARE 2017.


  • 399 militari sauditi (Esercito regolare e Guardia Nazionale)
  • 894 mercenari al servizio di Casa Saoud
  • 39 carri armati (tra cui 8 M-1 Abrams di fabbricazione americana)
  • 196 veicoli blindati
  • 1337 camion, jeep e altri veicoli leggeri per uso militare

Settanta militanti takfiri consegnano le armi e si arrendono alle forze siriane ad Hasakah!

Circa una settantina di ex-terroristi takfiri hanno consegnato tutte le loro armi accettando i termini di inchiesta sul loro passato attraverso i tribunali di riconciliazione nazionale, arrendendosi alle forze siriane di Hasakah.

Secondo quanto comunicato dai comandi siriani i sessantotto militanti, di nazionalità siriana, non dovrebbero avere compiuto gravi crimini durante il periodo in cui sono stati affiliati a organizzazioni terroristiche.

Ricordiamo che in certe aree della Siria affiliarsi a un gruppo armato negli anni passati poteva essere l'unico modo per famiglie che non erano riuscite a evacuare verso zone a controllo governativo per ricevere cibo o altri beni essenziali.

mercoledì 3 gennaio 2018

Comunisti e Socialisti Nazionali siriani manifestano insieme ad Aleppo la loro solidarietà con la Palestina e i Palestinesi!

Aleppo.

Manifestazione di solidarietà alla Palestina e al suo popolo da parte di militanti del Partito Comunista Siriano (Bakdash) e del Partito Socialista della Nazione Siriana (SSNP).

Comunisti e Socialisti Nazionali rinnovano una solidarietà e un'intesa che si erano già viste in Libano ai tempi del Fronte di Resistenza Nazionale.

Precipita elicottero russo a 15 Km da Hama, periti i piloti, ferito un tecnico che viaggiava a bordo!

Abbiamo ricevuto da poco notizia di un incidente avvenuto il 31 dicembre a un elicottero da combattimento russo Mi-24, precipitato al suolo a pochi Km di distanza da Hama.

Nello schianto pilota e navigatore del velivolo sono purtroppo rimasti uccisi.

Ferito, ma non si sa quanto gravemente, un tecnico che viaggiava nel capiente vano passeggeri del mezzo.

Dai dintorni di Beit Jinn svuotati dai takfiri emergono depositi di viveri "marca israhell"!

C'é bisogno di commentare queste foto?

Scatolame, olio, succhi di frutta, legumi e altri generi secchi ritrovati a Beit Jinn e dintorni dopo l'evacuazione dei terroristi takfiri che, accerchiati e sotto il tiro delle artiglierie e dei jet siriani, non hanno avuto altra scelta se non cedere le armi e farsi trasferire a Daraa o a Idlib.

Tutti made in Tel Aviv.

Si ampia il fronte d'avanzata siriano a Idlib: conquistate anche Masharfat Khanazir e Qulay Tuwaybah!

Dopo Sham al-Hawa, Ard Zarzour e Niha altri due villaggi nella parte meridionale della Provincia di Idlib sono tornati in mano alle forze governative, la cui avanzata ha ampliato il suo fronte estendendolo verso Est.

martedì 2 gennaio 2018

Avanzata siriana inarrestabile nel Sud di Idlib: conquistate Sham al-Hawa, Ard Zarzour e Niha, combattimenti per Umm Khalakhi!

La recente avanzata siriana tra il Nord di Hama e il Sud di Idlib é diventata ormai una scorreria in forze in profondità nel cuore dell'ultima provincia siriana ancora sotto il controllo dei terroristi wahabiti filosauditi.

Come si vede nella mappa qui sopra un deciso saliente si sta formando sulla porzione sinistra del fronte d'avanzata con i villaggi di Sham al-Hawa, Ard Zarzour e Niha ormai saldamente in mano governativa.

Memorabile risposta della giovane e coraggiosa ragazza palestinese Ahed Tamimi di fronte all'illegittimo 'tribunale' degli invasori sionisti!

Ahed Tamimi, la coraggiosissima ragazza palestinese che é stata letteralmente rapita pochi giorni fa da casa sua da un commando di codardi sionisti armati fino ai denti, é stata portata davanti a un illegittimo 'tribunale' del regime ebraico dove é stata accusata di cinque reati tra cui 'aggressione' per aver dato uno schiaffo a un soldato occupante.

Batosta per gli automobilisti sauditi! Prezzo della benzina più che raddoppiato dall'oggi al domani! E Casa Saoud deve introdurre l'IVA per far fronte alla voragine del bilancio statale!!

Sempre più a rotoli i conti pubblici di Riyadh.

In un elemento di vera crisi strutturale che in un sistema informativo veramente libero e indipendente avrebbe occupato per giorni e giorni le prime pagine di tutti i quotidiani internazionali il regime wahabita di Riyadh non solamente ha dovuto introdurre proprio nella giornata di ieri un'Imposta sul Valore Aggiunto (per la prima volta nella sua storia), ma ha anche aumentato le accise sul carburante (prima praticamente inesistenti) portando il suo costo al consumo a salire del 127 per cento dall'oggi al domani.

Il costo della benzina, in passato fortemente calmierato, era già salito considerevolmente dal 2015 al 2017; adesso ha toccato livelli inauditi per il più grande esportatore di petrolio del mondo.

Il "menzognificio" occidentale in piena attività per 'supplire' all'assenza di rivolte in Iran! Mobilitati fotogrammi di film, foto dal Bahrein e dall'Argentina!

Tempi duri per la filarmonica menzognera anglo-americo-sionista.

La lamentabile assenza di "manifestazioni di protesta in Iran" costringe i corifei delle 'fake news' a prodigi di inventiva.

Questo qui sopra, ad esempio, ha preso un fotogramma cinematografico cercando di gabellarlo come sotto la criptica didascalia "Iran"!
Questo post é particolarmente gustoso visto che in calce si legge perfettamente "Bahreindoctor", che indica CHIARAMENTE da dove viene la foto.
E anche se non lo facesse, basterebbe vedere le bandiere bahreini sventolate dalla folla, per chiarire ogni dubbio.

lunedì 1 gennaio 2018

Base aerea intorno a Damasco schiera un nuovo modello avanzato di missili S-125!

La base aerea di Marj Ruhayyil nei dintorni di Damasco ha iniziato a schierare nelle sue batterie contraeree un nuovo modello aggiornato di missile S-125.

L'S-125 fa parte delle difese antiaeree siriane da decenni ed é stato usato anche di recente per respingere le aggressioni sioniste codardamente messe in atto dal di fuori dello spazio aereo nazionale.

I 'bus verdi' portano via 205 terroristi dai dintorni di Beit Jinn, decretando la sconfitta dei piani di Sion!

I generali di Sion, i buffoni del ridicolo 'tsahal', il cosiddetto "esercito" che deve mobilitarsi in forze per affrontare adolescenti, ritardati e ragazzine, devono stare avendo travasi di bile che li rendono più verdi dei 'bus verdi' di Assad, che raccattano quel che resta dei burattini takfiri di Tel Aviv, dopo che essi hanno consegnato tutte le loro armi, e li spostano da Beit Jinn verso Idlib o Daraa.

I travasi della cistifellea sono ben giustificati visto che i generali sionisti speravano che i takfiri di Beit Jinn "facessero la guardia" al Golan Siriano illegalmente occupato da Tel Aviv fin dal 1967.

Ma adesso gli eroi dell'Esercito Arabo Siriano sono tornati in forze nella zona, sostenuti dai loro alleati di Hezbollah, di Al-Nujaba e dell'IRGC iraniana.

CAPODANNO A MOSUL - DAS JAHR IST ZU ENDE, DER KAMPF GEHT WEITER!!

Capodanno a Mosul - Centinaia di migliaia di uomini e donne in piazza, nelle strade, a cantare, ballare e sperare nel futuro.

Capodanno a Mosul - Dove ancora pochi mesi fa dettava legge il "califfato" anglo-american-sionista

Caposanno a Mosul - Perché gli Irakeni si sono liberati da soli col critico aiuto di Russi e Iraniani. 

Capodanno a Mosul - Perché se questa gente meravigliosa ha voglia di festeggiare, chi siamo noi per lamentarci?

domenica 31 dicembre 2017

Chi propala balle e panzane su inesistenti "proteste iraniane"? Ma il sionista Ken Roth, ovviamente!

Come si riconosce un sionista? Facile, mente a ogni respiro.

Il sionista Ken Roth, ad esempio, ha preso delle foto delle manifestazioni iraniane che celebravano il fallimento otto anni fa della cospirazione imperialista "verde" e ha rapsodizzato in lungo e in largo su come esse raffigurassero i fantomatici "iraniani che protestano contro il regime".

Ecco le vere manifestazioni pubbliche che smuovono le masse iraniane: commemorazioni in tutto il paese per celebrare la sconfitta dei piani imperialisti contro la Repubblica Islamica!

Soltanto dei deficienti col cervello sbomballato dalle panzane sioniste della Stampa degli Elkann, dalla grancassa sionista dello 'svizzero' DeBenedetti, dalla fanfara sionista di Paolo Mieli, dal coro da sinedrio del sionista Mentana, insomma, solo i turlupinati dagli innumerevoli fachiri a sei punte che spadroneggiano indisturbati nel panorama della stampa e della televisione italica possono aver creduto che in Iran vi siano state "manifestazioni anti-governative".
In realtà le uniche congregazioni di massa che hanno avuto luogo (come regolarmente preventivato) sono state le celebrazioni di commemorazione della grande mobilitazione popolare che otto anni fa spezzò la schiena alla fittizia "rivoluzione colorata" made in CIA/Mossad che voleva destabilizzare la Repubblica Islamica dopo la grande vittoria elettorale di Mahmoud Ahmadinejad.

Palestina e Iran, stessa lotta, stesso nemico, stessa barricata!

(Da un comunicato ufficiale del FRONTE POPOLARE PER LA LIBERAZIONE DELLA PALESTINA)

Il Popolo di Palestina ha ricevuto reale solidarietà e sostegno da parte della REPUBBLICA ISLAMICA DELL'IRAN fin dal trionfo della sua Rivoluzione nel 1979 e per tutti gli anni a seguire che da qualunque altra potenza internazionale, araba o musulmana che fosse.

Il regime ebraico invasore uccide una bimba palestinese di nove anni bloccando l'ambulanza che la portava in ospedale!

Israhell "l'unica 'democrazia' del Medio Oriente!".

Quante volte abbiamo sentito questo raglio venire fuori dai musi degli asini e degli sciacalli al soldo di Sion?

Secondo voi una 'democrazia' può ammazzare una bambina handicappata bloccando la sua ambulanza?

E' quanto é successo ieri nei dintorni di Nablus, quando una piccola palestinese di nome Dalal Lolah, di appena nove anni, in gravi condizioni per i mali che la affliggevano fin dalla nascita é stata bloccata a un posto di blocco degli invasori sionisti.

Ne vediamo il risultato qui sotto.

L'Esercito Siriano, tornato in forze in Provincia di Raqqa, trova i resti delle atrocità dell'ISIS, alleato di Curdi e Americani!

L'Esercito Arabo Siriano controlla nuovamente parti importanti della Provincia di Raqqa, dove la 'curdaglia' anarco-sion-american-bookchinara (con tutti gli Zerocalcare 'gunga-din' di Langley con la paghetta a stelle e strisce assicurata) ha dovuto semplicemente ritirarsi per l'impossibilità di mantenere il controllo di zone etnicamente arabe e ferocemente fedeli al legittimo Governo siriano del Presidente Assad.

Nell'area di Wavi, 25 Km a Sud-Ovest di Debsi Afnan, le forze armate regolari hanno individuato due grandi fosse comuni dove negli anni scorsi sono stati ammucchiati centinaia e centinaia di cadaveri, vittime delle atrocità dell'ISIS. La notizia dei macabri ritrovamenti é stata confermata e diffusa dall'agenzia stampa SANA.