sabato 11 settembre 2021

Rapida vendetta popolare contro i vendipatria che a Nazaret hanno tradito Yaqoub Qadir e Muhammad Al-Ardah!

 

Il sionista si sa, geneticamente è un bugiardo.

Solo menti abituate alla menzogna da decenni (se non secoli) come quelle "a sei punte" potrebbero mai sostenere che Yaqoub Qadir e Mohammed Ardah (due dei sei prigionieri politici fuggiti di recente dalla prigione  sionista di Gilboa) sarebbero stati 'consegnati' alle forze di occupazione "dalla popolazione di Nazaret".

L'Esercito di Liberazione della Palestina, unità Palestinese dell'EAS, festeggia il proprio anniversario di fondazione!

 


Basato ad Hattin, in Siria, il "Jaysh Tahrir al-Filastini" (Esercito di Liberazione della Palestina) fu fondato nel 1964 per permettere alle migliaia di giovani Palestinesi rifugiatisi nella Repubblica Araba Siriana di addestrarsi militarmente mantenendo coerenza e spirito di corpo nazionale.

Proprio in questi giorni tale formazione ha festeggiato il proprio 57esimo anniversario.

giovedì 9 settembre 2021

Massiccio attacco della Guardia Rivoluzionaria Iraniana contro nuclei di terroristi ospitati e aiutati dai Curdacci nel Nord dell'Irak!

 

Il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC) ha attaccato le posizioni dei terroristi nella regione del curdistan irakeno con fuoco di artiglieria, missili e anche droni.

Le unità missilistiche dell'IRGC, con la partecipazione dell'unità UCAV dell'IRGC (Forze Terrestri), hanno effettuato con successo operazioni mercoledì e hanno martellato il quartier generale dei terroristi nel nord di Erbil, una riunione di uno dei gruppi malvagi e criminali e un centro di addestramento appartenenti ai terroristi sostenuti dall'estero con 7 missili a corto raggio, ha detto l'IRGC in una dichiarazione giovedì.

Ha aggiunto che le operazioni sono arrivate dopo un avvertimento alle autorità curde nel Nord dell'Irak e in risposta ai tentativi di infiltrazione di squadre terroristiche appartenenti ai gruppi terroristici sponsorizzati dall'estero, che hanno messo in pericolo la sicurezza delle province occidentali dell'Iran.

Furore e impotenza sioniste di fronte al fallimento nel rintracciare i "Magnifici Sei" evasi dal carcere di Gilboa!

Le forze sioniste hanno preso d'assalto dozzine di aree nel distretto di Jenin, in Cisgiordania occupato, dove hanno condotto ricerche approfondite e raid per trovare i sei detenuti palestinesi fuggiti da un carcere israeliano di massima sicurezza.

Fonti dei media a Jenin hanno riferito che dozzine di soldati sionisti hanno invaso l'area della pianura di Arraba e hanno condotto ricerche nelle comunità palestinesi martedì sera.

Secondo i media palestinesi, le forze di occupazione hanno fatto irruzione nelle case dei sei prigionieri evasi (Monadel Faiat, Aiham Kamamgi, Mohammad Al Arda, Mahmoud Arda, Zakaria Al Zobeidi, Yaakoub Kaderi) e hanno iniziato ad arrestare i loro parenti.Hanno invaso il villaggio di Arabbuna a nord-est di Jenin e hanno preso d'assalto e saccheggiato dozzine di case.

Scontri scoppiati tra i giovani palestinesi e le forze di occupazione ad Arabbuna dopo l'invasione israeliana.

Decine di soldati di Sion hanno anche invaso il villaggio di Aneen a ovest di Jenin e hanno condotto massicce perquisizioni di case e terreni.

Invasioni simili si sono verificate nel villaggio di Faqqu'a a nord-est di Jenin per il secondo giorno consecutivo.

lunedì 6 settembre 2021

Monadel Faiat, Aiham Kamamgi, Mohammad Al Arda, Mahmoud Arda, Zakaria Al Zobeidi, Yaakoub Kaderi beffano il "supercarcere" di Sion con una spettacolare evasione!

 

Monadel Faiat, Aiham Kamamgi, Mohammad Al Arda, Mahmoud Arda, Zakaria Al Zobeidi, Yaakoub Kaderi, i sei prigionieri evasi dal carcere di Gilboa, effigiati (da Sx verso Dx) in uno striscione della Jihad Islamica, usato in una manifestazione di giubilo nella Striscia di Gaza.


Qualche "amante di svastiche" si era adontato, giorni fa, che avessi paragonato il cecchino sionista colpito dalla Resistenza all'SS ritratto nel film Schindler's List.

E chi se ne frega, direte voi.

Ma ormai la similitudine sion = nazi va per la maggiore ma con gli occupanti della Palestina più a loro agio nelle vesti dell'imbranato "Oberst" Klink della serie tv "Gli Eroi di Hogan".

Infatti i carcerieri della prigione "Supermax" di Gilboa, nel Nord della Palestina occupata, si sono fatti scappare sei prigionieri (un membro delle Brigate Al-Aqsa e cinque della Jihad Islamica Palestinese) in un modo degno delle pellicole di Hollywood: fuggiti con un tunnel scavato sotto il lavandino!

I Talebani hanno espugnato anche la Valle del Panshir! Il figlio di Massoud in fuga! Sconforto tra caccapoundini, grilzini e altri consimili onanisti!

 


Dopo diversi giorni di pesanti combattimenti tra militanti talebani e forze di Ahmad Massoud nella provincia del Panjshir, il controllo dei centri distrettuali della provincia del Panjshir e dei restanti distretti della provincia di Baghlan è stato conquistato dai talebani. 

domenica 5 settembre 2021