sabato 27 aprile 2019

La Qatar Airways riprende ad attraversare lo spazio aereo siriano!

Una nuova importante notizia sul "riallineamento delle alleanze" in atto nel teatro mediorientale.

E' confermato che i voli delle aviolinee qatariote hanno ripreso ad attraversare lo spazio aereo siriano.

Per ora i jet della 'Qatar Airways' si limitano a passare nei cieli della Repubblica Araba, ma appare piuttosto evidente che presto potranno anche riprendere a fare scalo a Damasco e ad Aleppo.

venerdì 26 aprile 2019

Onoriamo la memoria del martire Majid Qorbankhani, volontario iraniano caduto in Siria contro i terroristi takfiri!

Quello che vedete nella foto è Majid Qorbankhani.

Uno delle centinaia di Iraniani che hanno risposto generosamente alla richiesta di aiuto della Siria, colpita e ferita quasi a morte da centinaia di migliaia di mercenari takfiri stranieri spediti contro di lei da Riyadh, Washington, Londra e Tel Aviv.

Fin dai tratti del suo viso se ne evince la profonda umanità e nobiltà d'animo.
Majid é caduto in battaglia e il suo popolo lo ha ricordato con una grandiosa cerimonia funebre, di cui vi presentiamo alcuni scatti.

mercoledì 24 aprile 2019

Sconvolgenti immagini da Jisr Shoughour: autobomba devasta un intero quartiere!

Ulteriori fotografie e un filmato dal luogo del devastante attentato di Jisr al-Shoughour per il nostro cliccatissimo Canale Youtube!

A Jisr al-Shoughour, strategico crocevia autostradale tra Latakia, Aleppo, Idlib e Hama, i terroristi dell'FSA e di Al Nusra si sfidano con continui agguati e attentati: stamane una mostruosa autobomba ha livellato un edificio, ne ha fatti crollare diversi altri e ha ucciso non meno di 15 persone, lasciandone altre 30 ferite e mutilate.

IMMAGINI ESCLUSIVE dell'ennesimo attentato nel PIANETA DELLE SCIMMIE!

PALAESTINA FELIX è orgogliosa di assolvere ancora una volta egregiamente alla propria missione di informazione giornalistica proponendo al pubblico italiano fotografie assolutamente esclusive che testimoniano l'esatto momento dell'esplosione di un'autobomba nel pieno centro della cittadina di Jisr al-Shoughour, nodo stradale del miserabile 4,7 per cento di superficie del territorio siriano ancora in mano ai takfiri dell'FSA e di Al Nusra.

martedì 23 aprile 2019

Aggiornamento dalla Libia, operazioni militari "in pausa" per il maltempo!

Secondo upload giornaliero sul nostro consultatissimo e trafficato Canale Youtube che ogni giorno ci riserva sempre nuove soddisfazioni!

Con tempeste di polvere e sabbia che rendono impossibile il decollo di aerei ed elicotteri e bloccano l'osservazione dei tiri di artiglieria LNA di Haftar e milizie islamiste che sostengono il GNA hanno fermato le operazioni militari mentre i rispettivi Governi attaccano bersagli diplomatici o lanciano annunci tramite i propri portavoce.

Attacco missilistico yemenita contro il Jizan elimina 54 mercenari sauditi!

Nuovo video post-festivo per il nostro frequentatissimo e popolare Canale Youtube.
In questo caso con un nuovo aggiornamento dallo Yemen.

Pochi giorni dopo averlo presentato ufficialmente le forze armate yemenite hanno lanciato un vettore balistico "BADR-F" contro un accampamento di mercenari sauditi a Istiqbal Gharbi, nella Provincia dello Jizan.

lunedì 22 aprile 2019

Serie di attacchi aerei russi tra Kafr Hamra e Maraat al-Artiq!

Anche in giornate di festa il nostro popolare e cliccatissimo Canale Youtube vi propone nuovi video e contenuti!

Bombardieri medi dell'Aviazione Russa (con ogni probabilità Sukhoi-24 o -34), schierati nella base aerea di Hymemim (Latakia) hanno condotto nelle ultime 48 ore dozzine di attacchi nell'area di Idlib ancora occupata dai gruppi terroristi, in particolare tra il villaggio di Kafr Hamra e quello di Maraat al-Artiq.

PALAESTINA FELIX augura a tutti i suoi numerosissimi lettori ed estimatori un buon LUNEDI' DELL'ANGELO!

Questa bellissima immagine proveniente dalla Parrocchia Latina di San Francesco ad Aleppo mostra come la comunità cristiana che segue il calendario liturgico cattolico si sia potuta riunire in serenità e sicurezza per celebrare la Santa Pasqua di Resurrezione in una città che per anni ha dovuto languire sotto la minaccia di barbuti ciabattari tagliagole al servizio di Riyadh, Washington, Londra e Tel Aviv.

Questi fedeli cattolici possono celebrare i loro riti non certo grazie all'accoglione baciapiedi di Oltretevere, ma grazie al coraggio dei soldati musulmani dell'Esercito Arabo Siriano, della Guardia Rivoluzionaria iraniana, dei militanti dell'Hezbollah libanese e delle milizie popolari irakene intervenute in Siria, oltre che, naturalmente, a quello della Russia di Vladimir Putin e delle sue forze armate, presenti in Siria dal 2015 in avanti.