sabato 13 aprile 2019

Nuova crociata del vostro Kahani contro i SABOTATI MENTALI!

Un video piuttosto diverso dai soliti, per questa giornata di sabato, sul nostro popolare e frequentato Canale Youtube.

Un articolo di Palaestina Felix, Ludovico Ariosto, Sergei Shoigu, i droni "Soratnik" e i tremendi 'Sabotati Mentali' Facebookiani...che cosa hanno in comune tutte queste cose?

Furiosi per lo schianto della sonda, i sionisti cercano di bombardare missili siriani!

Non potendo (perlomeno nell'immediato) bombardare la Luna per il 'grave affronto' fatto al loro programma spaziale "gli eletti" hanno sfogato le loro frustrazioni con un raffazzonato tentativo di colpire obiettivi dell'Esercito Arabo Siriano vicino Qusayr (Provincia di Homs) e Masyaf (Provincia di Hama).

Ovviamente un 'incipit' ironico per una notizia molto seria: per aiutare i loro burattini takfiri i sionisti hanno cercato di colpire i razzi da battaglia pesanti e i missili terra-terra dell'Esercito Arabo Siriano che stanno venendo spostati nel Nord della Provincia di Hama. Ci sono riusciti?

venerdì 12 aprile 2019

L'ambasciatore siriano a Cuba incontra cronisti locali, ammonisce contro i complotti imperialisti yankee!

Idris Mayya, ambasciatore all'Avana della Repubblica Araba di Siria, ha incontrato una nutrita delegazione di cronisti locali, intrattenendosi a parlare della situazione nel Paese mediorientale dopo otto anni di guerra al terrorismo.

Mayya ha riferito che nonostante i lutti, le distruzioni e le perdite, il popolo di Siria é ottimista e non vede l'ora di riprendere la vita normale, attenendo con ansia che anche le ultime 'sacche' di territorio vengano liberate da invasori od occupanti.

Ha altresì ringraziato Cuba per l'aiuto offerto in questi anni, specialmente nel campo medico.

BADABUM!!! sonda sionista "Beresheet" schiantata sulla Luna, Netanyahu prepara rappresaglia?

Resteranno sogni, almeno per il momento, quelli di vedere un manufatto del regime di occupazione ebraica della Palestina scendere dolcemente sulla superficie della "pallida luna" di scespiriana memoria, visto che "Beresheet", sonda lanciata nell'ambito della campagna di 'hasbara' per generare "buzz" e popolarità a favore di Tel Aviv ha fatto BUM! Tra mari lunari e crateri. Forse la Luna sta con l'Iran!!!!!
Una fonte, decisamente NON AFFIDABILE sosteneva che a bordo della "Beresheet" avessero, in qualche modo, trovato posto SEI MILIONI di "settler" sionisti, pronti a edificare colonie illegali sul Mar della Tranquillità.
Ma secondo, voi, DOVE avrebbero potuto metterli?
"Ma quella non é una Luna!".

AGGIORNAMENTO sulle operazioni in Libia: è sfumato il 'vulcano' di Serraj!

Il nostro vibrante e vivace Canale Youtube ha un nuovo video per voi!

Furia del Vulcano, era stata chiamata la 'controffensiva' tentata dai miliziani del 'premier' Serraj contro le forze della Libyan National Army di Khalifa Belqasim Haftar. Un "vulcano" però che ha fatto tanto fumo, ma pochissimo arrosto!

giovedì 11 aprile 2019

Commemoriamo il martirio di Sana Mhaydli, col contributo di un nostro amico!

Un mio giovane contatto FB, che si sta avvicinando a trattare questioni di politica internazionale con una certa serietà e profondità, ha voluto comporre una breve commemorazione della celebre "Sposa del Sud", la militante e martire dell'SSNP di cui due giorni fa ricorreva l'anniversario del sacrificio. La posto sul mio blog per tenere viva la memoria della sua azione, sperando che la apprezzerete.

“Madre, tu mi hai insegnato ad amare, a sacrificarsi e a mostrare rispetto. Ora io sto amando il mio paese, sacrificando la mia vita e rispettando la gente del Sud.”
Sana Mhaydli.


Sana Mhaydli era una militante del Partito Socialista della Nazione Siriana che all’età di 17 anni il 9 aprile 1985 si fece saltare in aria con una Peugeot imbottita di esplosivi vicino a un convoglio sionista a Jezzine, nel Sud del Libano durante la Guerra Civile Libanese. Due soldati sionisti furono uccisi e altri 11 furono feriti.
Sana Yousef Mhaydli nacque nel villaggio di Ankoun vicino a Sidone; aveva quattro fratelli e una sorella.
Lavorava in una videoteca dove prima della sua missione registrò le sue memorie. Nei primi mesi del 1985 ella si unì al SSNP che era affiliato al Fronte Libanese di Resistenza Nazionale .
Ventitré anni dopo, come parte di uno scambio di prigionieri tra Hezbollah e l’entità sionista, i suoi resti furono restituiti e seppelliti nel suo paese natale nel Sud del Libano.
Pare sia stata la prima donna kamikaze della storia. È nota come la Sposa del Sud.



Nota
Questo articolo non vuole istigare alla violenza ma solo ricordare il sacrificio di una giovane ragazza per il più grande degli Amori ………..la Patria

mercoledì 10 aprile 2019

Ministri degli Esteri turco e qatariota censurano pesantemente Trump e Pompeo!

Un importante aggiornamento sul nostro Canale Youtube, che vi raccomandiamo e consigliamo di seguire non solamente nelle occasioni in cui propone "video-scoop", ma anche (forse sarebbe il caso di dire 'soprattutto') quando vi offre aggiornamenti e dettagli magari meno 'spettacolari', ma utilissimi per 'tenere il punto' sulla situazione.

Cavusoglu e Al-Thani, rispettivamente Ministri degli Esteri di Turchia e Qatar hanno condannato senza appello la mossa della Casa Bianca contro la Guardia Rivoluzionaria iraniana. Continua inarrestabile il riposizionamento politico di Ankara e Doha, sempre più svincolate dagli Usa sullo scacchiere mediorientale.

Un altro disastro! F-35 giapponese precipita nel Pacifico!

Nuovo video per il nostro cliccatissimo Canale Youtube, che persino nel giorno in cui non abbiamo caricato nessun video, ha realizzato 23 ore e passa di visualizzazioni!

Una notizia non direttamente collegata col Medio Oriente in questo nostro nuovo video. Pensiamo che sia importante riferirla e riflettervi, visto che in M.O. il regime ebraico ha già ricevuto i "tacchini" della Lockheed.

martedì 9 aprile 2019

Era una "bufala" la notizia del ri-schieramento in Siria degli Su-57!

Ancora una volta PALAESTINA FELIX si dimostra capace di separare grano e loglio e di non dare importanza a voci clamorose ma infondate.

Il Ministero della Difesa russo ha respinto i resoconti dei media che i caccia Su-57 siano stati reimpiegati in Siria o siano sul punto di esserlo, osservando che le mappe di Google presentavano vecchie immagini satellitari della base aerea di Hmeymim con i caccia russi della quinta generazione, precedentemente schierati in quella struttura.

In precedenza, i media hanno pubblicato immagini satellitari della base aerea di Latakia, sostenendo che i caccia russi erano arrivati ​​da poco.

Secondo il ministero, "le foto del jet da combattimento di quinta generazione della Russia alla base aerea di Hmeimim sono state fatte nel 2018 durante i suoi test in condizioni di combattimento reali, e il Ministero della Difesa russo ha ufficialmente riferito di questo".

A Damasco le tombe dei soldati britannici caduti nella Prima Guerra Mondiale sono rispettate e curate!

Storie del "regime" del terribile "dittatore Assad".

Al cimitero damasceno di Mezzeh sono inumati circa 400 soldati britannici e del Commonwealth che trovarono la morte nelle operazioni della Prima Guerra Mondiale che li vedevano contrapposti all'esercito dell'Impero Ottomano, di cui proprio quel conflitto sancì il disfacimento e la nascita della Siria come stato moderno.

Dopo che la Gran Bretagna ha prima sostenuto apertamente i tagliagole degli Elmetti Bianchi e poi ha preso vigliaccamente parte agli attacchi a tradimento contro la Siria ci si poteva aspettare che le autorità facessero esumare i resti e li spedissero in una cassa a Londra.

Capo terrorista di Al Nusra in Turchia si dedica a prostitute e bevute di "Arak"!

Grande imbarazzo per Ali al-Nayaf, leader di Al Nusra, la rigorosa ed estrema organizzazione di tagliagole wahabiti, conosciuto anche col 'nom de guerre' di Abu Yassin.

Sono emersi infatti scatti compromettenti che lo raffigurano in una stanza d'albergo turca alle prese con una bottiglia di "Arak" (il celebre liquore all'anice della tradizione anatolica, molto popolare in Turchia nonostante le proibizioni dell'Islam) e con le 'affettuose (ancorché mercenarie) attenzioni" di una vistosa prostituta finta bionda.

Il nasuto wahabita sembra spassarsela un mondo.

domenica 7 aprile 2019

Aggiornamento con VIDEO ESCLUSIVI sulla marcia delle truppe di Haftar!

Anche nella giornata festiva il nostro frequentatissimo Canale Youtube continua a seguire gli sviluppi dell'intricata situazione libica.

Le colonne della Libyan National Army del Generale Haftar convergono verso Tripoli da sette direzioni diverse e a nulla servono i disperati appelli del travicello Al-Serraj di mobilitare Francia e Italia a suoi vantaggio dopo che le milizie di Misurata hanno risposto tiepidissimamente al suo "Appel Aux Armes".