sabato 2 febbraio 2019

La nazionale del Qatar batte anche i Giapponesi e solleva la coppa dei Campionati d'Asia 2019!

Nuovo video per il nostro visitatissimo Canale Youtube!

Dopo la legnata inferta agli antisportivi emiratini, l'undici qatariota ha giocato una partita perfetta anche contro il Giappone imponendosi per tre reti a una e confermando il proprio attaccante di punta come migliore marcatore del torneo (nove centri).
Un risultato che permette all'Emirato del Golfo Persico di guardare con fiducia al 2022, quando ospiterà i mondiali FIFA, sperando di passare almeno la fase preliminare.

Il Governo libanese ha già un programma: "I soldi verranno dal Qatar, tutto il resto dall'Iran!"

"I soldi verranno dal Qatar; tutto il resto dall'Iran".

Potrà anche sembrare semplicistico, ma, in buona sostanza, è questo "il piano" che dovrebbe assicurare al Paese dei Cedri stabilità e prosperità nei prossimi anni sotto il Governo di unità nazionale inaugurato ieri.

Del resto, se ci pensate, é assolutamente logico: il Qatar ha bisogno di rompere l'isolamento a cui Riyadh e alleati vorrebbero costringerlo e il Libano, il più "internazionale" dei Paesi del Levante é il trampolino ideale per questo scopo.

Quaranta Anni fa l'Iran iniziava il lungo e glorioso cammino della Rivoluzione Islamica!

Terzo video di inizio febbraio per il nostro trafficatissimo Canale Youtube:

quaranta anni fa l'Iran faceva una scelta storica che ne ha fatto un esempio per tutti gli Oppressi della Terra.

Una scelta di coraggio, dignità e sacrificio.

Una scelta che gli ha garantito aggressioni, attacchi, agguati, affronti, insulti e torrenti di sangue innocente.

Che tuttavia l'Iran ha sempre affrontato con estrema dignità, onorando i propri martiri e rispondendo a tempo e a modo opportuni.

QUESTO VIDEO E' PER TUTTI I MIEI AMICI IRANIANI.

ONORE A VOI! ONORE ALLA VOSTRA RIVOLUZIONE!!

Grazie alle manovre americane l'ISIS avanza verso il confine irakeno ma viene bloccato dalle forze di Bagdad!

Ancora una volta gli Usa hanno cercato di usare l'ISIS per i loro piani.

Dopo mesi e mesi di combattimento, dando prova della loro leggendaria inefficienza le bande curde dell'SDF erano riuscite a circondare gli ultimi rimasugli del 'califfato' contro un'ansa del Fiume Eufrate.

Sembrava che da un giorno all'altro dovesse venire l'annuncio della loro distruzione.
Invece no.

venerdì 1 febbraio 2019

Finalmente! Il Libano ha un nuovo Governo (e Hezbollah la spunta!)

Lungo e dettagliato video sul nostro cliccatissimo Canale Youtube, con la LISTA COMPLETA dei Ministri del nuovo Esecutivo libanese, con nomi, appartenenze partitico/settarie e dicasteri assegnati.


Saad Hariri, il figlio del palazzinaro truffaldino ammazzato dai sionisti col drone lanciamissili ha dovuto cedere: il Ministero della Salute é andato a un esponente nominato da Hezbollah.

ANALISI APPROFONDITA dell'intervista rilasciata ad Al-Mayadeen dal leader di Hezbollah

Nuovo importante video caricato sul nostro sempre trafficato e frequentato Canale Youtube!

Hassan Nasrallah la settimana scorsa ha rilasciato un'importante intervista al canale Al-Mayadeen.

L'emittente libanese fu fondata da una cooperativa di giornalisti "in fuga" da Al-Jazeera che il precedente Emiro del Qatar voleva trasformare nel megafono dei Fratelli Musulmani e dell'ISIS.

Speriamo che le nostre analisi vi sembrino significative e approfondite!

giovedì 31 gennaio 2019

L' expo militare iraniano EQTEDAR 40 dimostra molti modelli di droni made in Teheran

Nel nostro video di ieri sollevavamo l'educata ipotesi che il Contrammiraglio Shamkhani parlando di nuove armi trasferite a Hezbollah e a Gaza non intendesse "missili", bensì dei moderni droni da combattimento.

Oggi facciamo una vasta panoramica su UAV ed UCAV mostrati all'expo militare inaugurato per celebrare i 40 anni della Rivoluzione Islamica.
Voi dite che la nostra ipotesi é poi così tanto campata per aria?

Pressante appello! CHI HA VISTO IL TROLL IGNORANTE "degli idrocarburi"? E' SCOMPARSO!

Lo abbiamo preso in giro.

Lo abbiamo svillaneggiato.

Lo abbiamo "distrutto" con mille salaci battute a cui non sapeva rispondere se non coi suoi ragli ignoranti.

Ma FINORA era sempre tornato.

Parliamo, ovviamente, dello sciocco troll delle "corrazzate" e degli "idrocarburi".

Ora però, sono almeno dieci giorni che non dà più segno di vita.

Che fine avrà fatto? Dovremo contattare CHI L'HA VISTO?

La Sapienza dell'Islam tradizionale si é data convegno a Damasco per contrastare la perniciosa eresia wahabita, figlia di sionismo e protestantismo anglo-americano!


La quattordicesima Conferenza di Studiosi Musulmani ha avuto luogo ta nella capitale siriana, Damasco, con centinaia di partecipanti che si sono scambiati opinioni sugli ultimi sviluppi nel mondo musulmano.

Il Segretario Esecutivo della conferenza, Hojjatoleslam Khodayar Nasseri, ha detto che più di 500 chierici da diversi paesi musulmani, tra cui Iran, Siria, Libano, Bahrain, Iraq e Yemen, hanno partecipato all'evento.

Ha aggiunto che circa 10 eminenti studiosi hanno tenuto un discorso mentre si sono tenute due sessioni, alle quali hanno partecipato circa 30 chierici.

Parlando alla cerimonia di apertura della conferenza, il Rappresentante Speciale in Siria del leader della Rivoluzione Islamica ha salutato il trionfo del Governo siriano e della Resistenza della nazione contro i terroristi Takfiri e le interferenze straniere.

L'ayatollah Seyyed Abolfazl Tabatabai Ashkezari ha detto che la nazione siriana ha dato il suo sostegno al Governo nella sua lotta contro i terroristi sostenuti da poteri imperialisti, riuscendo mirabilmente a sconfiggerli.

Il Contrammiraglio Shamkhani rivela: armi avanzate sono state recapitate a Hezbollah e a Gaza

Nuovo video per il nostro sempre più cliccato e frequentato Canale Youtube!

Il Contrammiraglio Ali Shamkhani ha dichiarato che di recente "armi sofisticate" sono state trasferite dall'Iran verso la Resistenza libanese (Hezbollah) e quella Palestinese nella Striscia di Gaza (sicuramente le Brigate Qassam e molto probabilmente anche le Saraya Al-Quds).

Il vostro Kahani ha una teoria molto interessante su che cosa potrebbe essere stato consegnato dagli Iraniani.
Fatemi sapere i vostri pareri!

mercoledì 30 gennaio 2019

L'Irak rassicura Mosca (e Teheran): non sosterrà mai alcuna manovra contro l'Iran!

L'Irak, ansioso di acquisire a propria volta un avanzato sistema missilistico russo per la difesa aerea (S-300VM o addirittura S-400) si é impegnato ufficialmente con Mosca a non permettere mai e poi mai che il suo territorio possa fungere da 'base' per azioni ostili contro l'Iran.

E' quello che risulta dalle dichiarazioni rese dal Ministro degli Esteri mesopotamico Al-Hakim al suo collega russo Lavrov, durante i colloqui tenutisi in questi giorni a Mosca.
Un nuovo interessante video per il nostro cliccatissimo Canale Youtube.

Agli Emirati Arabi il "cappotto qatariota" fa troppo caldo! I loro tifosi, per reazione, si tolgono (e lanciano) le scarpe!

Video politico-sportivo per il nostro trafficatissimo Canale Youtube!

Per le notissime vicende che oppongono il Qatar al resto dei regimi petroliferi del Golfo Persico la semifinale dei Campionati d'Asia di calcio si é caricata di una tensione "geopolitica" che ha portato gli Emiratini a ricorrere a scorrette misure per limitare al massimo l'afflusso di tifosi della nazionale di Doha allo stadio!
Ma la loro rappresentativa é stata duramente "purgata", con un punteggio impietoso.

A Damasco siglato importantissimo accordo bancario tra Iran e Repubblica Araba Siriana!

Nell'Hotel Dama Rose di Damasco la delegazione iraniana guidata dal Primo Vicepresidente Ishagh Jahangiri ha incontrato una rappresentanza del Governo siriano, guidata dal Premier Imad Khamis in persona e, con grande solennità, sono stati firmati numerosi protocolli di cooperazione economica che assicurano un potente e fondamentale supporto da parte della Repubblica Islamica alla ricostruzione dell'economia e delle infrastrutture siriane.

I terroristi di Al Nusra dichiarano guerra ai "Datteri Pasdaran"!

I wahabiti di Al Nusra, dall' "alto" della porzione del 5% del territorio siriano che controllano (dividendolo con gli altri takfiri dell'FSA) hanno deciso di dichiarare guerra a un nuovo, potente nemico!

IL DATTERO IRANIANO! (Detto anche "dattero pasdaran"!)

Avete finito di ridere?

Purtroppo é tutto vero!
Il nuovo video del nostro frequentatissimo Canale Youtube parla proprio di questo, speriamo che possa interessarvi!

Tremila cittadini di Daraa che erano stati bloccati dall'invasione takfira si sono uniti ai ranghi dell'Esercito Siriano!

Tremila giovani in età militare che erano rimasti bloccati nella porzione occidentale della Provincia di Daraa dall'invasione dei terroristi mercenari stranieri hanno regolarizzato la loro posizione nei confronti degli uffici di leva, venendo introdotti nei ranghi dell'Esercito Arabo Siriano.

Alcuni sciocchi propagandisti avevano cercato di utilizzare il fatto che molte migliaia di Siriani non avessero risposto alla chiamata alle armi per parlare di "grandi diserzioni" nelle fila siriane: in realtà non era così, semplicemente, con centinaia di terroristi stranieri che controllavano parti di territorio siriano e relative vie di comunicazione, una parte consistente di popolazione era bloccata e molti giovani non osavano fuggire verso le zone governative per paura di rappresaglie atroci contro le loro famiglie.

martedì 29 gennaio 2019

La Situazione libica: Haftar è in vantaggio, ma ha bisogno di un alleato affidabile

Nuovo lungo e dettagliato video, corredato da immagini accuratamente selezionate, per il nostro sempre più frequentato Canale Youtube.

Un ringraziamento a tutti coloro che nella giornata di ieri, hanno fatto lievitare il "minutaggio" delle visualizzazioni a OLTRE DUEMILA MINUTI!
"Suleiman Kahani" si avvia a diventare il più importante canale youtube italiano dedicato alle questioni mediorientali...e tutto grazie a voi!

Il video di oggi, dedicato alla delicata situazione libica, é il modo in cui il vostro sempre amabile ed affabilissimo Caporedattore vi vuole ricompensare!
Buona visione!

Anche gli abitanti di Gaza dichiarano la loro solidarietà al Governo legittimo venezolano del Presidente Maduro!

Un grande numero di palestinesi nella Striscia di Gaza assediata si è radunato lunedì a sostegno del Presidente venezuelano Nicolas Maduro, che sta affrontando un tentativo di colpo di stato sostenuto dagli Stati Uniti.

La manifestazione tenuta fuori dall'ufficio delle Nazioni Unite nella Striscia di Gaza è stata organizzata dal Fronte Democratico della Liberazione della Palestina (DFLP).

KA-BOOM! Attentatore dell'ISIS si fa esplodere davanti al quartier generale di Al Nusra a Idlib!

Ottime notizie da Idlib.

Nonostante le recenti avanzate di Al Nusra, che é ormai diventata la sigla terroristica dominante del "Pianeta delle Scimmie" sembra che ci siano ancora ciabattari 'ribelli' alla sua autorità.

Uno di essi, meno d'un'ora fa, s'é fatto esplodere a Idlib proprio davanti al QG dell'organizzazione wahabita.

Sono segnalati molti morti e feriti, parecchi dei quali mutilati.
Buona fortuna a trovare personale clinico, equipaggiamenti medici e farmaci adatti nel "paradiso takfiro".

Carissimi e stimabili spettatori del Canale Youtube..."facciamo A capirci"...

Nuovo video caricato sul nostro estremamente visitato Canale Youtube (ieri oltre 1500 minuti di visualizzazioni in 24 ore).

Purtroppo nel video in questione devo assumere un tono un po' netto e tagliente, ma é meglio farlo una volta sola in modo che i concetti si scolpiscano incisivamente nei cervellini di certi personaggi...

...a buoni intenditori...poche parole!


lunedì 28 gennaio 2019

Macron, ospite in Egitto, fa dichiarazioni non richieste sulla Siria; prontamente Walid Moallem lo rimette al suo posto!

"Sarebbe 'irresponsabile', in questo momento, ristabilire relazioni diplomatiche con la Siria".

Also sprach Emmanuel Macròn/Macaron...il toyboy della nonna che occupa l'Eliseo...almeno fin quando i Gilets Jaunes non erigeranno una Madame Guillotine a Place de la Concorde.

Il Presidente francese ha eiaculato questa dichiarazione nel corso della sua visita in Egitto.

Da Damasco, a stretto giro, il Ministro degli Esteri e dei Rifugiati, Walid Moallem, ha replicato:

Piano iraniano per sviluppare collegamenti ferroviari verso Ovest in direzione dell'Irak e della Siria!

Il Ministero dei Trasporti siriano ha annunciato un piano per sviluppare il collegamento ferroviario tra la Siria e i paesi limitrofi all'Iran e all'Est asiatico, osservando che il progetto è attualmente in fase di studio con i paesi interessati

Il quotidiano siriano "Tishreen" ha citato il ministero dei trasporti siriano affermando che il lavoro continua a completare il progetto di collegamento ferroviario "porti siriani - Homs - Bassora - al-Tanf - Ramadi - Bassora - Umm Qasr" verso l'Iran e l'Asia orientale, con una linea ferroviaria lunga 1420 km, attualmente in fase di studio.

Dal T-34/85 in Yemen mi si porta a parlare del Panzer V 'Panther'...

Inusuale nuovo video per il nostro trafficatissimo Canale Youtube!

Un commento su Facebook mi ha portato a ruminare e dibattere (a notte alta!) sulle prestazioni del T-34/85 (tuttora utilizzato in Yemen dalle milizie filosaudite/emiratine) e del suo "arcirivale" del Fronte Orientale Pz V 'Panther', utilizzato fino ai primi anni '50 dalle truppe corazzate francesi (che l'avevano ricevuto come compensazione per i danni di guerra).

Il Panzer della MAN era 'davvero' tanto superiore al suo rivale russo?
Le caratteristiche INDIVIDUALI del mezzo sono veramente l'unica bussola su cui valutare l'efficacia di un mezzo? Oppure non bisogna considerare la rapidità, facilità ed economia di costruzione in serie?

Ai Tedeschi per le esigenze del Fronte Orientale non sarebbe convenuto piuttosto costruire il molto più economico T-25 Skoda, proposto in alternativa ai mezzi proposti da MAN e Daimler-Benz?
Per dirla con "gergo da gamer", la Seconda Guerra Mondiale è più fedelmente rappresentata da un 'match' di WORLD OF TANKS o da HEARTS OF IRON 3?


domenica 27 gennaio 2019

Il nostro amico OUDAY RAMADAN ai microfoni di RADIO CENTRO SUONO SPORT!

Vi ricordate del GRANDISSIMO Ouday Ramadan?

Nei suoi titanici sforzi per raccontare in Italia, terra di fake news, la VERITA' sulla Siria e sul suo eroico popolo in lotta contro takfiri e wahabiti importati da Riyadh e Tel Aviv, ha trovato uno spazio radiofonico ai microfoni di Radio Centro Suono Sport.

Io gli ho dato una piccolissima mano "mixando" il suo parlato con un video di montaggio, motivo per cui ho ricevuto la sua benedizione a postare tale contenuto anche sulle mie piattaforme multimediali.

A voi l'intervista!

Il VIcepresidente Jahangiri in partenza per Damasco, incontrerà Assad e il Primo Ministro Khamis!


Il primo Vice-presidente iraniano, Ishagh Jahangiri, visiterà la Siria nei prossimi giorni.

Jahangiri si recherà nel paese arabo per promuovere la cooperazione tra Teheran e Damasco.

Durante la sua visita di due giorni, il Vicepresidente iraniano terrà colloqui con il Presidente siriano Bashar al-Assad e il premier Imad Khamis.

Civili irakeni assaltano e distruggono una base illegale turca in territorio "KRG"

Come si fanno a distruggere le basi militari turche illegalmente piantate da Erdogan nei territori del fittizio "KRG" (governo regionale curdo) in territorio irakeno?

Facile! Basta scatenargli contro qualche centinaio di civili disarmati!

Ed ecco che, laddove per anni hanno fallito i mitici "peshmerda" di zerocalcare, la base turca prende fuoco e sparisce...blindati e tank sono abbandonati alla folla festante!

E' tutto vero, guardate il nostro nuovo video sul sempre più trafficato Canale Youtube del vostro adorabile Caporedattore!


Bahram Qassemi ripete: "L'Iran non negozierà mai alcunché sul suo programma missilistico e sulle sue capacità di Difesa!"


Il portavoce del Ministero degli Esteri iraniano Bahram Qassemi ha ribadito la fermezza del suo paese nel rifiuto di ogni colloquio con gli stati occidentali sulle sue capacità di difesa e missilistica.
"I negoziati con l'Europa sono solo (incentrati su) sul piano politico ed economico, abbiamo detto a voce alta che non negoziamo con i missili", ha detto Qassemi al quotidiano in lingua persiana Sobh-e Noeh.

Ha aggiunto che i negoziatori iraniani hanno chiaramente spiegato nei loro colloqui con gli stati europei che il potere missilistico dell'Iran è deterrente e difensivo.

Qassemi ha sottolineato che l'Iran non ha tenuto negoziati con la parte occidentale sulla sua difesa e capacità militari.