venerdì 12 giugno 2020

Ancora una volta Iran e Russia ribadiscono l'espansione e l'approfondimento dei legami reciproci!


Il presidente iraniano Hassan Rouhani in un messaggio di venerdì al suo omologo russo Vladimir Putin ha dichiarato che Teheran e Mosca condividono responsabilità e interessi comuni in merito alla sicurezza della regione.
"Sono fiducioso che basandosi sulle preziose esperienze del passato, le relazioni tra i due paesi si espanderanno sempre più in linea con gli interessi comuni e con l'obiettivo di aumentare il benessere delle due nazioni", ha affermato il presidente Rouhani in un messaggio di congratulazioni al presidente Putin in occasione della festa nazionale della Russia.

martedì 9 giugno 2020

Ulteriori aggiornamenti sulla condanna del traditore che ha svelato il tragitto del Martire Soleimani!


Il portavoce della magistratura iraniana Gholam Hossein Esmayeeli ha annunciato martedì che un cittadino iraniano che ha spiato a favore del Mossad e della CIA è stato condannato a morte.
"Di recente, Seyed Mahmoud Mousavi Majd, che era collegato sia al Mossad che alla CIA e spiato nel campo della sicurezza e sulle forze armate in cambio di pagamenti in dollari, è stato arrestato", ha detto Esmayeeli ai giornalisti.

"Questa persona è stata condannata a morte", ha detto, aggiungendo che verrà presto messo a morte in modo che i suoi padroni vedano il destino dei traditori.

Ha detto che Mousavi Majd aveva rivelato agli imperialisti e agli agenti sionisti l'itinerario delle rotte intraprese dal comandante martire della Forza Qods del Corpo dei Guardiani della Rivoluzione (IRGC), tenente generale Qassem Soleimani.

L'Efialte che ha tradito l'eroe Qassem Soleimani verrà presto impiccato!


Un cittadino iraniano è stato condannato a morte per spionaggio per la CIA e il Mossad; l'accusa ha provato che egli abbia informato i sionisti/imperialisti sul luogo in cui si trovava il famoso Generale dell'IRGC Qassem Soleimani, assassinato dagli Stati Uniti a Baghdad all'inizio di quest'anno, ha detto il portavoce della magistratura iraniana.

Parlando martedì durante una conferenza stampa, Gholam Hossein Esmaeili ha affermato che il detenuto, di nome Seyed Mahmoud Mousavi Majd, aveva legami con la Central Intelligence Agency (CIA) e il servizio di spionaggio israeliano Mossad.

domenica 7 giugno 2020

E' morto dopo lunga malattia lo storico leader della Jihad Islamica Palestinese Ramadan Shallah!


Il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif ha espresso le sue condoglianze in occasione della morte dell'ex segretario generale del movimento palestinese islamico della Jihad, il Dottor Ramadan Abdullah Shalah.
Zarif in un messaggio indicava la lunga storia di jihad e lotta contro il "regime sionista di Israele" di Abdullah Shalah, e affermava che era un combattente coraggioso e una figura nazionale in Palestina che trascorse la sua vita coraggiosamente e disinteressatamente sulla strada della resistenza e della liberazione di Palestina e santa al-Quds Gerusalemme.