sabato 23 dicembre 2017

Nuovi successi siriani contro Al Nusra nella sacca di Beit Jinn, il regime sionista non può intervenire!

Attorno alla zona di Mughur al-Mir le truppe siriane sono sul punto di spezzare completamente la già molto ridotta 'sacca' di Beit Jinn, infliggendo ai takfiri del Fronte Al-Nusra una sconfitta decisiva, che aprirebbe la via al riposizionamento di molte forze che potrebbero dirigersi verso Quneitra e aprirsi la strada verso il Golan Siriano.

La 13esima Brigata delle Hashd al-Shaabi mobilitata a protezione del confine con la Siria, nell'Anbar occidentale!

Razzi e colpi di mortaio provenienti da una parte di territorio siriano non ancora epurata dai rimasugli dell'ISIS hanno raggiunto nelle ultime ore postazioni di confine irakene nell'Anbar Occidentale.

In risposta a ciò la Tredicesima Brigata delle Forze di Mobilitazione Popolare (Hashd al-Shaabi) è entrata in azione dislocando uomini e veicoli nelle zone interessate e schierando artiglieria e lanciarazzi pronti a iniziare un tiro di controbatteria nel caso di nuovi attacchi.

venerdì 22 dicembre 2017

La differenza tra gli eroici combattenti irakeni delle Hashd al-Shaabi e i trogloditi takfiri spiegata in due sole foto!

Le Hashd al-Shaabi, raccogliendo volontari da ogni setta, classe sociale, etnia della Mesopotamia sono anche un serbatoio di conoscenze, talenti, esperienze, potenzialmente utilissime.

Anche in questo caso i modelli sono Hezbollah libanese e l'IRGC iraniana, corpi in cui il tasso di laureati, ricercatori, professionisti é altissimo e dove tutte le facoltà dei militi vengono fatte fruttare spesso in maniere originali e impensate.
Questo caso é esemplare: la creazione da parte di ingegneri e operai della Mobilitazione Popolare di supporti mobili teleguidati, armati di una mitragliarice di squadra.

Il Tupolev-160M2 si avvicina al battesimo dell'aria!

A quanto dichiarato oggi da Generale Sergei Koblash ai giornalisti della rivista 'Stella Rossa', periodico ufficiale delle Forze Armate russe, il Tu-160M2, nuovo standard operativo del sofisticato bombardiere strategico, avrà un'efficienza operativa superiore a una volta e mezza quella dei modelli attualmente in uso.

Pur se non con la frequenza del 'fratello minore' Tu-22M3, anche il Tu-160 é stato impiegato alcune volte in missioni  contro i terroristi takfiri in Siria.

giovedì 21 dicembre 2017

Operazioni Houthi con mine e artiglieria ben addentro alla Provincia saudita di Jizan causano perdite alle forze di Riyadh!

I combattenti sciiti Houthi dell'organizzazione Ansarullah per l'ennesima volta hanno dimostrato che per le loro agili squadre d'azione il confine politico tra Yemen e Arabia Saudita importa molto poco, penetrando a fondo oltre di esso e mettendo sotto tiro le pachidermiche ed inefficienti forze armate di Casa Saoud.

Sion non si arrende! CIA e Mossad hanno creato un nuovo gruppo terroristico in Irak per cercare di dividere il paese, ovviamente usando i Curdi!

E' inutile negarlo...per quanto possa sembrare 'mussoliniana' come frase...dobbiamo constatare che PALAESTINA FELIX...ha sempre ragione!

Questo non per qualche misterioso motivo o per il sostegno di potenze invisibili, ma semplicemente perché PALAESTINA FELIX basa le sue analisi, le sue previsioni e i suoi giudizi sulle migliori fonti disponibili e, quando si hanno a disposzione i dati più freschi, più fondati, più esclusivi...allora trarre conclusioni sempre corrette ha poco di miracoloso.

L'ultima conferma di questo assunto ci arriva dall'Irak.
Ex-militanti dell'ISIS di etnia curda si sono uniti ad "enragés" pro-Barzani e pro-Referendum per creare un nuovo gruppo terroristico.

martedì 19 dicembre 2017

Un Borkan-2 lanciato contro il Palazzo Reale di Al-Yamama a Riyadh

Una rappresaglia missilistica yemenita è arrivata puntualmente a scuotere il delfino pazzo Mohammed Bin Salman dai suoi sogni elettronici di conquista dell'Iran.

Ancora una volta é stato un Borkan-2 a venire lanciato contro la capitale saudita, in particolare contro il Palazzo Reale di Yamama.

E buon compleanno al T-34, che proprio oggi ne fa 78!

Esistono armi che sono più che opere d'ingegneria o strumenti di combattimento.

Esistono armi che sono icone, armi che hanno un'anima.

Ed esistono armi che sono LEGGENDA.

Con i suoi cingoli larghi complessivamente un sesto dell'ampiezza frontale del carro, il suo cannone medio da 76mm (arma potentissima all'inizio della 2a GM) e, soprattutto, la corazza inclinata di 60 gradi che risultava più impervia ai proiettili nemici di blindature anche più possenti ma verticali, il carro armato disegnato da Mikhail Koshkin é certamente una di quelle armi leggendarie.

Esso é il carro medio T-34, di cui oggi ricorre il settantottesimo anniversario dell'accettazione come parte integrante dell'arsenale sovietico.

I vigliacchi sionisti compiono un'altra "impresa" rapendo all'alba l'eroica ragazza sedicenne Ahed Tamimi!

Continua inarrestabile la trionfale campagna del "favoloso" (nel senso che un reale ed efficiente esercito sionista esiste solo nelle favole) tsahal: dopo l'arresto di un ragazzino di sedici anni da parte di 23 "rambo" ebrei in piena tenuta da guerra, dopo il fermo di un 'pericolso' individuo colpito dalla trisomia 21, adesso l'armata di Tel Aviv é riuscita "addirittura" ad arrestare una ragazza liceale senza farsela nel pannolone!

L'Arabia Saudita rilascia un filmatino indegno di "Command and Conquer 1", a Riyadh hanno scoperto l'avanzata tecnologia dei processori 486!!


Abbiamo ricevuto notizia di questa splendida "creazione" dei grandi esperti media e informatici del Regno di Arabia Saudita.
Siamo sinceramente esterrefatti che nel 2017 l'ultimo reame assoluto rimasto sulla terra sia finalmente riuscito a impadronirsi della tecnologia per creare video animati che sarebbero risultati elementari, schematici ed obsoleti grosso modo venti anni fa.

Ma ecco qui di seguito il video:

lunedì 18 dicembre 2017

Assad dichiara: "Qualunque Siriano che si metta al servizio di potenze straniere é un traditore!"

Il Presidente siriano Bashir al-Assad stamane ha rilasciato un netto e chiaro giudizio riguardo allo status dei Curdi dell'SDF, trasformatisi in mercenari degli Usa.

Haftar si é rotto le scatole, e rompe quindi l'accordo siglato con gli islamisti di Tripoli che non ha portato a niente!

Bando alle ciance.

Così si potrebbe riassumere il 'succo' del discorso del Generale Haftar, capo dell'Esercito Nazionale Libico che ha deciso di denunciare gli accordi coi cialtroni "internazionalmente riconosciuti" di Tripoli, che si sono rivelati perfettamente inutili.

"I libici hanno sofferto per tutti questi due anni sotto la LPA e i loro organismi politici come la GNA e il Consiglio presidenziale. Stiamo assistendo, purtroppo, al crollo della Libia sotto il dominio di quelle entità illegittime. Ma ora non più, l’LPA è scaduta con l’alba del 17 dicembre 2017 "

Acquisti di Natale "bellici" in Qatar! Dopo Eurofighter e Rafale arrivano anche 36 F-15!!

"Il Qatar si prepara contro un'invasione saudita!"

Questo il grido che risuona stentoreo dalle gole di rincretiniti riccamente pagati da grandi testate che si meriterebbero solo le testate, senza stipendio.

Questo perché, dopo i Rafale e i Typhoon il Qatar ha anche convinto gli Usa a vendergli 36 F-15.

In totale questo porterà, una volta che tutti gli aerei saranno consegnati, l'aviazione di Doha ad avere 96 apparecchi tra Mirage 2000, Rafale, Typhoon ed F-15.
Questi jet non sono dedicati a combattere...lo avevamo già detto per i Rafale e i Typhoon...e lo ripetiamo ora.

Jaysh Islam fucila 45 prigionieri dell'organizzazione rivale Al Nusra nel Ghouta Est (e niente di valore andò perduto!)

Siti web affiliati coi takfiri ancora attivi in Siria hanno riportato che l'organizzazione Jaysh Islam abbia fucilato, durante gli scontri interni che hanno animato il Ghouta Est alcuni mesi fa, almeno 45 prigionieri di Al Nusra.

Sembra inoltre che tra di essi (quasi tutti non-siriani, come sempre capita tra i 'ribelli siriani contro il cattivo dittatore Hazzad') vi fosse anche il celebe bombarolo "Mull Abu Bakr", istruito in Afghanistan coi soldi dei contribuenti Usa alla prestigiosa scuola esplosivi di Al-Zarqawi.

I pirati della Marina Inglese non riescono a trovare le "quid" per pagare le Fregate Tipo 26!

Continuano i tempi cupi per la British Navy.
Son finiti per sempre a Londra i tempi in cui ogni richiesta dell'Ammiragliato non solo aveva la priorità assoluta su altri problemi politico-economici, ma addirittura, la politica e l'economia britanniche SI CONFORMAVANO alle richieste dell'Ammiragliato: quando cioé l'Inghilterra esisteva in funzione della propria Marina.

I membri del Comitato Difesa della Camera dei Comuni hanno dichiarato che esistono "forti dubbi" sulla possibilità di reperire i quasi dieci miliardi di euro necessari a finanziare nel prossimo decennio l'acquisto delle fregate Tipo 26 per la British Navy e degli aerei-spia P-8A per il Fleet Air Arm.

Fallimentare 'controffensiva' di Al Nusra porta all'uccisione del famigerato comandante Salahddine Shishani!

L'assassino condannato con sentenza passata in giudicato Adriano Sofri, capo dell'organizzazione pseudocomunista "lotta continua", talmente infiltrata dai servizi segreti americani che a Roma faceva stampare la sua rivistina nella stessa tipografia del pseudofascista (ma tutto filosionista) Giano Accame, anni addietro si sperticava insieme agli amici del Partito Radicale (altra nota cellula tumorale sion-americana in casa nostra) a lamentare le durezze cui "il cattivo Putin" sottoponeva i terroristi takfiri ceceni, calorosamente pubblicato sulle colonne di 'Repubblica' del sionista di sei cotte DeBenedetti, che stampa palle e pattume in Italia, fa fallire e svende imprese italiane, ma poi porta i soldi en Suisse.

domenica 17 dicembre 2017

La Guardia Rivoluzionaria iraniana spiega dettagliatamente agli Usa e a Nikki Haley da dove derivino i missili yemeniti!

Il Comandante della Divisione Pubbliche Relazioni della Guardia Rivoluzionaria (IRGC) della Repubblica Islamica dell'Iran, Generale Ramzan Sharif, ha letto un comunicato in risposta alle fantastiche accuse della "cometina" Nikki Haley, secondo le quali i missili con cui lo Yemen risponde a oltre due anni e mezzo di bombardamenti sauditi sarebbero di origine iraniana.

Intensi attacchi aerei siriani e russi indeboliscono le posizioni di Al Nusra!

Nonostante il rientro in patria di una parte degli apparecchi dalla base aerea di Hymemim le forze aeree russe non hanno smesso di prestare il loro appoggio all'Esercito Arabo Siriano, come si é visto ieri, con la loro partecipazione a diversi bombardamenti contro roccaforti del fronte Al Nusra nel Nord della Siria.

I raid aerei si sono concentrati tra le province di Idlib e quelle parti dei governatorati di Aleppo ed Hama ancora in mano takfira.

Tre ratti morti! Le forze siriane eliminano tre leader takfiri nel Nord di Hama!

Ottime notizie dalla Siria dove gli eroi dell'Esercito regolare sono riusciti in diverse operazioni tutte localizzate nell'estremo Nord della Provincia di Hama a eliminare ben tre capi terroristi takfiri, tutti affiliati col Fronte Al Nusra, organizzazione wahabita che fino a poco fa spadroneggiava nella zona ma ora sta rinculando sotto i colpi di varie defezioni, sconfitte e assassinii.