sabato 20 maggio 2017

Le Forze di Mobilitazione Popolare irakene liberano la base aerea di Sahl Sinjar dalla presenza dell'ISIS!

Dopo l'attacco in direzione di Qayrawan le milizie sciite di Mobilitazione Popolare (Hashd al-Shaabi) irakene, tra cui Brigate Badr, Kataeb Hezbollah e Harakat al-Nujaba sono riuscite a liberare dall'ISIS la base aerea di Sahl Sinjar, ad appena 65 Km dal confine con la Siria.

Questo risultato é importantissimo perché permetterà alle forze aeree irakene di tornare a operare sia con elicotteri che con piccoli aerei ad elica opportunamente modificati ed armati a ridosso della frontiera con la Repubblica Araba Siriana, con un guadagno enorme in autonomia operativa.

Anche il quartiere di Al-Warshan di Mosul cade in mano degli uomini del Generale Yarallah!

Il Comandante dell'operazione di liberazione di Ninive, Generale Abdulamir Yarallah, ha dichiarato che le forze antiterrorismo del Ministero dell'Interno hanno completamente liberato anche il quartiere di Al-Warshan, a Mosul, dalla presenza dei takfiri dell'ISIS.

La notizia é stata diffusa dal canale satellitare irakeno Al-Sumaria.

Le forze yemenite "regalano" ai Sauditi un Borkan-2 su Riyadh poche ore prima dell'arrivo di Trump!

Forze yemenite congiunte della Guardia Repubblicana e dei combattenti dei Comitati Popolari (Ansarullah) hanno lanciato un missile balistico a medio-lungo raggio "Borkan-2" (uno SCUD modificato) contro la capitale del regime wahabita di Casa Saoud.

Immediatamente dopo aerei sauditi hanno cercato di individuare il luogo di lancio per colpirlo ma, fedeli alla misure di sicurezza, i lanciatori avevano già portato altrove il loro TEL e i veicoli di supporto necessari alla complessa operazione di una simile arma.

Gli yankee cedono di fronte alla determinazione di Siriani e alleati! Truppe governative occupano Zarqa, a 57 Km dal confine con l'Irak!

Quando si ha di fronte un bullo la cosa peggiore da fare è quella di cedere alle sue angherie, i codardi infatti vivono di intimidazioni e di fronte a una risposta determinata e coerente perdono la baldanza e si ritirano con la coda tra le gambe.

E' esattamente questo che é successo in Siria dove, dopo l'attacco aereo contro il convoglio delle Brigate Imam Ali di avantieri, l'avanzata dei rinforzi governativi verso la frontiera siro-irakena non solo non si é arrestata, ma, anzi, é stata accelerata e incrementata.

venerdì 19 maggio 2017

I cyber-commando del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina "svaligiano" banche dati del regime ebraico!

La guerra moderna si é arricchita di nuovi campi di battaglia digitali e telematici, dove "l'arma maledetta e invisibile delle spie" (come la chiamava il Grande Corso) può esplicarsi con una furtività e una vastità che erano semplicemente impensabili ai tempi di Richard Sorge o di Mata Hari.

Per presentarsi preparato anche su questo terreno di sfida il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina ha creato una sotto-sezione delle Brigate Abu Ali Mustafa dedita esclusivamente all'informatica e alla cyber-guerra, chiamandola "Unità 67".

Grazie ai nostri affidabili contatti siamo in grado di annunciarvi che nella giornata di ieri l'Unità 67 ha compiuto con successo un profondissimo "raid" in 'territorio nemico', violando e saccheggiando la memoria di diversi, guardatissimi computer di agenzie del regime ebraico.

ECCO IL MOTIVO dell'attacco alle Brigate Imam Ali! Guardate quanto manca a stabilire definitivamente l'Asse terrestre Teheran-Beirut!

Ecco chiaramente indicato su una piantina IL VERO MOTIVO dell'attacco di ieri al convoglio delle Brigate Imam Ali.

Guardate il lungo nastro verde che va da Teheran ad Al-Tanf, e poi guardate quanto piccolo e breve é il tratto giallo.

Bene, quel tratto giallo, occupato dai barbouzes zozzoni dell'FSA, é l'unica cosa che impedisca di andare da Beirut a Teheran con un'utilitaria, percorrendo sempre autostrade.

Ovviamente, poi, se uno é su un fuoristrada, può benissimo uscire dall'autopista alla frontiera siro-irakena ed evitare incontri coi trogloditi jihadisti riforniti dal deep-state e dai suoi lacché britannici e ascemiti.

Il vice di Lavrov sferza gli Usa: "Azioni militari contro le forze siriane sono inaccettabili!"


Immediata reazione diplomatica russa alla provocazione americana contro le Brigate Imam Ali; il Viceministro degli Esteri russo, Gennadi Gatilov, ha definito inaccettabile: "Ogni azione militare che porti a un aggravamento della situazione in Siria, che essa sia condotta direttamente contro l'Esercito Siriano o contro uno dei suoi corpi ausiliari".

Dove ci sono le truppe di Assad le chiese cristiane riaprono e vengono ricostruite; dove mancano sono violate e distrutte!

Al nostro numeroso e affezionato pubblico offriamo questi scatti presi a Zabadani presso la chiesa di Roqad Saida.

Per la prima volta dalla liberazione dell'area vi si é potuta tenere una cerimonia religiosa.
La struttura mostra tutti i segni della violenza dei combattimenti che si sono resi necessari per cacciare la feccia terrorista dall'area.

Tuttavia la chiesa, grazie alla comunità che ha tenuto duro, senza fuggire né disperdersi, verrà restaurata e ricostruita e tornerà più bella di prima.

MEGA-BUNKER TAKFIRO scoperto dalle truppe siriane a Qaboun liberata, arriva fino a 40 METRI SOTTO TERRA!

Queste impressionanti immagini vengono da "Via Hafiz", nel distretto liberato di Qaboun, dove i genieri e gli artificieri siriani continuano a trovare tunnel, ricoveri, arsenali e veri e propri bunker sotterranei come quello che vedete qui in foto e nel breve filmato.

Il rifugio comprende laboratori per la preparazione di esplosivi e per il loro confezionamento in mine ed ordigni, arsenali di razzi ricavati da bombole del gas e altri proiettili improvvisati e alcune sue parti raggiungono la fantastica profondità di 40 metri.

"Ritirarsi? GIAMMAI!!!" Esercito Siriano, milizia NDF, Hezbollah, Battaglioni Imam Ali e Nusur Zawbaa continuano ad avanzare verso i confini!!

Vigliacchi come sempre gli Usa hanno provato la tattica dell' "avvertimento", in puro stile mafioso, colpendo un convoglio delle Brigate Imam Ali, formazione sciita irakena che non dispone di avanzati mezzi contraerei, nel tentativo di bloccare i progressi delle forze governative siriane in direzione delle frontiere irakena e giordana.

Tale tentativo però è fallito non solo nel suo obiettivo immediato (come evidenziavamo nell'articolo precedente) visto che la pronta reazione degli Sciiti ha costretto i due piloti a stellestrisce ad abortire le missione dopo aver causato pochi danni alla formazione che avevano iniziato a bersagliare, ma anche in quello più generale visto che le unità siriane e alleate non solo non hanno interrotto l'avanzata, ma anzi, hanno mobilitato ancora più formazioni, nell'intento (riuscito) di mettere gli Usa di fronte a un' "alternativa del diavolo"

Il raid yankee che doveva devastare il convoglio dei miliziani irakeni é fallito grazie alla vigilanza degli S-200 siriani!

Appena due tank T-62M fuori uso (non distrutti) e un ZSU-23-4 "Shilka" leggermente danneggiato...questo il bilancio materiale del 'raid' Usa che nella giornata di ieri ha colpito un convoglio delle Brigate Imam Ali che procedeva verso la frontiera siriana con Giordania e Irak.

Le Brigate Imam Ali non hanno rilasciato comunicati ufficiali su eventuali perdite umane (quindi per ora le fonti occidentali che parlano di sei morti e tre feriti sono del tutto inattendibili), ma sembra che un certo numero di feriti ci sia stato.

giovedì 18 maggio 2017

Convoglio militare siriano colpito dagli Usa: a che gioco vogliono giocare?

Una gravissima provocazione, simile all'attacco aereo "pro-ISIS" compiuto l'anno scorso, minaccia di fare salire la tensione in Siria.

Nel Sud-Est del paese, in direzione del confine, un convoglio militare dei Battaglioni Imam Ali è stato colpito da aerei americani.

Ecco un collage di immagini dell'ultima vittima palestinese dell'insensata violenza sionista!

Ringraziamo l'amica Fiorangela Altamura per averci indicato queste immagini esplicative e forti, che completano ancora di più il nostro articolo precedente sull'assassinio del giovane palestinese Mutaz Bani Shamsa.

ANCORA UN PALESTINESE UCCISO! Questa volta da un colono ebreo razzista!!

Innanzi tutto una doverosa precisazione; la persona uccisa sabato scorso dagli sbirri sionisti non é stato il ventiduesimo Palestinese assassinato nel 2017; si trattava di un cittadino giordano di nome Mohammed Skaji.

Assad riceve l'inviato speciale irakeno Faleh Fayad, che gli porta un messaggio del Primo Ministro Abadi!

Il Presidente siriano Assad ha ricevuto nella giornata di oggi l'inviato speciale Faleh al-Fayad, Consigliere per la Sicurezza Nazionale del Premier irakeno Haider Abadi, arrivato direttamente da Bagdad.

Nel corso del colloquio a porte chiuse avuto con il Capo di Stato siriano Fayad gli ha comunicato un messaggio del Primo Ministro Abadi, incentrato sulla imprescindibile necessità di incrementare la mutua cooperazione Siro-Irakena per la lotta contro l'ISIS.

ANCORA UN TRIONFO per gli uomini del Generale Hassan! Conquistate Jubb Ali, Khalidiyah, Umm Nusurah e Sukkariyah!

Purtroppo l'unica cartina relativa che siamo riusciti a recuperare in tempo per battere qualunque outlet informativo italiano (e diversi stranieri) nel dare questo annuncio ha tutti i toponimi in Arabo, comunque l'ovale rosso indica Umm Nusurah, quello nero Sukkariyah e quello verde Khalidiyeh.

Queste località, insieme a Jubb Ali (con il vicino colle di Tal Hassan) sono state conquistate dalla Forza Tigre del Generale Souhail Hassan, che continua a respingere i terroristi dell'ISIS, aumentando il perimetro di sicurezza intorno alla base aerea di Jirah e premendo in direzione della Provincia di Raqqa.

Nove civili uccisi e 14 feriti dall'ISIS nel villaggio di Aqarib al-Safi!

Al-Sabbourah, Al-Maboujah e Aqarib al-Safi, tre villaggi nell'Est della Provincia di Hama, hanno subito nel corso della scorsa notte un pesante attacco da parte dell'ISIS, che é riuscito brevemente a penetrare nell'ultimo dei tre piccoli centri abitati.

Durante il periodo di loro presenza al suo interno i takfiri del sedicente 'califfato' sono riusciti a uccidere nove persone e ferirne altre quattordici, senza che queste (civili disarmati) costituissero per loro alcun pericolo o minaccia.

A Daraa i terroristi violano la tregua e vengono prontamente bombardati dai jet siriani e russi!

I terroristi takfiri di Al Nusra e dell'FSA hanno violato ancora una volta la tregua nella "Zona di De-escalation" di Daraa, lanciando numerosi attacchi contro le linee governative, nella speranza di trovare meno resistenza rispetto alle ultime settimane, durante le quali i loro tentativi di offensiva si erano sempre risolti con un nulla di fatto.

Il Presidente libanese Michel Aoun segue in diretta un'operazione dell'Armee contro i takfiri di Al Nusra!

L'Armee Libanaise nella giornata di ieri ha iniziato un'offensiva contro postazioni del Fronte Al Nusra tra Ras Baalbek, Arsal e Al-Kaa; mentre i combattimenti erano in corso il Presidente Michel Aoun era in collegamento diretto coi comandanti sul campo dal Ministero della Difesa, a Yarze..

L'attacco é iniziato con un pesante sbarramento di artiglieria che ha sconvolto molti avamposti, bunker e altre strutture costruite dai takfiri durante la loro prolungata presenza nelle aree in questione.

Le prossime 48 ore potrebbero essere LE ULTIME per la presenza dell'ISIS a Mosul!

Ormai a Mosul l'ISIS si trova "A Due Minuti dalla Mezzanotte"; come mostra la cartina che pubblichiamo qui sotto ormai sono pochissimi i quartieri ancora controllati dagli ultimi 4-500 terroristi, tanto che il Primo Ministro irakeno, Haider Abadi, ha pubblicamente invitato costoro (specialmente quanti nel loro numero sono irakeni) a cedere le armi e consegnarsi alle forze governative, promettendo a ognuno di loro trattamento umano e giudizio imparziale sulle loro effettive responsabilità durante l'occupazione del capoluogo, durata quasi tre anni.

Ad Aleppo tecnici e ingegneri siriani e russi riparano la centrale elettrica danneggiata e messa fuori uso dai takfiri!

Aleppo ritorna alla vita, dopo le commoventi immagini del matrimonio di gruppo dei soldati dell'Esercito Siriano, adesso possiamo mostrarvi un filmato sull'intenso lavoro in corso alla centrale elettrica per ripristinarne il funzionamento e restituire energia e normalità a una popolazione fin troppo provata da anni di privazioni e incertezze.

Nell'opera sono impiegati esperti siriani ma anche russi, in una ennesima concreta dimostrazione di solidarietà tra i due paesi.

mercoledì 17 maggio 2017

VERGOGNOSO! Sion ha trattenuto per dieci giorni la salma di Fatima! Celebrati oggi i funerali della ragazzina!

Questi sono i funerali di Fatima Haiji, la giovinetta sedicenne MASSACRATA dagli 'eletti' sionisti ad Al-Quds con VENTI PALLOTTOLE DI FUCILE D'ASSALTO SPARATE ALLA SCHIENA.


La Russia presenterà tutti gli armamenti usati finora in Siria all'expo militare peruviano SITDEF 2017!


Aeroplani da bombardamento Su-34, caccia da superiorità aerea totale Su-30MK, intercettori multiruolo MiG-29M2 e MiG-35, addestratori Yak-130, carri armati T-90S, blindati BTR-80A e BTR-82A, sistemi antiaerei S-400, Antey-2500, Pantsir S1 ed elicotteri Mi-17SH, Mi-28NE e Mi-35M.

Tutti questi avanzati sistemi d'arma saranno offerti agli sguardi e alle valutazioni di potenziali compratori a Lima da domani e fino a domenica 21 maggio nel corso dell'Expo militare SITDEF 2017, nel padiglione della Rosoboronexport, la divisione militare di Rostec.

Le truppe siriane attaccano il Ghouta Est e conquistano la parte Sud di Beit Nayem!

Un importantissimo sviluppo dal Ghouta Est che, nonostante sia stato designato "Zona di De-escalation" non ha mai visto diminuire l'attività dei terroristi che anzi, hanno attaccato a più riprese le truppe governative schierate sul perimetro dell'area con mortai e lanciarazzi.

La "confidenza" di Trump a Lavrov CONFERMA i legami di Tel Aviv con l'ISIS!

Donald Trump, ricevendo recentemente il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov alla Casa Bianca ha condiviso con lui informazioni segrete riguardo l'ISIS in Siria.

Questo lo avrete sentito tutti.

Lo avrete sentito perché, subito dopo, come un sol uomo, la CANEA della stampa mainstream si é scatenata contro il POTUS,

Ma a parte il fatto che il PRESIDENTE E COMANDANTE IN CAPO ha tutta l'autorità necessaria a DESECRETARE anche i documenti e le informazioni più "Top Secret", cosa ha spinto testate e redazioni a scagliarsi con tanta virulenza contro Trump?

"Welcome RAPE-fugees!" Il Giappone ha accolto VENTISETTE rifugiati...e DUE sono già stati arrestati per violenza sessuale!

Sulla "questione rifugiati" a PALAESTINA FELIX siamo pochissimo "Petalosi" e proprio per niente "Boldrinosi", per un chiario, piano e semplice motivo.
Perché, se la 'soluzione' comune e accettata dei problemi di un paese fosse quella di SCAPPARE, allora in Palestina i sionisti di israhell AVREBBERO GIA' VINTO!
Infatti la più grande paura degli invasori della Palestina é quella che i discendenti della Diaspora Palestinese possano tornare a reclamare il loro Diritto Naturale, quello cioé di vivere nella terra dei loro antenati!

Chi emigra nella quasi totalità dei casi é un buono a nulla oppure un poco di buono e questo viene confermato anche dall'altissimo tasso di delinquenza dei cosiddetti "rifugiati", che rispetto al loro numero (in Italia ancora per fortuna relativamente esiguo) non fanno che intasare le colonne di cronaca nera con le loro gesta, nonostante il tentativo dei media massonici, sionisti e globalisti di imporre una "Congiura del Silenzio" sulle loro gesta.

Questo fatto ci viene confermato anche dalla lontana terra del Giappone, paese che, per la lungimiranza dei suoi governanti, negli ultimi anni ha accettato VENTISETTE RIFUGIATI (ventisette in tutto!), di cui, nonostante questo, ben due (quasi uno su dieci!) sono già stati arrestati per violenza sessuale!

Le truppe siriane avanzano oltre le cave di Tal Hassan e puntano dritte su Maskanah!

A seguito della conquista delle cave di Tal Hassan, a SudOvest della Base Aerea di Jirah, recentemente liberata, le forze armate siriane, guidate dalla Forza Tigre del Generale Souhail Hassan sono riuscite a penetrare la Pianura di Maskanah, conquistando i villaggi di Baylonah, Saghir e Mahdoumah.

A Mosul ormai liberata riapre il primo negozio di alcolici! Un brindisi ai suoi affezionati clienti!

Dietro una spessa inferriata verniciata di rosso cupo in uno dei quartieri di Mosul già liberati dalla molesta presenza dell'ISIS si trova una piccola stanza stipata di scaffali e con un grosso refrigeratore a pozzo; é (per ora) l'unico negozio di alcolici della città, che ha riaperto dopo tre anni di inattività. Le mensole sono stipate di bottiglie di Arak, Raki e Ouzo, di Oghi armeno, di Vodka russa e di liquori più occidentali, come Whisky e Gin, il frigo è stipato di lattine di birra e si può trovare persino qualche bottiglia di vino.
Il gestore ha vissuto praticamente da latitante per tutto il periodo in cui il "Daash" ha imposto la sua versione delirante (ed eretica) dell'Islam alla città, dove peraltro vivevano numerose migliaia di cristiani (quindi non soggetti alle restrizioni della religione musulmana, ).

martedì 16 maggio 2017

In esclusiva per PALAESTINA FELIX la mappa dei dintorni di Tafha con le posizioni dell'ISIS e delle forze siriane

Possiamo offrire al nostro affezionato e numeroso pubblico una interessante e dettagliata mappa delle operazioni offensive che hanno portato le truppe siriane a liberare dalla presenza dell'ISIS le alture a 20 Km a Nord-Ovest dalla Base di Tiyas e dalla stazione di pompaggio T-4.

Mosul quasi del tutto pacificata: i ratti dell'ISIS cacciati anche dal quartiere di Al-Eraibi!

Attaccato  due giorni fa dalle forze del Generale Yarallah il quartiere di Al-Eraibi, a Mosul Ovest é caduto completamente sotto il loro controllo poche ore fa, come comunicato dallo stesso comandante delle Forze di Reazione Rapida in un comunicato ripreso dai principali mezzi di comunicazione irakeni e mediorientali.


La Guardia Costiera Iraniana confisca quasi sette quintali di eroina purissima al largo di Makran!

A poca distanza dalle coste della Provincia di Sistan e Balucistan, nelle acque antistanti Makran, gli uomini della Guardia Costiera della Repubblica Islamica Iraniana hanno bloccato un natante che trasportava oltre 150mila litri di carburante di contrabbando e, soprattutto, ben 685 Kg di eroina in polvere.

L'altissimo grado di purezza dello stupefacente avrebbe garantito ai trafficanti la possibilità di 'tagliarlo' molte volte fino a ottenere oltre due tonnellate di "dosi" da spacciare, con un margine di profitto che definire enorme è poco.

Ecco la MAPPA DELL'ALLINEAMENTO MORALE di inizio XXI Secolo!

ATTENZIONE! Per capire COMPLETAMENTE il senso di questo post di PALAESTINA FELIX é necessario che almeno una volta nella vita abbiate lanciato dei dadi con PIU' DI SEI FACCE, inoltre, é consigliabile che sappiate più o meno precisamente il significato di queste parole: "Tiro Salvezza", "Rugginofago", "Gary Gygax".
Legale Buono (LB) : il Crociato, il difensore dei deboli ed il raddrizzatore di torti, l'eroe per eccellenza. Cerca con tutte le sue forze di fare del bene, ma ben difficilmente metterà in discussione le leggi o la gerarchia in cui si trova. Dice la verità, mantiene la parola data e aiuta i bisognosi; combatterà il male sempre e senza tregua, il suo dilemma morale più grande è quando deve infrangere la legge per difendere i più deboli (salvare un innocente che viene punito da un governo altrimenti impeccabile o rubare per sfamare un bambino che muore di fame lo metterebbe in grande difficoltà). Un esempio tipico è quello del paladino che segue una morale rigida.

Neutrale Buono (NB): il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal "bene incondizionato" poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché (per fare un esempio più mirato il Neutrale buono con ogni probabilità salverà l'innocente e ruberà per sfamare il bambino dell'esempio precedente).

Caotico Buono (CB): il Ribelle, segue solo la propria coscienza benevola, senza preoccuparsi di ciò che si aspettano gli altri da lui, anche se ciò comporta l'infrangere una o più leggi che a lui sembrano ingiuste. Segue la vita del fuorilegge, ma riesce comunque ad essere gentile e ben disposto. Odia quando qualcuno intimorisce o vuole imporre le proprie regole agli altri. È un anarchico votato al bene, il Robin Hood del gioco.

L'Esercito Siriano occupa le Colline di Tafha, a Nord della Base Aerea T-4!

Al termine di un intenso combattimento che ha impegnato diverse unità dell'Esercito Arabo Siriano e delle sue milizie ausiliarie, i terroristi dell'ISIS sono stati definitivamente scacciati dal massiccio collinare di Tafha, nel Governatorato di Homs, a Nord della base aerea di Tiyas (T-4).

Almeno mille combattenti Hezbollah sono stati inviati a Badiya per distruggere gli ultimi takfiri sostenuti da Usa, Gb e ascemiti!

Almeno "dodici unità" di combattenti di Hezbollah, con circa un migliaio di uomini (quindi circa ottanta uomini per unità) sarebbero state spostate dai dintorni di Damasco verso le regioni di Homs, Daraa e Quneitra.

In particolare quelle inviate nei governatorati meridionali (Daraa e Quneitra) avrebbero ricevuto l'incarico di distruggere i gruppi di terroristi dell'FSA che ricevono da oltreconfine aiuto da parte degli americani, dei britannici e degli ascemiti.

Lo Sceicco della tribù Baggara si trova a Beirut, si dice per trattative con Hezbollah!

Speriamo che il nostro folto e affezionato pubblico si ricordi ancora dello Sceicco Nawaf Bashir, leader della tribù Baggara (Bakhara) che lo scorso febbraio come Saul di Tarso era stato "folgorato" decidendo di ristabilire la lealtà della sua gente a Damasco e al legittimo Presidente Assad dopo avere a lungo trescato coi ratti takfiri.

lunedì 15 maggio 2017

Vergogna all'OMS! Rapporto sulla morte di Ahmed Shubeir omette il ruolo della polizia segreta sionista!

A proposito dell'assassinio di Ahmed Shubeir abbiamo già pubblicato un articolo che alcuni di voi (speriamo molti), ricorderanno bene; adesso dobbiamo segnalare, col consueto rigore e con la precisione che ha sempre contraddistinto il nostro blog giornalistico, un fatto increscioso.

L'OMS (WHO - World Health Organization), ha pubblicato un rapporto sul fatto dove, scandalosamente, VIENE SOTTACIUTO il tentativo degli sbirri sionisti dello Shin Bet di "reclutare" il giovane Shubeir in cambio della concessione del visto per recarsi a ricevere le cure necessarie alla sua sopravvivenza.

Miliziano siriano anti-ISIS diffonde un messaggio video con una "speciale" dedica a Donald Trump!

Abbiamo il piacere di proporvi uno scatto e un video esclusivi per l'Italia, una nuova testimonianza diretta dalla Siria centro-orientale, di cui é protagonista un maturo soldato siriano, membro del corpo specializzato "anti-ISIS" inquadrato e addestrato dai consiglieri russi.


Le truppe liberate dalla conquista di Qaboun iniziano a riposizionarsi intorno a Jobar!

Abbiamo notizie confermate dai nostri contatti in Siria che un deciso movimento di truppe sta avvenenendo tra il distretto recentemente liberato di Al-Qaboun e i dintorni di Jobar, zona adiacente alla ben più grande sacca (completamente circondata e controllata dalle truppe siriane) di Ghouta Est.

Jobar più e più volte nel corso degli ultimi tre anni é stata teatro di intensi scontri, che hanno visto le forze siriane tornare a occupare zone dell'area da cui mancavano fin dall'estate del 2012.

Milizia NDF, Kataeb Hezbollah e Brigate Imam Ali inviano rinforzi verso Badya!

Centinaia e centinaia di uomini della milizia popolare NDF, della milizia irakena Kataeb Hezbollah e di quella sciita Brigate Imam Ali si sono spostati dal Governatorato di Damasco verso la parte meridionale della Siria, proseguendo lo spostamento strategico delle operazioni militari dopo l'imposizione delle "Zone di De-escalation".

In particolare queste forze saranno destinate da una parte a tenere sotto controllo il confine con la Giordania (e a respingere oltre questo le bande dei terroristi dell'FSA in combutta con americani, inglesi e ascemiti) e dall'altra a preparare la prossima offensiva contro Badya, per avanzare ulteriormente in direzione del confine con l'Irak.

Oggi è la Giornata della Nakba; "ovviamente" nessuno ne parla perché 'deve' esistere UN SOLO Genocidio...

Oggi è la Giornata della Nakba, in cui si ricorda il martirio del Popolo di Palestina, invaso nella sua patria ancestrale da invasori provenienti da New York, da Londra, dall'Australia, dal Sud Africa...che si sono insediati in Medio Oriente sfruttando la complicità criminale di Ottomani e Britannici, distruggendo e scempiando una terra antichissima...piantando alberi stranieri che rovinano l'ecosistema, drenando le falde acquifere per annaffiare orribili praticelli "all'inglese", avvelenando il suolo con concimi chimici per propalare la BALLA ASSURDA di "aver fatto fiorire il deserto", avvelenando i pozzi a cui i pastori transumanti abbeverano i loro armenti (pozzi che NON SONO PROPRIETA' DI NESSUNO, bestemmia agli orecchi khazari...), abbattendo e incendiando oliveti e mandorleti.

All'aeroporto di Deir Ezzour arriva la milizia assira; l'ISIS subisce nuove disfatte al Cimitero, alla Base Al-Tamin e alla Collina 17!

Centinaia di uomini della milizia assira cristiana "Gozarto Protection Force" sono atterrati a Deir Ezzour, per unirsi alle altre forze presenti nell'eroica città assediata sulla riva dell'Eufrate e contribuire così alla sua protezione dalle orde di sgozzatori del sedicente "califfato" che come gli zombie dei film horror sbavano e ringhiano ai suoi confini, ormai da anni, senza essere riusciti a compiere un passo avanti eccetto per la volta in cui furono aiutati apertamente dall'aviazione del negro della Casa Bianca.

Soldato siriano vince due medaglie d'oro al Campionato Mediterraneo di Kickboxing in Libano!

Mohammed Najm è uno delle centinaia di migliaia di soldati della Repubblica Araba Siriana; per mesi e mesi ha messo la sua vita in pericolo, giorno dopo giorno, affrontando la minaccia del terrorismo mercenario takfiro al servizio dell'imperialismo anglosionista.

Pochi giorni fa in Libano egli ha avuto l'onore di conquistare non una ma ben due medaglie d'oro al Campionato Mediterraneo di Kickboxing.

La rappresentativa siriana ha fatto furore, con i suoi compagni di squadra Ghanem al Laith, Ahmed al-Jabbouleh, Mohammad Hamada, Sayel Diyab e Mohammad Shamma che hanno vinto a loro volta una medaglia d'oro a testa.

domenica 14 maggio 2017

Ad Aleppo continuano i test di nuove versioni del "robotank" siriano, unità da combattimento controllata a distanza!

I Siriani (Assiri) avevano armi di bronzo quando il resto del mondo ancora si spaccava la testa a clavate o usava lance di selce e ossidiana (gli antenati dei khazari probabilmente si lanciavano la cacca come i babbuini).

Credete che sia un problema per una Civiltà con migliaia di anni alle spalle creare nuovi moderni armamenti utilizzando e integrando il meglio delle tecnologie disponibili al momento?

Se pensavate di sì guardate questa foto e il breve filmato da cui é tratta, presentato qui di seguito.

Iniziato l'attacco finale ai distretti di Mosul ancora occupati dai takfiri dell'ISIS!

Il Generale Abdulamir Rashid Yarallah, in una recente conferenza stampa ha comunicato che a Mosul i quartieri di Al-Eraibi e Al-Rifaie, a Mosul, sono stati attaccati dalle Forze Speciali del Ministero dell'Interno, mentre il vicino distretto di Al-Ektisadieen e quello del 17 Tammuz sono stati presi di mira da una task force composta da uomini dell'Esercito e della Polizia Federale.

BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE LE MADRI SIRIANE!!!!

إلى أمي   (A Mia Madre)
(Mahmoud Darwish -1941-2008- Poeta Nazionale Palestinese)

أحنُّ إلى خبز أُمي

وقهوة أُمي

ولمسة أُمي..

وتكبرُ فيَّ الطفولةُ

يومًا على صدر يومِ

وأعشَقُ عمرِي لأني

إذا مُتُّ،

أخجل من دمع أُمي!

خذيني، إذا عدتُ يومًا

وشاحًا لهُدْبِكْ

وغطّي عظامي بعشب

تعمَّد من طهر كعبك

وشُدّي وثاقي ..

بخصلة شَعر ..

بخيطٍ يلوِّح في ذيل ثوبك ..

عساني أصيرُ إلهًا

إلهًا أصير ..

إذا ما لمستُ قرارة قلبك !

ضعيني، إذا ما رجعتُ

وقودًا بتنور ناركْ ..

وحبل غسيل على سطح دارك

لأني فقدتُ الوقوفَ

بدون صلاة نهارك

هَرِمْتُ، فردّي نجوم الطفولة

حتى أُشارك

صغار العصافير

درب الرجوع ..

لعُش انتظارِك

Nuovi arresti di takfiri in Libano, un membro dell'ISIS e uno di Al Nusra catturati dall'intelligence!

L'intelligence militare libanese ha arrestato nella giornata di venerdì il terrorista Ahmad Mohammad Ammoun, noto "passeur" di altri estremisti takfiri (soprattutto dell'ISIS) che aiutava ad attraversare il confine con la Siria nella regione di Arsal.

Ammoun al momento dell'arresto stava cercando di contrabbandare del denaro da Beirut alla zona di Arsal, con l'incarico di consegnarlo ad altri terroristi latitanti.