sabato 14 aprile 2018

ARMI COMICHE (2) - Ninja dei cartoni anni '80 chiede che venga cambiato nome al fallimentare missile Scalp/Storm Shadow!

Il seguente testo 'potrebbe' rappresentare il parto della fantasia infantile del vostro amabile caporedattore, in tal caso prendetelo come un esercizio di satira letteraria. In caso contrario...ora per sempre COOOOOO-BRAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Thomas Arashikage mi riceve in una villetta del Sud-Ovest di Fresno, che raggiungo dopo aver percorso un lungo boulevard fiancheggiato da palme...poco più di un metro e settanta, i jeans e la camicia multicolore contribuiscono, insieme alla sua invidiabile forma fisica, a farlo sembrare quasi una decade più giovane dei suoi effettivi sessantotto anni.

Nonostante sia appena la metà di aprile il caldo californiano si fa sentire; il mio ospite mi chiede perdono ma proprio stamane il suo impianto di aria condizionata ha iniziato a fare i capricci e il tecnico non arriverà prima di domani mattina...per la nostra intervista ci sistemiamo quindi nel giardino posteriore, ombroso e ventilato, con una caraffa di té freddo.

ARMI COMICHE - il completo fallimento dell'attacco contro la Siria getta gravi ombre sull'efficacia dei missili occidentali!

Quella che vedete in foto é una palma nel governatorato di Damasco, rimasta danneggiata dall'impatto dell'unico missile che abbia raggiunto un qualche bersaglio intorno alla capitale siriana (un magazzino militare svuotato e abbandonato da circa cinque anni).

Potrebbe essere uno dei danni più 'rilevanti' dell'attacco missilistico lanciato stanotte contro la Siria dagli Usa e dai bachi-bozouk anglofrancesi (sono purtroppo lontani i tempi in cui l'Eliseo era alfiere di un concetto di Europa e Occidente fieramente alternativo e indipendente dalla melassa 'atlantica').

I Siriani festeggiano il successo della contraerea, che ha distrutto in volo 97 missili dei cento lanciati contro il loro paese!

Possiamo confermare che dei cento tra missili 'cruise' e ASM che sono stati lanciati contro la Siria nelle prime ore di oggi ben novantasette siano stati intercettati dalla difesa aerea siriana, evidentemente aiutata e 'indirizzata' dai radar russi presenti nel paese. In particolare una salva di dodici 'Tomahawk' diretti verso l'aeroporto militare Al-Dumayr di Damasco é stata spazzata via dal cielo ancor prima di poter arrivare nei pressi della capitale siriana.

Il TRIONFO dell'antiaerea siriana annichilisce gli antiquati missili dell'occidente imperial-sionista!

Damasco, questa notte, le scie dei precisissimi SAM che hanno abbattuto oltre 90 missili attaccanti illuminano la notte sulla capitale siriana.
Questa notte abbiamo assistito alla completa abdicazione degli anglo-franco-american-sionisti a ogni possibilità di 'regime change' verso la Siria. Una salva di cento (dicasi cento) missili (vettori 'cruise' ma anche missili aria-superficie) é stata lanciata contro la Siria e praticamente nessuno ha raggiunto un obiettivo significativo.
Non é stato nemmeno necessario "scomodare" gli S-300 e S-400; sono bastati gli S-125, S-200, Buk, Kvadrat e Pantsir ad abbattere i missili in arrivo.

venerdì 13 aprile 2018

Esibizione musicale a un raduno di Hezbollah scatena l'entusiasmo di migliaia di sostenitori!

A Nabatiyeh recentemente si é tenuta una grande kermesse elettorale di Hezbollah, la storica formazione sciita libanese che è diventata ormai protagonista non solo della politica interna del Paese dei Cedri ma anche degli eventi regionali del Medio Oriente, come dimostrano le sue numerose attività in Siria, ma anche in Irak.

Abbiamo pensato di fare cosa gradita ai nostri lettori recuperando questo numero musicale che, come si vede bene dal video seguente, manda letteralmente in visibilio le migliaia di sostenitori presenti.

Tra 'tweet', vuote minacce, imbarazzi e figuracce, assistiamo (non senza soddisfazione) al 'Tramonto di Atlantide'!

Lo sguardo fisso e severo di Oswald Spengler ci sembrava l'immagine più adeguata per significare all'affezionato (e sempre più vasto!) insieme dei nostri lettori la modalità che utilizziamo recentemente per osservare e analizzare gli eventi internazionali, che ci confermano sempre di più nella nostra profonda, radicata convinzione che l'ordine mondiale basato sulla predominanza delle potenze usuraie e talassocratiche (anglo-american-sioniste) sia ormai agli sgoccioli e la Civiltà Umana stia per assistere alla nascita di un nuovo ordine dove l'asse del potere mondiale sarà saldamente collocato in Asia.

Scuola di Casalpusterlengo evacuata per nuvola di gas al peperoncino...conta come 'attacco chimico'?

Grazie mille a Mariella Salvadore per aver iniettato un po' di buonumore in questo venerdì 13.
Una bomboletta di spray al peperoncino anti-aggressione sarebbe responsabile dei malesseri accusati, in una scuola di Casalpusterlengo, da un insegnante di Educazione Fisica e 14 suoi allievi.
La situazione ha suggerito, per precauzione, di fare evacuare l'edificio scolastico.

Conta come attacco chimico?

Come reagirà la NATO?

E la lega, colpita nel suo bacino elettorale, che posizione prenderà?

Oltre mille ex-membri di Faylaq Rahman (reclutati a forza) sono passati nelle fila siriane dopo l'evacuazione del Ghouta Est!

Con l'occupazione del Ghouta Est da parte dei takfiri di Jaysh Islam, Al Nusra e Faylaq Rahman per molti Siriani che non avevano potuto abbandonare i loro quartieri nacquero problemi drammatici: i terroristi sequestravano e accumulavano tonnellate di cibo e medicinali e lo distribuivano solo a chi si schierava con loro.

Molte famiglie fecero finta di sostenere le posizioni degli islamisti solo per ricevere di che non morire di fame, di che nutrire almeno i loro figli.

giovedì 12 aprile 2018

Almeno tre cargo quadrimotore Antonov sono entrati in Siria dallo spazio aereo irakeno!

Almeno tre quadrimotori Antonov (probabilmente An-12) sono entrati nella giornata di oggi in Siria passando attraverso lo spazio aereo irakeno (e probabilmente prima per quello iraniano). Un video ripreso da militanti takfiri e diffuso su Youtube mostra uno di questi aerei.

AGGIORNAMENTO! Il Mirage greco non é stato abbattuto dai Turchi; purtroppo però il pilota é deceduto!

Ci troviamo a dover chiedere scusa ai nostri lettori, ma per lungo tempo dopo la comunicazione della perdita del Mirage 2000 dell'Aviazione Ellenica tutte le fonti riportavano il suo 'abbattimento'.

In realtà esso é precipitato per un guasto o un errore del pilota.

Al momento in cui l'aviogetto é andato perso i due F-16 di Ankara che insieme al suo compagno di squadriglia stava inseguendo erano volti in direzione opposta e a distanza tale da non poter configurare alcuno scenario di combattimento aereo.

L'aviazione di Erdogan abbatte un Mirage greco sopra l'isola di Skyros!! Disperso il pilota!!

La situazione intorno alla Siria si é notevolmente raffreddata: le 48 ore entro cui "sicuramente" sarebbe scattato l'attacco sono trascorse da un pezzo, Cipro nega l'uso delle proprie basi aeree agli Inglesi, il 'Donald Cook' è tornato verso Creta e il parrucchino feroce della Casa Bianca ha appena emanato un 'tweet' in cui dice che "l'attacco alla Siria potrebbe arrivare presto oppure non molto presto".

Poteva anche aggiungere "mai" e sarebbe stato più sincero.

Intanto però arriva una notizia veramente grave.
Sopra l'isola di Skyros, nell'Arcipelago delle Sporadi l'Aviazione Turca ha abbattuto un Mirage 2000-5 dell'Aeronautica Greca.

Ghouta, Game Over! Dopo 53 giorni di operazioni la zona ad Est di Damasco é completamente libera dalle bande takfire!

Uno dei più potenti motivi che contribuiranno a evitare attacchi imperialisti contro la Siria é che ormai sul terreno la situazione militare é così drasticamente favorevole al Governo legittimo che per ribaltarla ci vorrebbero iniziative così pesanti e vaste da essere praticamente improponibili (a meno di non voler scatenare la Terza Guerra Mondiale).

Cinquantatré giorni dopo l'inizio dell'operazione "Acciaio di Damasco" infatti anche Douma é completamente liberata, i takfiri che l'occupavano si sono arresi, hanno consegnato le armi e sono partiti per Jarabulus; unità dell'Esercito Arabo Siriano e di polizia militare russa sono schierate in tutta la ex-"enclave" dei terroristi di Jaysh Islam.

Il genio pontieri russo costruisce un nuovo attraversamento sull'Eufrate in Provincia di Deir Ezzour!

Il genio pontieri russo ha ricostruito a tempo di record il ponte sull'Eufrate che era stato divelto a fine gennaio da una piena del grande fiume.

Il ponte, presso Deir Ezzour aveva permesso il passaggio di notevoli forze siriane che erano state fondamentali per tenere le bande curde e i rimasugli dell'ISIS a distanza da importanti strutture petrolifere, senza le quali i campi di petrolio e gas della zona sono praticamente inutili.

Un video della ricostruzione, con nuovi veicoli russi e siriani che lo attraversano una volta completato:

mercoledì 11 aprile 2018

PALAESTINA FELIX e MIG si schierano con la Repubblica Araba di Siria senza "se" e senza "ma"!!

I gestori dei Blog PALAESTINA FELIX e MIG - MONDO INFORMAZIONE GEOPOLITCA si schierano apertamente per la difesa della Repubblica Araba di Siria, con il suo esercito di leva e con il suo popolo martoriato da 7 anni di guerra d’aggressione, un popolo che abbiamo conosciuto attraverso i racconti che ci ha inviato via web, con cui siamo onorati di essere amici, con cui condividiamo valori che nessun radical chic o disinformatore seriale italiano (Saviano, Littizzetto, Lucarelli etc) può vantare, siamo con un popolo che si riconosce in uno stato sovrano, siamo con un popolo che difende le proprie case, fabbriche e scuole da una rapina a mano armata programmata da tempo dalle potenze occidentali in concerto con i mercenari di al-Qaeda e delle petro-monarchie del golfo (armatori primari di ISIS e altre sigle). 

Sembra che Cipro abbia negato recisamente l'utilizzo delle proprie basi aeree per qualunque ipotesi di attacco contro la Siria!

Una mappa risalente a conflitti del passato accompagna questa nostra notizia esclusiva che vi riportiamo confermata (per ora) solo dalla fama di affidabilità della fonte che ce l'ha rivelata; sembrerebbe che le autorità della parte indipendente di Cipro (che molti legami culturali e religiosi uniscono con la Russia) abbiano negato l'utilizzo di ogni infrastruttura aeroportuale dell'isola a eventuali manovre d'attacco contro la Siria.


La notizia potrebbe dare un 'colpo' forse definitivo ai progetti occidentali di aggressione contro Damasco, visto l'aviazione inglese per colpire il Medio Oriente ha sempre fatto affidamento sull'isola del Mediterraneo orientale.

Attacco yemenita con droni-bomba contro strutture petrolifere saudite nello Jizan!

Ancora una volta i coraggiosi difensori dello Yemen riescono, col loro ingegno, a mettere nel sacco i Sauditi, tronfi di arroganza, pieni di presunte "super-armi" americane ed europee e costantemente incapaci di piegare un avversario apparentemente molto più debole di loro, ma sostenuto da uno spirito indomito e dalla certezza di essere nel giusto.

Questa volta le installazioni della ARAMCO nella Provincia saudita di Jizan sono state colpite non dalla 'consueta' salva di missili balistici, ma da uno sciame di droni "Qasef" che, volando lentamente e a bassissima quota hanno evitato tutti i radar degli sgherri di Riyadh e si sono poi buttati come tanti 'kamikaze' (fortunatamente senza pilota) contro le strutture petrolifere.

martedì 10 aprile 2018

Esercitazione "improvvisa" della Flotta del Mar Nero! Putin mobilita la Marina: imminente un attacco coi 'Kalibr'?

I missili russi "Kalibr" hanno ridefinito in questi anni i parametri di eccellenza operativa dei vettori da crociera, totalmente scalzando dalla scena gli obsoleti e antiquati 'tomahawk' americani.

Una nuova raffica dei letali missili potrebbe venire lanciata tra poco contro obiettivi takfiri in Siria, come dimostrazione di forza da parte della Russia, per punire i terroristi della loro maldestra "provocazione chimica" a Douma e convincere i loro spalleggiatori e finanziatori (Usa, Arabia Saudita, Tel Aviv e NATO) che non sia il caso di perseguire sogni malati di attacchi militari contro la Siria.

Altolà cinese a Trump! La solidarietà eurasiatica si dispiega per proteggere Damasco!

"Nessun uso unilaterale di forza militare é concepibile o tollerabile nei confronti della Siria prima che una accurata, approfondita e imparziale indagine sia stata condotta su quanto è avvenuto".

Con queste parole il Portavoce del Ministero degli Esteri di Beijing, Geng Shuang, ha dato un sonoro "ALT" alle masturbazioni militari del parrucchinato inquilino della Casa Bianca, del 'toy boy' gerontofilo Macron e della megera rinsecchita Theresa May.

"Attacchi portati a caso, sulla base di pregiudizi, non porteranno a niente", ha rincarato il rappresenante della Repubblica Popolare Cinese, con cui Washington é impegnata già in una 'guerra commerciale' impossibile da vincere.

Contro ogni provocazione Usa Putin ha inviato in Siria il suo miglior quadrimotore antisom!

IL-38N non é una sigla molto rinomata nel panorama dell'arsenale della Federazione Russa...non viene riconosciuta facilmente e non suscita le stesse folgoranti immagini evocate da altre, come ad esempio S-400, Su-35, Su-57, Yars o Sarmat...ma, per i sommergibilisti del declinante asse imperialista, IL-38N vuol dire solo una cosa: "Morte dall'Alto".

Lo scudo-radar fornito dalle forze russe protegge completamente la Siria dalle vuote minacce di Trump!

Massima allerta per il corpo di spedizione russo schierato in territorio siriano; da Tartous a Hymemim alla base aerea T-4 a ogni altra località in cui siano schierati esperti e consiglieri di Mosca l'attenzione è massima per cogliere i primi segnali di qualunque stupida provocazione armata tentata dall'erratica amministrazione Trump e dagli invertebrati europei che vanno a suo rimorchio.

lunedì 9 aprile 2018

Testimonianze fotografiche confermano che la base aerea di Tiyas non ha riportato alcun danno dall'attacco sionista!

Da ore i soliti spacciatori di panzane, i consueti "finti amici della Siria" parlano di ingenti danni alla base aerea di Tiyas, di dozzine di morti, di interi hangar di "droni iraniani armati" andati distrutti.

E come al solito, come abbiamo dimostrato più volte su queste pagine, mentono con ogni parola che dicono e che scrivono.


Le foto che vedete sono state scattate stamane.
Si vedono Su-24 e MiG-29 siriani che stazionano tranquillamente all'aperto o che decollano per le loro missioni di routine.

Nasrallah rivela: "Più volte gli Usa hanno tentato di 'comprare' Hezbollah tramite il giornalista G. Nader!"

A Nabatiyeh, nel corso di un raduno elettorale, il Segretario Generale del movimento sciita Hezbollah, Hassan Nasrallah, ha fatto una clamorosa rivelazione.

Secondo quanto ha raccontato infatti dopo la vittoria della Resistenza nel corso della "Guerra d'Estate" del 2006 l'allora Vicepresidente dell'Amministrazione Bush, Dick Cheney, aveva incaricato il corrispondente libanese-americano George Nader di 'sondare' la possibilità che Hezbollah rinunciasse al proprio arsenale e all'alleanza con l'Iran in cambio di costanti finanziamenti e di mano libera nella politica interna del Paese dei Cedri.

Raffica di missili sionisti intercettata e neutralizzata sopra la base aerea di Tiyas/T-4!!

A distanza di tredici mesi dal fallito raid contro la base aerea di Tiyas/T-4 il regime sionista ha riprovato ad attaccarla con una salva di missili, evidentemente sperando di colpire la concentrazione di forze che si sta radunando nel centro-Est della Siria per dare la batosta definitiva ai superstiti dell'ISIS che si sono rifugiati nel Badiyeh Orientale.

Si conferma così ancora una volta l'estrema affidabilità delle fonti di PALAESTINA FELIX, visto che non più tardi di ieri pomeriggio avvisavamo i nostri lettori che una provocazione armata contro la Repubblica Araba Siriana era imminente.

Annusatori di scoregge CIA-Nato-Atlantiche osano paragonare i pagliacci del carrozzone 'saddamita' all'Asse della Resistenza!

Un nostro passato articolo sui crimini dello sgherro della CIA Saddam Hussein contro gli Sciiti irakeni ha fatto montare la cacchina al cervello a un piccolo gruppetto di annusatori di peti Nato-atlantici, sapete il tipo, gente che gioca a fare il bulletto con la maglietta di casapau e in sottofondo le pianole stonate di dischetti 'non conformi' suonati col culo, praticamente la versione 'di destra' dei fattoni dei cessi sociali, figli di papà annoiati, discendenti da avvocaticchi di provincia coi capelli impomatati e i piedi sporchi.

 Abbiamo una perla per questi pirlett', una rara ripresa di uno dei figli di Saddam Hussein che si divertiva in un locale di Bagdad (probabilmente mentre l'embargo ammazzava di fame e di mancanza di medicinali qualche centinaio di migliaia di irakeni poveri, per la maggioranza sciiti).

domenica 8 aprile 2018

I superjet di Putin e le batterie S-400 in massima allerta per proteggiere la Siria e i Siriani!

ATTENZIONE!

Nonostante il fatto che sia evidentissimo come l'attacco col cloro sui civili di Douma sia stato lanciato dagli stessi terroristi takfiri, nelle prossime ore POTREMMO ASSISTERE a una provocazione armata come quella di dodici mesi fa col lancio di 'cruise' (inutili e deviati dalle potentissime misure EW russe) ordinato da Trump.

TROPPO TARDI! Nonostante la tentata 'provocazione al cloro' sembra che un accordo per l'evacuazione di Douma sia ormai raggiunto!

Ormai siamo relativamente sicuri di poter confermare che nonostante i tentativi dell'Undicesima Ora da parte di gruppi takfiri di inscenare a Douma l'ennesima 'provocazione chimica' un accordo di massima con la mediazione del Comando Russo é stato raggiunto tra Siriani e terroristi stranieri.

I takfiri di Douma, ormai disperati, lanciano cloro sulla popolazione sperando di ingannare qualcuno!

Per fortuna i canali informativi anti-imperialisti (tra cui siamo orgogliosi di comparire e venire considerati) avevano già da tempo lanciato l'allerta contro possibile provocazioni chimiche dei terroristi sconfitti sul campo di battaglia.

Del resto in questi anni, nel Ghouta come a Khan Sheikoun gli unici in Siria ad avere mai usato gas tossici sono sempre stati i terroristi takfiri.

E così é stato anche questa volta.

La donna-poveraccia fiamma frankenstein fa stridere la sua dentatura sulle pagine del 'giornale' (sempre di fedeltà anglo-american-sionista!)

fiamma nirenstein è una donna volgare, ignorante e sguaiata; in una parola, una cattiva donna e una pessima giornalista.

Iniziamo questo articolo con una contravvenzione alla sintassi perché non é possibile scrivere 'fiamma nirenstein' con le iniziali maiuscole, proprio non si può.

Qualche articolo fa parlavamo del fenomeno del 'poveraccismo'...fiamma nirenstein é poveraccia (donna + poveraccia = ...) all'ennesimo grado, infatti, da poveraccissima, è andata come altri sionisti a rubare terra non sua, quella dei Palestinesi.
Quanto sia poveraccia la nirenstein ce lo ricorda con una sua pisciata d'articolo pubblicato sul "Giornale", che nonostante le cortine di fumo scoreggiate da micalessin e biloslavo (ratticelli usciti dalla stessa fogna atlantica che partorì il grilz), rimane un organo di disinformazione di confermato "rito" anglo-american-sionista (e che se ne ricordino tutti coloro che rapsodizzano su "occhi della guerra" e simili).