sabato 12 gennaio 2019

L'Iran rimanda al mittente le ipocrite accuse della francese Von del Muhll! (O Von der Sion??)

Gli imperialisti occidentali impazziscono, letteralmente impazziscono, all'idea che la Repubblica Islamica dell'Iran...40 anni fa ridotta a un poverissimo e instabile paese 'comprador' del Terzo Mondo, abbia oggi un'economia praticamente autosufficiente e sia persino in grado di produrre avanzati manufatti tecnologici come, tra gli altri, missili e satelliti.

BEIJING STRIKES BACK - Ministero degli Esteri cinese ribatte a bufale sinofobe!

Tempo addietro abbiamo pubblicato questo video.

In esso annunciavamo il probabile inizio di una campagna sinofoba.

Puntualmente, le notizie sulla "persecuzione cinese dei musulmani" hanno cominciato a fioccare.
Ovviamente "fake news", dalla prima all'ultima.


Israhell attacca ancora Damasco! Almeno otto missili aria-terra intercettati dalle difese siriane!


Le difese aeree siriane hanno respinto l'ennesimo attacco aereo portato dal regime ebraico contro i distretti occidentali di Damasco. L'evento è stato segnalato dalla televisione di Stato siriana. Radaristi e missilisti siriani, agendo con la consueta rapidità ed efficienza sono riusciti a colpire quasi tutti i missili dell'aggressore.

La televisione siriana ha indicato che le unità di difesa aerea rimangono all'erta contro nuove ondate d'attacco. Secondo il canale televisivo Al-Hadas, l'aviazione sionista potrebbe tornare alla carica. L'aeroporto internazionale di Damasco non è stato colpito, riferisce il fatto quotidiano.


venerdì 11 gennaio 2019

Il regime ebraico apre la "Strada dell'Apartheid" separata per 'razze'

Immaginate di uscire di casa, mettervi in macchina e di essere costretti a imboccare una strada fiancheggiata da un muro che non potete superare, perché siete di una certa "razza".

Mentre in Italia imbecilli "de sinistra" si stracciano le vesti e gridano al "razzismo" perché il Ministero dell'Interno (pur diretto da un cretino filosionista) cerca di far rispettare basilari norme di rispetto dei confini nazionali, sull'altra sponda del Mediterraneo un regime che si auto-qualifica come "democrazia" discrimina le persone sulla base di etnia e religione.

Un ringraziamento con stima a MAURIZIO BLONDET

MAURIZIO BLONDET é un grandissimo del giornalismo italiano.

Al suo confronto io, sinceramente, sono un poveraccio.

Ma ANCHE QUESTO POVERACCIO dice qualcosa di giusto, ogni tanto, e Blondet, che tra i suoi molti talenti, ha anche quello di saper riconoscere il talento altrui, ha notato certi miei articoli...riprendendoli e citandoli, tanto su "Effedieffe" (vedi sopra), quanto sul suo sito personale.

Nel 1942 la Siria si mobilitava per aiutare rifugiati provenienti dalla Grecia occupata dall'Asse!

Una foto illuminante.

E' del 1942.

Mostra giovani rifugiati greci, provenienti dal paese che pochi mesi prima aveva ceduto di schianto di frone al 'Blitzkrieg' delle colonne tedesche, che ricevono indumenti di lana e cibo in scatola da un comitato di accoglienza siriano.

giovedì 10 gennaio 2019

S.O.S. SION! Ebrei razzisti corrono in aiuto degli arrestati per l'assassinio di Aisha al-Ravi

Il nipote del tristemente famoso 'rabbino' Meir Kahane, responsabile della distruzione della famiglia Dawabsha, é corso con altri estremisti razzisti ebrei ad 'aiutare' gli assassini di Aisha Mohammed al-Ravi.

Tra sionisti assassini, si sa, ci si aiuta!

L'Ex-presidente iraniano Ahmadinejad ha assistito alla funzione natalizia nella chiesa armena frequentata da alcuni suoi amici e conoscenti!

L'Ex-presidente Ahmadinejad, tornato da diversi anni alla vita civile, ha fatto visita in occasione del Natale ortodosso alla chiesa di rito armeno frequentata da alcuni suoi amici e conoscenti.

Tanta é la popolarità di cui ancora gode che dopo la funzione moltissimi fedeli hanno voluto farsi un selfie o venire fotografati in sua compagnia.

Erdogan ha preso a pesci in faccia Bolton, Dunford e Jeffrey

Una missione diplomatica per conto del Deep State, volta a sabotare e bloccare il ritiro Usa dalla Siria: questo l'obiettivo di John Bolton, James Jeffrey e del Capo di SM unificato Dunford arrivati in Turchia pochi giorni fa.

Risultato? Zero.

Sdegnati da Erdogan i tre sono stati a sofferenza intrattenuti per due ore dal Sottosegretario per la Sicurezza Nazionale turco; dopo l'incontro gli Americani erano così delusi da cancellare la prevista conferenza stampa.

Attacco di UCAV yemeniti fa strage di traditori vendipatria al soldo di Riyadh e Abu Dhabi!


Notizia lampo.

Questa era un'assemblea di ufficiali yemeniti che hanno preferito tradire il proprio Paese e mettersi al servizio di coloro che da oltre tre anni lo bombardano, ne affamano il popolo, lo occupano e lo violentano.
Poi é arrivato un UCAV delle forze di Sanaa.

Questo é lo stesso luogo dopo l'attacco del drone.
(cautela, immagine scioccante):

I soldati sauditi non ce la fanno più e bruciano il ritratto di Bin Salman chiamandolo servo di Usa e Tel Aviv!

Un video che siamo orgogliosi di presentare al nostro sempre più affezionato (e sempre più in crescita), pubblico di lettori.

Soldati sauditi danno fuoco all'effige del Principe pazzo Mohammed bin Salman, ingiuriandolo come "servo di israele" (del regime ebraico che occupa la Palestina) e dell'America, prima di calpestare i resti bruciacchiati del foglio.

Certo, potrebbe essere anche stata registrato dagli Yemeniti (le uniformi saudite non gli mancano certo, ormai!).

Ecco il video:

mercoledì 9 gennaio 2019

Gruppi per i diritti umani denunciano la GUERRA CHIMICA sionista contro i campi di Gaza

Continuano le vere e proprie aggressioni chimiche sioniste contro il settore agricolo della Striscia di Gaza assediata.
Alcune associazioni per i Diritti Umani hanno promosso un esposto in merito ma sappiamo benissimo che l'unico Diritto Umano che si fa rispettare, al mondo, é quello garantito con la forza delle armi.

Il leader di Hamas Ismail Haniyeh visita la Catterdale di San Porfirio a Gaza


Il Segretario Generale di Hamas, Ismail Haniyeh, ha effettuato una visita alla cattedrale greco-ortodossa di San Porfirio, nella Striscia di Gaza, per porgere all'Arcivescovo Alexios gli auguri suoi e di tutto il Movimento di Resistenza per la recente festività del Natale (che gli Ortodossi festeggiano il 6 gennaio).


Nel "Pianeta delle Scimmie" Al Nusra ha assorbito Ahrar Sham!

Capitolazione pressoché totale dei tagliagole di Ahrar Sham alla fazione wahabita filosaudita di Al Nusra.

La recente vittoria di Al Nusra su Nour al-Din al-Zinki ha convinto i leader di Ahrar Sham a fare "atto di sottomissione" ai loro rivali, abbandonando posizioni, quartier generali e tutte le armi pesanti.

Questo dopo che tante volte Ahrar Sham e Al Nusra si erano affrontate con le armi in pugno per il predominio sul "Pianeta delle Scimmie".

Anche le forze russe hanno iniziato a pattugliare Al-Arimah e dintorni!

Siamo felici di poter annunciare ai nostri lettori che nella giornata di ieri forze di polizia militare russa si sono schierate a fianco dell'Esercito Arabo Siriano tra Mil Wiran, Aylan, Al-Farat e Al-Arimah, fianco a fianco con le truppe di Damasco,

L'Esercito Arabo Siriano si é schierato nell'area 25-30 Km a Ovest di Manbij nei giorni scorsi e ha anche iniziato ad affrontare i terroristi spalleggiati ancora da Erdogan, come riportato nel nostro precedente articolo.

martedì 8 gennaio 2019

Nuove rivelazioni sull'attacco aereo sionista di Natale!

Sul fallito tentativo sionista di bombardamento della Siria avvenuto sotto Natale abbiamo già scritto diversi articoli e postato video rilevanti sul nostro Canale Youtube.

Adesso però abbiamo ricevuto conferma da fonte assolutamente affidabile che per tale attentato piratesco il regime di Tel Aviv non solo (come al solito) abbia cercato di 'schermare' i suoi jet dietro due voli civili (uno diretto a Beirut, l'altro a Damasco), ma abbia impiegato i suoi aerei più avanzati, F-35 ed F-15, lasciando a terra gli F-16.


L'Esercito Siriano attorno ad Al-Arimah affronta e respinge i tagliagole 'alleati' di Erdogan!

Sulla ripresa di Al-Ariman (circa 25 Km a Ovest di Manbij) da parte delle forze governative siriane, abbiamo già scritto alcuni articoli.

Adesso un video di HispanTV, che riportiamo qui di seguito, ci mostra come, allargando il raggio dei loro avamposti, le forze siriane siano entrate praticamente in contatto con le bande di tagliagole ancora sostenute dalla Turchia di Erdogan che le usa come 'forze ausiliarie' per pattugliare il territorio siriano occupato con le illegali avanzate oltreconfine.

Cinque ebrei razzisti arrestati per aver ucciso a pietrate Aisha Aravi!

Una donna, moglie, madre, ammazzata a pietrate da un branco di esagitati razzisti, fanatizzati dalla propaganda sionista del regime dell'Apartheid.

Era Aisha Mohammed Aravi, di 47anni, vittima dell'attacco degli Ebrei degli "insediamenti" lo scorso 12 ottobre.

E' IL MOMENTO DELLA VENDETTA! La 9a Corazzata Siriana verso Idlib, pronta a tornare sui campi di battaglia del 2012-2013!!

La Nona Divisione Corazzata dell'Esercito Arabo Siriano sta marciando verso Nord.

Dal momento della fine della campagna per la riconquista di Daraa e Quineitra le sue unità hanno subito un processo di ricostruzione meticoloso e accurato.

Tutti i mezzi sono stati riparati, moltissimi sono stati sostituiti, sono stati ricostruite le scorte di munizioni, carburante, pezzi di ricambio, equipaggiamento.

La 9a Divisione corazzata, veterana della Guerra del Ramadan, della Campagna del Libano, é tornata a essere una forza organica.

E sta per tornare nel teatro dove operò tra il 2012 e il 2013.
In Provincia di Idlib.

lunedì 7 gennaio 2019

Saad Hariri, vergogna del Libano, non riesce a liberarsi dal guinzaglio dei suoi padroni sauditi!

Il Libano ancora non ha un Governo.

Grazie all'inettitudine del mezzo saudita Saad Hariri.

Questo idiota é stato incaricato di formare un Governo di unità nazionale nonostante la vittoria elettorale dei partiti della Resistenza che, magnanimamente, hanno preferito questa soluzione a un Governo di parte.

Erdogan rifiuta lo "scambio" Patriot S-400 proposto dagli Usa!

La Turchia ha rifiutato di rinunciare all'acquisizione delle batterie S-400 russe in cambio di 140 sistemi 'Patriot' di vario modello offerti dagli Usa come controproposta.

La notizia é stata diffusa dal quotidiano turco Yeni Safak.

La 'guerra civile tra tagliagole' dà l'ENNESIMA dimostrazione che NON E' MAI ESISTITA una "opposizione siriana"!

"Opposizione al regime", "Primavera Siriana", "Rivoluzione"...chi si ricorda di queste parole?

Erano pronunciate da certi 'sorosiani' forforosi e dimessi, da certe megere Bonino-style, da certi fumatori di "sigarette drogate" diversi anni fa.

Traditore al soldo di Riyadh "stupito" da riapertura ambasciate a Damasco!

La faccia fantozziana di questo criminale mi causa vivo piacere e godimento.

Costui é Nasr al-Hariri, amico di tagliagole e sgozzatori, e finora ha vissuto negli agi a Riyadh finanziato dagli stessi dollari che pagavano i ciabattari islamisti paracadutati in Siria dai Sauditi e dai loro alleati.

Adesso "si sorprende" nel sapere che molti stati stanno riaprendo le loro ambasciate in Siria

Il regime sionista aggredisce Gaza con elicotteri in 'risposta' a un...lancio di palloncini!


Elicotteri d'attacco di produzione americana in servizio col regime sionista hanno colpito due postazioni appartenenti al movimento di resistenza palestinese, Hamas, nelle parti meridionali della Striscia di Gaza assediata.

Il comando sionista ha cercato di giustificare quest'ennesima aggressione inventandosi un ennesimo, fantasioso "attacco" paletinese:

"All'inizio di oggi, un ordigno esplosivo attaccato a un grande gruppo di palloncini è stato lanciato su un modello di aereo dalla Striscia di Gaza in" territori palestinesi detenuti da Israele ", hanno detto i militari in una dichiarazione di domenica.

"Karo Kahani, ti Kommento..." florilegio di 'perle', anzi, di PEERLE dal nostro spazio commenti!

E' possibile prendere un autobus a Teheran senza venire "arrestati per le caviglie"?

Cosa sono i "preti sciiti"?

Avete mai letto "le mie editorials"?

E, soprattutto, chi o cosa sono i MENTEGATTTI????
Scopritelo in questo illuminante video umoristico del vostro sempre affabilissimo SULEIMAN KAHANI!!

domenica 6 gennaio 2019

I curdacci voltagabbana dimenticano il 'rojava' e dicono: "I territori su cui siamo fanno parte della Siria!"

Un accordo con il Governo Siriano è "inevitabile" in questo frangente della crisi, un portavoce delle bande curde lasciate col culo a terra dagli yankeee ha detto sabato all'agenzia di stampa AFP.

Redur Khalil, un comandante dei briganti curdi ha dichiarato all'AFP che le autorità curde e Damasco sono obbligate a raggiungere un accordo.

"Raggiungere una soluzione tra l'amministrazione autonoma (sempre i briganti curdi) e il governo siriano è inevitabile perché le nostre aree fanno parte della Siria", ha affermato Khalil.

Si noti come il ladro di galline curdo eviti di menzionare il puzzolente rojava, ora tornato "parte della Siria".
Zeccacalcare é perplesso.

Russia, Cina, Iran...i tre cardini della Nuova Roma che deve uccidere il 'drago' anarco-liberista?

Video inusuale quello caricato oggi sul mio CANALE YOUTUBE, molto più lungo del solito e centrato su un argomento più vasto del solito...un argomento che unisce gli ambiti sia di PALAESTINA FELIX che dei KOMMENTI DI KAHANI.

Al Nusra spazza via i rivali dal NordEst del 'Pianeta delle Scimmie'

GRAZIE A TUTTI VOI PER LE ECCEZIONALI VISUALIZZAZIONI DEL CANALE YOUTUBE!!

In queste giornate, nonostante le festività siete riusciti a cliccare e visualizzare i nostri video per migliaia di minuti al dì.

Iran e Russia preparano manovre navali congiunte nel Caspio dopo quelle del 2015 e 2017!!

Iran e Russia si stanno preparando a tenere esercitazioni navali congiunte nel Mar Caspio, tra cui esercitazioni di salvataggio e anti-pirateria, il comandante della marina iraniana è stato citato domenica.

"Manovre tattiche, di salvataggio e antipirateria tra le forze navali iraniane e russe sono in programma e saranno implementati nel prossimo futuro", ha detto l'agenzia di stampa semi-ufficiale Mehr citando il contrammiraglio Hossein Khanzadi.

L'Iran e la Russia hanno tenuto diverse esercitazioni navali nel Mar Caspio, anche nel 2015 e nel 2017.