venerdì 3 aprile 2020

I coraggiosissimi Siriani del Golan sfidano l'arroganza di Sion cantando dalle loro case un inno patriottico!

Si potrebbe pensare che in queste settimane di pandemia le popolazioni dell'Asse della Resistenza siano più concentrate a prendere precauzioni per evitare il contagio, che non a seguire iniziative che ribadiscano la loro determinazione a lottare contro l'oppressione.

Ma chi la pensi così, evidentemente, non conosce il loro spirito.

Questo video esclusivo di PALAESTINA FELIX mostra come un'intera cittadina del Golan occupato segua la diffusione di una canzone patriottica per ricordare a Tel Aviv che le Alture rimarranno sempre Siria e non faranno mai e poi mai parte di 'Sion'.

giovedì 2 aprile 2020

L'Asse Eurasiatico si rafforza sempre di più, cooperazione Beijing-Teheran anti-Covid19!


Il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Seyed Abbas Mousavi ha affermato che gli scienziati iraniani e cinesi stanno collaborando nella lotta contro il coronavirus, esprimendo gratitudine all'OMS e ad altri organismi globali per il loro aiuto in questa lotta.
"Ringraziamo quei paesi che ci hanno aiutato il più possibile e speriamo che il virus venga sradicato il più presto possibile e che saremo in grado di aiutare altri paesi". Disse Abbas Mousavi.

"Sradicare il virus ha bisogno di solidarietà internazionale, poiché lavorare in isolamento è inutile", ha aggiunto.

lunedì 30 marzo 2020

In Iran un terzo dei pazienti di Coronavirus é già guarito!

Ricordate quando la BOTTER-A, quella calciata in culo in RAI da suo padre, pur avendo una "laurea" in 'storia del cinema' straparlava di MIGLIAGLIAIA DI MORTI IN IRAN PER CORONAVIRUS?

La befana da Beijing ha chiuso il becco da quando la Povera Italia é riuscita a superare la Cina per contagiati e per morti, mentre la saggia Repubblica Islamica, con poche norme severe e prese per tempo, e lo sforzo disciplinato e altruistico della sua popolazione, ha contenuto la situazione a meno della metà dei nostri casi e circa un quarto dei morti.

Lunedì il ministero della Sanità iraniano ha riferito che il 33,5 percento dei pazienti con infezione da coronavirus si è ripreso, aggiungendo che il numero totale di infezioni si attesta attualmente a 41.495.
Il portavoce del Ministero Kianoush Jahanpour ha aggiunto che sono state identificate 3.186 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore per un totale di 41.495.

domenica 29 marzo 2020

La coraggiosa popolazione di Hamo in Siria caccia indietro cinque corazzati yankee!

La Provincia di Qamishli é OFF LIMITS per gli arroganti yankee!

Pochi giorni dopo le imprese degli eroi di Khirtbat Amou e Bayar Assi, anche gli abitanti di Hamou han bloccato un convoglio di cinque corazzati USA costringendoli a ritirarsi.

Ancora una volta si dimostra che di fronte a una popolazione determinata nessun esercito a stelle di davide e strisce può aver la meglio!