sabato 15 settembre 2018

'Casseurs' curdi amici di Macron violano e vandalizzano l'ambasciata iraniana a Parigi!

L'ambasciata iraniana a Parigi é stata soggetta a un inqualificabile attacco da parte di agitatori curdi (Komala), evidentemente tollerati e forse anche aiutati dall'Eliseo.

Essi hanno imbrattato la facciata, rotto i vetri di diverse finestre e rimosso e fracassato alcuni arredi, tra cui computer da tavolo.

Dopo il legittimo e giusto contrattacco missilistico iraniano contro i terroristi curdi dell'HDK, il Governo francese aveva osato alzare la voce 'protestando' contro Teheran.

"Semir Bogana" e le gioie dei 'nuovi italiani' che ci attendono nel radioso futuro 'multikulti'!!

Accomodatevi, signore e signori, a questo fantastico esempio di riuscita integrazione, di meltin' pot obamiano, di trionfo del multikulti!

Ecco qui davanti a voi Semir Bogana, alias Abu Hureyre Al-Muhajir, combattente dell'ISIS, ma Italiano come Dante, come Virgilio, come Giacomo Leopardi, Antonio Vivaldi e Pietro Antonio Metastasio!

Come, non siete d'accordo, non sarete mica razzisti, fascisti, leghisti e sovranisti?

Non ardete anche voi dal desiderio di vedere interi quartieri delle vostre città ridotte a piccole kabul e piccole idlib?

Come negli avanzati paesi nordici, come in Belgio e in Svezia, che ogni giorno ci fanno la moralina sull'accoglienza?

DA BRAVI ACCOGLIONI QUALI SONO?

A Est di Sukhanah e della Stazione T-3 operazione in corso contro i rimasugli dell'ISIS nel deserto tra Homs e Deir Ezzour!

Questa chiara mappa indica il progresso dell'operazione recentemente lanciata a Est della Stazione di Pompaggio T-3 e a Sud-Est della cittadina di Sukhanah per bonificare il deserto tra le Province di Deir Ezzour e di Homs dagli ultimi rimasugli dell'ISIS.


In Irak operazione congiunta a Sud di Mosul porta alla scoperta e alla distruzione di 12 rifugi dell'ISIS!

Con una operazione congiunta lungamente preparata e condotta senza alcun risparmio di mezzi le forze armate ed antiterrorismo irakene hanno operato un vasto rastrellamento a Sud di Mosul.

L'operazione é durata circa 48 ore e, una volta completata, é stata annunciata con dichiarazioni congiunte dei Ministeri della Difesa e dell'Interno.

venerdì 14 settembre 2018

VERGUENZA ESPANA! Il Governo di Madrid si rimangia l'annuncio del 'blocco' alle 400 bombe per Riyadh, ricattato col contratto navale!

Vergogna.

Lo smidollato governicchio spagnolo di 'podemo' e soci ha svenduto l'onore di una nazione millenaria per mantenere il contratto per la costruzione di cinque navi stipulato un mese e mezzo fa coi cammellari wahabiti.

I nuovi aerei-radar Beriev A-100 rafforzeranno ancora di più la superiorità aerea russa!

Uno dei pochi ambiti in cui la NATO poteva, fino a poco fa, vantare un'effettiva superiorità rispetto alla Russia era quello della copertura radar 'volante', tramite i cosiddetti AWACS.

Il perché era logico: organizzazione eminentemente aggressiva, l'alleanza anglo-atlantica prevedeva "di base" di dover proiettare le proprie forze in ambienti esterni, appunto come attaccante, mentre l'Unione Sovietica, con una dottrina militare difensiva, considerava che le stazioni radar da terra sarebbero state sufficienti alla bisogna.

Esperienze come quelle maturate dal 2008 ad oggi hanno mostrato che anche per difendersi i Russi nel futuro potrebbero aver bisogno di operare al di fuori della loro sfera, per aiutare un alleato, per proteggere una minoranza russofona, giusto per fare due esempi che riportano all'attualità siriana o al recente passato in Ossezia del Sud.

A questo proposito, le necessità AWACS delle forze di Mosca saranno garantite dal nuovo modello Beriev-100.

Il Beriev A-100 dovrà sostituire il Beriev A-50 utilizzato dall’Aeronautica Militare russa.

Il pittore iraniano Hasan Ruholamin dedica una propria opera ai volontari afghani che combattono in Siria contro i takfiri!

Chi ci segue da tempo sa molto bene con quanta attenzione abbiamo seguito le vicende della milizia sciita afghana Firqa Fatamyoun, che oltre ad aver difeso il santuario damasceno di Sayyida Zainab ha preso parte a importantissime battaglie contro i takfiri in diverse zone del Paese.

La Repubblica Islamica Iraniana accoglie i corpi di 135 martiri ignoti della "Guerra Imposta" del 1980-88 con una commovente cerimonia!

A Teheran nella giornata di ieri sono state accolte le salme di 135 martiri di identità ignota della Guerra contro l'Irak saddamita (1980-88) che attaccò la giovane Repubblica Islamica 38 anni fa per ordine dei suoi padroni sauditi, francesi ed americani.

L'Occidente e i suoi statisti tuttora non capiscono quanto gli Iraniani siano emotivamente legati a quell'esperienza tragica, che lasciò segni e vittime in praticamente tutte le famiglie, rafforzando però la determinazione a lottare ferocemente per la propria indipendenza, autonomia e sovranità nazionale.

Basta vedere il numero incredibile di persone che hanno preso parte al corteo lungo "Via della Rivoluzione"...rendetevi conto voi stessi, se domani portassero in Italia i corpi di 135 soldati morti 40 anni fa, quanti Italiani andrebbero a sfilare al loro corteo funebre?
 
Nel corso dell'orazione che ha tenuto, il Generale Jafari (nella foto d'apertura) ha fatto importanti dichiarazioni sulla potenza militare missilistica del Paese.

Infallibili tiratori yemeniti eliminano a stretto giro comandanti mercenari al servizio degli invasori, forse parenti tra loro!

Oltre ai missili e ai droni usati in operazioni altamente spettacolari, un'altra forma di guerra in cui eccellono i difensori dello Yemen é sicuramente quella del 'cecchinaggio'...che vede impiegati tiratori sceltissimi contro individui-chiave dello schieramento nemico secondo il proverbiale ritornello "un colpo, un morto".

Gli Yemeniti, che hanno a disposizione un arsenale di armi di precisione di tutto rispetto, dai fucili di precisione, ai fucili anti-materiali, fino a veri e propri cannoncini in grado di cogliere un bersaglio anche all'interno di un veicolo blindato, sono in grado di eliminare centinaia di combattenti nemici ogni mese in questa maniera.

giovedì 13 settembre 2018

Immagini e filmati mozzafiato dalle esercitazioni congiunte russo-cinesi!

Diciamo proprio che il tentativo trumpista di 'separare' la Russia dalla Cina...non é andato benissimo!

Voi che ne dite?
Queste immagini provengono ESATTAMENTE dal poligono visitato oggi dai Ministri della Difesa russo e cinese.

ANNIVERSARI FUNESTI: 25 anni fa venivano firmati i disastrosi 'Accordi di Oslo'!

Sugli 'Accordi di Oslo' credo che sia abbastanza evidente come possiamo pensarla.

Diciamo pure che quei fedayeen che un quarto di secolo fa in questa stessa data nel campo di Ain Hilweh davano fuoco ai poster di Arafat chiamandolo 'traditore', non stavano facendo nulla di sbagliato.

E non per crudeltà nei confronti del 'Padre della Palestina', ma basta vedere gli effetti di quella disastrosa resa senza condizioni, nel presente, per capire quanto tragico sia stato quell'errore.

Bisognava avere una sconfinata fiducia nella capacità degli Usa di ricattare il regime sionista, (perché solo col ricatto e la minaccia si poteva ottenere qualcosa) per fidarsi della 'soluzione' proposta a Madrid (Oslo ne fu la ratifica), ma la lobby a sei punte si mosse in maniera massiccia alle elezioni del 1992 e garantà che a Bush Sr succedesse il governatore dell'Arkansas, totalmente in mano 'eletta' (come ha confermato il matrimonio di sua figlia, "giocata" come una pedina nel 'Game of Thrones' della Dinastia Clinton...capite ora perché la democrazia é una truffa e un inganno?).

Le esercitazioni congiunte russo-cinesi diventeranno sempre più frequenti e regolari!

Le esercitazioni militari congiunte tra Russia e Cina diventeranno sempre più frequenti e regolari, lo ha dichiarato il Ministro della Difesa di Mosca, Sergei Shoigu, nel corso di una ispezione dei centri di comando del campo di manovra di Tsugol, dove attualmente si stanno svolgendo parte delle vaste esercitazioni VOSTOK 2018, che vedono impegnate forze di entrambi i paesi.

L'Armenia invierà contingente militare di cento genieri, sminatori e altri specialisti in Siria!

Il Premier armeno Nikol Pashinyan ha annunciato che, continuano con l'impegno umanitario nei confronti della Repubblica Araba Siriana, le forze armate del suo paese invieranno nella regione di Aleppo un contingente di cento uomini, accuratamente selezionato, che comprenderà medici, genieri, artificieri e altri specialisti per interventi umanitari.

La 18esima Divisione da Trasporto delle Forze Aerospaziali Russe prende parte al completo all'esercitazione "VOSTOK 2018"!!

Unità militare 18380, 18esima Divisione di Trasporto Aereo della Guardia "Taganrogskaya" (Ordini della Bandiera Rossa, di Suvorov e di Kutuzov alla bandiera).

Questa forza venne attivata nel giugno 1942, durante il pieno della Grande Guerra Patriottica, come 270esima Divisione da Bombardamento, equipaggiata con bimotori tattici Pe-2
Nell'ottobre del 1943 venne rinominata 6a Divisione da Bombardamento della Guardia.

Nel 1955 passò all'era del jet con gli Il-28 e nel 1964 venne trasformata in unità da trasporto, col nome di 11esima Divisione da Trasporto Militare della Guardia.
Nel 1966 ebbe il cambio di nome definitivo in 18esima Divisone da Trasporto Militare.

Adesso, ristabilita dopo il crollo dell'URSS, la 18esima Divisione da Trasporto Militare, equipaggiata con 20 Ilyushin-76, ha preso parte alle manovre militari VOSTOK 2018, caricando e scaricando in piene condizioni operative dozzine di blindati aeroportabili da fanteria classe 'BMD'.

Segue un video dello schieramento della divisione.

mercoledì 12 settembre 2018

Dopo averle provate tutte gli Italiani l'azzeccano e capiscono che in Libia bisogna parlare e trattare con Haftar!

Il Governo attualmente in carica in Italia ha dovuto accettare molte limitazioni e compromessi per superare l'ostruzionismo del bombardatore mattarella.

Una di queste é stata l'imposizione di Moavero Milanesi, uomo del "Deep State Atlantista", alla Farnesina.

Tuttavia, visto che Al-Serraj é ormai in caduta libera e la Tripolitania presto imploderà persino Moavero Milanesi non ha potuto fare altro che rendersi conto che in Libia é imperativo trattare con l'unico 'player' che ha seguito popolare, forza militare e un piano per il futuro.

Cioé il Generale Haftar.

BBC = British Brainwashing Crap! Il panzanificio londinese cambia retroattivamente i suoi articoli per ingraziarsi i curdacci!

"Una volta" sembrava che per lavorare nei mass media della vulgata imperialista 'bastasse' essere sionisti, adesso, invece sembra che sia richiesto 'anche' il filocurdismo.

Chiedetelo al Winston Smith della BBC, che é dovuto andare a modificare retroattivamente un'articolo del 2014, cambiando la definizione di "popolo curdo" (ma perché, bisogna pure definirlo?)
da 'storicamente nomade' a 'indigeno'.

WHERE'S MA MONIES, HONEY? I militari turchi taglieggiano i terroristi in fuga da Idlib, ma con sconti per l'FSA!

Il quotidiano in lingua araba Al-Watan, citando fonti sul terreno nella regione di Darkoush, in quella di Salqin e in quella di Khirbet al-Jouz, tutte in Provincia di Idlib, ha comunicato che le forze turche hanno respinto a colpi d'arma da fuoco terroristi takfiri che cercavano di attraversare il confine per sottrarsi ai bombardamenti che anticipano l'offensiva finale contro il loro "ridotto".

L'unico modo di evitare le fucilate dei giannizzeri di Erdogan é quello di "oliarli" a suon di biglietti verdi: i Turchi infatti chiedono 10.000 $ ai militanti di Al Nusra e 5.000 (sconto?) a quelli dell'FSA per permettere loro di passare indisturbati.

"Strumpet" di Trump si prodiga in dichiarazioni a favore dei tagliatori di teste 'Elmetti Bianchi'!


La portavoce ufficiale del Dipartimento di Stato americano, Heather Nauert, "valletta bionda" messa da Trump al Ministero degli Esteri, ha affermato che la Russia e le autorità siriane "accusano irragionevolmente" l'organizzazione degli Elmetti Bianchi.

Come dimostrato più volte nei nostri articoli gli Elmetti Bianchi sono parte di Al-Qaeda in Siria (ora Al Nusra) e sono stati coinvolti in decapitazioni, torture, persecuzioni religiose.

Rivenditore damasceno di scarpe offre ai propri clienti un poggiapiedi molto particolare!

Nel Mondo Arabo, lo sappiamo bene, prendere a colpi di scarpa, o comunque calpestare, mettere qualcosa in contatto con una scarpa, é il segno massimo di disprezzo che si possa esternare.

Mappa ancora migliore delle postazioni takfire all'interno della Provincia di Idlib!

Continuiamo a fornire ai nostri lettori i migliori riferimenti cartografici sulla Provincia di Idlib e i suoi immediati dintorni, dove continuano a concentrarsi gli attacchi aerei e di artiglieria delle forze siriane ed alleate per preparare l'offensiva finale contro quello che rimane come ultimo bastione dei terroristi takfiri sul suolo nazionale.

martedì 11 settembre 2018

VOSTOK 2018, le incredibili manovre militari russo-cinesi, coinvolgeranno 300mila soldati e 3000 carri armati, blindati e veicoli!

"Che ne dici di mettere su il più grande esercizio militare del mondo? Tanto per far capire ad Americani e NATO contro che cosa si metterebbero se volessero VERAMENTE dichiararci guerra?"

"Ok, ma invitiamo pure i Mongoli!"

"D'accordo!".

Ovviamente gli accordi che hanno portato alla realizzazione delle manovre militari VOSTOK 2018 non sono AFFATTO stati presi come riportato in questa 'drammatizzazione', ma, sta di fatto, che per vari giorni nelle sconfinate distese dell'Oriente russo, migliaia di carri armati e altri veicoli, centinaia di aeroplani ed elicotteri, ottanta navi e vascelli e più d'un quarto di milione di uomini saranno impegnati nel più grande "wargame" del mondo.

I terroristi mercenari mandati in Siria da Sauditi, Usa e israhell si sono portati dietro i figli...perché Siria, Russia e Iran dovrebbero preoccuparsi della loro sorte?

La foto di questi 'scarafaggetti' é stata presa a Idlib, in una 'scuola' gestita dai terroristi takfiri che hanno invaso e occupano questa città e la regione circostante.
Si noti il cinesino uiguro e diversi altri bambini chiaramente non-siriani.

Voi sapete molto bene cosa penso delle famiglie dei terroristi takfiri: é solamente un istinto naturale dell'Umanità quello di proteggere le donne e i bambini dalle conseguenze delle guerre.

Certo, ci sono luoghi dove questo é difficile, o purtroppo impossibile, ma questi tagliagole islamisti SI SONO PORTATI DIETRO LE FAMIGLIE.

Tra 27 giorni PALAESTINA FELIX COMPIE OTTO ANNI! Volete fare un regalo al vostro blog preferito?

Quasi otto anni.

Novantacinque mesi.

Da tanto PALAESTINA FELIX é online.

Quando ho fondato il blog, pensavo di postare cinque-dieci articoli a settimana.

Nei primi tre giorni di attività pubblicai:

PALAESTINA FELIX E' SBARCATO SUL "PIANETA PATREON"!! Da oggi é possibile sostenerci con un contributo mensile!!

Un mese fa Palaestina Felix, dopo oltre sette anni e mezzo di costante, pervicace presenza nell'infosfera internettiana, ha aperto il suo primo canale di sostegno economico diretto, appoggiandosi alla piattaforma PayPal.

Grazie all'affetto, alla passione, all'interesse che siamo riusciti a suscitare nel nostro pubblico regolare, i risultati di tale azione sono stati incredibili, al di là di ogni nostra più rosea aspettativa.

Diversi lettori, però, hanno chiesto se fosse possibile EFFETTUARE MICRODONAZIONI AUTOMATIZZATE CON CADENZA MENSILE.

La modalità di PayPal che avevamo selezionato ("Money Pool") non prevedeva la possibilità di rendere regolare e automatizzato il versamento.
"Ma", mi sono detto "se le persone vogliono AUTOMATICAMENTE darmi del denaro, è mio DOVERE, trovare un modo per accontentarle!"

Questa maniera è la piattaforma PATREON!

L'avete chiesto? Eccolo a voi, adesso il blog PALAESTINA FELIX è sostenibile tramite PayPal!

Questo post é dedicato, con sincera riconoscenza ed affetto a Mattia, Andrea Macor e Simone Motta, che mi hanno convinto definitivamente a fare questo passo.

Dall'inizio di luglio 2018, il blog PALAESTINA FELIX è in grado di ricevere microdonazioni attraverso il sistema di pagamento elettronico PayPal.

Anche macrodonazioni sono bene accette!
Per utilizzare PayPal basta crearsi un profilo (operazione gratuita e non dissimile dal crearsi un profilo Facebook o una casella di Gmail o Yahoo) e avere a disposizione una "fonte di finanziamento" per il conto PayPal, che può essere una qualunque carta PostePay o similare, una carta di credito o anche un Conto Corrente bancario.




Non esistono "minimi", con le impostazioni che ho selezionato potete offrirmi quando volete la cifra che ritenete più adeguata, fosse anche solamente un Euro, a seconda del 'valore' che percepite leggendo e seguendo i miei post, le mie news, le mie riflessioni e osservazioni.

Potete farlo "una tantum", oppure regolarmente, come preferite.

lunedì 10 settembre 2018

FOTONOTIZIA: ecco la mappa delle aree di Idlib e dintorni sotto il controllo delle varie sigle takfire!

Continuiamo a pubblicare tutte le cartine di Idlib e dintorni che riusciamo a trovare, per dare al nostro pubblico l'idea più chiara possibile di dove siano stanziati i vari gruppi della galassia takfira che ancora occupano quei territori.

Ecco in una foto esclusiva per l'Italia i bunker sotterranei nel Nord di Hama dove i takfiri sperano di evitare i bombardamenti siriani e russi!

Questa foto mostra, come in una parete di roccia calcarea, tra frutteti e oliveti, i terroristi takfiri venuti da tutto il mondo per disgregare e distruggere la Repubblia Araba Siriana abbiano ricavato tunnel e ricoveri dove hanno ammassato armi, munizioni, centri di comando e di comunicazione, persino intere officine e laboratori per la creazione di autobombe, sperando in questa maniera di salvarsi dai bombardamenti siriani e russi.

Come gli Usa SALVANO L'ISIS dalla giusta vendetta del popolo siriano! Trenta tagliagole accolti e protetti dagli yankee!

Con le forze siriane in avanzata nella caldera vulcanica spenta di Al-Safa molti terroristi dell'ISIS si sono dati alla fuga; ovviamente, dove sono andati? Ma chiaramente dai loro finanziatori ed addestratori americani!

Evolution at work! Grandi progressi per l'etologia comportamentale dei primati durante il torneo U.S. Open 2018!

No ma le sorelle Williams non prendono steroidi e ormoni maschili, e se lo sostenete siete RASSISDI, invece la Sharapova é "drogata da Putin"!

Eccezionale video del lancio dei sette missili con cui gli Iraniani hanno decapitato il meeting dei terroristi curdi dell'HDK!

"E' stata condotta un'operazione di successo contro il quartier generale, dove si trovavano i leader di uno dei gruppi più feroci e criminali, centro di addestramento di terroristi. Sono stati lanciati sette missili di classe "terra-terra" a corto raggio".

Questa la traduzione del comunicato con cui l'IRGC ha dichiarato il proprio attacco missilistico contro i terroristi curdi dell'HDK.
Siamo particolarmente lieti di potervi mostrare il video di accompagnamento al comunicato, dove si vedono chiaramente i lanci dei vettori, che si rivelano essere "Zulfiqar", esattamente come quelli utilizzati 15 mesi fa per colpire l'ISIS nell'Est della Siria.

Casa Saoud cerca di smentire le feroci critiche del Principe Ahmed, che però le conferma e, molto probabilmente, non tornerà mai più in patria!

Il Principe Ahmed al-Saoud, fratello minore dell'attuale Re saudita (che, lo ricordiamo, é poco più che un figurante, visto che il vero potere é in mano al suo instabile figlio, il Principe Mohammed) ha recentemente (dall'Inghilterra) criticato aspramente la condotta di suo nipote con la quale il Reame é stato trascinato in una serie di costosissime crisi, come la guerra in Yemen.

domenica 9 settembre 2018

Attacco missilistico della Guardia Rivoluzionaria iraniana da Oshnavieh a Koy Sanjak in territorio irakeno: colpiti terroristi curdi!


  • Soheila Qader
  • Ibrahim Zayuwi
  • Nasrin Haddadi
  • Hashem Azizi
  • Karim Mahdavi
  • Rahman Peyravi
  • Muhammad Hasan Pour
  • Karim Saqqezi
Questi sono i nomi dei comandanti terroristi curdi uccisi dalla salva di missili balistici lanciati dall'IRGC contro la loro base di Koy Sanjak in territorio irakeno.

Altri 14 terroristi sono morti, mentre 22 sono rimasti feriti.

Intenso bombardamento siriano contro la principale roccaforte takfira sul fronte di Latakia: Kabaneh!

Come si vede chiaramente in questa mappa, a Est-Sud-Est di Kinsibba, ai piedi della vetta del Jabal Barzeh, si trova Kabaneh, principale roccaforte terrorista sul fronte montuoso di Latakia.

La sua conquista é fontamentale per permettere alle forze siriane di marciare lungo l'Oronte fino a Qarqour senza tema di contrattacchi takfiri che potrebbero colpire il loro fianco sinistro.

A Qamishli sono segnalati altri scontri tra i militari siriani e la curdaglia al servizio di Usa e sionisti!

Quello che vedete a terra é sangue di EROI SIRIANI.

La foto infatti é stata scattata a Qamishli nel luogo in cui ben tredici militari dell'Esercito Arabo sono stati vigliaccamente aggrediti dai 'peshmerda' curdi.

Qui di seguito si vede uno dei veicoli del convoglio che é stato fermato con una scusa dagli aggressori, in maniera da poter colpire a tradimento, come solito per i Curdi.

Nuove mappe del "Pianeta delle Scimmie", presto obiettivo dell'avanzata siriana!

Abbiamo cercato, in questi giorni di preparazione dell'attacco finale su Idlib, di fornire il massimo numero di mappe dettagliate del 'confine' tra l'ultimo bastione takfiro in terra siriana e il resto del paese sotto controllo governativo.

Esse sono disponibili qui,

qui,

qui,

qui,

e ancora qui, e qui e qui.
Adesso presentiamo mappe dettagliate della zona tra Saraqib, Abu Dhuhur e Sinjar.

Esiste un popolo più vigliacco e traditore dei Curdi? No non esiste e non può esistere!


Giorni fa il cosiddetto "Consiglio democratico della Siria" sostenuto dagli yankee, ha annunciato la formazione di un 'consiglio autonomo' nel Nordest della Siria, evidente tentativo di mettere i bastoni tra le ruote alla programmata offensiva siriana contro Idlib, scatenando un nuovo focolaio di crisi; in seguito, pochi giorni fa i curdacci servi degli Usa hanno attaccato chiese e scuole cristiane assire, cercando di chiuderle.

La curdaglia ovviamente non ha un piano o una volontà propria, é totalmente telecomandata da Usa e dal regime ebraico che come al solito li trattano come pupazzi; in particolare Tel Aviv ha interessi in un'entità indipendente kurda che diventi un suo protettorato, come il Sud Sudan in Africa.