lunedì 10 febbraio 2020

Reeetreeeeat! Retreeeeeaaaat!! Retreeeeeeaaaaat!!! Gli Yankee cercano di non far notare il loro disimpegno dall'Irak!


Sessanta missili iraniani piovuti sul grugno yankee senza nessun tipo di reazione o rappresaglia (se non si considera tale la vigliacca incursione condotta "alla sionista" dietro l'ombra-radar del jet ucraino, che ne é costato l'abbattimento da parte dell'antiaerea iraniana) hanno avuto il loro effetto sulla già traballante psiche di Donald Trump.

Gli Stati Uniti hanno infatti silenziosamente iniziato a ritirare le proprie forze militari da 15 basi in Irak; lo hanno affermato alti funzionari parlamentari a Baghdad, aggiungendo che Washington parrebbe avere in programma di mantenere le truppe proprio ad Ein al-Assad ed Erbil, le due basi bersagliate dalla Guardia Rivoluzionaria di Teheran.
"Gli Stati Uniti hanno iniziato il ritiro dall'Irak e hanno iniziato a ritirarsi da 15 basi militari", ha detto Ali al-Qameni, membro della Commissione per la sicurezza e la difesa del parlamento iracheno, secondo il sito web di notizie in lingua araba Al-Ahd.

I più recenti missili iraniani hanno motori in carbonio capaci di resistere a 3000 gradi centigradi!


Il comandante forza aerospaziale della guardia rivoluzionaria islamica Amir Ali Hajizadeh ha annunciato che l'Iran è ormai in grado di controllare i razzi a propellente solido fuori dall'atmosfera terrestre.

Domenica ha fatto l'annuncio nella cerimonia di inaugurazione del missile Ra’ad-500.
Secondo lui, l'Iran può controllare i razzi a propellente solido fuori dall'atmosfera, nonché quelli installati su vettori satellitari e missili progettati per penetrare anche i più sofisticati scudi di difesa.

Domenica l'IRGC ha presentato un nuovo missile con un motore composito, nonché la nuova generazione di motori per la propulsione di missili e vettori satellitari.