giovedì 8 luglio 2021

PALAESTINA FELIX ONORA IL TRAPASSO DI AHMED JIBRIL, PIONIERE DELLA RESISTENZA PALESTINESE!

 

La figura di spicco palestinese Ahmed Jibril è morta all'età di 83 anni in un ospedale della capitale siriana.

Jibril, capo e fondatore del Comando Generale del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (FPLP-GC), è morto di malattia mercoledì, ha detto suo figlio.

"È morto per cause naturali dopo aver sofferto di una malattia invalidante", ha detto Bader Jibril.

Nato nel 1938, Jibril ha fondato il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina - Comando Generale nel 1968 dopo essersi staccato dal Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina.

lunedì 5 luglio 2021

Salva di razzi della Resistenza popolare siriana distrugge base yankee vicino al campo metanifero Konoko!

 

Una raffica di nove razzi pesanti lanciati da unità della Resistenza Popolare Siriana ha incendiato e completamente distrutto un accampamento di soldataglie americane che cercavano di stanziarsi nei pressi del campo metanifero Konoko in Provincia di Deir Ezzour.
Come si vede la notizia é stata confermata anche dalla sion-imperialista BBC.

Le pochissime truppe americane in Siria (meno di 400 persone) sono esposte a ogni genere di attacco da parte della Resistenza, che ha dalla sua la lealtà della popolazione siriana e la perfetta conoscenza del terreno.

domenica 4 luglio 2021

L'Iran, superpotenza energetica, riceve la gratitudine irakena per le copiose e puntuali forniture di energia elettrica!

 

Il vostro modestissimo esperto di geopolitica, valutando i passi da gigante fatti negli ultimi anni dalla Repubblica Islamica Iraniana ha più volte usato per essa l'appellativo di "superpotenza energetica".

Grazie alle illuminate politiche della Rivoluzione l'Iran, impadronendosi della conoscenza e della tecnologia necessaria per trasformare autonomamente la propria immensa ricchezza di idrocarburi in prodotti petroliferi raffinati e in energia si é totalmente reso indipendente dai diktat e dai ricatti dell'occidente sion-imperialista e, generosamente, offre tali risorse a quegli Stati dell'Asse della Resistenza che a loro volta anelano e agognano la vera sovranità.

Esplode in fiamme una nave sionista in navigazione nell'Oceano Indiano...

 

La CSAV Tyndall, nave del regiome sionista di proprietà del 'magnate' Eyal Ofer, é andata in fiamme mentre si trovava in navigazione nell'Oceano Indiano, diretta verso il pedo-emirato degli UAE, ansioso di farsi colonizzare dalla piovra a sei punte a cui si é sottomesso con famigerati "accordi" di ciuffogiallo TrAmp, il clochard geopolitico recentemente fatto sloggiare dalla Casa Bianca.