sabato 29 dicembre 2018

La Tremenda Bufala su MUSSOLINI e l' "AMBASCIATORE SAUDITA"!

La propaganda islamofoba (di chiara marca sionista-imperialista) diffonde in rete una 'bufala' che vuole, "negli anni '30" che Mussolini abbia litigato con un 'ambasciatore saudita' per la costruzione di una moschea a Roma.

Il Reame di Hijaz e Nejd prese il nome di "Arabia Saudita"solo nel 1932 e ricevette (ricevette!) il primo ambasciatore straniero (sul suo suolo) soltanto nel 1943, quando Mussolini era allo zenit della sua 'carriera' di statista.


'Gran Mufti' irakeno fa dichiarazioni discriminatorie e intolleranti sui Cristiani e le festività natalizie; scatenando proteste e richieste di destituzione!

I Mufti sunniti di molti paesi arabi si sono distinti in questi anni per dichiarazioni coraggiose contro l'estremismo, il wahabismo, l'ikhwanismo, l'ISIS e ogni uso eretico e strumentale della religione islamica al servizio dell'oppressione violenta (e del controllo imperialista e sionista sul Mondo Arabo e il Medio Oriente).

"Svegliati Europa"? FORSE la Germania ha finalmente capito la MINACCIA che viene dai 'finanziamenti stranieri' (wahabiti) alle moschee!


La Germania ha chiesto ai paesi arabi della regione del Golfo Persico di registrare e ridurre al minimo le donazioni o le sovvenzioni statali destinate alle moschee nel paese europeo, sottolineando che la mossa è volta a scoraggiare la radicalizzazione nelle moschee tedesche, dicono i rapporti.

Secondo i rapporti del quotidiano Süddeutsche Zeitung e delle emittenti tedesche WDR e NDR di venerdì, il ministero degli Esteri tedesco in particolare desidera che l'Arabia Saudita, il Qatar e il Kuwait registrino qualsiasi assistenza finanziaria pianificata per le moschee e i centri religiosi in Germania.

L'Aviazione Russa usa un nuovo corridoio aereo per il collegamento Mosca-Hymemim, passando sopra l'Azerbaigian!

Un nuovo appropriato utilizzo di "Flightradar24" ci informa come nella giornata di ieri il quadrimotore da trasporto Antonov-124 (matricola RA-82038) ha compiuto la tratta Mosca-Hymemim (volo RFF9918) utilizzando un nuovo corridoio aereo passando sopra l'Azerbaigian.

L'apertura dei cieli azeri ai trasporti delle forze aerospaziali russe potrebbe essere un ulteriore segno che ormai tutti gli stati regionali e circonvicini si stanno 'abituando' alla presenza russa in Siria che, lo ricordiamo, rimarrà nel paese ben oltre la fine (speriamo ormai prossima) di ogni minaccia terroristica.

venerdì 28 dicembre 2018

Anche il Bahrein annuncia la prossima riapertura dell'ambasciata a Damasco! Novità anche dall'Europa!

Come testimonia chiaramente l'immagine in apertura, gli UAE non sono l'unico piccolo stato petrolifero del Golfo che ha ormai dovuto accettare lo status quo siriano, rinunciando a ogni pretesa di 'regime change' damasceno.

Una nota simile sarebbe stata emessa anche dal Kuwait, la cui delegazione diplomatica sarebbe a sua volta prossima alla riapertura.

Tuttavia dalle nostre fonti in Siria abbiamo ricevuto notizia che anche l'ambasciata di uno stato europeo é affollata di manovali e muratori che lavorano a ritmo sostenuto per ristrutturarla.

Il paese in questione...

Dieci anni fa iniziava il macello di "Piombo Fuso", l'evento che mi convinse a fondare "PALAESTINA FELIX"!

Un'immagine terribile per cercare di farvi capire l'angoscia, lo sgomento, la viva sofferenza che provai, dieci anni più giovane di ora, quando il regime ebraico di Tel Aviv scatenò senza alcuna remora o pudore, tutta la sua macchina bellica contro la sottile striscia litoranea di Gaza, in un vero e proprio "Pogrom" contro il ghetto palestinese assediato.

Era iniziata "Piombo Fuso".

I Palestinesi sono morti in migliaia, non solo durante il pogrom militare, ma anche negli anni dopo, per esplosione di bombe rimaste seppellite o per le conseguenze delle ferite subite.

Non solo, ma vennero usate anche armi sperimentali, con effetti orrendi sulle loro vittime.


L'Esercito Siriano é entrato a Manbij, popolazione in visibilio accoglie le truppe governative!!

Con colpevole ritardo a causa, ahimé, di un malanno di stagione che mi ha fatto passare 36 ore molto spiacevoli (ma per fortuna non mi ha colpito proprio durante i giorni delle Feste) il vostro ADORABILE e AFFABILISSIMO Kahani vi porge, corredata con due video che speriamo saranno di vostro gusto, l'attesa notizia dell'ENTRATA A MANBIJ DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO!

Dopo le avanzate su cittadine minori (Al-Arimah, Tal Aswad, Harbal, Umm Vohoush) i militari siriani sono entrati oggi a Manbij, accolti dalla popolazione festante che ora sa per certo che i Turchi non oseranno mai avanzare contro l'Esercito della Repubblica Araba Siriana.

giovedì 27 dicembre 2018

L'ambasciata degli Emirati Arabi Uniti a Damasco ha ufficialmente ripreso a funzionare!

Gli Emiri di Abu Dhabi e di Dubai hanno pagato gli straordinari ai "mazzacan" (=muratori) che rinnovavano e ristrutturavano la sede diplomatica di Damasco, abbiamo in archivio delle foto in notturna che mostrano i manovali al lavoro.

Gli scatti che presentiamo qui mostrano il risultato finale di quella frenetica attività.

Ministero degli Esteri di Damasco denuncia l'aggressione sionista del giorno di Natale!

Nel nuovo video caricato oggi sul nostro Canale Youtube:

  • Conferma del tipo di missili antiaerei usati dai Siriani per respingere l'attacco sionista,
  • Il pericolosissimo "gioco al rialzo" di Netanyahu
  • La pirateria aerea sionista voleva causare l'abbattimento di jet civili presenti nei cieli siriani e libanesi
  • Come mai Beirut non ha ancora dei moderni sistemi antiaerei?




FURORE!! Trump va in Irak senza avvertire il Governo di Bagdad: parlamentari chiedono sessione d'emergenza!

Nella giornata di ieri Donald Trump ha visitato le truppe americane in Irak.

Il problema é che lo ha fatto SENZA AVVISARE il Governo irakeno.

La FURIA che ha scosso il paese mesopotamico, sia a livello istituzionale che nell'opinione pubblica é difficilmente spiegabile.

Basti dire che tutte le unità dell'Esercito, della Polizia, dell'Antiterrorismo del Ministero degli Interni e anche numerose brigate della Mobilitazione Popolare (Hashd al-Shaabi) sono state messe in stato di allerta per prevenire manifestazioni non autorizzate e possibili disordini tra la popolazione.

Migliaia di permessi festivi e licenze sono stati revocati ed annullate.

mercoledì 26 dicembre 2018

ECCO IL MOTIVO! Per cui "Palaestina Felix" chiede l'aiuto dei lettori!

israhell attacca la Siria,

l'attacco viene bloccato,

prontamente lo straccio da sinedrio della sinagoga Elkann inizia ad abbaiare menzogne,

questo é il motivo per cui chiedo il sostegno dei miei affezionati lettori; perché PALAESTINA FELIX é uno degli ultimi posti in cui si può leggere LA VERITA' sul Medio Oriente, perlomeno in lingua italiana.

Antiaerea siriana le suona ancora una volta ai missili di Tel Aviv!

Mentre il vostro adorabilissimo caporedattore era impegnato ad asciugare e 'brillantare' i numerosi calici utilizzati nei brindisi natalizi a Damasco radaristi e missilisti della Repubblica Araba Siriana, in specie quelli distaccati nelle postazioni antiaeree di Qatanah e di Mezzeh hanno avuto il loro bel daffare a respingere l'ennesima ingiustificata aggressione sionista.

Ecco tre video in cui si vede e si sente parte dello scontro missilistico:


martedì 25 dicembre 2018

A Damasco l'ambasciata degli UAE si sta preparando alla riapertura!

Una foto presa direttamente dalla capitale siriana.

Quella che vedete qui sopra é l'edificio dell'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti.

Notare le impalcature e i "mazzacan" (=muratori, manovali) impegnati su di esse.

Sembra proprio che la legazione diplomatica di Abu Dhabi si prepari a una prossima riapertura.

L'Esercito Arabo Siriano é rientrato nella cittadina di Al-Arimah a Ovest di Manbij!!

Importante aggiornamento dal Nord della Siria, dove, secondo fonti degne di fede, proprio nella giornata di Natale l'Esercito Arabo Siriano avrebbe spostato forze nell'area di Al-Arimah, schierandosi per ora PARALLELEAMENTE alle bande curde YPG/SDF in attesa di un completo "passaggio delle consegne".

BUON NATALE! DA "PALAESTINA FELIX" A TUTTI I LETTORI, AMICI E COMPAGNI!!!!!!!!!

Oberato da numerosi brindisi e molte portate, il vostro adorabile caporedattore Suleiman Kahani non trova maniera migliore di augurarvi un "Buon Natale" che un'ardita sintesi 'rossobruna' da intendersi semiseria che coniuga due famosi slogan di diverse (ma poi tanto?) tradizioni politiche...

lunedì 24 dicembre 2018

Nella cittadina di Qamishli i leali cittadini siriani manifestano per un pronto ritorno dell'Esercito in tutta la Provincia di Hasakah!

Nella Siria ancora per poco illegalmente occupata dalle bande curde la leale popolazione aspetta con ansia il ristabilimento della legalità rappresentata dal Governo di Damasco e dal Presidente Assad.

Nella Provincia di Hasakah, i cittadini di Qamishli, dove i Curdi non sono mai stati bene accetti, hanno dimostrato invocando il ritorno in forze dell'Esercito Arabo Siriano, affinché si congiunga con la guarnigione locale.

Segue video della manifestazione:

Il nuovo Governatore di Bagdad é un esponente di Kataeb Hezbollah!

Falah al-Jazaeri, (secondo da Sx nella foto, con occhiali e abito grigio), é il nuovo Governatore della Provincia di Bagdad.
Seppure nominato come rappresentante della "Coalizione Stato della Legge" é noto che egli provenga dalle fila di Kataeb Hezbollah,


Governo irakeno contrario a qualunque spostamento di truppe Usa dalla Siria alla Mesopotamia!


Baghdad ha espresso la sua opposizione alle pressioni degli Stati Uniti per schierare le forze militari del paese in Irak dopo il loro ritiro dalla Siria, ha detto un alto deputato iracheno.

Il sito web di notizie in lingua araba Afaq ha citato Amer al-Fayez, un alto legislatore iracheno, che ha affermato domenica che il Governo iracheno ha respinto le richieste di Washington di inviare le sue forze dalla Siria all'Iraq.

domenica 23 dicembre 2018

Bande curde in procinto di abbandonare anche Manbij ai Siriani?

Un nuovo video sul nostro Canale Youtube che, siamo contenti di comunicare, ha superato con successo la soglia dei cento abbonati.

Dichiarazione del Comando Congiunto delle Fazioni della Resistenza di Gaza!

L'occupazione sionista ha perpetrato un crimine atroce aggiunto ai suoi precedenti reati contro il popolo palestinese quando i suoi cecchini hanno preso di mira i manifestanti pacifici durante la Marcia del Ritorno di venerdì 12 dicembre 2018.

Il deliberato cecchinaggio sionista sui civili hanno provocato la morte di quattro civili palestinesi e il ferimento di decine di manifestanti palestinesi.

I difensori dello Yemen distruggono con un missile antiaereo di fortuna un UAV CH-4B sopra la Provincia di Saada!

Una foto e un breve video per la seguente notizia che spiegheremo nel modo più sintetico e stringato possibile.

Sulla provincia di Saada incrociava un UCAV saudita di modello CH-4B.
I difensori locali hanno portato in zona un missile aria-aria attaccato a una rotaia di lancio improvvisata e hanno fatto fuoco:

qui nel video seguente, i risultati: