sabato 20 febbraio 2021

Alleanza strategica Iran-Russia-Cina manda a catafascio i complotti anglo-sion-americani!

 

La risposta calcolata dell'Iran all'assassinio statunitense del generale Qassem Soleimani e il rafforzamento delle relazioni di Teheran con Pechino e Mosca hanno rivelato l'inesattezza dei calcoli di Washington.

Quando Nick Paton Walsh, un analista della CNN, il 6 gennaio 2020 ha scritto sull'assassinio da parte degli Stati Uniti del tenente generale Soelimani che "la risposta dell'Iran agli Stati Uniti potrebbe avvenire lentamente e questo è più preoccupante", molti in Iran che chiedevano una vendetta rapida e dura si sono chiesti di cosa si preoccupava l'analista americano.

mercoledì 17 febbraio 2021

Ancora una "triplice" esercitazione navale russo-iranian-cinese nell'Oceano Indiano! Monito per il "bidone" di Washington!

Ancora una previsione "azzeccata" dal vostro modesto esperto di Geopolitica e Strategia.

Mi annoio ad avere sempre ragione? 
No, per nulla, ma ricordate che ho sempre ragione perché dispongo delle notizie più affidabili, che mi arrivano da fonte sicura e posso evitare i "pastoni propagandistici" di cui si cibano le passere, gli orsi, i vottagabbana e i lucky luke laghetto (o pozzanghera), che annunciano l'imminente apocalisse scatenata da joe bidone.

Russia, Iran e Cina han tenuto per la terza volta in tre anni esercitazioni militari congiunte sotto il naso della flotta americana nel Golfo Persico e nell'Oceano Indiano, il che non é statp gradito né dal dai pedo-emiri UAE né dal regime ebraico di occupazione. Ma, (accidenti!), le acque sono internazionali e le esercitazioni sono legittime.
Il prossimo esercizio multilaterale marittimo, secondo di fila dopo il 2019., si è tenuto nell'Oceano Indiano settentrionale in questi giorni, ha confermato l'ambasciatore russo in Iran Levan Jagarian in un'intervista a RIA News.

L' alto diplomatico russo ha specificato che questo esercizio trilaterale sta cercando di "lavorare insieme sulle operazioni di ricerca e soccorso e sulle misure per garantire la sicurezza della navigazione".