mercoledì 8 luglio 2020

Asse della Resistenza cementato e rafforzato dal nuovissimo accordo Siro-Iraniano!!

La visita del Capo dello Stato maggiore delle forze armate iraniane, il maggiore generale Mohammad Bagheri in Siria ha portato alla firma di un accordo di cooperazione militare tra i due paesi.

"La nostra cooperazione militare con la Siria non è una questione nuova, e abbiamo a lungo, sia durante il periodo del defunto presidente Hafez al-Assad che del presidente Bashar al-Assad, relazioni bilaterali in vari settori politici, economici, di sicurezza e militari ", ha detto il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Abbas Mousavi in ​​una conferenza stampa lunedì.

Mousavi ha affermato che la cooperazione militare con la Siria è in costante aumento dalla Rivoluzione islamica del 1979, secondo quanto riportato dal portavoce dall'agenzia della Repubblica islamica (IRNA).

martedì 7 luglio 2020

Hamas ringrazia l'Iran e la sua Guida per il costante sostegno alla Causa palestinese!


Martedì il leader di Hamas Ismail Rezvan ha ringraziato il leader supremo dell'Iran per il suo sostegno in un messaggio al presidente dell'Ufficio politico di Hamas, Ismail Haniyeh.

Parlando con l'IRNA, Rezvan ha detto che l'Iran è sempre stato uno dei sostenitori della Resistenza in Palestina e ha sottolineato il fatto che il movimento della Resistenza è unito contro le trame USA-Israele nella regione.