sabato 15 dicembre 2018

La connection tra Sion e UAE si fa sempre più serrata!


Il Presidente dell'American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) ha affermato che il capo dello staff dell'esercito israeliano, Gadi Eisenkot, viaggiò segretamente due volte a novembre negli Emirati Arabi Uniti, dove incontrò alti funzionari, come un certo numero di paesi arabi in la regione del Golfo Persico sta riscaldando i loro rapporti con il regime di Tel Aviv dopo i contatti clandestini.

VITA, MORTE E MIRACOLI DI UN PEZZO DI M...

A Strasburgo non abbiamo perso né un Fermi né un Marconi.

Abbiamo perso uno stronzetto malcagato di "+europa" e del "comitato ventotene".

Abbiamo perso un ominicchio che irrideva, dall'alto del posticino garantito dalle raccomandazioni e dai calci in culo di papà i suoi coetanei che soffrono per la disoccupazione e per la depressione dei salari e del mercato del lavoro dovuta alla massiccia immigrazione di gente disposta a farsi sfruttare.

L'iraniano Zarif al "Doha Forum 2018", Repubblica Islamica e Qatar sono sempre più vicini!

I fallimenti della politica estera saudita sono spassosissimi.

Quello riguardante il Qatar ha praticamente "regalato" un interlocutore (non ancora un 'alleato', ma di questo passo...) a Teheran e Mosca.

Un nuovo sviluppo di questa vicenda é al centro dell'ultimo video caricato sul nostro canale Youtube.


I Drusi del Golan Siriano e della Provincia di Quneitra manifestano a favore della Repubblica Araba Siriana, di qua e di là dal fittizio confine dell'occupazione sionista!


Come avevo già scritto altrove ed elaborato anche in un video del canale Youtube, i Drusi di Siria danno esempi di lealtà e determinazione ai loro molto meno dignitosi correligionari di Palestina.

I cittadini della provincia occupata del Golan siriano e di Quneitra hanno ribadito la fiducia nell'inevitabilità della piena liberazione del Golan per mano degli eroi dell'esercito arabo siriano che sono riusciti a eliminare il terrorismo sostenuto dall'entità sionista.


Esercitazioni missilistiche russe in programma oggi nel Mediterraneo Orientale!

Per tutta la giornata di oggi la squadra navale russa che incrocia al largo delle coste siriane, nelle acque del Mediterraneo Orientale, sarà impegnata in esercitazioni aeree e missilistiche.

PALAESTINA FELIX é in grado di mostrarvi, in esclusiva per l'Italia la mappa trasmessa a tutti i partner locali civili e militari per informarli delle zone di esercitazione e delle cautele che é opportuno rispettare in ciascuna di esse.

UN ALTRO comandante dei briganti curdi SDF eliminato con una bomba a Raqqa!

Non si arrestano, anzi, si intensificano gli episodi di resistenza con cui la cittadinanza siriana combatte gli occupanti curdi servi degli Americani.

Uno dei famigerati comandanti delle bande curde appoggiate dagli Usa a Raqqa è stato ucciso nell'esplosione di una bomba venerdì, riferiscono fonti locali.

venerdì 14 dicembre 2018

Un "Yellow Scare" simile al maccartismo d'antan si prepara per gli Stati Uniti? E quanto li danneggerà??

La sinofobia, come ben dimostrano le immagini di apertura, é molto radicata nella cultura americana.

Adesso se ne prepara una violentissima recrudescenza visto che gli Usa mal tollerano il fatto che la Cina, una volta "obiettivo finale" dell'espansionismo americano, stia diventando un attore di primo piano politico ed economico sulla scena internazionale.


Questo nuovo video del nostro canale youtube spiega come mai questo "nuovo maccartismo" avrà pesanti effetti negativi per gli Stati Uniti.

Il partito socialista della nazione siriana (SSNP) dice la sua su 'genderismo' e dintorni!

Non ci sembra necessario aggiungere altro.

Salvo il fatto che siamo e saremo sempre a favore dell'SSNP e della sua crescente (e ampiamente benefica) influenza in Siria, Libano, Palestina e in tutto il Levante.

Il puzzolente 'rojava' dei curdacci funziona tanto bene che centinaia di loro disertano e si uniscono all'Esercito Siriano!


Come dichiaravo in un recente video, il 'rojava' è in realtà un vero e proprio casino dove la totalità della popolazione civile è completamente alla mercé delle bande di criminali curdi che saccheggiano e uccidono a mano salva.

Fonti curde hanno confermato che numerose lotte interne hanno costretto molti combattenti delle forze democratiche siriane (SDF) a disertare per unirsi alle unità dell'esercito arabo siriano nella campagna di Aleppo.

giovedì 13 dicembre 2018

Hezbollah si congratula coi combattenti palestinesi per le operazioni di resistenza compiute contro i sionisti!


Hezbollah il partito armato sciita libanese ha salutato le operazioni compiute dalla resistenza palestinese nella Gerusalemme occupata (Al-Quds) e Ramallah giovedì, penetrando tutte le misure e le fortificazioni sioniste, aggiungendo che questo mette in evidenza la forza e la determinazione della resistenza.

Terrorista ceceno a Idlib ammazza anziano che aveva protestato per il rumore notturno causato dalle sue feste alcooliche!

Nel "Pianeta delle Scimmie" i 'ribelli siriani' continuano a farsi amare dalla popolazione.

Un terrorista ceceno, portato in Siria dai petro-reami servi di Tel Aviv e Washignton ha ucciso questo anziano cittadino di Idlib che si era lamentato della musica alta a notte fonda che proveniva dalla sua casa ove il takfiro (evidentemente non molto devoto ai precetti dell'Islam) intratteneva ospiti in festini ove si faceva molto consumo di alcool.

DEAD BANG!! La Resistenza palestinese colpisce gli occupanti di tsahal: due morti, due feriti in Cisgiordania!

"BEATO CHI PREDERA' I VOSTRI NEONATI E LI SBATTERA' CONTRO LA DURA ROCCIA!" (CITAZIONE BIBLICA).

Il popolo di Palestina ha tutto il diritto, per perseguire la propria causa di liberazione nazionale, di ricorrere a ogni metodo di lotta.

Lo hanno scoperto alcuni codardi di 'tsahal' che, mentre montavano la guardia a una fungaia velenosa impiantata in Cisgiordania (insediamento di coloni razzisti ad Ofra) sono stati colpiti dalla mano vendicatrice di un combattente palestinese.

Strazianti immagini del funerale del bimbo di Gaza assassinato dai cecchini sionisti!

RICORDATEVI

di fronte alla piccola salma di  Ahmad Yasir Sabri Abid,

assassinato dai ladri della sua terra,

che non contenti gli hanno rubato anche il futuro,

che SE SIETE TRA QUELLI

che dicono che "Hamas nasconde le armi negli ospedali"

che dicono che "I Palestinesi dovrebbero smetterla di protestare"

Allora AVETE L'ANIMA PIENA DI SPAZZATURA
NON ESISTE GIUSTIZIA SENZA LOTTA

NESSUNO HA IL DIRITTO DI DIRE AI PALESTINESI COSA DEVONO FARE

NESSUNO PUO' OBBLIGARE I PALESTINESI AD ACCETTARE IL FURTO DI CIO' CHE E' LORO!

GOLDFINGER! I curdacci dell'SDF attaccano Hajin alla ricerca spasmodica di SETTE TONNELLATE di oro dell'ISIS!!


"All'idea di quel metallo,
  portentoso, onnipossente,
  un vulcano, la mia mente,
  incomincia a diventar..."
                                    ("Il Barbiere di Siviglia", Atto I, Scena I )


MI SEMBRAVA STRANO che i briganti curdi dell'SDF assaltassero Hajin, patendo persino i bombardamenti 'sbagliati' degli avvoltoi yankee per pura avversione ai takfiri dell'ISIS (coi quali, lo ricordiamo benissimo hanno trescato e cooperato fino all'altro ieri).

In realtà in ballo ci sono ben SETTEMILA CHILI D'ORO!
Una preda eccezionale per i masnadieri "kurdonki", per la quale sono dispostissimi a rischiare di farsi arrostire dal napalm e dal fosforo made in Usa!

I Cristiani libanesi sono schierati compatti con Hezbollah, Russia, Siria ed Iran! Lo ribadisce Elias al-Mor!

Molti hanno stigmatizzato le parole superficiali e semplicistiche pronunciate di recente dal Ministro Salvini riguardo a Hezbollah.

E con piena ragione.

PALAESTINA FELIX, però, é solita portare ai suoi (numerosissimi ed affezionati) lettori dichiarazioni e considerazioni DEI DIRETTI INTERESSATI.

Presentiamo quindi, in questo nuovo video del nostro Canale Youtube, le parole di un esponente politico cristiano libanese riguardo a ruolo e valore di Hezbollah nel Paese dei Cedri e nel Levante in genere.

mercoledì 12 dicembre 2018

Ecco il settimo video del canale Youtube di PALAESTINA FELIX! Gli UAE fanno da 'Taxi per Takfir'?

Un giorno mi dovrete spiegare come avete fatto a visionare i miei pochi video fin qui caricati sul canale Youtube per oltre 18 ore in due giorni!

Comunque grazie!

Per continuare a "sfamare" il vostro appetito di contenuti...ecco qui l'ultimo caricamento!



Bambino di Gaza di appena quattro anni muore dopo giorni di agonia, era stato colpito da un cecchino sionista!


La foto mostra un medico che porta Ahmad Yasir Sabri Abid, 4 anni, dopo che il bambino è stato ferito durante le proteste ad Est di Khan Younis il 7 dicembre. Il bambino è morto per le ferite quattro giorni dopo.

Il ministero della salute di Gaza ha annunciato la morte della persona più giovane uccisa durante le proteste della Grande Marcia del Ritorno.

Ahmad Yasir Sabri Abid, 4 anni e 8 mesi, è morto martedì per le ferite riportate il venerdì precedente durante le proteste a Khan Younis, nella parte meridionale di Gaza.

I famigerati "kurdonki" dell'SDF liberano un capo terrorista dell'ISIS per centomila dollari!

Vedete che (come spesso mi capita, l'ammetto) HO RAGIONE quando chiamo la marmaglia curda ("curdaglia") dell'SDF BRIGANTI CURDI?

Chiamarla "milizia" o in altri simili modi farebbe pensare che si tratti di un'organizzazione con un minimo di struttura, di gerarchia.

In realtà si tratta di BANDE DI PREDONI, masnade capacissime di mettersi l'una contro l'altra per un bottino.
E, sempre per denaro, sono capacissime di compiere qualunque gesto, non importa quanto spregevole, come dimostra il caso che menzioneremo ora:

"Attentat de Strasbourg"...un 'salvagente' per Macron?

O felice Nuovo Mondo!

Di genti fantastiche fecondo!

Che al mercatino metton mano all'armi

dopo che erano sfuggiti ai gendarmi,

qual fortuna, o Nuovo Mondo Europeo!

Tribunale siriano condanna a morte i capi di Al Nusra, Jaysh Islam e Faylaq Rahman!!

Questo TRITTICO DI SCHIFEZZA, questa APOTEOSI DELLA DISGRAZIA non é tratto da qualche lombrosiano catalogo di idioti, eredoluetici, piromani impotenti e criminali naturali, ma rappresenta "l'alto comando" dei terroristi takfiri in Siria, che allinea, da sinistra a destra: Abu Mohamed al-Joulani, capo di Al Nusra, Issam al-Buwaydani, capo di Jaysh Islam e Abdul-nasr Shmeir, capo di Faylaq al-Rahman.

martedì 11 dicembre 2018

Ad Hajin bombardamento "sbagliato" dagli Usa aiuta l'ISIS! (Video su YouTube)

Ancora una volta l'USAF si conferma la vera e propria ISIS AIR FORCE.

Se ci dovessimo mettere a contare tutte le volte in cui "errori di bombardamento" americani hanno finito per favorire direttamente l'ISIS, faremmo notte fonda.

Questa volta "l'errore" é capitato ad Hajin dove dopo giorni e giorni di battaglia i curdi dell'SDF sembravano sul punto di conquistare le macerie dell'ospedale.

Comandante della sicurezza di una fazione dell'FSA si arrende a un posto di blocco siriano!


Il famigerato leader takfiro noto come 'Fadi Gabriel' (uno dei pochissimi con una EFFETTIVA CITTADINANZA SIRIANA) ha disertato la milizia appoggiata dalla Turchia, nota come "Free Syrian Army" (FSA), e si è unito alle forze siriane dopo essere tornato nei territori governativi.

Rete sionista gestiva turismo sessuale per pedofili in Colombia! Molteplici arresti, sequestrati beni e valori per decine di milioni di dollari!


Certe "elette" attività suscitano la riprovazione e l'intervento persino dei peggiori e più corrotti narco-regimi filo-yankee dell'America Latina.

Le forze dell'ordine in Colombia hanno smantellato una rete di 12 cittadini dell'entità illegale sionista che gestivano una rete di traffico sessuale minorile insieme a due colombiani. L'ufficio del Procuratore Generale della Colombia ha dichiarato che otto dei sospettati sono stati arrestati, compresi sei sionisti.

Continua ad approfondirsi il "rift" Usa-Pachistan...Trump é fenomenale...nel perdere alleati!

La politica estera di Trump può riassumersi in una sola frase: "Pure, unmitigated, complete disaster!"

Il Pachistan, un tempo fedelissimo "vassallo" Usa, corridoio fondamentale per terroristi islamici da equipaggiare, addestrare e poi inviare in Afghanistan, adesso é saldamente proiettato verso la Cina e l'Eurasia...nemmeno la tradizionale inimicizia con l'India filorussa é abbastanza per mantenerlo legato a Washington.

Pochi giorni dopo che gli Stati Uniti hanno chiesto l'aiuto del Pachistan e del suo esercito per risolvere il conflitto in Afghanistan, Islamabad ha detto che l'esercito del paese non era più sotto il controllo americano e che non avrebbe più fatto la guerra per conto degli altri. Questa è una risposta feroce a Washington da un esercito pachistano che ha giocato a lungo il gioco degli Stati Uniti.

Il riavvicinamento di Islamabad con l'asse sino-russo è per molti in questa dichiarazione del Pachistan.

Imran Khan ha affermato che i pachistani non si inchineranno più a nessuno. "Il nostro esercito non è un esercito a pagamento", ha detto, riferendosi alla guerra contro l'Unione Sovietica negli anni '80 e alla cosiddetta guerra al terrorismo guidata dagli Stati Uniti.

Ha poi accusato gli Stati Uniti di "aver spinto indietro il Pachistan" nonostante l'aiuto del paese nel portare i talebani afghani in negoziati di pace.

Dopo il video di ieri CAPITE come mai la popolazione siriana é UNITA IN ARMI contro gli occupanti curdi servi degli yankee?

Spero vivamente che, per quanto duro, il video pubblicato di ieri sui ragazzi e bambini siriani costretti a vivere come trogloditi tra le macerie di Raqqa 'liberata' dagli yankee a suon di bombardamenti a tappeto perché i predoni curdi erano troppo impegnati a saccheggiare le case siriane per darsi la pena di combattere contro l'ISIS, abbia aperto gli occhi a molti 'boccaloni' che magari avevano dato la retta alla propaganda dei vari zeccacalcare, contropiante e wuminchia sui 'combattenti curdi del rojava', che in realtà non sono altro che parenti di coloro che da noi entrano in ville e in officine nottetempo e poi osano pure lamentarsi se qualcuno gli spara addosso.

Questo, tra l'altro, spiega come mai nella parte di Siria illegalmente occupata da curdacci e Americani la popolazione siriana sia in un costante stato di ribellione che ha già causato centinaia di vittime tra i "peshmerda".

lunedì 10 dicembre 2018

Il canale youtube di PALAESTINA FELIX si arricchisce del suo quinto video!

Ancora un nuovo video caricato sul nostro Canale Youtube.

Questa volta parliano della continua lotta interna tra takfiri delle fazioni rivalidi Al Nusra e di Ahrar Sham nella Provincia di Idlib (il "Pianeta delle Scimmie").

Ecco il video:

Sconvolgente, pietoso filmato da Raqqa fa vedere come è ridotta a vivere la popolazione tra le macerie della città distrutta!

Ancora una volta PALAESTINA FELIX, grazie alla bravura dei suoi contatti (e a un po' di impegno e fatica del vostro amabile caporedattore) riesce a proporre al suo sempre più vasto pubblico di lettori una documentazione video esclusiva, forse sconvolgente, ma necessaria per capire quanto perversi siano coloro che parlano di "dittatura di Assad" e fanfalucano di "coraggiosi curdi" o altre simili menzogne.

Ecco il filmato:

"Giorno della Vittoria" per l'Esercito Irakeno, celebriamolo insieme con un video esclusivo!

Gli Americani, durante la loro occupazione dell'Irak, avevano appositamente evitato di creare una forza armata irakena credibile, riempiendo l'Esercito di Bagdad di loro pessimo equipaggiamento e promuovendo ufficiali inetti e corrotti.

Tutto ciò faceva parte del loro piano per tornare a occupare la Mesopotamia, scatenandovi l'ISIS (creazione a stelle e strisce composta in massima parte di ex-saddamiti).

Fortunatamente quel piano é fallito:


domenica 9 dicembre 2018

Un avanzatissimo 'trimarano' sarà la nuova frontiera della Marina Iraniana (IRIN)!!

Durante una visita a un'esibizione dei successi della Marina iraniana, il Contrammiraglio Sayyari, Vicecoordinatore delle Forze Armate Iraniane, ha svelato il progetto per la nuova nave di totale produzione nazionale, soprannominata "Safineh".

Il trimarano iraniano avrà una bassa resistenza idrodinamica ad alte velocità, avrà un adeguato bilanciamento idrostatico e godrà di un grande ponte, il doppio di una nave a scafo unico della stessa stazza.

Con una velocità superiore ai 40 nodi, la nave militare potrebbe essere impiegata nella guerriglia sulla costa e per operazioni di reazione rapida.

Hezbollah si diverte a rubare le mitragliatrici ai 'supermen' di tzahal!

Dopo la recente figuraccia rimediata intorno a Gaza, l'esercito più vigliacco del mondo, il sionista tsahal, ha lanciato una strombazzata e propagandata messa in scena al confine Nord col Libano asserendo di "stare trovando e demolendo I TUNNEL DI HEZBOLLAH".

Ovviamente come tutta la propaganda sionista, ci troviamo di fronte a un falso...nessuno che trovi dei 'tunnel nemici' li distrugge quando sono vuoti, se mai li mina per farli saltare quando qualcuno ci entra...ma i sionisti pur essendo mentitori per natura non sanno nemmeno escogitare delle buone bugie...per quello vengono sempre scoperti.

Questo schieramento sionista a Nord però ha fornito buona occasione ai militanti di Hezbollah per giocare fantastiche 'burle' ai 'rambo' a sei punte, come quella che, nella giornata di ieri, é stata denunciata niente meno che dal 'Jerusalem Post':

PARIS, "JOYEUX NOEL"?? Nel 2018 la capitale siriana sembra un posto molto più tranquillo per trascorrervi le feste!

Pensavano di poter seminare il Caos in Siria come avevano fatto in Libia.

Pensavano di essere ancora ai tempi dei mandati e del trattato Sykes-Picot.

Ma, mentre organizzavano false "proteste" per propalare la fasulla narrativa del "regime che perseguita il suo popolo", il LORO POPOLO, quel popolo che pensavano di avere narcotizzato in un'esistenza di penuria, precariato e paura (tramite i vari "attentati dell'ISIS", molto comodi ed opportuni per spaventare e intimidire), si é risvegliato.