sabato 13 ottobre 2018

Massicce proteste ad Hasakah contro i lacché degli Americani, i "kurdonki" che vogliono cancellare la Cultura Araba e Siriana!


Una vasta rivolta popolare contro i briganti curdi servi degli Americani (SDF) è stata riportata di nuovo nella provincia di Hasaka, secondo quanto riferito sabato dall'agenzia di stampa statale SANA.
Essa  ha riferito che decine di residenti di Hasaka sono riversati nelle strade del quartiere Al-Nashvah nella città di Hasaka, dimostrando contro le bande curde affiliate all'SDF che hanno impedito agli studenti di frequentare gli istituti che stanno ancora insegnando secondo il sistema educativo del Governo siriano legittimo.

Il Presidente Assad emana un provvedimento di clemenza verso i militari che durante la guerra hanno abbandonato il loro posto (senza compiere altri reati)!

Un indicatore importante del miglioramento della situazione in Siria e di come il paese si appresti a uscire finalmente dall'emergenza e ad affrontare il lungo, difficile, faticoso processo di ricostruzione morale e materiale del Paese e della sua società é arrivato oggi con la notizia che, con il Decreto Legislativo 18/2018 il Presidente Assad ha esteso un atto di clemenza verso tutti i militari siriani che dal 2011 in avanti, in coincidenza con gli eventi dell'aggressione mercenaria straniera, hanno abbandonato i ranghi delle forze armate.

Ovviamente, a patto che non siano indagati per altri reati; il perdono vale SOLO per l'allontanamento dal dovere militare.

Seduti comodamente davanti ai nostri PC o con i tablet e gli smartphone in mano é facile fare i 'draconiani' e raccomandare lavori forzati o plotoni d'esecuzione, ma un paese che 75 anni fa ha attraversato la tragedia dell'8 settembre dovrebbe sapere, se non proprio ricordare come simili eventi travolgano le vite delle persone, che magari si trovano a dover mettere in salvo la loro famiglia, o a voler restare vicino a parenti non autosufficienti, o a dover trovare costi quel che costi di che mantenerli.

Insomma, non tutti coloro che si sono resi 'AWOL' sono terroristi o nemici della Siria.
Questo video spiega molto bene i termini dell'aministia.

Fossa comune con cadaveri di donne e bambini trovata nelle campagne di Hama!

L'Esercito Arabo Siriano ha trovato una fossa comune vicino alla Diga Aqareb nel Nord di Hama, in un'area liberata durante la recente offensiva di , che era occupata da takfiri dichiaratisi per l'ISIS.

La zona é stata riconquistata a inizio di quest'anno, con la vasta offensiva che ha riportato le forze governative ad affacciarsi dal Nord di Hama verso la Provincia di Idlib.

Per scatenare la "Purga del Carlton" Mohammed bin Salman ricevette la lista di persone da colpire dal genero sionista di Trump!

La ricostruzione offerta da PALAESTINA FELIX dell'omicidio di Jamal Khashoggi come effettuato sull'onda di un ingannevole 'benestare' da parte Usa (onde poi poter 'punire' i Sauditi che avevano mostrato insofferenza per le continue sconfitte a cui si esponevano come esecutori di fallimentari direttive americane e sioniste) trova un importante riscontro nella rivelazione che già in altre occasioni Washington avrebbe spronato Riyadh ad azioni repressive illegali e criminali.

Il Principe ereditario Mohammed bin Salman al Saoud si è vantato di aver ricevuto da Jared Kushner una lista di scontenti e oppositori interni e di averla usata come linea-guida di una epurazione di Principi e uomini d'affari accusati di "corruzione", poco meno di un'anno fa.

Il governante 'de facto' della più grande economia del Medio Oriente è attualmente in tour negli Stati Uniti; ha incontrato il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca, ha tenuto colloqui con una serie di persone ricche e influenti del paese e  per procurarsi un alloggio 'adeguato' ai suoi gusti principeschi ha prenotato l'intero Four Seasons a Beverly Hills per sé e il suo entourage.

Il Principe tra le altre cose si sarebbe vantato del suo stretto rapporto con il genero e consigliere del Presidente, il lobbista sionista Jared Kushner, affermando di aver ricevuto dalle sue mani la lista dei personaggi 'scomodi'.

La repressione della "corruzione" nel regno saudita fu guidata da "MbS" e iniziò a novembre, guardacaso giorni dopo che aveva incontrato Kushner per colloqui a Riyadh.

Palestinese quarantasettenne ammazzata a pietrate dai coloni ebrei degli insediamenti illegali!!


Gli invasori della Palestina sono in grado di sparare con armi militari contro ragazzi che tirano le pietre ai carri armati.

Ma sono in grado essi stessi di usare pietre, come hanno dimostrato ieri sera gli abitanti delle fungaie velenose conosciute come insediamenti illegali, 'ecomostri' che deturpano il paesaggio della 'West Bank'.

Lavrov dice che la Siria si calmerà solo con la partenza delle forze non invitate dal Nordest del Paese!


La presenza illegale degli Stati Uniti in Siria è uno dei motivi per cui la guerra non può finire, soprattutto perché Washington sta apparentemente cercando di creare un para-stato sulla sponda orientale dell'Eufrate, ha detto il Ministro degli Esteri russo.

La previsione sul futuro della Siria è arrivata da Sergei Lavrov in un'intervista rilasciata a RT France, Le Figaro e Paris Match. Alla domanda sul disarmo pianificato delle forze jihadiste nel Governatorato di Idlib concordata a Sochi con la Turchia, e se sarebbe stata la fine della guerra, il funzionario russo ha detto che risolvere la situazione solo a Idlib non avrebbe affatto messo fine alla crisi.

"Questa storia finirà solo quando il popolo siriano tornerà al controllo della Siria e quando tutti i soggetti coinvolti, specialmente quelli che sono venuti lì senza invito, se ne andranno", ha detto Lavrov. Ha aggiunto che Idlib non è l'ultimo posto problematico in Siria.

venerdì 12 ottobre 2018

Ad Ovest di Aleppo i Siriani lanciano ultimatum ai takfiri che rifiutano la ritirata secondo l'accordo di Sochi!

Le truppe dell'Esercito Arabo Siriano nel Governatorato di Aleppo hanno iniziato a radunarsi a Ovest della città, ha riferito ieri una fonte militare.

Secondo quanto trapelato, l'Esercito ha chiarito ai takfiri ad Ovest di Aleppo che se non lasceranno l'area entro il 15 ottobre,  un attacco su larga scala verrà scatenato contro di loro

Bogdanov, inviato di Putin per il Medio Oriente: la Siria può autorizzare sul suo territorio tutte le forze iraniane che ritiene opportune e necessarie!


Un alto funzionario russo ha definito assurda e irricevibile la richiesta del regime sionista di 'espellere l'Iran dalla Siria', affermando che la questione non riguarda gli affari di Tel Aviv, poiché è diritto sovrano della Siria di autorizzare la presenza di forze iraniane sul suo territorio.

"La Siria è un membro delle Nazioni Unite", ha detto il Viceministro degli Esteri russo Mikhail Bogdanov, aggiungendo che il paese arabo "ha tutti i diritti" alla sua autodeterminazione, esattamente la Russia, gli Stati Uniti e qualsiasi altro membro dell'ONU.

Anche israhell "atterra" tutti i suoi F-35...(meno male che ci doveva 'sfidare' gli S-300 siriani!!!)

In seguito allo schianto su Barnwell Island presso Beaufort (South Carolina) in cui due settimane fa un F-35B dell'USMC (i Marines americani) si é completamente distrutto, tutti i "Lightning II" in dotazione non solo a quel corpo, ma anche all'USAF (F-35A) e alla Marina (F-35C) sono stati 'messi a terra' per un ciclo di analisi e prove alle pompe del carburante, sospettate di essere all'origine del grave incidente.

Questo vuol dire che per oltre due giorni gli Usa avranno una considerevole quota della loro aviazione inoperabile.

I miliardari cialtroni angloamericani si ritirano dalla fiera dell'investimento prevista a Riyadh! Casa Saoud é stata "castigata" per aver dato segnali di insofferenza a Washington e Tel Aviv!

Richard Branson (magnate/magnaccia dei media-spazzatura)

the New York Times Co (fake news e propaganda)

Financial Times (fake news e propaganda)

Uber Technologies (sfruttamento cibernetico e caporalato del Terzo Millennio)

Viacom (media-spazzatura)

Arianna Huffington (fake news)

Questa é una lista parziale degli invitati che erano attesi alla FII (Future Investments Initiative) che si dovrebbe tenere a Riyadh tra pochi giorni, ma che hanno annunciato che non si presenteranno.

Il "siluro" lanciato contro Casa Saoud ha colpito!
Chi lo ha lanciato? Ma gli STATI UNITI D'AMERICA (su ordine israeliano, of course).

Gli ultimi sei jet 'trainer' T-50 hanno raggiunto Bagdad, l'IrAF può addestrare i suoi futuri piloti su apparecchi moderni e avanzati!

Ancora una volta PALAESTINA FELIX offre al suo fedele pubblico di lettori immagini esclusive per l'Italia.

Quelli che vedete in foto sono gli ultimi sei esemplari di jet addestratore/cacciabombardiere KAI T-50 che sono appena arrivati in Irak, a completare la fornitura di 24 esemplari che Bagdad aveva ordinato cinque anni fa.
I jet avrebbero dovuto essere tutti consegnati entro il 2016, ma purtroppo nel 2014 l'insorgere dell'ISIS nel Nord del paese causò comprensibili ritardi e dilazioni.

La CSTO lancia l'allarme: oltre 2500 terroristi ISIS trasportati da Siria e Irak verso l'Afghanistan!


L'Organizzazione del Trattato sulla Sicurezza Collettiva (CSTO) in una dichiarazione ha recentemente affermato che oltre 2500 terroristi dell'ISIS sono stati trasportati in Afghanistan dalla Siria.

Durante l'ultimo anno e dopo la fine del dominio territoriale dell'ISIS su larghe aree di Siria ed Irak, le loro attività in Afghanistan sono aumentate. Ci sono rapporti su come membri dell'ISIS e altri terroristi siano stati trasportati in Afghanistan da velivoli americani e NATO.

Foto esclusive mostrano uomini e mezzi delle forze di mare yemenite, responsabili di gravi perdite inflitte agli aggressori wahabiti!

Queste immagini eccezionali mostrano come anche un paese assediato, sottoposto da anni a devastanti e continui bombardamenti nel più totale silenzio dell'imbelle e complice "comunità internazionale" (sempre pronta a ragliare di 'diritti umani' quando comodo agli imperialisti anglo-sionisti) possa organizzare un valido corpo di incursori marittimi, dotato di armi all'avanguardia, che già più di una volta hanno fatto vedere i sorci verdi agli invasori sauditi ed emiratini.

La foto seguente mostra una cerimonia ufficiale della Marina di Sanaa; si noti il vessillo di Ansarullah tenuto fianco a fianco della bandiera nazionale.

giovedì 11 ottobre 2018

Le truppe siriane sono arrivate ai piedi della cima più alta della Piana di Al-Safa! Un assalto decisivo sta per iniziare!!



L'Esercito Arabo Siriano ha inviato nuovi convogli militari nella parte orientale del Governatorato di Sweida, intensificando le operazioni di pulizia contro l'ISIS nell'ultima roccaforte dei terroristi.
Fonti sul campo riferiscono che l'Esercito ha inviato decine di carri armati e blindati e nuove attrezzature militari nella regione di Tal al Safa, nella parte orientale di Badia di Sweida, per prepararsi a una massiccia battaglia contro i takfiri.

Hanno aggiunto che le unità dell'esercito siriano, sostenute dall'artiglieria e dal fuoco di lanciarazzi multipli e razzi da battaglia, si sono scontrate con il Daash su diversi fronti nel terreno accidentato di Toloul al-Safa, purificando i militanti di nuove aree.

Si sono anche scontrati con i terroristi dell'ISIS che avevano attaccato le posizioni dell'esercito nella regione di Qaa al-Banat, sventando i loro tentativi di occupare la regione e uccidendone un numero considerevole.

"Fratelli takfiri"? Diciamo pure "Fratelli coltelli"! Trio di estremisti libanesi collegati all'ISIS avevano piazzato una bomba nel bagaglio di un quarto congiunto!

Avete mai notato come i takfiri, anche quando portano occhiali, hanno sempre l'espressione ottusa?
Il grugno di Tarek Hayat, recentemente raccomandato alle cure del boia da un giudice irakeno, ne é la dimostrazione.

Un tribunale iracheno ha condannato a morte un cittadino libanese per la sua appartenenza all'ISIS e il coinvolgimento in atti criminali nel paese mesopotamico, a lungo devastato dall'insorgenza takfira.

La Corte penale centrale di Al-Rasafah (Bagdad) ha emesso il verdetto contro Tarek Khayat questa settimana, basandosi sul suo ruolo di comandante Daesh in Iraq.

All'inizio di quest'anno è stato catturato nell'ex roccaforte ISIS di Raqqah nella Siria nord-occidentale.

Secondo la legge irachena, Khayat ha 10 giorni per presentare ricorso contro la sentenza, che non includeva però le accuse relative a un complotto per far saltare in aria un volo Etihad in partenza da Sydney usando una bomba nascosta in un tritacarne e in una bambola 'Barbie'.

Scuola palestinese a Sud di Nablus invasa da ebrei razzisti dell'insediamento illegale di Yitzhar, aiutati e spalleggiati dall'esercito sionista di occupazione!


Dozzine di studenti palestinesi sono stati feriti dopo che coloni israeliani armati e soldati hanno fatto irruzione in una scuola superiore della Cisgiordania occupata, secondo un rapporto.

L'agenzia di stampa palestinese Ma'an, citando Ghassan Daghlas, un funzionario che monitora le attività di insediamento nella regione, ha riferito che circa 18 coloni israeliani pesantemente armati provenienti dall'insediamento di Yitzhar hanno fatto irruzione nella scuola superiore del villaggio di Urif, nel sud di Nablus, mercoledì .

Un altro 'ribelle siriano' (egiziano!) di Al Nusra ammazzato nell'Ovest della Provincia di Idlib!

Continue consegne per il "Deposito Takfiri Morti" nell'ultima roccaforte dei terroristi nel Nord della Siria.

Un altro comandante jihadista di alto rango è stato recentemente assassinato vicino alla cittadina di Kafr Nabl.

Secondo fonti locali, il jihadista egiziano Abu Leith Al-Masri è stato ucciso da attentatori sconosciuti nei pressi di Kafr Nabl, nella parte occidentale di Idlib.

Orrore nei pressi di Raqqa! I soldati dell'Esercito Siriano trovano una fossa comune con i corpi di oltre mille militari e civili!

Le forze governative siriane hanno scoperto una fossa comune contenente i corpi di oltre mille persone giustiziate dall'ISIS vicino alla città di Raqqa.
.
La rete televisiva russa RT nella sua edizione in Arabo ha riferito che i soldati siriani hanno fatto la scoperta alla rotonda panoramica a Nord-Ovest di Raqqa, situata a circa 500 Km a Nordest di Damasco, e che la sepoltura dovrebbe contenere i cadaveri di almeno 1.500 civili e militari.

Il rapporto ha aggiunto che i soccorritori stanno lavorando per scoprire e identificare i corpi sul sito da vestiti, impronte digitali, documenti o altri segni indicatori.


Terrorista dell'ISIS appena sedicenne stava per collocare una bomba sull'autostrada ad Akkar quando é stato arrestato dalla Surete!

Le forze di sicurezza interne libanesi hanno comunicato, in una dichiarazione rilasciata ieri, di aver arrestato un giovanissimo terrorista dell'ISIS ad Akkar, proprio mentre stava per completare l'installazione di un ordigno esplosivo destinato a colpire una pattuglia dell'Armee Libanaise.

La ricostruzione dell'assassinio di Khashoggi nel consolato saudita sembra un film macabro-demenziale stile Fratelli Cohen!


La mattina della sua scomparsa, Khashoggi ha chiamato e ha chiesto se dovesse recarsi al consolato; gli è stato detto che i documenti erano pronti per lui. Il suo appuntamento era per le 13:00.

Mezz'ora prima, al consolato, tutti i membri dello staff locale partivano per la loro solita pausa pranzo che dura un'ora. Mentre se ne andavano, fu loro detto di prendersi il pomeriggio libero perché un consesso diplomatico di alto livello era previsto.

In realtà quello che si preparava nel consolato saudita di Istanbul era molto più macabro.

Come ha mostrato una foto stampata a tempo pubblicata per la prima volta dal Washington Post, Khashoggi entrò nel consolato meno di un'ora dopo alle 13.14.

mercoledì 10 ottobre 2018

Il Capo della Surete Generale Libanaise dichiara: "50mila Siriani già rientrati, preso il numero aumenterà vertiginosamente!"


Il numero di rifugiati che sono tornati in Siria è di 50mila, ha detto il capo della Sicurezza Generale del Libano, il Maggior Generale Abbas Ibrahim, aggiungendo che nei prossimi mesi esso aumenterà considerevolmente, grazie alle iniziative messe in campo con la collaborazione russa e al continuo miglioramento della situazione interna siriana.

In un'intervista con l'agenzia di stampa kuwaitiana "KUNA", Ibrahim ha sottolineato che "la Sicurezza Generale libanese ha svolto un ruolo chiave nella questione dei rifugiati siriani in Libano nella sua veste di organismo ufficiale responsabile del movimento di immigrati di e dal paese, così come ente responsabile per gli stranieri che risiedono qui, che possiede dati e informazioni su di essi, compresi, chiaramente i rifugiati siriani ".

Terrorista "Kurdonko" dell'YPG mette una bomba a Jarablus, questa esplode prima del tempo e lui perde il telecomando a un checkpoint!


Prendiamo in giro i Saudi che vanno a compiere omicidi viaggiando coi loro passaporti e coi profili FB bene in vista, ma anche ai curdacci "James Bond gli fa una pippa"!

Questo soave uomo del mistero è Mohammad al Hadj Mohammad, di Rasm al-Akhdar; membro della banda di predoni e tagliagole bookchinari nota come YPG (a CIA sub-agency) aveva ricevuto dai suoi burattinai a stelle (di davide) e strisce il compito di piazzare una bomba davanti alla scuola Sadiq Hendawi a Jarablus.

Qui di seguito, in esclusiva per l'Italia, il video della sua ardita missione:

Un altro comandante takfiro "ribelle siriano" (in realtà saudita) ammazzato a Maaratah! Anche un Turco e un Ceceno 'ribelli siriani' morti in agguati!

COME STAVAMO DICENDO

Un comandante takfiro venuto dall'Arabia Saudita, che era anche un assistente di alto livello del comandante di Al Nusra Abu Mohammad al-Joulani, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco da parte di attentatori non identificati nella giornata di oggi.

Il canale televisivo di Hezbollah, Al-Manar ha riferito che Abu Yusef al-Jazrawi, comandante in saudita di Al Nusra, è stato ucciso dopo che uomini armati sconosciuti hanno aperto il fuoco contro di lui vicino al villaggio di Maaratah nel Sud-Ovest della Provincia di Idlib.

Gli agenti del Governo siriano infiltrano sempre più profondamente il "Pianeta delle Scimmie", pubblicato video registrato al confine con la Turchia!


Ogni volta che (ringraziando la Provvidenza) qualche takfiro salta in aria o viene trucidato in un agguato nel sempre più piccolo e ristretto territorio sotto il controllo dei terroristi in Provincia di Idlib, che io chiamo simpaticamente 'Pianeta delle Scimmie', non manco mai di segnalare la possibilità che, anziché di una faida interna tra scimmioni, esso sia perito in conseguenza di un'azione provvidenziale dei servizi siriani.

Qualcuno potrebbe pensare che io sia troppo ottimista, ma au contraire, io sono semplicemente informato.
Considerate il seguente video.

INCREDIBILE! I Sauditi rilasciano fotogramma malamente 'fotoscioppato' per "provare" che Jamal Khashoggi avrebbe lasciato il loro consolato!

"Gotta love the Saudis"!!!

Dopo aver mandanto "gli agenti segreti più pazzi del mondo" a Istanbul ad assassinare e smembrare Jamal Khashoggi i consiglieri del Principe Mohammed bin Salman sono riusciti in questa ardita impresa tecnologica: modificare con l'aiuto dei più avanzati software grafici: (leggasi - una copia di Paint Shop Pro masterizzata da un ragazzino pachistano) un fotogramma delle riprese video davanti al consolato di Istanbul per 'dimostrare' che il giornalista dissidente ne sarebbe uscito!

AGGIORNAMENTI SUI KILLER SAUDITI! Capo dello Squadrone della Morte...l'Ufficiale delle Prove Forensi alla Sicurezza Generale di Riyadh!

"Dr. Salah Muhammed Al-Tubaigy I suppose!"

Questo é il NUMERO UNO del 'Gruppo TNT' mandato da Mohammed bin Salman ad ammazzare a Istanbul il giornalista in esilio Jamal Khashoggi.
Siamo certi che se avessero mandato La Cariatide, il Conte Oliver e Bob Rock se la sarebbero cavata mille volte meglio dei quindici "clouseau" che si sono fatti scoprire e identificare quasi subito.

Nel senso, persino PALAESTINA FELIX, che non é proprio un SERVIZIO SEGRETO sta pubblicando i vostri nomi e le vostre facce ragazzi, diciamo che la vita di James Bond non fa proprio per voi!

Ah, il Dr. Al-Tubaigy a Riyadh é il Capo dell'Ufficio Prove Forensi della Sicurezza Generale Saudita.
Interessante, no?
Qui di seguito vedete alcune foto dei suoi complici:

L'Esercito regolare yemenita coopera con Ansarullah lanciando un profondo attacco nella Provincia di Jizan!

Con l'Arabia Saudita sempre più nel Caos e in generale tutto il campo imperialista sottoposto a scossoni, a una violenta lotta interna e a una sequela apparentemente inesauribile di rovesci e sconfitte, è sempre più importante in certe realtà-chiave (Donbass, Yemen, Macedonia, Serbia...) tenere duro e, se appena possibile, cercare di portare audaci contrattacchi (militari e/o politici, a seconda della situazione) e infliggere perdite inaspettate al nemico, visto che in una situazione così critica ogni ulteriore impatto potrebbe essere quello che fa crollare l'intera marcia impalcatura.

A Sanaa un portavoce dell'Esercito regolare yemenita (raffigurato in foto) ha comunicato che

SCOOP! Ecco in ESCLUSIVA per PALAESTINA FELIX i nomi dei 15 killer che hanno assassinato e smembrato Jamal Khashoggi a Istanbul!

Siamo ESTREMAMENTE ORGOGLIOSI di poter offrire ai nostri lettori un'informazione che, nel momento in cui l'abbiamo ricevuta, ci risulta, in Italia, essere solo in nostro possesso.

Qui sopra potete leggere, in dettaglio i nomi dei 15 individui che sono arrivati dall'Arabia Saudita a Istanbul, presso il consolato di Riyadh, la mattina del giorno in cui é scomparso il giornalista Jamal Khashoggi.
Siete pronti al RESTO DELLO SCOOP? ECCO I LORO VOLTI!

martedì 9 ottobre 2018

La "Meteorina di Haley" scompare dalla volta celeste! Si é dimessa da 'ambasciatrice ONU'!!

Diciamo addio alla "meteorina di Haley", che ci ha fatto fare molte risate negli ultimi due anni, come testimoniano questi link:

(Dicembre 2017)
Ecco come muore un "impero"! A Washington, valletta mancata lancia accuse contro l'Iran che fan rimpiangere quelle di Powell a Saddam!

Mohammed Houthi risponde a Nikki Haley: "Se l'Iran ci fornisse armi, ci manderebbe anche missili anti-aerei!"

La Guardia Rivoluzionaria iraniana spiega dettagliatamente agli Usa e a Nikki Haley da dove derivino i missili yemeniti!

La 'cometina di Haley' casca come una pera in uno scherzo telefonico trasmesso per radio, dichiarando che Putin "ha interferito" con le elezioni in Binomo (paese inventato)!

(Settenbre 2018)

Trumpetto e la sua "meteorina di Haley" cercano di 'dirottare' una riunione ONU sulla Palestina per trasformarla in un loro "anti-Iran show"!

Nikki Haley avrebbe lasciato per evitare un’indagine sui suoi viaggi aerei pagati da manager della South Carolina. Ieri, alcune associazioni di Washington avrebbero chiesto un’indagine federale su Haley, che accusano di aver sottostimato di decine di migliaia di dollari il valore di alcuni viaggi effettuati, nella sua dichiarazione dei redditi.

L'Assange Saudita Mujtahidd annuncia che il "casino" provocato in Turchia con l'assassinio di Khashoggi potrebbe essere la fine per Mohammed bin Salman!


Mujtahid, un informatore saudita, che si ritiene sia un membro o abbia una fonte ben collegata nella famiglia reale di Riyadh, ha sottolineato che le indagini della Turchia sulla morte del noto giornalista Jamal Khashoggi sarebbero sufficienti per dimostrare i crimini di Al-Saud e rovesciare o comunque screditare per sempre Il Principe Mohammed bin Salman.

E' bastato poco più d'un anno e mezzo al figlio di Re Salman da quando venne collocato al posto di erede designato per "incasinare" del tutto la politica estera saudita; in realtà però egli la influenzava e dirigeva già da tempo, visto che ogni decisione stupida e assurda (a partire dall'invasione dello Yemen) presa negli ultimi anni a Riyadh é stata colpa sua.

Una nuova consegna per il DEPOSITO DI CURDI MORTI! Bomba uccide Hamzeh Zabiyan!


Un alto comandante della milizia curda sostenuta dagli Stati Uniti é stato ucciso a Deir Ezzur con un grande accrescimento delle tensioni nelle aree illegalmente occupate dall'SDF nel Nord della Siria.
Il Comandante della SDF Hamzeh Zabiyan è stato ucciso nell'esplosione di una bomba nella parte orientale della Provincia di di Deir Ezzur.

La nota rilevante ha aggiunto che la bomba ha ucciso e ferito altri 5 militanti oltre a Zabiyan stesso.

Così, altri rapporti da Raqqa hanno detto che l'SDF ha eretto nuovi posti di blocco all'interno della città di Raqqa e messo le sue forze in allerta.

Un certo numero di forze SDF sono state uccise e ferite dopo che una bomba è esplosa nelle aree vicino al villaggio di Al-Jarniyeh nella zona nord-occidentale di Raqqa.

La madre di Imad Mughniyeh, comandante in capo di Hezbollah martirizzato nel 2008, si é spenta all'età di 80 anni!


La madre dell'ex comandante militare di Hezbollah, Hajj Imad Mughniyeh, é scomparsa lunedì all'età di 80 anni.

Hajjeh Amina Salemeh era la madre dell' alto comandante di Hezbollah che fu assassinato il 12 febbraio 2008 in un attentato con autobomba orchestrato dalle agenzie di intelligence sioniste, con l'aiuto della CIA.

Mughniyeh, il cui nome di battaglia era Radwan, fu uno dei principali fondatori di Hezbollah negli anni '80. È stato descritto come "un brillante tattico militare e molto sfuggente".

Ancora una volta i vigliacchi traditori curdi uccidono in un agguato un militare siriano! Onore a lui!!

Le milizie curde nella pausa tra un saccheggio di case siriane e l'altro (a un episodio del genere si riferisce la foto) hanno aperto il fuoco contro le truppe dell'Esercito siriano vicino alla città di Manbij nel Nordest di Aleppo uccidendo un soldato nella giornata di lunedì.
Il quotidiano 'Al-Watan' ha riferito che Asayesh, le forze di sicurezza della milizia kurda dell'Unione Democratica, hanno attaccato gli uomini dell'esercito vicino a Manbij, uccidendo a tradimento un soldato.

Ha inoltre affermato che l'esercito ha chiuso il passaggio Al-Tayehah vicino a Manbij dopo l'attacco.

lunedì 8 ottobre 2018

Ancora una volta "elitaxi a stelle e strisce" per i terroristi dell'ISIS, fedeli servitori dell'imperialismo Usa!


Le forze militari statunitensi hanno continuato le operazioni illegali elitrasportate nella provincia orientale di Deir Ezzur e hanno salvato con esse diversi terroristi feriti dell'ISIS dal campo di battaglia, secondo quanto riferito oggi dall'agenzia di stampa statale SANA.
Essa ha infatti riferito che gli velivoli degli Stati Uniti, in una nuova operazione di elitrasporto, hanno trasportato via un certo numero di terroristi ISIS feriti dal sud-est di Deir Ezzur.

Ha inoltre affermato che l'operazione è stata condotta in una regione detenuta dall'ISIS vicino alla piccola città di Al-Shaafah, aggiungendo che i terroristi evacuati erano tutti stranieri provenienti da diversi paesi.

I takfiri dell'ISIS hanno cercato di spezzare l'assedio a Tal al-Safa, fallendo! Ora sono veramente condannati!


Le truppe dell'esercito siriano hanno respinto una pesante offensiva del gruppo terroristico dell'ISIS che mirava a spezzare l'assedio importo ai terroristi intrappolati a Toloul al-Safa nel deserto orientale della Provincia di Sweida nella giornata di domenica.
Gli uomini dell'esercito si sono scontrati in feroci combattimenti con l'ISIS nella parte nord-occidentale del deserto a Est di Sweida e hanno respinto l'attacco dei terroristi per rompere l'assedio dell'esercito su Toloul al-Safa.

Morto un altro comandante di Al Nusra a Idlib, saltato in aria nel carcere dove si occupava di esecuzioni e torture!!


Un alto comandante della sicurezza di Al Nusra è stato ucciso nella Provincia di Idlib mentre scontri interni e operazioni di assassinio sono aumentate tra i vari gruppi terroristici che per adesso occupano l'ultima zona di Siria ancora sotto controllo takfiro.
L'"osservatorio siriano per i diritti umani" cioé la truffa per creduloni del galeotto Rami Abdelrahman, finanziata dai servizi inglesi a Coventry, ha riferito oggi che Khattab al-Homawi, un alto funzionario di Al Nusra  è stato ucciso dopo che una bomba è stata fatta detonare nel carcere di Al-Iqab nella regione di Saraqib nell'Est di Idlib.

L'intelligence dei Marines americani ha sostenuto fin dal 2011 gli elementi più radicali, settari e sanguinari in Siria, dove non é MAI ESISTITA alcuna 'opposizione moderata' ad Assad!

Bashar Assad di ritorno da un 'raid' a base di BARILI BOMBA!

Ieri sera il vostro amabile e sempre affabile e pacato caporedattore ha trascorso una gradevole serata a cena con amici.
Nell'immediato post-cena ha avuto uno scambio con una persona intelligente, ma con le idee molto confuse dalla stampaccia mainstream, che era convinta che "Assad avesse liberato gli islamisti per soffocare le 'proteste della gente'".

Giuro, ne era convinta.

Ovviamente ho fatto subito notare a questa persona che era come sostenere che Assad, per liberarsi di un foruncolo sul naso, avesse preso delle tenaglie arrugginite e se lo fosse troncato.

Stamattina noto su MINT PRESS NEWS un articolo che GUARDACASO (la famosa 'Sincronicità', nota anche come "Effeto Baader-Meinhof") approfondisce e svela ulteriormente il ruolo Usa nella "weaponizzazione" di estremisti islamici e takfiri come arma di guerra contro la Repubblica Araba Siriana...ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI CIO' CHE LA PERSONA MALE INFORMATA AVEVA 'APPRESO' DAI MEDIA.

Tempesta di fuoco siriano contro Al Nusra a Nord di Hama! I mortai takfiri annichiliti dalla controbatteria governativa!


Le unità di artiglieria, lanciarazzi e missili dell'esercito siriano hanno aperto un fuoco pesante sulle posizioni e sui movimenti di Al Nusra a Nord di Hama domenica e hanno inflitto gravi perdite ai terroristi, vendicando il attacchi di mortai dei terroristi.

ORRENDO! Il giornalista Jamal Khashoggj sarebbe stato assassinato e SMEMBRATO nel consolato saudita a Istanbul!


Il relatore speciale delle Nazioni Unite sulla libertà di opinione e di espressione chiede un'indagine sulla scomparsa e il presunto omicidio del giornalista saudita Jamal Khashoggi, scomparso dopo essere entrato nel consolato di Riyadh a Istanbul.

"La scomparsa e il presunto omicidio di Jamal Khashoggi richiedono un'indagine internazionale immediata e indipendente", ha scritto su Twitter David Kaye.

domenica 7 ottobre 2018

Nel "Pianeta delle Scimmie" ora sono Al Nusra e Nour al-Din al-Zinki ad affrontarsi!!


Nell'ennesima lotta intestina del 'Pianeta delle Scimmie' Al Nusra ha strappato ad altri terroristi il controllo di una regione nella Siria settentrionale dopo pesanti scontri con il gruppo Nur al-Din al-Zinki, hanno riferito fonti locali, aggiungendo che uno dei i comandanti terroristi sono stati uccisi nella battaglia.
Le fonti di Aleppo hanno detto che Al Nusra ha occupato il villaggio di Miznaz nel sud-ovest di Aleppo, che era precedentemente sotto il controllo del gruppo terroristico Nouralddeen al-Zinki.

Secondo i rapporti, un comandante militare di Nur al-Din al-Zinki, vale a dire Abdol Ramah, è stato ucciso negli scontri con Al Nusra a Miznaz, nella parte sud-orientale della regione di al-Artab.

L'ISIS non ha più speranza! Vorrebbe arrendersi a Est di Sweida? Dopo le stragi? Dopo i rapimenti??


L'ISIS avrebbe chiesto a Damasco i termini per negoziare la propria resa mentre le truppe dell'Esercito Arabo Siriano sono sul punto di una vittoria finale nei deserti orientali di Sweida; è quanto si evince da un comunicato stampa russo riportato sabato.

Il sito web in lingua araba dell'agenzia Sputnik ha riferito che l'ISIS avrebbbe chiesto diverse volte alle forze governative negli ultimi due giorni una tregua affinché i terroristi possano arrendersi nel terreno vulcanico di Toloul al-Safa nel deserto orientale di Sweida.

Prime dichiarazioni ufficiali del nuovo Segretario della Jihad Islamica, in Cisgiordania episodio di Resistenza contro coloni illegali!

Il Segretario Generale del movimento della Jihad islamica palestinese, il neoeletto Ziad Nakhala, ha sottolineato che la Resistenza può trasformare gli insediamenti sionisti vicino a Gaza in un posto che non è adatto alla vita.

"La Resistenza deve assumersene la responsabilità. Ha la capacità di trasformare la regione di confine di Gaza e i suoi insediamenti in un posto che non è adatto alla vita ", ha esplicato Nakhala.

"La morte è vita per il nostro popolo e vita per i nostri figli, e la capitolazione è la nostra morte. L'aggressione sionista contro la campagna "Marcia del ritorno" e l'uccisione del nostro popolo devono fermarsi ".

Giornalista saudita critico della corruzione di Casa Saoud rapito o assassinato in Turchia!

Alcuni mesi fa lo scribacchino prezzolato Thomas Friedman si lanciava in entusiastiche lodi del 'rinnovatore' saudita Mohammed bin Salman.
Non c'é che dire, é molto 'rinnovante' fare assassinare o rapire i giornalisti scomodi che si trovano all'estero.

Le autorità turche hanno indicato che Jamal Khashoggi, un eminente giornalista saudita noto per le sue critiche al regime wahabita, avrebbe potuto essere ucciso nel consolato dell'Arabia Saudita a Istanbul dove è scomparso martedì scorso.

Due fonti turche hanno detto sabato che credevano che Khashoggi fosse stato ucciso all'interno del consolato. Una fonte ha riferito all'agenzia di stampa sionista Reuters che elementi del consolato saudita avevano programmato l'omicidio di Khashoggi nella struttura e quando hanno ucciso il giornalista, hanno spostato il corpo all'esterno.

"La valutazione iniziale della polizia turca è che il signor Khashoggi sia stato ucciso nel consolato saudita a Istanbul. Crediamo che l'omicidio sia stato premeditato e che il corpo sia stato successivamente spostato dal consolato ", ha detto la fonte, senza approfondire.

Tuttavia, una fonte del consolato saudita a Istanbul ha negato il rapporto Reuters sull'omicidio di Khashoggi nella sede diplomatica.

I Drusi del Golan Occupato ancora una volta ribadiscono la loro lealtà alla Siria e al Presidente Assad!

In una mossa di sfida verso il regime ebraico di occupazione, i Drusi che abitano le alture del Golan Occupato si sono riuniti al confine siriano per dichiarare la loro lealtà al presidente siriano Bashar Al-Assad, celebrando quella che descrivono come la vittoria della Siria nella guerra del paese.

La folla ha indossato i loro tradizionali abiti neri e cappelli bianchi mentre sventolavano bandiere siriane e foto di Assad. Il raduno dei Drusi ha urlato sostegno al Presidente in megafoni e gli hanno risposto i soldati siriani che stavano sul lato opposto del confine.