lunedì 24 febbraio 2020

Vicino Khan Younis sionisti colpiscono un militante palestinese e poi ne scempiano il cadavere con un bulldozer!

Le Brigate Al Quds, ramo militare della Jihad Islamica Palestinese, hanno riferito che uno dei loro combattenti è stato martirizzato nell'attacco dell'esercito sionista oggi mattina a est di Khan Younis, a Sud della Striscia di Gaza.


Non conosciamo ancora nome e cognome del militante martire, ma possiamo mostrare la sua foto come diffusa dal ramo media delle Brigate.

L'esercito del regime sionista afferma che due giovani palestinesi tentarono di "bombardare" la Palestina sottoposta a Occupazione, avvicinandosi al confine terrestre della Striscia. I gruppi di resistenza hanno avvertito i sionisti delle conseguenze del loro atto, che si é spinto fino allo spregio del cadavere del martire, macellato da un loro 'bulldozer', come si vede nel video che postiamo qui di seguito:

domenica 23 febbraio 2020

Il vostro AFFABILISSIMO Caporedattore Kahani appare una volta di più sulle frequenze di RT Arabic (già Russia Today)!

IL CRETINO TROVA SEMPRE PIU' ASCOLTO!!!!

Dopo la prima volta i dirigenti di Russia Today, evidentemente in stato di delirio da libagioni cosacche si sono decisi ad aprirmi ancora una volta i loro microfoni e le loro frequenze!

Questa volta le domande che mi sono state rivolte vertevano sul recente vertice tra Lavrov, Shoigu, DiMaio e il responsabile italiano per la Difesa.
Ecco il video completo del mio pur breve intervento: