giovedì 4 marzo 2021

Sanzioni Usa? Non pervenute! L'Iran ha enorme capacità di commerciare con la Repubblica Araba Siriana!


 

L'Iran ha una capacità di $ 1,5 miliardi per l'importazione e l'esportazione di merci con la Siria, ha detto un funzionario dell'Organizzazione per la promozione del commercio dell'Iran (TPOI).

"L'Iran ha una capacità di 1,5 miliardi di dollari per l'importazione e l'esportazione di materie prime con la Siria", ha detto lunedì Farzad Piltan alla Conferenza sulle opportunità di cooperazione con la Siria.

Ha affermato che il TPOI, in coordinamento con le istituzioni competenti, sta cercando di aprire la strada allo sviluppo del commercio con la Siria, aggiungendo che il paese è uno dei partner strategici dell'Iran.

Ha proseguito affermando che l'Iran ha un'elevatissima capacità di cooperazione nel campo dell'esportazione di servizi tecnici e di ingegneria in Siria.

domenica 28 febbraio 2021

Indifferenti ai deboli "petardi" di 'Nonno Biden' Iran e Siria prendono accordi per un'alleanza sempre più profonda!

I cinque missili caduti nel niente tra Qaim e Albukamaal non sono state altro che l'equivalente geopolitico di fastidiose (in quanto fetide) ventosìtà espresse dal marasmatico e tremolante vecchietto dello Studio Ovale, conosciuto anche come Joe 'Bidone' Biden.

Il loro effetto strategico é stato nullo giacché, come hanno ammesso anche esponenti americani, per danneggiare lo schieramento iraniano in Siria servirebbero campagne di bombardamento che gli Usa non possono nemmeno sognarsi di iniziare.

Il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif afferma che Teheran continuerà a sostenere la Siria in vari campi, in particolare nella guerra al terrorismo e negli sforzi per garantire la sicurezza e la stabilità in tutto il paese.