venerdì 7 febbraio 2020

Abu Hamza saluta l'operazione di Resistenza nella Cisgiordania occupata dai sionisti!


Abu Hamza, portavoce delle Brigate Al-Quds, ala militare del movimento islamico della Jihad, ha benedetto le operazioni di martirio che sono state svolte oggi nella Gerusalemme occupata, invitando il popolo della Cisgiordania a portare armi e impegno armato con l'occupazione israeliana.

Abu Hamza ha aggiunto alcuni tweet online, dicendo:

Benediciamo il lavoro di Resistenza nelle nostre coste sante e in Cisgiordania e inviamo un cordiale saluto alle anime dei puri martiri che hanno respinto l'ingiustizia e hanno consegnato il messaggio al nemico nella lingua che ha capito e il nostro messaggio al nostro popolo di colpire con una mano di ferro e che siamo con voi con tutte le forze. "

martedì 4 febbraio 2020

La Repubblica Islamica Iraniana prepara nuovi sviluppi del suo programma spaziale!!

Il capo dell'Agenzia spaziale iraniana (ISA) Morteza Barari ha annunciato i piani del paese di inaugurare un data center satellitare entro un mese.
"La creazione di un centro per l'archiviazione e l'elaborazione dei dati satellitari è iniziata con l'obiettivo di fornire assistenza all'azienda nel campo spaziale; le apparecchiature hardware saranno montate e messe in funzione al centro per avviarlo entro un mese per iniziare il servizio di rendering ", Ha detto Barari.

Ha anche aggiunto che le operazioni esecutive per il lancio di due stazioni per il controllo e la ricezione dei dati satellitari inizieranno nei prossimi giorni nelle regioni di Chenaran e Salmas.

Nelle osservazioni pertinenti di lunedì, Barari ha anche annunciato che il satellite Zafar, di totale costruzione iraniana, sarà trasportato nell'orbita di 530 km dal razzo vettore satellitare Simorq nel fine settimana.

domenica 2 febbraio 2020

Ismail Haniyeh discute del fasullo "Accordo" di Trump col successore di Qassem Soleimani!


In seguito alla presentazione del cosiddetto "Accordo del Secolo" da parte dell'amministrazione statunitense, un comandante iraniano ha discusso della situazione con il leader di Hamas.

In una conversazione telefonica di sabato sera, il Generale Esmail Ghaani e Ismail Haniyeh, leader politico del Movimento di resistenza islamica di Hamas, hanno conferito riguardo al nuovo piano americano per la regione.

Ghaani ha affermato che l'Iran è pronto a sventare questo complotto e ad affrontare i seguenti pericoli con la cooperazione del popolo palestinese, in particolare delle forze della Resistenza. L'Iran continuerà a sostenere la resistenza e la popolazione palestinese come nel mandato del martire Soleimani, ha affermato il comandante.