sabato 1 luglio 2017

La "sacca" tra Aleppo e Raqqa ancora teatro di vaste operazioni! E' presto per darla come 'liquidata'!

Ancora una volta, come già nel caso della liberazione di Mosul chi si affretta a prendere il 'lancio' di un'agenzia e a trasformarlo in realtà "perché l'ha detto l'agenzia", si trova spesso a commettere marchiani errori.

La "sacca" chiusa ieri dalle forze siriane a cavallo delle Province di Aleppo e Raqqa non é per nulla "libera" e tantomeno completamente sotto il completo controllo dei governativi; oggi, per tutta la giornata, questa hanno continuato incessantemente ad avanzare, prendendo possesso di snodi e punti strategici abbandonati dall'ISIS, conquistando stabilmente tredici villaggi e dieci colline.

Missile 'Zelzal-2' yemenita colpisce truppe saudite presso Al-Raheh, nella Provincia di Jizan!

Riprende la pioggia di razzi e missili yemeniti sulle truppe e sulle forze d'invasione del regime saudita e della sua coalizione di briganti invasori scagliati (finora senza alcun successo) alla 'conquista' di quella che una volta era conosciuta come "Arabia Felix".

Nuova offensiva siriana nell'Est della Provincia di Hama conquista da subito due importanti alture!

Elementi di milizie ausiliarie dell'Esercito Siriano, sostenuti dall'Aviazione Russa e da quella di Damasco e con una importante quota di mezzi blindati e corazzati a loro disposizione hanno attaccato le postazioni dell'ISIS nell'Est della Provincia di Hama, ottenendo fin dalle prime fasi dell'assalto importanti risultati.


Un ufficiale sionista che stava incontrando i suoi burattini terroristi di Al Nusra è rimasto ucciso da un bombardamento di precisione siriano!

La vendetta siriana é arrivata.

Alcuni miei lettori, pensando forse che la vita reale sia un film di Rambo o di Van Damme si domandavano a più riprese come mai "la contraerea siriana non colpisse i jet sionisti".

Ovviamente costoro non sanno quanto vili e doppi siano i "seipuntuti"...essi non invadono lo spazio aereo siriano per colpirne le forze armate.

Essi da veri "cuori di leone" ('buon sangue' non mente MAI!) lanciano missili aria-terra a lungo raggio da DENTRO IL LORO SPAZIO e aspetterebbero con gioia un S-200 siriano che andasse a distruggergli un F-16 o un F-15E/I in maniera da poter lanciare alti lai e gridare all' "aggressione di Assad".

Ovviamente gli yankee si getterebbero su questa ghiotta occasione per bombardare gravemente le forze armate siriane e infliggere loro pesanti danni.

Guardate qui! Che bella PESCA DI STRONZI! L'Armee Libanaise ha DISTRUTTO la struttura di Al Nusra che si annidava nei campi profughi dei Siriani!

Da fonte sicura siamo venuti a conoscenza del fatto che nelle retate avvenute ieri in Libano vicino al confine con la Siria non meno di 300 takfiri di Al Nusra sono stati arrestati dall'Armee e dal Direttorato Generale della Sicurezza di Beirut.

Una percentuale minore degli arrestati fa invece riferimento al cosiddetto Stato Islamico, ma la maggior parte di essi seguiva l'eresia wahabita inventata e sparsa come letame contagioso in tutta l'Umma musulmana dai principi di Casa Saoud.

Tre veicoli militari distrutti a Sirwah dai coraggiosi combattenti yemeniti! Altrettanti ufficiali mercenari catturati!

Ancora una volta una imbarazzante debacle per le forze assemblate dall'Arabia Saudita per partire "alla conquista dello Yemen"; e poco importa che questa volta l'imbarazzo non sia venuto dall'ormai temibile comparto missilistico delle forze armate di Sanaa, anzi, il fatto che i vettori balistici yemeniti non siano stati coinvolti rende questo smacco ancora più cocente.

Infatti sono bastati alcuni stoici e dignitosi combattenti dei Comitati Popolari di Ansarullah per tendere un riuscitissimo agguato a un convoglio di mezzi blindati sui quali viaggiavano principalmente mercenari africani al servizio di Riyadh.

venerdì 30 giugno 2017

Aggiornamento sull'andamento delle operazioni nella nuova "sacca" tra le Province di Aleppo e Raqqa!

La foto in apertura mostra l'incontro tra i militi delle unità NDF e la 'Forza Tigre' avvenuto poche ore fa lungo il corso dell'autostrada che, via Resafa, unisce lo strategico nodo di Ithriyah col capoluogo della Provincia di Raqqa.

Fonti attendibili ci dicono che, decapitati e senza più leadership, i vari gruppetti dell'ISIS si sono frantumati e, anziché riunirsi per una breakout operation concentrata, che sarebbe anche potuta riuscire visto che la 'sacca' é stata appena chiusa, si sono rifugiati disperatamente ognuno in un villaggio, in una cittadina o su un rilievo diverso, praticamente mettendo il collo sul ceppo da soli.

Forza Tigre da Est e l'11esima Divisione e l'NDF da Ovest chiudono una sacca tra Ithriyah e Thawrah!

Come si vede benissimo dalla chiara mappa che presentiamo in apertura le forze dell'11esima Divisione dell'Esercito Arabo Siriano e della milizia popolare NDF, avanzanti da Ovest lungo la direttrice Ithriyah/Al-Resafa e i commando del Maggior-Generale  Souhail Hassan ("Forza Tigre") che procedevano loro incontro dai pozzi petroliferi di Al-Thawrah hanno isolato diverse centinaia di takfiri dell'ISIS in una 'sacca' che insiste a cavallo tra la Provincia di Aleppo e quella di Raqqa.

L'Armee Libanaise compie retate contro i takfiri ancora nascosti nell'Est del paese vicino alla frontiera con la Siria: costanti aggiornamenti!

Abbiamo ricevuto fin da stamane notizie frammentarie di una vasta operazione di sicurezza condotta congiuntamente in Libano dalle truppe dell'Armee Libanaise e da uomini del Direttorato Generale per la Sicurezza.

Venerdì é una giornata difficile per ricevere aggiornamenti da fonti ufficiali visto che la maggior parte degli outlet informativi e mediatici del Mondo Arabo e mediorientale sono in festa o funzionano a ritmo molto ridotto.

Ad ogni modo possiamo ASSICURARVI che la foto che vedete in apertura è di oggi e raffigura alcuni degli arrestati nell'operazione.

Man mano che riceveremo ulteriori ragguagli cercheremo di metterli subito online.

Il Generale Maher al-Assad viene promosso e riceve la visita dell'attore e musicista Mustafa Alkhani!

A più riprese in questi ultimi anni abbiamo reso cronaca su queste pagine delle gesta vittoriose della Quarta Divisione Meccanizzata dell'Esercito Arabo Siriano, comandata dal Generale Maher al-Assad, fratello minore del Presidente.

Adesso abbiamo il piacere di annunciarvi che, in riconoscenza dei suoi indefessi sforzi per la sconfitta di terroristi e takfiri e per la protezione e la difesa della Repubblica Araba Siriana e del suo popolo, Maher Assad ha ricevuto la promozione dal rango di Brigadier Generale a quello di Maggior Generale.

Nuovo attacco missilistico yemenita colpisce base saudita nella Provincia di Najran!

L'artiglieria missilistica yemenita continua a imporre la sua supremazia contro le superequipaggiate forze armate dell'Arabia Saudita, che si confermano la più inefficiente accozzaglia di mercenari e dilettanti dell'intero Medio Oriente.

Questa volta i vettori di Sanaa sono volati a bersaglio contro la base militare "Al-Shabakah", nella provincia meridionale di Najran.

I missili sono stati lanciati da unità speciali della Guardia Repubblicana, che sono state accompagnate e scortate nella missione da forze dei Comitati Popolari di Ansarullah.

A Mosul gli ultimi scontri non si sono ancora spenti, l'annuncio del Premier Abadi riguardava l'esistenza dell'ISIS come "entità coerente"!


Poche ore fa il Primo Ministro dell'Irak Haider Abadi ha dichiarato che "A Mosul l'ISIS ha cessato di esistere".

Subito dopo un tot di commentatori improvvisati di cose mediorientali hanno iniziato a rapsodizzare sulla cosa.

Ovviamente a Mosul i combattimenti NON SONO AFFATTO TERMINATI.

giovedì 29 giugno 2017

Le truppe di Esercito Siriano, NDF e PLA avanzano verso Ayn Tarma minando uno degli ultimi "pilastri" di Faylaq Rahman!

Ayn Tarma, nell'angolo sudoccidentale del Ghouta Orientale, era rimasto uno dei pochissimi "punti di forza" dei takfiri di Faylaq Rahman nella 'kessel' a Est di Damasco.

Adesso le forze conbinate di Esercito Siriano, milizia NDF e Armata di Liberazione della Palestina (PLA), sono riuscite a irrompere oltre la stazione di rifornimento, i frutteti del Mercato di Khair e stanno puntando sul Garage che si trova vicino al grande crocevia di Ayn Tarma.

Ormai l'evolversi della battaglia di Mosul lo si può seguire letteralmente CASA PER CASA!

Come abbiamo affermato ieri, ormai nella Città Vecchia di Mosul resteranno qualcosa come centoventi terroristi takfiri.

Nella mappa che presentiamo si vede benissimo come le forzr irakene avanzanti abbiano utilizzato due arterie stradali per sigillare un quadrante, che ora passeranno a ripulire.

A quel punto proseguiranno dal crocevia fino al ponte sul Tigri, spezzando il resto della sacca in due.

"Guerra Civile Sotterranea" in Casa Saoud, l'Ex-Principe Delfino agli arresti domiciliari! ("Harum Scarum 2")

Riceviamo da diversi giorni notizie riguardanti il fatto che dopo il 'Golpe Bianco' con cui l'arrogante Principe Mohammed bin Salman é stato creato 'Delfino' spodestando il più accorto e avveduto Mohammed bin Nayef quest'ultimo (ritratto in foto qui sopra) sia praticamente prigioniero nei suoi palazzi, guardato a vista da truppe leali al nuovo erede presuntivo.

Una triste fine per quello che fu lo Zar Anti-Al-Qaeda di Riyadh, senza la cui perizia e decisione l'Arabia Saudita si sarebbe potuta spaccare in Sceiccati ed Emirati in guerra tra loro all'inizio degli anni 2000, specie intorno al 2003.

Il Governo egiziano cancella il programma di modernizzazione della sua flotta di carri armati T-55 e T-62!

Siamo venuti a conoscenza del fatto che il Governo del Cairo avrebbe deciso di "staccare la spina" al programma di modernizzazione della vasta flotta di carri armati di epoca sovietica T-55 e T-62.

Apparentemente la decisione sarebbe motivata da considerazioni economiche: secondo gli scribi del Paese delle Piramidi il livello di spesa previsto dal programma in questione renderebbe "più economico" l'acquisto ex-novo di un pari numero di altri carri armati.

Ma, come diciamo sempre (SEMPRE) e specialmente con riguardo all'industria della Difesa "più economico" non vuol dire automaticamente 'meglio'.

Pensateci un po'; anche con un livello di spesa enorme il denaro investito darebbe lavoro a officine egiziane, verrebbe pagato a operai e operaie egiziane ed egiziani che poi spenderebbero lo stesso denaro per dar da mangiare e per mantenere le proprie famiglie, sarebbe dunque rimesso in circolo a vantaggio esclusivo dell'economia egiziana.

Nuovi sviluppi nella DECISIVA BATTAGLIA in corso tra Palmyra e Deir Ezzour!

A dieci Km a Est di Arak, sulla direttrice dell'Autostrada M20 e in direzione del campo gasifero di Ha'il le forze siriane sono riuscite a strappare ai takfiri dell'ISIS altri avamposti, conquistando un'estensione di 40-50 Km quadrati.

Lo scontro che si consuma tra Palmyra e Deir Ezzour é ormai decisivo, quando (perché non sembra lecito dubitare che prima o poi ci riescano) avranno sfondato le difese del sedicente 'califfato' le forze governative avranno spianata la strada verso l'Eufrate e l'eroica città che resiste da anni all'assedio.

mercoledì 28 giugno 2017

PALAESTINA FELIX mette a tacere il "Salvini Inglese" Tommy Robinson nei 140 caratteri di un solo "tweet"!

Le elite massonico-finanziario-sioniste e mondialiste vogliono garantire il loro osceno dominio sull'Occidente importando in Europa e in Nordamerica numeri sempre più mostruosi di immigranti allogeni non integrabili e poi lasciando che gli indigeni e gli ultimi arrivati si massacrino in lotte etniche senza costrutto, lasciando così indisturbati i "padroni dell'universo".

Pedina indispensabile di questo schema sono i falsi movimenti "identitari", che berciano contro gli immigrati e fanno propaganda violenta e anche razzista, ma senza mai indirizzare i propri attivisti e militanti contro la VERA ragione dell'immigrazione incontrollata e della propaganda multikulti e meticciatrice.

In questo modo la popolazione autoctona viene menata come un toro dietro la muleta e si stanca e si sfianca senza riuscire a incanalare le proprie energie vitali allo scopo della vera difesa dei suoi interessi, ma disperdendole e sprecandole.

Esempio preclaro di questi 'falsi identitari' sono le pedine a sei punte dell'EDL, l'English Defense League, i cui militanti, guardacaso, sono TUTTI filosionisti, amanti di israhell e ferocemente anti-palestinesi.

Ecco a voi il primo esemplare della Classe "Tipo 55" i nuovi Super-Cacciatorpediniere della Marina Cinese!

C'era una volta, 150 anni e qualcosa fa, un tempo in cui le flotte delle potenze europee bussavano alle porte della Cina, allora in decadenza, per imporle umilianti "trattati ineguali", per avvelenarne la popolazione con l'oppio coltivato dai Sassoon e dai Delano, per pretendere "concessioni".

Il Cinese, lento all'ira ma implacabile nella pertinacia con cui sa perseguire uno scopo, capì allora che una forte marina era essenziale per smettere di essere terra di conquista degli imperialismi stranieri.

Oggi, nei cantieri Jiangnan di Shanghai, la Marina dell'Armata di Liberazione del Popolo ha varato la prima rappresentante della "Tipo 55", nuova classe di vascelli che sfuma i confini tra il Cacciatorpediniere e l'Incrociatore.

PRESTO qualcuno avverta Netanyahoo! I takfiri dell'ISIS a Mosul HANNO FINITO LE SCORTE DI PANNOLONI!

Ormai a Mosul resteranno attivi qualcosa come 100 terroristi dell'ISIS.

Al massimo centoventi.

La porzione di Città Vecchia da loro controllata é pari esattamente a UN CENTESIMO della superficie totale del capoluogo di Ninive.

Nuovi riferimenti da parte yemenita al nuovo tipo di arma (missile?) usato contro la nave saudita al largo di Mocha!



L'attacco yemenita a una nave degli invasori sauditi che incrociava al largo del porto di Mocha, di cui abbiamo dato notizia giorni addietro, continua a costituire motivo di interesse per osservatori e analisti strategici...

...sembra ormai certo che il missile usato per colpire e danneggiare il vascello saudita (che era carico di mercenari somali e sudanesi da sbarcare sulla costa) non fosse assolutamente un 'Silkworm'.

Sardasht 1987, quando agli Americani non importava un accidente degli attacchi chimici (veri!)!!

Come cambia l'atteggiamento delle banderuole a stelle e strisce, a seconda dei loro interessi imperialisti!

Adesso il Dipartimento di Stato USA (che é praticamente la più grande centrale del terrore presente sulla faccia della terra), "avverte" che "se ci saranno attacchi chimici in Siria" ci sarà un intervento militare.

Quando però 30 anni fa le armi chimiche in Medio Oriente le usava il loro PUPAZZO SCEMO Saddam Hussein, tutto andava bene!

Ovvio! ERANO STATI GLI STESSI USA A DARGLIELE!

Ecco la differenza che passa tra un GRANDE LEADER e un insicuro pagliaccio!

Il Presidente Assad viaggia per la Siria.

Lo fa al volante della sua auto e si ferma a ogni posto di blocco (questo anche per dare l'esempio visto che ultimamente aveva suscitato scandalo l'abitudine di certi ufficiali governativi o militari di circondarsi di guardie del corpo e di ignorare i posti di blocco).

Assad é rilassato, tranquillo, é tra la sua gente e ne riceve la solidarietà e l'apprezzamento.

Non é in ansia anche quando sa benissimo che tutti gli uomini al posto di blocco hanno armi da fuoco cariche a portata di mano.

martedì 27 giugno 2017

FACCIAMOCI UNA RISATA!!! Ecco Bashir al-Assad che parte per bombardare personalmente orsetti e cagnolini coi suoi terribili BBARILI KIMICI!!!!

CONDIVIDETE QUESTO ARTICOLO SU FACEBOOK E SU ALTRI SOCIAL (Twitter, VKontakte...)

Gli F-16 di Al-Sisi distruggono una colonna di 12 veicoli dell'ISIS che cercava di infiltrarsi in Egitto dalla Libia!

Il grande timore del Presidente Al-Sisi é quello che i takfiri dell'ISIS, venendo sconfitti e scacciati dalla Libia, possano infiltrarsi oltre il poroso confine desertico tra i due paesi e impiantare basi e covi nelle zone desolate dell'Egitto occidentale.

La cosa stava quasi per succedere oggi quando una colonna di automezzi si apprestava ad attraversare il confine provenendo dalla Libia.

Il Presidente Assad visita la base aerea russa di Hymemim in Provincia di Latakia!

Come abbiamo già documentato il Presidente siriano Assad é in questi giorni impegnato a viaggiare tra varie località, a dimostrare il suo affetto e la sua vicinanza a tutte le parti del paese: quelle di recente liberate dai terroristi e quelle che fortunatamente non li hanno mai visti arrivare.

Queste foto lo ritraggono impegnato a visitare la base aerea russa di Hymemim, appena fuori Latakia.
Nel primo scatto lo vediamo osservare un blindato aeroportabile BMD-3.
Quindi si sposta ad osservare un massiccio IFV BMPT "Terminator".
Il Terminator, ricavato da uno scafo di T-72 potrebbe essere una buona scelta per equipaggiare in futuro le unità blindate della Guardia Repubblicana, visto che BMP-2 (e forse anche BMP-3) arriveranno -come annunciato su queste pagine- in gran numero a sostituire BMP-1 e altri veicoli più vecchi nelle unità di prima linea.

PUNTUALMENTE, le forze siriane sfondano le posizioni dell'ISIS e liberano oltre 350 Km quadrati a Sud di T-3!!

Aggiornamento in tempo reale dall'estremo Est della Provincia di Homs.

L'attacco siriano contro Bir Bayyud e Bir Jufaif ha avuto completamente successo, dozzine e dozzine di terroristi sono stati eliminati e i sopravvissuti sono dovuti fuggire disordinatamente verso Bir Assi e Bir Baytarah.

Le forze governative hanno potuto liberare circa 375 Km quadrati di territorio, tra l'altro mettendo ulteriormente in sicurezza la Stazione di Pompaggio T-3.

COMUNICATO IMPORTANTE: "Né Usa né israhell possono ormai rovesciare la situazione: i loro amici terroristi stanno crollando ovunque!"

OGNI VOLTA CHE L'ESERCITO ARABO SIRIANO OTTIENE IMPORTANTI VITTORIE O AVANZATE USA E ISRAHELL ARRIVANO A DARE UNA MANO AI TERRORISTI PER CERCARE DI EVITARNE LA DISFATTA.

ORMAI PERO' NON HA PIU' IMPORTANZA, LA SITUAZIONE DEI TAKFIRI SI E' TROPPO DETERIORATA, NESSUNA MISURA DI AIUTO AMERICANO O SIONISTA PUO' RIBALTARE QUESTA REALTA'.

Infuriano i combattimenti a Sud di Arak e presso la direttrice occidentale di accesso alla Stazione T-2!

In un disperato tentativo di bloccare la rapidissima avanzata che le forze siriane stanno conducendo in direzione della Stazione Pompaggio T-2 provenendo dalla T-3 (avanzata che praticamente non aveva ostacoli visto che stupidamente i takfiri dell'ISIS avevano ritirato quasi tutte le loro forze da Ovest per schierarle di fronte alle truppe governative avanzanti da Sud-Sud-Est) i terroristi cercavano di abbandonare le loro posizioni a Bir Jufaif e Bir Bayyud per ripiegare e riposizionarsi attorno a Humaymah.

Prime testimonianze dell'esistenza di un "Hezbollah Centroasiatico", in esclusiva su PALAESTINA FELIX!

Chi segue PALAESTINA FELIX, lo abbiamo ripetuto tante volte e crediamo di averne dato sufficiente prova nel corso degli anni nei quali ci siamo impegnati a costruire questo snodo di informazione libera e indipendente, ha una posizione privilegiata per potere osservare non solo gli avvenimenti ATTUALI della situazione politico-strategica nel Mondo Arabo e nel Medio Oriente, ma anche per venire messo a vento dei PROSSIMI PROBABILI sviluppi futuri della stessa.

La sacca di Jobar sul punto di venire spezzata e isolata dal resto del Ghouta Orientale!

Ancora una volta le ostilità si sono riaccese intorno al quartiere di Jobar, "saliente" aggettante al di fuori della sacca del Ghouta Orientale, completamente circondato dalle forze siriane.

Intensi scontri sono stati riportati intorno all'asse di Taybah e al Ponte di Zamalka.

Le linee dei terroristi stanno cedendo, specialmente nella parte Nord e Nord-Ovest del corridoio che ancora unisce Jobar al resto del Ghouta Est.

Il sottomarino Yurji Dolgorukiy lancia un missile intercontinentale "Bulava" dal Mar di Barents alla Kamchatka!

Il sottomarino nucleare di quarta generazione "Yurji Dolgorukiy", parte della Flotta del Nord della Marina Russa ha lanciato con successo un missile intercontinentale "Bulava" da Mar di Barents al poligono missilistico di Kura, in Kamchatka.

Lo ha comunicato il Ministero della Difesa russo in un comunicato diffuso nelle scorse ore.

Secondo la dichiarazione il lancio é avvenuto col vascello in completa immersione, secondo quanto stabilito dal piano di addestramento al combattimento; lo scopo dell'esercitazione era proprio quello di verificare il comportamento del missile dopo un lancio sottomarino, visto che lanci di prova col battello in emersione erano già stati effettuati con successo.

lunedì 26 giugno 2017

ABBIAMO SOLO UNA PAROLA PER I NOSTRI FEDELI E AFFEZIONATI LETTORI: "GRAZIE"!!!!

Poco più di tredici ore fa chiedevo ai nostri lettori di farci superare coi loro "like" su Facebook la soglia dei "mille".

Come da foto, mancavano cinquanta "clic" al traguardo.

Adesso siamo a MILLE E UNO.

Cinquantun like in tredici ore e dodici minuti.

Considerando che per i precedenti 950 c'erano voluti diversi anni visto che non credo nelle "campagne Facebook" e penso che un sito "gonfiato" da accessi via social non abbia 'spessore' e valore sul lungo periodo.

Ma sono rimasto IMPRESSIONATO di come vi siete letteralmente PRECIPITATI a "likare" Palaestina Felix dopo il mio appello.

Esercito Siriano, volontari palestinesi e dell'SSNP avanzano di 3 Km sulla frontiera tra il Rif Dimashq e Sweida!

Abbiamo appena appreso che, dopo un fallimentare tentativo dei terroristi di Al Nusra e dell'FSA di attaccare le alture di Rajm Suraykhi una decisa controffensiva condotta congiuntamente dall'Esercito Siriano, dai volontari palestinesi dell'Esercito di Liberazione e dai coraggiosissimi militanti della Nusur al-Zawbaa, la milizia del Partito Socialista della Nazione Siriana é riuscita non sono a ricacciare i takfiri sulle loro linee, ma a farli ulteriormente indietreggiare per circa 3 Km.

Le truppe governative siriane avanzano da T-3 e conquistano la zona di Doleiyat...una tenaglia sta per chiudersi su T-2!

Con un magistrale esempio di tattica i comandi siriani hanno approfittato del fatto che l'ISIS ha iniziato a spostare i suoi assetti difensivi verso la direttrice T2/Albukamaal per lanciare invece un attacco dalla direttrice della stazione di pompaggio T3, prendendo i takfiri totalmente di sorpresa e avanzando di parecchi Kilometri.

Nuove rivelazioni sullo strike missilistico iraniano contro l'ISIS: "Un missile ha causato l'esplosione di un enorme deposito di carburante!"

Come conseguenza non prevista del recente attacco missilistico scatenato dall'IRGC contro bersagli dell'ISIS intorno a Deir Ezzour uno dei vettori "Zulfiqar" ha causato l'esplosione di "un enorme deposito di carburante" accumulato dai takfiri per i loro veicoli da trasporto e da combattimento.

Lo ha rivelato il Generale Amir Ali Hajizadeh nella sua recente conferenza stampa con cui, come avevamo detto nel nostro articolo precedente, ha smentito e confutato le vociferazioni sioniste su presunti 'fallimenti' dei missili iraniani.

ATTENZIONE! Erdogan ha saccheggiato il guardaroba di un pensionato della Florida giocatore di golf!!!!!

La foto che vi presentiamo raffigura l'avventato (e probabilmente avventizio) aspirante sultanetto della Sublime Porta, Recep Erdogan, ritratto all'evento organizzato dal suo partito politico per la festività della fine del Ramadan.

QUESTO CI DA' MODO DI OSSERVARE CHE COSA INTENDA ERDOGAN PER "VESTITO A FESTA"!!!

Praticamente, l'uomo che vorrebbe essere erede di personaggi come Osman, Solimano il Magnifiico e Mehmet II pensa che 'vestirsi a festa' voglia dire conciarsi come un vecchietto americano di quelli che vanno su e giù per i campi di golf della Florida pilotando cart elettrici.

La reazione costernata di alcuni opinion leader nel campo della moda.

Nuovo attacco yemenita a una nave da guerra della coalizione degli invasori!

Ancora una volta la "Vincibile Armada" saudita, emiratina e degli altri stati-lacché che partecipano all'aggressione contro lo Yemen ha subito un duro colpo quando, al largo del porto di Mocha un suo vascello da guerra ha incassato l'impatto con un missile lanciato dall'Esercito Yemenita e dai combattenti dei Comitati Popolari di Ansarullah.

PALAESTINA FELIX chiama a raccolta tutti i 'brutti cattivi' della rete, fate piangere i compilatori di liste! Mandateci oltre "Quota 1000" su FB!

"E' giunto il momento che tutti i brutti sporchi e cattivi dell'Internet facciano piangere i compilatori di liste!"

Da diversi anni PALAESTINA FELIX ha una sua presenza Facebook (dopo che una prima pagina non poté più venire aggiornata per la chiusura dell'unico account autorizzato ad amministrarla).

Ho sempre preferito costruire il successo di PALAESTINA FELIX con una costante proposizione di contenuto di qualità che "naturalmente" creasse uno zoccolo duro di utenza ('userbase').

"Gonfiarla" artificialmente di contatti da FB mi sembrava una scorciatoia disonesta, come quelle dei culturisti che si gonfiano di anabolizzanti o si iniettano olio nei muscoli.

Però una certa importanza gli afflussi da Facebook pian piano hanno iniziato ad assumerla.

Ora, come vedete, su FB "Palaestina Felix - Nuova Pagina" ha esattamente NOVECENTOCINQUANTA "LIKE".

Volete farci arrivare a MILLE???



domenica 25 giugno 2017

Persino Rami Abdelrahman ammette che le truppe governative siriane stanno circondando la stazione T-2!

Il fasullo "Osservatorio siriani dei diritti umani", che come ricordiamo é basato a Coventry, sussidiato dai quattrini del servizio spionistico inglese e gestito da un cialtroncello che in Siria assaggiò per due volte la galera per truffa e peculato, ha emesso un comunicato in cui non può che riconoscere che le forze armate siriane si stanno disponendo ad accerchiare la stazione di pompaggio T-2.

L'incredibile coda di paglia sionista messa in ridicolo dal Generale iraniano Amirali Hajizadeh!

Un 'grande' fan del nostro blog giorni addietro aveva lasciato una 'testimonianza' sul nostro spazio commenti in cui pretendeva che i missili iraniani lanciati dalla Guardia Rivoluzionaria contro l'ISIS "fossero caduti in Irak".

Noi ovviamente l'abbiamo subito svillaneggiato dicendogli che manco i barbouzes di Al-Amak si erano azzardati a sostenere una simile balla.

Infatti non erano stati i barbouzes takfiri ma gli 'eletti' riccioluti che gli pagano il mensile!

La fola in questione era stata messa in giro (abbiamo scoperto poi), nientemeno che da israhell!

BRUTTI KATTIVI ANTI$HEMITY!!! NON FATE PIANGERE I BUONI SIONISTI INVASORI DELLA PALESTINA!!!



Israele non vuole che i Palestinesi lancino sassi.
Israele non vuole che i Palestinesi protestino.
Israele non vuole che i Palestinesi costruiscano case.
Israele non vuole che i Palestinesi preghino alla moschea di al-Aqsa.
Israele non vuole che i Palestinesi coltivino i loro campi.
Israele non vuole togliere l’embargo economico su Gaza.
Israele non vuole fermare la colonizzazione nei territori palestinesi occupati.
Israele non vuole che Gerusalemme diventi capitale condivisa tra Israeliani e Palestinesi.
Israele non vuole ritornare nei confini del 1967.
Israele non vuole che i Palestinesi possano muoversi liberamente da una città all’altra.
Israele non vuole permettere agli ex profughi palestinesi di poter fare ritorno nella loro terra.
Israele non vuole la rappresentanza palestinese all’ONU.
Israele non vuole l’UNRWA (l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dei profughi palestinesi).
Israele non vuole rispettare le risoluzioni internazionali.
Israele non vuole distruggere il muro.
Ma in tutto questo, quelli che non vogliono la pace sono i Palestinesi


(YARA HAMOUD)

Il Presidente Assad arriva ad Hama e prende parte alle preghiere di fine del Ramadan nella Moschea Al-Nouri!

Il Presidente della Repubblica Araba Siriana Bashir al-Assad si é recato nella città di Hama per prendere parte alle preghiere per la fine del mese di Ramadan insieme ad alcune figure di spicco del mondo religioso musulmano, sia locali che nazionali.

In questo video vediamo il suo arrivo alla moschea; il fatto che Assad abbia viaggiato in totale calma e sicurezza fino a quella che veniva considerata come la 'capitale' dei ribelli wahabiti (al centro anche nel 1982 di un tentativo di insurrezione terroristica stroncato sul nascere dalla decisa azione di suo pare Hafez) dimostra quanto ormai le forze governative abbiano ripreso saldamente il controllo sui maggiori centri urbani del paese.

Occupanti sionisti massacrano un legittimo abitante della Palestina, poi, come al solito, "piazzano" un coltello vicino alla salma!

Nell'ennesimo episodio di assassinio a sangue freddo di un Palestinese innocente militari del regime di occupazione sionista hanno massacrato a colpi di mitra il ventitreenne Biha Emad al-Harbawi, di Eizariyah.

La vittima si trovava al posto di blocco di Al-Jaba, a Nord di Gerusalemme; una volta scempiatolo i sionisti hanno come d'uso "piazzato" un coltellino vicino alla salma, per poter pretendere di essere stati aggrediti.