sabato 22 aprile 2017

Confermato! L'Esercito Siriano si trova a 3 Km da Morek, conquistata la collina delle telecomunicazioni!

Abbiamo ricevuto conferma ufficiale che le truppe dell'Esercito Siriano nel quadro della colossale avanzata effettuata oggi a Nord di Hama sono riuscite a spingersi  fino a 3 Km dalla strategica cittadina di Morek, la cui conquista, anni fa, aveva segnato uno dei punti più alti della campagna antiterrorismo siriana prima dell'intervento russo.

FOTONOTIZIA! Mappa aggiornata della situazione a Nord di Hama! Takfiri di Al Nusra a gambe levate! Siriani alle porte di Morek!!

Siamo lieti di poter proporre al nostro affezionato pubblico, con l'usuale anticipo che ci permette di 'bagnare il naso' a numerose quotatissime testate giornalistiche (i cui direttori e redattori sono pagati migliaia e migliaia di Euro al mese) un importantissimo aggiornamento sull'evoluzione della situazione militare a Nord di Hama.

Attualmente le forze armate siriane stanno bombardando con ogni sistema d'arma disponibile Lataminah, Halfaya, Markabah, Lahya, Buwaydah.

A Mosul liberato il quartiere di Al-Seha grazie agli uomini delle unità antiterrorismo!

Le forze specializzate irakene del Ministero dell'Interno, colloquialmente note come Unità Antiterrorismo sono riuscite a sloggiare i takfiri dell'ISIS dal quartiere di Al-Seha, nella parte nordoccidentale di Mosul.

Questa nuova vittoria restringe ulteriormente l'area ancora occupata dai terroristi e segue una serie di progressi realizzati negli ultimi giorni nella riconquista del capoluogo della Provincia di Ninive.

L'avanzata siriana a Nord di Hama ormai é un rullo compressore! Takfiri in fuga da numerose località!

Kafr al-Tabeh, Khirbet Salman, Tal al-Oqab, Tal Mintar, le fattorie avicole, le fattorie di Al-Wabidah, il posto di blocco di Al-Ghirbal, la collina di Nasriyah, sono le posizioni e le località più importanti liberate oggi dall'Esercito Siriano nella sua travolgente avanzata a Nord di Hama.

Raid nella casa del terrorista Wael Deeb porta all'arresto di dieci militanti dell'ISIS da parte dell'Armee Libanaise!

Forze dell'Armee Libanaise hanno condotto stamane un 'raid' nell'abitazione del noto terrorista Wael Deeb, estremista takfiro da tempo attenzionato dalle autorità del Paese dei Cedri.

Non é la prima volta che l'ISIS in Libano viene duramente colpito dalle azioni anti-terrorismo delle forze militari.

Deeb vive nella Valle di Al-Hosn, vicino ad Arsal e stava dando asilo a numerosi militanti del cosiddetto 'califfato' costretti dalle continue vittorie dell'Esercito Siriano e dalla distruzione della presenza del Daash nella parte occidentale della Siria ad attraversare il confine.

Dozzine di nuovi missili antinave Nasir consegnati ufficialmente alla forza navale dell'IRGC!

Con una cerimonia ufficiale che ha coinvolto il Ministro della Difesa Generale Hossein Dehqan e il capo delle Forze Navali dell'IRGC, Contrammiraglio Ali Fadavi, dozzine di missili antinave "Nasir" sono stati consegnati alle unità operative dalle Industrie Aerospaziali del Ministero della Difesa.
Il missile "Nasir" aveva già figurato come parte prominente dell'expo delle nuove soluzioni elaborate autonomamente dall'Iran per le proprie esigenze difensive, tenutasi alla vigilia della Giornata delle Forze Armate.

La storia di un negoziante aleppino dimostra il vero volto dei presunti 'ribelli moderati'!

QUEST'UOMO E' UN ABITANTE DI ALEPPO.

EGLI POSSEDEVA UN PICCOLO NEGOZIO, NIENTE DI ECCEZIONALE, CHE BASTAVA A DARE DA VIVERE A LUI E ALLA SUA FAMIGLIA.

QUANDO AD ALEPPO SONO ARRIVATI I 'RIBELLI MODERATI', GLI AMICI DI DEL GRANDE, GLI AMICI DI GRETA E VANESSA, DA BRIGANTI QUALI SONO GLI HANNO INTIMATO DI CONSEGNARE LORO TUTTO QUELLO CHE AVEVA.

LUI HA CERCATO DI RESISTERE ED E' STATO SELVAGGIAMENTE PICCHIATO.

Nuovo attacco siriano a Ovest di Aleppo, bombardate Rashideen, Tamoora, Tal Mukhalil!

L'Esercito Arabo Siriano, i volontari palestinesi di Liwa Al-Quds e i loro alleati irakeni di Al-Nujaba hanno iniziato alle prime luci dell'alba un intenso assalto contro le posizioni takfire ad Ovest di Aleppo.

Liberare la zona ad Ovest della grande metropoli é essenziale per permettere alle operazioni di ricostruzione e di ritorno alla normalità della vita civile di proseguire indisturbate senza interferenze da parte dei terroristi e per costringere questi ultimi a sguarnire ulteriormente le loro postazioni sull'orlo occidentale e meridionale della Provincia di Idlib.

venerdì 21 aprile 2017

Attacchi aerei russi e siriani contro i takfiri di Al Nusra e Jaysh Islam!

Il Ghouta Est é stato oggi ripetutamente bombardato da apparecchi dell'Aviazione Siriana che hanno colpito posizioni e basi dell'organizzazione terroristica Jaysh Islam; sia a Mesraba e dintorni che a Sud di Douma numerosi ricoveri, basi, arsenali e parchi veicoli dei terroristi takfiri sono stati colpiti con razzi, bombe e raffiche di cannoncino.

FOTONOTIZIA! L'apparato russo per guerra elettronica "RB-341V" avvistato in Siria a Nord di Hama!

Sviluppato dal Centro Tecnologie Speciali LLC di San Pietroburgo (Gruppo KRET), il sistema di guerra elettronica RB-341V dell'Esercito Russo é uno dei più avanzati del suo campo.

Esso può allacciarsi a due UAV "Orlan" capaci di volare per oltre 300 Km e tramite essi monitorare le stazioni di comunicazione mobile nemica, le loro reti GSM e i loro principali nodi.

Per diversi Km attorno a sé può generare addirittura un campo di soppressione impedendo a ogni apparecchio cellulare di funzionare correttamente.

ESCLUSIVE IMMAGINI dalla grande diga di Abu Qilla, raggiunta e superata dall'avanzata siriana nei confronti dell'ISIS!

La grande Diga di Abu Qilla é una delle opere acquifere più imponenti della Siria, il suo ritrovato controllo da parte delle forze governative vuol dire sicurezza per migliaia di agricoltori e centinaia di migliaia di civili; queste fantastiche immagini danno l'idea del paesaggio circostante il suo invaso e di quanto strategico sia il possesso di una simile opera.

Ad Al-Qaboun offensiva siriana si conclude con l'occupazione di diversi isolati e piazzaforti takfire!

Con il sostegno puntuale e costante dell'Aviazione le forze di terra siriane, affiancate dalle loro unità ausiliarie e alleate hanno preso d'assalto numerosi isolati e avamposti dei takfiri nell'Est del Rif Dimashq, prendendo possesso di diverse posizioni, specie nella zona di Qaboun.

I fasulli 'amici' della Siria sono in crisi: mancano 'vittorie' takfire da propagandare!

Siamo alle solite.

Ogni volta che le truppe siriane grazie al loro valore, alla loro abnegazione, al loro coraggio e alla loro dedizione senza limiti infliggono una dura sconfitta alla marmaglia takfira istigata e stipendiata da CIA, NATO, Mossad e regimi reazionari del Golfo la centrale di "propaganda grigia" che agisce in occidente sotto mentite spoglie di blogger, commentatori e siti apparentemente "pro-Damasco" ma in realtà attenti a diffondere letture pessimistiche e pesantemente manipolate anche degli eventi più lieti, scatta in azione.

Il Comando Irakeno dichiara il quartiere di Al-Nasr a Mosul Ovest completamente liberato!

Ancora un passo importante verso la completa liberazione della parte di Mosul che rimane occupata dagli ultimi irriducibili takfiri è stato compiuto con la definitiva liberazione del quartiere di Al-Nasr, recentemente comunicata ai media locali e regionali dal Comando delle forze irakene.

Esercito nazionale, polizia federale e forze antiterrorismo del Ministero dell'Interno sono impegnate nell'operazione, col sostegno attivo delle milizie sciite schierate intorno alla metropoli e particolarmente attive sul suo fianco occidentale, a impedire fughe di militanti o leader dell'ISIS.

Diecimila tonnellate di derrate alimentari russe consegnate al porto di Tartous!

Il cargo "Sparta II" é attraccato ieri al porto siriano di Tartous, dove ha immediatamente proceduto a scaricare container per diecimila tonnellate di derrate alimentari inviate dalla Russia alla popolazione siriana.
Il carico constava principalmente di farina, zucchero, manzo in scatola e pesce in scatola.

giovedì 20 aprile 2017

Bouthaina Shabaan dichiara: "La Siria é pronta a confrontare qualunque aggressione!"

Il consigliere presidenziale per le questioni mediatiche e politiche, Dottoressa Bouthaina Shabaan, ha tenuto di recente una intervista con l'emittente Al-Mayadeen nella quale ha ribadito, parafrasando lo stesso Presidente Assad, che la Siria  più che pronta ad affrontare ogni aggressione, ribadendo che l'attacco missilistico statunitense contro  la base aerea di Shayrat é stato motivato solo dal tentativo di fornire "respiro" ai terroristi che gli Usa sperano ancora di utilizzare come 'grimaldello' per indebolire e balcanizzare la Siria.

TAYBAT IMAM E' STATA RICONQUISTATA! Al Nusra espulsa da uno dei suoi ultimi bastioni a Nord di Hama!

Dopo aver scatenato un attacco su due assi (uno dalla direzione di Halfaya, l'altro da Est) le truppe governative siriane (4a Divisione Meccanizzata, Forza Tigre e altre unità) sono riuscite a strappare l'abitato di Taybat al-Imam ai wahabiti di Al Nusra.

Vice di Al Bagdadi e noto comandante tunisino dell'ISIS uccisi a Mosul ovest dalla Polizia Federale!

Il comandante delle Forze di Polizia Federale di Bagdad, Generale Raed Jawdat, ha comunicato una nuova ottima notizia ai media irakeni e regionali annunciando la dipartita del ratto takfiro "Abu Abdulrahman", folgorato come già il suo collega Abdullah Badrani da una raffica di missili lanciati contro il quartiere di Zanjili a Mosul Ovest.

Costui era niente di meno di uno dei "vice" del famigerato Al Bagdadi, le cui voci su una presunta cattura in Siria si sono poi rivelate inconsistenti.

Il controllo della strategica diga di Abu Qilla spalanca alle forze siriane la strada per nuove avanzate!

La recente conquista da parte delle forze siriane della grande diga di Abu Qilla, importante opera acquifera sita a 34°37′N 37°38′E ha aperto ad esse la porta per nuove operazioni offensive, come quelle attualmente in atto attorno alle montagne di Al-Kataar.

Abu Qilla, imponente opera ingegneristica a Nord-Ovest di Palmyra, incanala un vasto flusso d'acqua dall'omonimo 'Wadi' (valletta) attraverso i successivi Wadi Khurj e Wadi Khirbat Kharabaqah.

Tal Moaskar conquistato dai Siriani; prossimo obiettivo le Alture di Shuwaihneh!!

Pesanti scontri si sono registrati nella giornata di ieri nelle aree circostanti la cittadina di Anadan, nel Nord-Ovest della periferia di Aleppo, dove le truppe siriane sono riuscite a strappare il controllo della strategica altura di Tal Moaskar ai takfiri di Al Nusra e sigle alleate.
Fonti del Comando Siriano hanno riferito che nell'ambito della vasta offensiva volta ad allontanare i terroristi dalle immediate adiacenze della grande metropoli del Nord della Siria gli attacchi governativi si sono concentrati vicino alla zona industriale di Al-Yarmoun, a Ovest del Quartiere delle Associazioni di Zahraa e vicino alla Casa Famiglia e alle Colline Shuwaihneh.

mercoledì 19 aprile 2017

Le forze siriane prendono possesso delle colline circostanti il Jabal al-Qattar!


Procedendo nella liberazione di fasce sempre più ampie di territorio attorno a Palmyra le truppe impegnate nell'Est della Provincia di Homs (Quinto Corpo Ausiliario, 18esima Divisione Corazzata, Brigate Baath, Hezbollah) sono riuscite a sloggiare i takfiri dell'ISIS da numerose colline assiepate intorno al massiccio del Jabal al-Qattar.

L'ignorante Luca Romano non sa nemmeno com'é fatto un missile S-200!!!!!

I giornalisti occidentali che scrivono su testate mainstream sono in buona parte degli ignoranti e dei cazzari che cianciano di argomenti di cui non conoscono assolutamente niente, attento solo a non stonare nel coro belante di pecore e asini ammaestrati che ripetono la litania gradita ai poteri forti che gli riempiono le tasche.

Ennesima conferma ce la dà sul 'Giornale' tale luca romano che si mette a discettare sul fatto che, siccome "I Missili del terribile dittatore 'Pyongyang' hanno LA PUNTA STORTA" allora sono 'falsi' e sono fatti 'di cartapesta'.


Il Qaher-313 ha tutto quello che manca all'F-35 per essere un aereo decente!

Pochi articoli fa abbiamo menzionato l'apparizione del prototipo dell'intercettore a corto-medio raggio studiato per il combattimento aereo ravvicinato "Qaher-313" durante l'esposizione dei nuovi prodotti dell'industria militare iraniana.

Come tutte le produzioni militari iraniane il Qaher-313 é pensato per svolgere un preciso ruolo nella difesa della Repubblica Islamica, quello cioé di affiancare F-14 e MiG-29 nel presidiarne e pattugliarne i cieli respingendo tentativi di 'blitz' aereo che il regime banditesco di Tel Aviv potrebbe sempre tentare, a maggior ragione adesso dopo l'intemperanza "missilistica" di Donald Trump.

Le truppe siriane intorno a Palmyra liberano anche la strategica Diga di Abu Qilla!

Nella parte più orientale della Provincia di Homs continuano le avanzate delle forze governative siriane a danno delle residue posizioni del sedicente "califfato" dell'ISIS che ormai rischia di venire completamente espulso dall'intero governatorato.

Nemmeno la "missilata" di Donald Trump (ormai svelata come un flop clamoroso, con 36 'tomahawk' che si sono persi per strada o sono stati abbattuti e altri 13 che sono caduti fino a 4000 m distanti dal loro obiettivo) é riuscita non diciamo a fermare, ma quantomeno  a RALLENTARE i progressi della 18esima Divisione Corazzata, del Quinto Corpo Ausiliario, delle Brigate Baath e delle unità alleate di Hezbollah.

martedì 18 aprile 2017

Il Gran Mufti sunnita di Siria visita la tomba del figlio assassinato nel 2011 dai terroristi takfiri!

A CHI RIPETE CHE LA GUERRA IN SIRIA E' "TRA SUNNITI E SCIITI".

QUESTO E' IL GRAN MUFTI DI SIRIA AHMAD BADREDDINE HASSOUN, LA PIU' ALTA AUTORITA' RELIGIOSA SUNNITA.

OLTRE A ESSERE COME TUTTI I BUONI SIRIANI SUNNITI FEDELE AL GOVERNO LEGITTIMO E AL PRESIDENTE EGLI E' ANCHE PADRE DI UN MARTIRE ASSASSINATO DAI TAKFIRI NEL 2011.

Nomi e volti dei 34 cittadini siriani liberati a Qaboun dalle camere di tortura dei 'tagliagole moderati'!

Intorno alla capitale siriana, nel cosiddetto Rif Damasceno, continuano senza sosta le operazioni militari che vedono coinvolta la Guardia Repubblicana, la milizia NDF di Damasco, i volontari palestinesi ed altre formazioni ausiliarie; in particolare nelle ultime ore notevoli progressi sono stati registrati nel distretto di Al-Qaboun.
La sorpresa più bella è arrivata quando, in uno scantinato trasformato in un'orribile camera di tortura i militari governativi hanno trovato 34 concittadini che erano stati catturati dai tagliagole moderati che avevano dovuto abbandonarli per potersi mettere in salvo tramite la fuga. In queste foto mostriamo i volti dei liberati nonché l'elenco completo con nomi e cognomi (in Arabo).

In Iran l'industria della Difesa svela nuovi prodotti della Jihad per l'Autosufficienza Militare!

Come ogni anno nella Repubblica Islamica dell'Iran la Giornata delle Forze Armate é stata l'occasione per svelare diverse nuove produzioni della locale industria della Difesa, che lavora a ritmo indefesso per mantenere le forze armate equipaggiate di mezzi efficaci, sofisticati e competitivi a sufficienza da fungere da deterrente contro tentazioni avventuristiche delle potenze imperialiste e oppressive.
In particolare sono stati presentati prototipi di due nuovi APC a otto ruote derivati dai BTR russi, denominati rispettivamente Heydar-5 ed Heydar-6, un nuovo modello di traino in grado di trasportare due IFV cingolati classe "Boraq" o "BMP" e un avanzato sistema ELINT per l'intercettazione radio-elettronica delle comunicazioni del nemico, in grado di potenziare di molte volte l'efficienza delle unità di terra iraniane.

Mosul Ovest é libera per tre quarti! Sessanta takfiri ammazzati vicino alla Grande Moschea!


Il Comandante delle Forze di Polizia Federale irakene, Generale Jawdat, in una recente conferenza stampa ha dichiarato che le forze irakene impegnate nella riconquista di Mosul Ovest hanno eliminato almeno 60 terroristi dell'ISIS nei pressi della Grande Moschea di Al-Nouri, principale luogo di culto dell'ormai ex-"capitale" del sedicente califfato.

lunedì 17 aprile 2017

Ecco il "robotank" prodotto da un ingegnere siriano grazie al sostegno della Camera dell'Industria di Aleppo!

Appena liberata e riportata alla normalità la città di Aleppo, la "Milano Siriana", capitale economica, industriale e imprenditoriale del paese ha mantenuto fede alla propria fama tornando immediatamente a permettere a giovani talentuosi di esprimere le loro idee nella realtà, secondo criteri di merito e di urgenza. Ovviamente un'invenzione che abbia una pronta e rapida applicazione nel conflitto anti-takfiro che continua a infuriare in altre aree della Siria ha trovato prontamente precedenza e fondi, in questo caso forniti dalla Camera dell'Industria della metropoli settentrionale.

Dalla Palestina Occupata i 'fratelli maggiori' degli europei filosionisti inviano i loro 'fraterni' auguri di Buona Pasqua!

Questa foto è stata scattata pochi giorni fa nella parte di Palestina sottoposta ad occupazione dal regime ebraico di Tel Aviv.

Essa è una frase ingiuriosa rivolta a Gesù Cristo.

Così i 'fratelli maggiori' tanto cari a certi papi wojtiloni e bergoglioni considerano la figura centrale del Cristianesimo, onorata e venerata anche dall'Islam.

L'Esercito Siriano augura BUONA PASQUA ai takfiri cacciandoli da Souran e Tal Bizam, oggi attacco a Taybat Imam!

E' stata una Pasqua di battaglie e di vittorie per l'Esercito Arabo Siriano che, sostenuto da una puntuale e devastante azione combinata di artiglieria e aviazione (sia quella Siriana che quella Russa), ha preso d'assalto e ridotto notevolmente il 'saliente' nel Nord della Provincia di Hama.

domenica 16 aprile 2017

CENTINAIA DI ATTACCHI AEREI contro Souran, Halfaya, Lataminah e Taybat Imam!

Souran, Halfaya, Lataminah e Taybat Imam sono state sconvolte per tutta la giornata di ieri da centinaia di attacchi aerei russi e siriani che hanno completamente disarticolato la rete di postazioni talfiri nel Nord di Hama/Sud di Idlib, evidentemente in preparazione di un colossale attacco che porti le forze governative a Morek prima e verso Jisr al-Shoughour da Sud poi.

A TUTTI I LETTORI DI PALAESTINA FELIX: BUONA PASQUA!!!

Un intenso, caloroso, sincero augurio di BUONA PASQUA DI RESURREZIONE.

La Resurrezione segue l'ora buia della Passione, e alla fine il sepolcro viene trovato aperto e vuoto dalle Pie Donne.

Cristo ascende al Cielo dopo aver redento l'Umanità intera, accompagnato dal ladrone pentito che sulla croce a fianco a lui ebbe il coraggio di ammettere i suoi peccati e perdonare.