martedì 16 luglio 2019

Mahmoud Zahar lavora 24 ore su 24 per sanare il 'rift' tra Hamas e la Siria, causato anni fa da Khaled Mishaal!


Mahmoud Zehhar, uno dei leader del Movimento musulmano di Resistenza palestinese (Hamas), ha apprezzato il sostegno della Siria e di Bashar al-Assad per la Palestina e la Resistenza e ha parlato degli sforzi per riavviare i rapporti tra Hamas e Siria, affermando di ritenere che tale riavvicinamento sarebbe nel migliore interesse di tutti.

Secondo il rapporto dell'agenzia di stampa palestinese Al-Yevm, Mahmoud Zahar ha ricordato che dovrebbero essere stabilite relazioni con la Palestina e tutti i nemici di Israele. Zehhar ha sottolineato che buone relazioni con tutti i paesi ostili al regime sionista, in particolare Iran, Libano e Siria, andrebbero a vantaggio della resistenza.

lunedì 15 luglio 2019

Come previsto, la Perfida Albione deve cedere: sta per essere liberata la petroliera 'Grace 1'!


Il segretario degli Esteri Jeremy Hunt ha dichiarato che la petroliera sequestrata piratescamente vicino a Gibilterra verrà liberata.
La petroliera, sequestrata il 4 luglio, è stata sospettata di aver violato le sanzioni dell'UE.

Sanzioni che in nessun modo possono impedire il libero commercio tra la Repubblica Islamica dell'Iran e la Repubblica Araba Siriana.

L'Iran ha giustamente qualificato il sequestro come "atto di pirateria".
Inglesi e Americani hanno in seguito cercato di sostenere improbabili "attacchi iraniani" a petroliere nel Golfo Persico, senza produrre alcuna prova e venendo seccamente smentiti.