lunedì 18 febbraio 2013

Duri colpi inferti all'insorgenza terrorista dalle truppe governative siriane!

I governatorati di Damasco, Aleppo, Idlib e Hama, nel corso dell'ultimo week-end hanno visto un nuovo picco di attività dell'Esercito regolare siriano che, con la consueta metodicità raffinata in settimane e settimane di lotta da quest'estate in poi, ha isolato colpito e distrutto numerosi nuclei di insorgenti armati wahabiti, in massima parte stranieri foraggiati dalla Turchia e dal Qatar.

Le fattorie di Sheifouniyeh, Marj al-Sultan e Douma sono state tre delle località più interessate dall'attività dei militari, che hanno catturato grandi riserve di armi e munizioni e diversi veicoli equipaggiati di cannoncini da 23mm, ma anche ad Al-Shiyah e Al-Alali si sono riportati risultati simili.

Al-Nabek, Qara e Ghouta hanno visto scontri di minore intensità, tutti comunque risoltisi a favore delle truppe regolari, che hanno ormai fatto tesoro delle esperienze precedenti e sanno come attirare allo scoperto le forze terroriste prima di imbottigliarle, tagliare loro la ritirara e procedere dunque alla loro distruzione.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. e con in piu l'equipaggiamento militare di santa madre Russia, e della Republica Islamica, e gli aiuti in termini di controllo dei confini, profusi da Libano ed Iraq, Non credo che le finanze occidentali, turche e qatariote, e di qualche 'isolato' principotto saudita, possano reggere ancora per molto, visto le perdite continue ed in aumento costante, che stanno subendo in Siria.

    RispondiElimina